Manuale Del Guerriero Della Luce

Autore: Paulo Coelho
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 8893443473
Grandezza: 71,61 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5459
Scaricare Leggi Online

Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, vuol dire che è giunto il momento della lotta: dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni, un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta. Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà? Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie? Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti? Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, ecco la mappa per raggiungere un’isola dove il tesoro è la nostra felicità.

Handbuch Des Kriegers Des Lichts

Autore: Paulo Coelho
Editore: Diogenes Verlag AG
ISBN: 3257602596
Grandezza: 72,95 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 595
Scaricare Leggi Online

Ein Handbuch und spiritueller Wegweiser mit Coelhos eigenen Reflexionen und denjenigen seiner persönlichen Wegbegleiter, die – von Sun Tsu und Lao Tse über das ›I Ging‹, Gandhis Schriften und Herrigels ›Zen in der Kunst des Bogenschießens‹ bis zu chassidischen Meditationen, islamischen Weisheitsbüchern und christlichen Pilgerlegenden – uns Mut und Lust machen, jenseits der Alltagsverstrickungen unser Schicksal anzupacken, den eigenen Lebenstraum zu finden und beharrlich dafür zu kämpfen.

Freiheit Buch Kalender 2018

Autore: Paulo Coelho
Editore:
ISBN: 9783257510720
Grandezza: 12,84 MB
Formato: PDF
Vista: 2765
Scaricare Leggi Online


Il Cammino Dell Arco

Autore: Paulo Coelho
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 889344321X
Grandezza: 42,94 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6817
Scaricare Leggi Online

Tetsuya è il miglior arciere del paese, ma si è ritirato a vivere come un umile falegname in una valle remota. Un giorno, un altro arciere venuto da lontano lo rintraccia e si presenta a lui per confrontarsi col migliore di tutti. Tetsuya raccoglie la sfida, in cui dimostra allo straniero che non basta l’abilità tecnica per avere successo, con l’arco e nella vita. Un giovane del villaggio ha assistito al confronto, e implora Tetsuya di insegnargli il cammino dell’arco di cui ha tanto sentito parlare. Il maestro cede all’entusiasmo del giovane e decide di rivelargli i suoi segreti, che non faranno di lui soltanto un bravo arciere, ma soprattutto un grande uomo. Il ragazzo, attraverso una serie di consigli ed esempi, impara così a scegliere con cura gli alleati, a concentrarsi sul giusto obiettivo, a lavorare su di sé con costanza per migliorarsi, trovando la serenità anche nei momenti burrascosi. Vent’anni dopo il successo mondiale del Manuale del guerriero della luce, Paulo Coelho regala ai suoi lettori una nuova intensa storia di formazione. Un libro, illustrato da Christoph Niemann, che ispira la vita di ciascuno di noi per superare le difficoltà attraverso l’impegno quotidiano, la determinazione e il coraggio di prendere decisioni importanti.

Il Manuale Del Terrone Della Luce

Autore: Pierluigi Lanciotti
Editore: Lulu.com
ISBN: 0615145604
Grandezza: 43,86 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7320
Scaricare Leggi Online

Un manuale per scacciare dalla propria anima lo spirito terrone in ognuno di noi. Un'ennesima battaglia tra il bene e il male. Il bene trionfera. Una riflessione divertente che scava nella moralita e nella realta sociale moderna. Un libro per l'estate, ma anche per l'inverno. Sconsigliato in autunno e primavera!

Aleph

Autore: Paulo Coelho
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 8893443511
Grandezza: 64,33 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 607
Scaricare Leggi Online

Nel suo romanzo più personale, Paulo Coelho torna con un viaggio alla scoperta di sé. Come Santiago, il pastore dell’Alchimista, anche Paulo sta affrontando una profonda crisi di fede ed è alla ricerca di un cammino che l’aiuti nella sua rinascita spirituale. L’unica vera possibilità è di ricominciare tutto da capo. Così intraprende un viaggio che lo condurrà attraverso l’Africa, l’Europa e l’Asia lungo il percorso della Transiberiana, un viaggio che gli riporterà energia e passione. Quello che Paulo non sa è che incontrerà Hilal, una giovane violinista piena di talento, che ha amato cinquecento anni prima, ma che ha tradito con un gesto di codardia talmente estremo da impedirgli di raggiungere la felicità in questa vita. Insieme inizieranno un viaggio mistico nel tempo e nello spazio che li porterà più vicino all’amore, al perdono e al coraggio di superare tutti gli ostacoli che la vita, inevitabilmente, ci presenta. Aleph ci invita a riflettere sul significato del nostro viaggio personale. Siamo davvero quello che vogliamo essere, facciamo davvero quello che vogliamo fare? Molti libri si leggono. Aleph si vive. Aleph è un romanzo che parla di come affrontare le proprie paure, credere nel proprio istinto e aprire la mente alle infinite strade che collegano tutti noi mentre affrontiamo insieme il viaggio della vita, pur seguendo percorsi diversi.

