Thea Stilton And The Mystery In Paris

Author: Elisabetta Dami
Editor:
ISBN: 9780329792220
Size: 20,35 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 390
Download

Colette's five friends are excited to see the Eiffel Tower and attend her cousin Julie's runway fashion show when they all spend spring break in Paris, but upon their arrival, Julie's designs are stolen, and the Thea Sisters take the case.

Mistero A Parigi

Author: Tea Stilton
Editor:
ISBN: 9788856645903
Size: 13,69 MB
Format: PDF
Read: 104
Download


L Assassino Sa Il Perch

Author: Yannis Mitsopoulos
Editor: AuthorHouse
ISBN: 1456782061
Size: 10,10 MB
Format: PDF, Docs
Read: 213
Download

Al contrario di quanto avviene solitamente nei romanzi del genere noir, gli eroi in questo libro di delitti e misteri agiscono alla luce del luminoso sole di Grecia. Storie del tutto imprevedibili, che avvengono ora nella casa accanto, ora nelle bianche isole greche o talvolta nelle azzurre profondit del mare. Tra i misteri e i codici del teatro antico, o sul sedile di una rossa Ferrari, alla fine matura sempre un atroce delitto. Lassassino sa il perch! La signora Gilda si impossessa della Casa degli oleandri; Nassos rincorre Lauto rossa delle donne di facebook; davanti al faro dellisola di Paros, sotto locchio della telecamera della CNN avviene la scoperta di un singolare delitto; Oreste nellantico teatro di Epidauro indaga i misteri di Asclepio e trova la sua Elena. Un rasta va alla ricerca dei segreti della sirena tra le rocce della fortezza veneziana di Monenvassia; il marinaio Mimis decide di porre fine allangoscia che gli procurano i sofismi del Maestro; Uninnocua amicizia entra nella vita di un marito geloso. Visita il sito libro: www.thekillerknowswhy.com

Esoterismo Gu Noniano E Mistero Cristiano

Author: Jean Borella
Editor: Edizioni Arkeios
ISBN: 9788886495622
Size: 15,61 MB
Format: PDF, ePub
Read: 448
Download


Il Mistero Delle Ninfee

Author: Ross King
Editor: Rizzoli
ISBN: 8858685571
Size: 14,18 MB
Format: PDF, Docs
Read: 477
Download

Per i viaggiatori che si fermavano sul bordo della strada a sbirciare i fiori o che allungavano il collo dai finestrini del treno per scorgere un angolo dello stagno, il giardino di Monet a Giverny era una visione paradisiaca. “Un Paradiso dove, all’ombra di alcuni alberi, i fiori variopinti giocano sul prato illuminati dal sole che filtra a chiazze tra le fronde mosse dalla brezza” scrisse un giornalista. Eppure quel luogo ameno era lo stesso in cui Monet, lottando con le sue tele, contemplava quello che il suo primo critico definì “il nulla insondabile”: le ninfee – “silenti e misteriose più di ogni altro fiore” – ossessione decennale di un artista che inseguiva il sogno della forma e del colore fin quasi all’autodistruzione. “Ho intrapreso qualcosa di impossibile. Non dormo più per colpa loro”, confessò Monet al suo amico Georges Clemenceau. Ma dietro ogni fiore c’è forse una donna? Una donna inaccessibile, proibita? Ross King ricostruisce lo scenario che fa da sfondo al “folle incantamento” di Monet e alla realizzazione di questi dipinti sfuggenti e misteriosi, in cui – forse più che in ogni altra opera dell’impressionismo – possiamo scorgere la scintilla della modernità.

Il Mistero Delle Cattedrali

Author: Fulcanelli
Editor: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827217832
Size: 15,14 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 344
Download


Il Mistero Della Torre Eiffel

Author: Benjamin Monferat
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822715063
Size: 14,35 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 608
Download

Dall'autore di Lo strano mistero dell'Orient Express Un grande bestseller Parigi, ottobre 1889. Mancano solo due giorni alla fine dell’esposizione universale, l’evento mondiale che sembra aver mitigato, seppure per poco tempo, l’esplosiva situazione internazionale. La Ville Lumière è invasa da folle ammaliate, che osservano con stupore le meraviglie di ogni tipo sparse per Parigi. Ma una capitale mondiale gremita di gente è anche una polveriera pronta a esplodere. E infatti, quando i cadaveri di due investigatori dei servizi segreti francesi vengono trovati infilzati alle lancette dell’orologio della Galerie des Machines, tutto sembra far presagire una catastrofe. L’ora segnata dalle lancette scandirà gli ultimi due giorni dell’Esposizione, in una corsa contro il tempo che lega, in un fatale intreccio, il destino dell’Europa a quello di alcuni dei visitatori della mostra. Un autore bestseller in Germania Un intrigo internazionale minaccia il cuore pulsante della belle époque «Un mix di Ken Follett, John le Carré e Downton Abbey.» Karla Paul «Un libro che ha tutto: amore, azione e tensione, combinati con un’atmosfera vivace come quella della Parigi di fine ’800.» «Le storie si collegano man mano che si va avanti nella lettura e si rivelano perfettamente congegnate. Ogni dettaglio è curato, a partire dal numero molto vario di personaggi, dai luoghi descritti al finale ben architettato: un’impresa degna di pochi autori.» Benjamin MonferatÈ uno pseudonimo dietro il quale si cela Stephen M. Rother, scrittore e storico. È cresciuto vicino a una piccola stazione ferroviaria nella Germania centrale, quindi le storiche locomotive a vapore fanno parte dei suoi ricordi. La vita di suo nonno, vissuto durante il Terzo Reich, costretto a collaborare con il regime e contemporaneamente attivo oppositore, è stato uno dei motivi che lo hanno spinto a scrivere Lo strano mistero dell’Orient Express, primo libro pubblicato in Italia dalla Newton Compton.

Encyclopedia Of Italian Literary Studies

Author: Gaetana Marrone
Editor: Routledge
ISBN: 1135455295
Size: 10,68 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 652
Download

The Encyclopedia of Italian Literary Studies is a two-volume reference book containing some 600 entries on all aspects of Italian literary culture. It includes analytical essays on authors and works, from the most important figures of Italian literature to little known authors and works that are influential to the field. The Encyclopedia is distinguished by substantial articles on critics, themes, genres, schools, historical surveys, and other topics related to the overall subject of Italian literary studies. The Encyclopedia also includes writers and subjects of contemporary interest, such as those relating to journalism, film, media, children's literature, food and vernacular literatures. Entries consist of an essay on the topic and a bibliographic portion listing works for further reading, and, in the case of entries on individuals, a brief biographical paragraph and list of works by the person. It will be useful to people without specialized knowledge of Italian literature as well as to scholars.

La Donna Del Mistero

Author: Georgina Devon
Editor: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858923758
Size: 13,20 MB
Format: PDF
Read: 225
Download

Londra, 1815 - In una fredda mattina d'inverno, Guy, Visconte di Chillings, rinviene sul ciglio della strada una donna esanime, vittima di un incidente. Al risveglio, la giovane dice di non ricordare nulla di sé, né il proprio nome né le proprie origini. Il gentiluomo, pur temendo le ire della promessa sposa, si trova così costretto a ospitare la sconosciuta nella propria dimora almeno fino a quando non avrà ritrovato la memoria. Ma non ha fatto i conti con un altro problema: la misteriosa dama esercita su di lui un fascino pericoloso che Guy non sa spiegare e ancor meno contrastare. E che promette un mare di guai.