Nessuna Identita Frammenti Di Memoria

Autore: Angelo D'Antonio
Editore:
ISBN: 9781300941125
Grandezza: 44,95 MB
Formato: PDF
Vista: 4649
Download Read Online

Incubo o realta? Tutta la storia e incentrata sullo scambio tra sogno, verita, ricordo e immaginazione dal quale il protagonista, Luca Bernardi, non riesce a districarsi. Il lettore viene coinvolto in un racconto teso ed avvincente che lo accompagna sino al finale, totalmente inaspettato. In un'alternanza di allucinazioni, persone e oggetti appaiono e scompaiono come nel peggiore degli incubi, la sua casa, il suo telefono, il suo lavoro non sono piu suoi, la sua stessa moglie morta in realta e viva e sposata con un altro. Per Luca e un continuo entrare e uscire dalla realta, un continuo affermare e negare verita e, a causa di tutto cio, egli perde completamente la fiducia nei suoi ricordi e in se stesso. Ma e realmente accaduta tutta la storia che ha coinvolto Luca? Lo si sapra solo nell'incredibile finale del romanzo che svelera una verita assolutamente inaspettata per il lettore.

Nessuna Identit Frammenti Di Memoria

Autore: Angelo D'Antonio
Editore: Angelo D'Antonio
ISBN: 6050302383
Grandezza: 10,79 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3034
Download Read Online

Hallo Angelo und vielen Dank für die Bestellung Ihrer neuen Waschmaschine. Kleiner Scherz! Danke, dass Sie mir geschrieben haben. Bitte werden Sie nicht nervös, wenn ich nicht sofort innerhalb weniger Minuten antworte. Das liegt unter anderem daran, dass ich hin und wieder Schreiben muss (blöde Angewohnheit) oder Termine habe, die mich von meinem PC fernhalten. Aber, versprochen, ich kümmere mich so schnell wie möglich um Ihre Anfrage, Sie hören von mir (gleich, heute noch, morgen oder schlimmstenfalls 2015!!!!). Lieben Gruß Ihr Sebastian Fitzek Il Libro: Incubo o realtà? Tutta la storia è incentrata sullo scambio tra sogno, verità, ricordo e immaginazione dal quale il protagonista, Luca Bernardi, non riesce a districarsi. Il lettore viene coinvolto in un racconto teso ed avvincente che lo accompagna sino al finale, totalmente inaspettato. In un'alternanza di allucinazioni, persone e oggetti appaiono e scompaiono come nel peggiore degli incubi, la sua casa, il suo telefono, il suo lavoro non sono più suoi, la sua stessa moglie morta in realtà è viva e sposata con un altro. Per Luca è un continuo entrare e uscire dalla realtà, un continuo affermare e negare verità e, a causa di tutto ciò, egli perde completamente la fiducia nei suoi ricordi e in se stesso. Ma è realmente accaduta tutta la storia che ha coinvolto Luca? Lo si saprà solo nell'incredibile finale del romanzo che svelerà una verità assolutamente inaspettata per il lettore.

Particelle Di Memoria Freeform Larp

Autore:
Editore: Alessio Sorrentino
ISBN: 1291123342
Grandezza: 79,34 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7744
Download Read Online

Avventura per giochi di ruolo dal vivo di tipo freeform larp. Per 13 giocatori (moltiplicabili) più un master (in game) e 2 aiuto master (in game). Ambientazione contemporanea. Ambiente di gioco necessario molto grande, villa o casale 200 mq minimo. Soft fanta-horror, investigativo. Un gruppo di persone senza nessun tipo di collegamento apparente, si ritrovano all'interno di una casa, alcuni di loro compaiono dal nulla... chi per un motivo, chi per un altro, dovranno risolvere i loro problemi.

La Memoria Autobiografica

Autore: Ágnes Heller
Editore: LIT EDIZIONI
ISBN: 8869449653
Grandezza: 61,97 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8790
Download Read Online

In pagine dense e vibranti una delle più famose filosofe del XX secolo si confronta con la complessa dinamica dellʼidentità, riflettendo sulle questioni che le gravitano attorno: il riconoscimento dellʼaltro, il posto dellʼindividuo e la sua funzione sociale, il racconto autobiografico del singolo soggetto fra ricordo e amnesia, memoria volontaria e involontaria, finzione e verità. Siamo quel che ricordiamo? Siamo ciò che gli altri narrano di noi? Cosa assicura la nostra identità? Il nostro nome? Il nostro corpo? Tutti noi siamo avvolti da narrazioni autobiografiche, interpretazioni nostre o altrui, sempre diverse. Ágnes Heller attraversa la complessità di questo universo soggettivo, offrendoci suggestioni preziose per ripensare la storia della nostra identità: personale, sociale e politica.

