Manuale Del Guerriero Della Luce

Autore: Paulo Coelho
Editore: Giunti
ISBN: 8858765850
Grandezza: 76,13 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5977
Scaricare Leggi Online

Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, vuol dire che è giunto il momento della lotta: dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni, un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta. Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà? Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie? Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti? Da Paulo Coelho, maestro di vita e di speranza, ecco la mappa per raggiungere un’isola dove il tesoro è la nostra felicità.

Warrior Of The Light

Autore: Paulo Coelho
Editore:
ISBN: 9635243790
Grandezza: 53,95 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9871
Scaricare Leggi Online

“Warrior of the Light” is a collection of texts that, for the first time, are gathered from the internet writings of Paulo Coelho. In his inimitable style, Paulo Coelho helps us to discover the warrior of the light within each of us. In these volumes readers are invited to to travel through the life and imagination of a pilgrim writer.

Il Manuale Del Terrone Della Luce

Autore: Pierluigi Lanciotti
Editore: Lulu.com
ISBN: 0615145604
Grandezza: 11,39 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1781
Scaricare Leggi Online

Un manuale per scacciare dalla propria anima lo spirito terrone in ognuno di noi. Un'ennesima battaglia tra il bene e il male. Il bene trionfera. Una riflessione divertente che scava nella moralita e nella realta sociale moderna. Un libro per l'estate, ma anche per l'inverno. Sconsigliato in autunno e primavera!

Manuale Del Successo Nel Lavoro In Amore Nel Sociale

Autore: Micol Pedretti
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 889891069X
Grandezza: 14,85 MB
Formato: PDF
Vista: 1669
Scaricare Leggi Online

Grazie a questo libro, imparerai a sfruttare al meglio le tue Potenzialità per conquistare, un po’ alla volta grazie all’Autostima, il Successo che ti cambierà la vita. Questo piccolo manuale, dal linguaggio semplice e dal tono leggero, è concepito come un percorso di Crescita e Riflessione, grazie agli spunti e alle esperienze di tante persone che ce l’hanno fatta e che rappresentaranno per te fonte di Ispirazione. Chiariamoci, non sei di fronte alla Bibbia ma ad un libriccino pieno di spunti pratici e di esempi motivazionali, da tenere sempre a portata di mano, come un buon amico capace di consigliarti e spronarti sempre al meglio. Scopri subito Come diventare protagonista del tuo Successo Come imparare dagli errori Come sfruttare appieno le tue Potenzialità Come superare i tuoi Limiti Come distinguere il Successo interiore da quello esteriore Come avere Successo nel Lavoro Come seguire le proprie Aspirazioni Come realizzare i propri sogni Come uscire dalla zone di Comfort Come diventare Life Coach di se stessi Come ottenere il massimo dagli altri Come avere Successo negli Affetti e in Amore Come sfruttare le proprie idee per avere Successo Come pensare come un vero Leader e diventarlo Come godersi felicemente il Successo Tutti i segreti del Successo Le pillole del Successo E molto altro…

Manuale Del Guerriero Urbano Una Guida Per La Sopravvivenza Spirituale

Autore: Dottor Piediscalzi
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 9788873035633
Grandezza: 64,62 MB
Formato: PDF
Vista: 6710
Scaricare Leggi Online


Il Risveglio Del Cuore

Autore: Nadia Diotallevi
Editore: Nadia Diotallevi
ISBN: 8867555359
Grandezza: 27,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6087
Scaricare Leggi Online

E’ il primo romanzo della storia di Giulia Marini una donna di mezza età, bella, molto sensibile, in crisi con il marito padre padrone con il quale non dialoga più. Giulia cerca di riempire i silenzi con il marito e il vuoto lasciato dai figli ormai grandi collegandosi in Internet e partecipando a forum e qui incontra Paolo e tra loro nasce un dialogo epistolare tramite e-mail. Hanno tanto da raccontarsi . Sono due anime sofferenti che cercano di ritrovare se stesse e con il tempo ognuno diventa il terapeuta dell’altro. Giulia ha anche un diario sul quale annota le sue riflessioni.Ho creato il personaggio di Giulia con l’intento di mettere su carta le emozioni, i sentimenti, le aspettative, le paure, i desideri, la creatività dell’universo femminile di oggi. Attraverso il percorso coraggioso di Giulia, che vuole fare chiarezza nella sua vita nei propri sentimenti, spero di riuscire a trasmettere la mia personale visione di quello che ho capito attraverso il contatto diretto con le donne che ho incontrato e che mi hanno raccontato le loro sofferenze le loro speranze la loro voglia di tornare a vivere.

Oltre Il Velo Della Realt

Autore: Patrizia Catenuto
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891195634
Grandezza: 65,46 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5881
Scaricare Leggi Online

Quando un’infermità grave si insinua nella vita di un individuo, l’impatto si ripercuote non solo su di lui, ma su tutta la sua famiglia; la malattia diventa il perno attorno a cui ruotano le vite di un gruppo compatto di persone. “Oltre il velo della realtà” racconta questo: è la storia vera di un uomo allegro, sano, con una bella famiglia e realizzato nel lavoro, che improvvisamente, a quarant’anni, inizia a comportarsi in modo eccentrico, ad accusare sintomi che vengono scambiati inizialmente, anche dai primi medici con cui viene in contatto, per manifestazioni di stress o depressione. Ma le cure somministrate non funzionano e la malattia progredisce, fino a portarlo a un declino fisico e mentale che viene diagnosticato, dopo varie ospedalizzazioni, come “Morbo di Pick”, malattia degenerativa, parente stretta dell’Alzheimer

Lecce E La Puglia

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 42,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6347
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!