Veleno

Autore: Stefano Casciello Lauropoli
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8897801706
Grandezza: 28,56 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8126
Scaricare Leggi Online

"La sua mente capiva. La sua rabbia cresceva. Doveva solo ricordare. Ricordare." Sandford Allen muore sull'asfalto, lontano dalla gente. E non lo sa. Sta morendo sotto la pioggia che scandisce i suoi passi, veloci, poi lenti; si ferma. La strada è deserta, nessuno vede la figura che gli arriva alle spalle. Sandford Allen, 22 anni che non compirà mai, cade al suolo per non rialzarsi più. Sul volto della figura accanto a lui si disegna una smorfia, mentre qualcosa di luccicante compare nella mano che sta estraendo dalla tasca. E inizia a lavorare.

L Alchimista

Autore: Paulo Coelho
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 8893443457
Grandezza: 56,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7442
Scaricare Leggi Online

Impara ad ascoltare il tuo cuore: è l’insegnamento che scaturisce da questa favola spirituale e magica. Alle frontiere tra il racconto da mille e una notte e l’apologo sapienziale, L’Alchimista è la storia di una iniziazione. Ne è protagonista Santiago, un giovane pastorello andaluso il quale, alla ricerca di un tesoro sognato, intraprende quel viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico, che al di là dello Stretto di Gibilterra e attraverso tutto il deserto nordafricano lo porterà fino all’Egitto delle Piramidi. E sarà proprio durante il viaggio che il giovane, grazie all’incontro con il vecchio Alchimista, salirà tutti i gradini della scala sapienziale: nella sua progressione sulla sabbia del deserto e, insieme, nella conoscenza di sé, scoprirà l’Anima del Mondo, l’Amore e il Linguaggio Universale, imparerà a parlare al sole e al vento e infine compirà la sua Leggenda Personale. Il miraggio, qui, non è più solo la mitica Pietra Filosofale dell’Alchimia, ma il raggiungimento di una concordanza totale con il mondo, grazie alla comprensione di quei “segni”, di quei segreti che è possibile captare solo riscoprendo un Linguaggio Universale fatto di coraggio, di fiducia e di saggezza che da tempo gli uomini hanno dimenticato.

Die Suche Nach Dem Verborgenen Gl Ck

Autore: Nicholas Sparks
Editore: Heyne Verlag
ISBN: 3641134978
Grandezza: 34,68 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4634
Scaricare Leggi Online

Was ist Glück? In Zusammenarbeit mit Billy Mills entführt uns Bestsellerautor Nicholas Sparks in die Welt von David, einem jungen Indianer, der sich auf die Suche nach dem Glück begibt. Ihre Erzählung weiht uns in manches ungeahnte Geheimnis ein - eine wundervolle Reise in die Kunst des Lebens.

La Spia

Autore: Paulo Coelho
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 8460898067
Grandezza: 52,80 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3288
Scaricare Leggi Online

Parigi, prigione di Saint-Lazare, 1917. Una donna attende con fierezza il proprio destino. Ha un solo desiderio: che sua figlia sappia la verità, che non creda ad altri che a sua madre. E così prende carta e penna per raccontarle la sua vita avventurosa e controversa. Lei è Mata Hari, la donna più desiderabile e desiderata del suo tempo: ballerina scandalosa, seduttrice infallibile degli uomini più ricchi e potenti, capace di diventarne cortigiana, amante e fidata confidente; e, forse per questo, di suscitare gelosie e invidie nelle donne e mogli dell’aristocrazia parigina. Lei è la donna dai molti nomi: Margaretha, il nome di battesimo; Mrs MacLeod, come la chiamavano a Giava; H21, il nome in codice che i tedeschi le avevano attribuito durante la guerra. Il passato di Mata Hari è oscuro, il suo presente sempre pericoloso: ha dedicato la sua vita alla libertà e al desiderio, ha sfidato i pregiudizi della società, e ora sconta l’accusa infamante di spia. La sua unica colpa: essere una donna libera. Paulo Coelho torna con uno straordinario ritratto di donna, un romanzo d’avventura e di formazione, frutto di una ricerca basata su documenti inediti, ma condotta con lo sguardo del narratore che, nella vita di Mata Hari, coglie un messaggio di straordinaria attualità per le donne e gli uomini di oggi.