Crime

Autore: Angelo D'Antonio
Editore: Youcanprint
ISBN: 889117999X
Grandezza: 53,28 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2562
Download Read Online

"Crime" è l'11° eBook pubblicato da Angelo D'Antonio (8 libri e 3 raccolte).Ma cos'è "Crime"? "Crime" è un esperimento difficile e ambizioso di unire tre romanzi in un solo libro."L'incubo del babau - Una storia di stalking""Nessuna identità - Frammenti di memoria""Pàntaclo"I personaggi dei tre libri si mischieranno nelle tre diverse storie narrate, stravolgendo le trame dei romanzi.Stalking e femminicidio, psicosi, schizofrenia e perdita della propria identità, sacrifici, Sette Sataniche e numerologia. Tutto apparentemente è rimasto invariato, ma in realtà tutto è cambiato. Ma come è stato possibile tutto ciò?E' stato effettuato un lavoro importante sulle trame soprattutto del secondo e del terzo libro, con l'aggiunta di nuovi brani, il cambiamento di alcuni personaggi e addirittura il cambiamento di un finale.Il risultato è un libro di 800 pagine denso di pathos e di mistero.

Frontiere Dell Identit E Della Memoria Etnopsichiatria E Migrazioni In Un Mondo Creolo

Autore: Roberto Beneduce
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846454577
Grandezza: 36,99 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7657
Download Read Online


La Citt Senza Tempo

Autore: Enrique Moriel
Editore: Giunti
ISBN: 8858702530
Grandezza: 11,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2888
Download Read Online

Barcellona. L’avvocato Marcos Solana e la sua assistente Marta Vives indagano sulla misteriosa morte di un facoltoso proprietario terriero il cui cadavere è stato ritrovato nel suo letto completamente dissanguato. Marta si scopre da subito coinvolta nella vicenda: la storia della sua famiglia è legata alle forze oscure che si celano dietro l’omicidio. Sono i Masdéu, un’antica famiglia della città, dalla quale la sua gente è stata ferocemente perseguitata e contro cui ha lottato fin dalla notte dei tempi. Marta è costretta a perpetuare la lotta e in questo modo prende avvio l’affascinante thriller gotico di Moriel, in cui passato e presente si rincorrono lungo i vicoli di Barcellona, magnificamente descritti dalla voce narrante che emerge dagli inferi della città: un vampiro che accompagna la vicenda personale di Marta e che osserva con occhi senza tempo le contese degli uomini di Barcellona. Rimane da sciogliere l’ancestrale quesito che sottende l’intera narrazione: quali prove abbiamo che nella battaglia tra Bene e Male, tra Dio e il Diavolo, abbia vinto il primo?

Delos Science Fiction 180

Autore: Carmine Treanni
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307218
Grandezza: 70,33 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8894
Download Read Online

RIVISTA (63 pagine) - FANTASCIENZA - È online il numero 180 di Delos Science Fiction, la nostra rivista di approfondimento, con un'intervista a Walter Koenig, uno speciale su Captain America: Civil War e un'analisi sulla prima stagione di Mr. Robot Ecco arrivare nelle nostre sale "Captain America: Civil War", terzo capitolo della saga dedicata al patriottico supereroe americano. Ma non è un semplice seguito. La pellicola, diretta dai fratelli Joe e Anthony Russo, segna l'inizio della Fase numero 3 del cosiddetto Cinematic Marvel Universe, ovvero della trasposizione sul Grande Schermo del meglio del fumetto supereroistico della Casa delle Idee. Come è noto, il film racconta lo scontro tra due fazioni degli Avengers, una capitanata da Iron Man e l'altra da Captain America. In ballo ci sono la libertà e i diritti degli stessi superumani. A questo vero e proprio evento "Delos Science Fiction" numero 180 ha dedicato lo speciale, con due articoli in cui i registi del film parlano anche della presenza di Spider-Man, i cui diritti erano – e sono – della Sony e che per questo era rimasto fuori da qualsiasi progetto Marvel. Walter Koenig, l'attore che ha interpretato Chekov nella serie classica in tv e al cinema, è il protagonista di una bellissima intervista realizzata da Emanuele Manco e Marco Passarello. Nell'altro servizio di questo numero, vi raccontiamo – senza spoiler – la prima stagione di Mr. Robot, una serie televisiva amata dai nerd dell'informatica, ma anche dagli appassionati di fantascienza. Finalmente, possiamo dirlo, una serie in cui il mondo degli hacker viene raccontato senza stereotipi e in modo realistico. Il racconto di questo numero è di Oriana Ramunno. Rivista fondata da Silvio Sosio e diretta da Carmine Treanni.