L Uomo Sbagliato

Autore: Erica Arosio
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868654202
Grandezza: 43,92 MB
Formato: PDF
Vista: 8863
Scaricare Leggi Online

In casa Stucchi-Lanzone il potere economico è un'eredità femminile: da cinque generazioni la donna più forte e volitiva gestisce l'impresa di costruzioni di famiglia con polso inflessibile. Finché Francesca, l'ultima delle eredi, non incontra Riccardo, misterioso uomo d'affari del Sud: l'uomo sbagliato. Sposato, come lei. E troppo diverso. Per ambiente, storia, tradizioni, etica. Fermarsi è difficile. Impossibile. Ogni volta sono lacrime e sofferenza, sesso e desiderio, bisogno di abbandono e paura di lasciarsi andare. Ma per quanto tempo si può giocare mantenendo il controllo della partita? Una storia torrida che entra nella pelle con la dolcezza di una canzone d'amore. Musica e tessuto narrativo sfumano una nell'altro: dove non arrivano le parole, arrivano le canzoni. Perché, come diceva François Truffaut, le canzoni d'amore sono stupide; e più sono stupide, più sono vere.

L Uomo Sbagliato

Autore: Jonh Katzenbach
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864117830
Grandezza: 36,85 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4332
Scaricare Leggi Online

«Questa è narrativa superiore. Un thriller che incide nel profondo». The Washington Post «Pochi scrittori di thriller sono capaci di entrare nella mente criminale così a fondo come Katzenbach». People «John Katzenbach crea un mondo immaginario molto simile a quello in cui viviamo noi, però portato ai più terrificanti estremi». Usa Today «Un thriller impossibile da abbandonare». publishers weekly «Uno degli autori più amati del genere». il Venerdì

Come Trovare Nel Modo Giusto L Uomo Sbagliato

Autore: Daniela Cursi Masella
Editore:
ISBN: 9788879931281
Grandezza: 69,25 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5614
Scaricare Leggi Online


L Uomo Sbagliato Il Caso Barill

Autore: Stefano Zurlo
Editore:
ISBN: 9788839713643
Grandezza: 26,53 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1646
Scaricare Leggi Online


Attratta Dall Uomo Sbagliato

Autore: Virna DePaul
Editore: Virna De Paul
ISBN:
Grandezza: 67,34 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2792
Scaricare Leggi Online

Questo romanzo breve racconta la storia di un pubblico ministero senza amici, dal cuore tenero ma dall’oscuro passato, e di un avvocato penalista del sud, figo e intraprendente, che crede nella redenzione e nel perdono per chiunque abbia commesso un errore. In che modo, i due protagonisti possono trovare l’amore nonostante i diversi e contrastanti mondi a cui appartengono? Lei è decisa a tenere le distanze. Lui, invece, vuole accorciarle. Sarà però il caso a decidere il loro destino e a unirli per spingerli a trovare insieme un posto nel cuore dell’altro. Questa novella racconta di una passione che nasce nelle aule di un tribunale e coinvolge la vita intima e personale dei due protagonisti, una danza romantica con un appassionante e insolito corteggiamento, la resa inaspettata, e un’amica che gioca a fare la sensuale tra due persone, destinate a stare insieme nella buona e nella cattiva sorte.

L Uomo Sbagliato

Autore: Salvatore Florindo Brindisi
Editore: Lulu.com
ISBN: 8897914659
Grandezza: 60,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7893
Scaricare Leggi Online


Semplici Storie

Autore: Ingo Schulze
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807947528
Grandezza: 77,48 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2076
Scaricare Leggi Online

Ventinove episodi, racconti in forma di capitoli, variamente intrecciati tra loro, ambientati nella provincia dell’ex Ddr, all’indomani della caduta del Muro. Vi si narrano piccoli episodi di vita quotidiana, apparentemente insignificanti ma che costituiscono momenti di snodo nelle esistenze dei protagonisti, senza che essi ne abbiano però vera consapevolezza. Storie minimali, periferiche, banali di persone qualunque che cercano di sopravvivere in un mondo trasformato. Come l’ex dirigente di partito messo in disparte dopo l’89 o la giornalista i cui articoli sono sempre meno importanti delle inserzioni pubblicitarie di cui il direttore è a caccia. O come Martin, che non fa in tempo a finire il dottorato di ricerca all’università perché dopo la caduta del Muro sono cambiati tutti i professori e i nuovi si portano i loro allievi, con conseguenze a catena per lui drammatiche: al punto che che per campare finisce a fare per la catena Nordsee un umiliante lavoro di promozione vestito da sub, con tanto di muta, pinne, maschera e boccaglio, finché non decide di andarsene arrancando sotto la pioggia nel suo costume. Schulze focalizza nei minimi dettagli singoli episodi, frammenti di vita e pur senza esplicitare nulla sulla situazione sociopolitica, dai racconti fa emergere un quadro chiarissimo e ironicamente spietato del momento storico. Ne risulta un libro insieme triste, per l’angosciante assenza di prospettiva e di speranza, e ironico, per il carattere grottesco di ogni tentativo di riscatto che va a cozzare contro un destino ineluttabile. Semplici storie è stato pubblicato da Mondadori nel 2001 e ha vinto il premio letterario della città di Berlino..

Giornata Ideale Per Un Matrimonio

Autore: Julia Strachey
Editore: Bur
ISBN: 8858638506
Grandezza: 24,58 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5356
Scaricare Leggi Online

Fa freddo, il giorno in cui Dolly deve sposare l’uomo sbagliato. Subito dopo la cerimonia la coppia si trasferirà in Sudamerica, e tutto cambierà. E se lei dicesse “no”? Mentre i preparativi travolgono la grande casa nella campagna inglese, la futura sposa annaspa tra dubbi erimpianti. E se stesse per rovinarsi la vita? E se Joseph confessasse finalmente di amarla, impedendo le nozze? Pubblicato nel 1932 dalla prestigiosa Hogarth Press di Leonard e Virginia Woolf, il romanzo di Julia Strachey racconta con grazia arguta l’upper class inglese degli anni Trenta portando in scena una deliziosa commedia degli equivoci sulle occasioni mancate e le parole mai dette. Un drappello di eccentrici personaggi che avanzano con britannico fair play verso la catastrofe, sulle note di una improbabile marcia nuziale.

La Giostra Degli Scambi

Autore: Andrea Camilleri
Editore: Sellerio Editore srl
ISBN: 8838933685
Grandezza: 73,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2755
Scaricare Leggi Online

La giornata comincia storta per Montalbano: intervenuto per sedare una rissa sulla spiaggia di Marinella ha colpito l’uomo sbagliato e poi, scambiato per uno degli aggressori, viene fermato dai carabinieri. Infine scopre che Adelina ha scambiato un galantuomo per ladro e gli ha sbattuto in testa una padella...