Mammafit In Forma Dopo Il Parto

Author: Elaine Barbosa
Editor: Edizioni Demetra
ISBN: 884404143X
Size: 12,45 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 199
Download Read Online

PDF: FL0744

101 Modi Per Diventare Una Supermamma

Author: Giovanna Canzi
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854147036
Size: 13,65 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 163
Download Read Online

S.O.S. bambini!In una società dove essere “super” è quasi un dovere, anche noi mamme – un tempo confinate nel tranquillo perimetro del focolare domestico – ci sentiamo obbligate ad apparire come creature perfette.Dobbiamo essere madri amorevoli e grintose, donne in carriera (o almeno “in corriera” come diceva Lella Costa), amiche sempre presenti e fascinose femmes fatales. Come riuscirci? Il primo consiglio è di fare un po’ di apprendistato presso mamme, conoscenti e nonne e poi scegliere la propria strada. Dopo avere acquistato un po’ di sicurezza, i mille imprevisti della quotidianità – il capo che chiama mentre vostro figlio sta male, la tata che vi pianta in asso quando avete programmato un viaggio di lavoro – vi sembreranno un gioco da ragazzi. Il secondo consiglio è di trovare il modo per vivere con entusiasmo e brio la meravigliosa esperienza della maternità. Partecipate ai laboratori di cucina con i vostri cuccioli per insegnare loro com’è divertente impastare gli gnocchi, scegliete con cura quali libri leggere loro prima della nanna, aiutateli a scoprire quanto è bello il mondo che li circonda. E se, dopo tutto questo, non riuscirete comunque a sentirvi super... ricordate che è sufficiente essere mamma per addormentarsi ogni sera con un sorriso. Giovanna Canzilaureata in lettere antiche, vive da sempre in bilico fra editoria e giornalismo. È editor per una società che progetta e realizza libri per ragazzi e collabora ad alcune testate scrivendo di arte e di cultura. Tutti i giovedì cura una rubrica su «Tutto Milano» di «la Repubblica» dal titolo Mamma Poppins. Da quando sono nati Paolo e Francesca, la potete incontrare in giro per la città impegnata in funamboliche acrobazie per cercare di sopravvivere al difficile mestiere di mamma. Ha scritto con Daniela Pagani 101 cose da fare a Milano con il tuo bambino e L’arte di cucinare alla milanese, entrambi per Newton Compton.

The Complete Guide To Postnatal Fitness

Author: Judy DiFiore
Editor: A&C Black
ISBN: 1408196557
Size: 12,34 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 812
Download Read Online

The third edition of this Complete Guide. A guide for new mums, fitness leaders and physios on how to regain fitness following the birth of a baby, including lots of exercises, advice, and all relevant anatomy and physiology. Clearly explained, fully updated and packed with exercises. Includes new guidance and up to date references, and all illustrations replaced with new photographs.

101 Cose Da Fare A Milano Con Il Tuo Bambino

Author: Giovanna Canzi
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854125482
Size: 17,80 MB
Format: PDF
Read: 560
Download Read Online

Edizione rivista e aggiornata Tra le 101 cose da fare: S.O.S. Tata: come trovare una Mary Poppins tutta meneghina Join: il “babyparking” che ospita anche i nonni Un weekend da re, anzi da duca. A Sforzinda fra scudi, spadini e cavalli di legno per diventare piccoli cavalieri Una domenica in cerca di Nemo: tutti all’acquario a contare i tentacoli del polpo Compidù: per salvarsi dall’ansia dei compiti a casa Smallfamilies: genitori single alla riscossa! Mum? Dad? Imparare l’inglese non è mai stato così facile Gita fuori porta: ad Angera per scoprire il fascino di bambole dal sapere antico Giovanna Canzilaureata in lettere antiche, vive da sempre in bilico fra editoria e giornalismo. È editor per una società che progetta e realizza libri per ragazzi e collabora ad alcune testate scrivendo di arte e di cultura. Tutti i giovedì cura una rubrica su «Tutto Milano» di «la Repubblica» dal titolo Mamma Poppins. Per la Newton Compton ha scritto 101 cose da fare a Milano con il tuo bambino e L’arte di cucinare alla milanese, con Daniela Pagani, e 101 modi per diventare una Supermamma.Daniela Paganimilanese d’adozione e amante della letteratura in tutte le sue forme, fa convivere l’attività di ufficio stampa editoriale con l’insegnamento universitario. Ha scritto con Giovanna Canzi 101 cose da fare a Milano con il tuo bambino e L’arte di cucinare alla milanese.

Daddyfit

Author: Felix Schulz
Editor:
ISBN: 9783000535642
Size: 12,44 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 867
Download Read Online


Sicilian Folk Medicine

Author: Giuseppe Pitrè
Editor:
ISBN:
Size: 18,49 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 496
Download Read Online


Dr Susan Love S Breast Book

Author: Susan Love
Editor: Da Capo Press
ISBN: 0738218227
Size: 19,50 MB
Format: PDF, Docs
Read: 369
Download Read Online

For a woman faced with a diagnosis of breast cancer, the information available today is vast, uneven, and confusing. For more than two decades, readers have relied on Dr. Susan Love's Breast Book to guide them through this frightening thicket of research and opinion to find the best possible options for their particular situations. This sixth edition explains exciting advances in targeted treatments, hormonal therapies, safer chemotherapy, and immunologic approaches as well as new forms of surgery and radiation. There is extensive guidance for the increasing number of women living for years with metastatic breast cancer. With Dr. Love's warm support, readers can sort the facts from the fads, ask the right questions, and recognize when a second opinion might be wise.

Breasts Bottles And Babies

Author: Valerie A. Fildes
Editor: Edinburgh : Edinburgh University Press
ISBN:
Size: 14,10 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 424
Download Read Online


The Epitome Of Andreas Vesalius

Author: L. R. Lind
Editor:
ISBN: 9781494030520
Size: 17,61 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 199
Download Read Online

This is a new release of the original 1949 edition.

A History Of The Breast

Author: Marilyn Yalom
Editor: Rivers Oram Press
ISBN: 9780863584008
Size: 13,76 MB
Format: PDF, ePub
Read: 892
Download Read Online

This study offers guidance through the moral maze that intertwines the judgements of the medical profession on unborn life and the rights of citizens to life. The author argues that although current fashion tends to protect medical judgement, this effectively sanctions an abuse of human rights and that the law shoudl never allow medical judgement to over-ride