Mistero A Parigi

Autore: Tea Stilton
Editore:
ISBN: 9788856645903
Grandezza: 27,33 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4322
Scaricare Leggi Online


Thea Stilton And The Mystery In Paris

Autore: Elisabetta Dami
Editore:
ISBN: 9780329792220
Grandezza: 21,41 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4047
Scaricare Leggi Online

Colette's five friends are excited to see the Eiffel Tower and attend her cousin Julie's runway fashion show when they all spend spring break in Paris, but upon their arrival, Julie's designs are stolen, and the Thea Sisters take the case.

Cellini A Parigi

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 48,80 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6911
Scaricare Leggi Online


Cellini A Parigi Melodramma Semiserio In 4 Giornate Di Giovanni Peruzzini

Autore: Giovanni Peruzzini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 54,30 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3591
Scaricare Leggi Online


Avventura A Parigi

Autore: Antonella Mecenero
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867757024
Grandezza: 60,55 MB
Formato: PDF
Vista: 9885
Scaricare Leggi Online

GIALLO - Una giovane nobildonna riceve minacce di morte. Per Sherlock Holmes inizia un'indagine che si dipana tra le feste del bel mondo parigino e le pieghe dell'animo femminile Una donna abituata ad avere tutti gli uomini ai propri piedi giunge al 221b di Baker Street dopo aver ricevuto minacce di morte. Sherlock Holmes dovrà proteggerla a Parigi, dove, tra balli, poeti falliti e pittori impressionisti cercherà di stanare un assassino determinato a portare a termine la sua missione, ma anche scavare tra segreti non detti. I misteri più grandi, infatti, sono proprio quelli che si nascondono dietro il sorriso affascinante di lady J., i cui occhi possono essere più pericolosi della pistola di un sicario. Antonella Mecenero vive col marito a Briga Novarese (No) dove insegna e collabora con l'Associazione Ecomuseo del Lago d'Orta. Ama correre lungo sentieri reali e immaginari dove trova spesso delle storie da raccontare. Il suo primo romanzo, "La roccia nel cuore", un giallo ambientato sul Lago d'Orta, è stato pubblicato nel 2013 da Interlinea Edizioni. Ha poi pubblicato nella collana "Baker Street Collection" il romanzo apocrifo" Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico" (Delos Books, 2014). Suoi racconti sono apparsi sul Giallo Mondadori, riviste (tra cui la "Sherlock Magazine)" e antologie come "Delitti d'Acqua Dolce" (Lampi di Stampa, 2012) e "Giallo Lago" (Eclissi Editrice, 2013).

Le Donne Del Vangelo Omelie Predicate A Parigi In San Luigi D Antin

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 80,65 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5079
Scaricare Leggi Online


La Met Del Mondo Vista Da Un Automobile Da Pechino A Parigi In Sessanta Giorni

Autore: Luigi Barzini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 80,54 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3946
Scaricare Leggi Online


Il Mistero Delle Ninfee

Autore: Ross King
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858685571
Grandezza: 12,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3490
Scaricare Leggi Online

Per i viaggiatori che si fermavano sul bordo della strada a sbirciare i fiori o che allungavano il collo dai finestrini del treno per scorgere un angolo dello stagno, il giardino di Monet a Giverny era una visione paradisiaca. “Un Paradiso dove, all’ombra di alcuni alberi, i fiori variopinti giocano sul prato illuminati dal sole che filtra a chiazze tra le fronde mosse dalla brezza” scrisse un giornalista. Eppure quel luogo ameno era lo stesso in cui Monet, lottando con le sue tele, contemplava quello che il suo primo critico definì “il nulla insondabile”: le ninfee – “silenti e misteriose più di ogni altro fiore” – ossessione decennale di un artista che inseguiva il sogno della forma e del colore fin quasi all’autodistruzione. “Ho intrapreso qualcosa di impossibile. Non dormo più per colpa loro”, confessò Monet al suo amico Georges Clemenceau. Ma dietro ogni fiore c’è forse una donna? Una donna inaccessibile, proibita? Ross King ricostruisce lo scenario che fa da sfondo al “folle incantamento” di Monet e alla realizzazione di questi dipinti sfuggenti e misteriosi, in cui – forse più che in ogni altra opera dell’impressionismo – possiamo scorgere la scintilla della modernità.