Fondamenti Di Medicina Tradizionale Cinese

Autore: Franco Bottalo
Editore:
ISBN: 9788872733219
Grandezza: 46,24 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 764
Download Read Online


A Way Of Escape

Autore: Neil T. Anderson
Editore: Harvest House Publishers
ISBN: 9781565078277
Grandezza: 60,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9743
Download Read Online

For people trapped by unwanted thoughts, compulsive habits, or painful pasts, Anderson provides steps to overcome sexual strongholds. No matter how high the walls, escape is possible. Readers will discover practical and biblical insights to help them discover true freedom through Christ.

Il Simbolismo Del Corpo Umano Come Interpretare E Curare Le Malattie Che Ci Affliggono Secondo La Medicina Tradizionale Cinese

Autore: Alberto Lomuscio
Editore:
ISBN: 9788894807042
Grandezza: 56,66 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4205
Download Read Online


Le Mappe Segrete Dell On Zon Su Applicazione Dei Massaggi Antichi Alla Riflessologia Del Piede

Autore: Ying Ming Wong Chun
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827218709
Grandezza: 22,96 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9992
Download Read Online


Healing Ourselves

Autore: Naboru Muramoto
Editore:
ISBN:
Grandezza: 28,80 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6442
Download Read Online


I Segreti Della Camera Da Letto Esercizi Sessuali Taoisti

Autore: Chian Zettnersan
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215364
Grandezza: 28,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1367
Download Read Online


Riflessologia Facciale Dien Chan Zone

Autore: Beatrice Moricoli and Vittorio Bergagnini
Editore: Anima Srl
ISBN: 886365266X
Grandezza: 43,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7335
Download Read Online

Questo libro, unico nel suo genere, vuole trasmettere l’uso della Riflessologia Facciale rendendo accessibile questa straordinaria tecnica di autoterapia vietnamita anche al pubblico occidentale. Gli autori – fondatori del Centro S.I.R.F.A. di Milano, prima e unica scuola ufficiale italiana autorizzata per l’insegnamento – illustrano le linee guida del metodo, in modo che chiunque possa applicarlo a se stesso e agli altri, diventando artefice del proprio benessere, mediante la semplice stimolazione di alcuni punti del volto che, riprogrammando il cervello, lo riporteranno sulla “frequenza” della salute. Spesso ciò che si manifesta come malattia è infatti l’effetto di un disagio più profondo che ha provocato in noi un blocco energetico, il quale potrà essere sciolto con pochi semplici gesti. La tecnica non ha controindicazioni e l’unica eventuale difficoltà, per i principianti, è la mancanza di fiducia in se stessi, che li induce a preferire che altri si occupino della loro salute, invece di assumersene in prima persona la responsabilità. Il Dien Chan ripristinerà però tale fiducia, offrendo l’opportunità di constatare direttamente – e in tempo reale – i risultati positivi.

The Medical I Ching

Autore: Miki Shima
Editore: Blue Poppy Enterprises, Inc.
ISBN: 9780936185385
Grandezza: 22,45 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6359
Download Read Online

The first translation of this timeless classic of philosophy specifically for practitioners of the healing arts. Includes: diagnostic indications & prognosis for all 64 hexagrams & changing lines, discussions of casting methods, & case histories.

La Pratica Di Salute

Autore: Farmalibri
Editore: Farmalibri
ISBN: 6050334447
Grandezza: 23,40 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3184
Download Read Online

ATTEGGIAMENTO, POSTURA, MOVIMENTO (pdf pag.80) Quante volte abbiamo iniziato una pratica e poi abbiamo smesso o cambiato? A noi non interessa cosa si fa, ma come la si fa. Si cammina, si salta, si lavano i piatti... ma i principi sono sempre gli stessi. Nella Spilla del Farmacista sono stati custoditi antichi segreti per trasformare un movimento qualsiasi in un gesto di salute, come ad esempio imitare il muratore, cioé mettere il filo a piombo, perché poi ognuno possa costruire una qualsiasi cosa, purché in maniera ‘diritta’. “E stette tutta la notte nella postura del palo, poi alzò le braccia e fece il saluto al sole.” (Platone) Socrate praticava la Technè To Biou, tecnica simile al Tai Ji Quan cinese che per nostra fortuna è stato tramandato da padre in figlio. I Principi di questa arte sono stati inscritti in una Croce, un Bastone alato e due Serpenti: “La Spilla del Farmacista”, che è un vero trattato di scienza, filosofia e mitologia messe insieme. Ma... “A cosa servono i principi universali se poi non si sa come metterli in pratica? ” In questo quarto libro dedicato alla Spilla del Farmacista cerchiamo di raccontarla, Ogni pagina è una storia a sé e ognuno può scegliere il suo percorso. Gabriele Daddo Carcano, Premio Nazionale Educatore Sanitario (1983), titolare di Farmacia Olistica, istruttore Coni di Tai Ji Quan, cofondatore de i farmalibri per promuovere la funzione terapeutica dell’Arte. Ha pubblicato favole, filastrocche, racconti e romanzi di Educazione alla Salute. Collabora con Centri Diurni di Salute Mentale in programmi di “globalità dei linguaggi”.

The Numerology Of The I Ching

Autore: Taoist Master Alfred Huang
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1594775664
Grandezza: 25,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4633
Download Read Online

The first book to cover the complete Taoist teachings on form, structure, and symbol in the I Ching. • Provides many new patterns and diagrams for visualizing the layout of the 64 hexagrams. • Includes advanced teachings on the hosts of the hexagrams, the mutual hexagrams, and the core hexagrams. • Written by Taoist Master Alfred Huang, author of The Complete I Ching. The Numerology of the I Ching is the first book to bring the complete Taoist teachings on form, structure, and symbol in the I Ching to a Western audience, and it is a natural complement to Alfred Huang's heralded Complete I Ching. It examines not only the classic circular arrangement of the eight trigrams but also the hidden numerology in this arrangement and its relationship to tai chi and the Chinese elements. Huang explains the binary code underlying the I Ching, the symbolism behind the square diagram of all 64 hexagrams, and Fu Xi's unique circular layout of the 64 hexagrams, completely unknown in the West. Entire chapters are devoted to such vital material as the hosts of the hexagrams, the mutual hexagrams, and the core hexagrams--all barely hinted at in previous versions of the I Ching. With appendices listing additional symbolism for each hexagram, formulas for easily memorizing the Chinese names of the sixty-four hexagrams, and much more, The Numerology of the I Ching is a must for serious I Ching students.