Nel Tempo Di Petra

Autore: Sergio Grea
Editore:
ISBN: 9788872034590
Grandezza: 10,96 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4623
Download Read Online


Strade Nascoste

Autore: Mirco Tondi
Editore: Mirco Tondi
ISBN: 6050348758
Grandezza: 21,28 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8537
Download Read Online

Gli uomini hanno dei limiti: è questa la benedizione e la maledizione della loro natura. Sono le parole del Messo su cui riflette Ariarn durante la ricerca affidatagli. Una ricerca dove è coinvolto l'Ordine della Rivelazione, a cui i governi si sono rivolti per trovare una cura alla malattia che ha colpito le regioni di Asklivion; un male che si scoprirà essere peggiore di qualsiasi epidemia conosciuta e a cui forse non ci sarà rimedio finché esisterà l'uomo. Con Periin, Ghendor, Reinor e Lerida si ritroverà ad affrontare una lotta contro un nemico di cui soltanto in pochi sono a conoscenza, che è rimasto a lungo nell’ombra dimenticato, ma che ora è pronto per mettere in atto il suo piano dopo aver a lungo aspettato che giungesse il suo momento. Macchinazioni architettate per una conquista che da tempo sta aspettando di trovare realizzazione, che porterà a molte battaglie e a un conflitto finale che lascerà molti dubbi e l'unica certezza che il vero nemico non sia stato quello affrontato ma qualcosa che è sempre stato al fianco e di cui non si sospettava. Un nemico che in qualche modo l’uomo ha sempre protetto, che è la causa generatrice dei mostri con i quali si combatte. Un nemico in grado in qualsiasi momento di creare mostri di grande portata, come si ha avuto modo di vedere.

Nel Legno E Nella Pietra

Autore: Mauro Corona
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852014012
Grandezza: 80,31 MB
Formato: PDF
Vista: 7127
Download Read Online

Novantatré storie, e un epilogo, legate tra loro da una inconfondibile voce narrante, danno vita a una sterminata epopea del Vajont dove lui, Mauro Corona, è protagonista e narratore. Una ridda di volti e personaggi che sembrano cavati "nel legno e nella pietra".

Nina E Il Numero Aureo

Autore: Moony Witcher
Editore: Giunti Junior
ISBN: 8809781929
Grandezza: 45,85 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2392
Download Read Online

ePub: FL1172; PDF: FL1708

Supplemento Di Giorgio Lewis Al Dizionario Universale Delle Arti E Scienze Di Efraimo Chambers Traduzione Esatta Dall Inglese Tomo Primo Sesto

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 68,55 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2301
Download Read Online


La Scienza Per Tutti Giornale Popolare Illustrato

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 75,39 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3353
Download Read Online


Nina E Il Potere Dell Absinthium

Autore: Moony Witcher
Editore: Giunti Junior
ISBN: 8809826965
Grandezza: 53,75 MB
Formato: PDF
Vista: 6794
Download Read Online

ePub: FL3393; PDF: FL3394

Opere

Autore: Giorgio Vasari
Editore:
ISBN:
Grandezza: 70,65 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5658
Download Read Online


Dall Ararat Alle Sorgenti Del Nilo Azzurro

Autore: Francesco Bandini
Editore: Alinea Editrice
ISBN: 8881256088
Grandezza: 45,70 MB
Formato: PDF
Vista: 1982
Download Read Online


Il Mare Di Pietra

Autore: Francesco Longo
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858102916
Grandezza: 39,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8877
Download Read Online

Le Eolie sono ideali per scoprire che dentro al mondo cè uno stranissimo cuore che batte. Sono ideali per scoprire che solo sistemandosi lì dove batte il cuore ci si può sentire, finalmente, a casa.Ogni isola delle Eolie è il fossile di un animale. Stromboli è lantenato del cinghiale. Panarea è il progenitore di un geco. Filicudi è un triceratopo rivolto verso labisso. Vulcano ha la pelliccia gialla del primo leone. Salina, con i suoi due vulcani, è lantenato del cammello. Alicudi è il fossile di un canguro che fa il morto a galla. Lipari affiora come un coccodrillo. Se mai decideste di visitarle, uscite di casa allalba e tornate in piena notte, percorretele tutto il giorno a piedi da unestremità allaltra, senza fermarvi. Passate una notte allaperto. E soprattutto cambiate isola di continuo, spostatevi quanto più potete. Perché le Eolie sono sette. E per sentire il loro racconto completo bisogna visitarle tutte e tornare e ritornare anche dove si è già stati.