Niente Pu Uccidere Di Pi

Author: Alessandra Startari
Editor:
ISBN: 8868552671
Size: 18,10 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 641
Download

Le strade di Parigi si tingono di rosso. Un noto giornalista investigativo italiano, Luciano Serpieri, viene trovato morto subito dopo essere entrato in possesso di informazioni su un segreto progetto spaziale di matrice europea. Stessa sorte è toccata al suo informatore. Ma per i killer gli omicidi sono stati inutili e i problemi sono appena cominciati: la cartella che conteneva i documenti top secret è sparita. Il caso viene insabbiato, il referto contraffatto: morte naturale. A Roma, il figlio del giornalista, il ventinovenne Giovanni Serpieri, respinge con rabbia il referto dell’autopsia: non può essersi trattato di infarto. Suo padre è stato ucciso. Giovanni cerca la verità e finisce in un gioco spietato di potere che coinvolge forze armate di vari governi europei, i loro servizi segreti, mercenari al soldo di multinazionali, terroristi e semplici killer free-lance. Quando per lui, e per i compagni che lo aiuteranno spesso a costo della vita, sarà troppo tardi per tornare indietro, si rivelerà inutile fuggire anche in capo al mondo. Perché il nemico numero uno, il satellite Caronte, può stanarli ovunque.

L Amore Pu Uccidere

Author: Sara Arrow
Editor: Sara Arrow
ISBN: 6050474052
Size: 16,58 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 887
Download

Giulietta William è una ragazza Newyorkese che per diversi motivi si trova a vivere in un paesino Italiano. Qui tutto sembra tranquillo, Giulietta e la sua migliore amica Kira passano molto tempo insieme. Le giornate scorrono normali e noiose come sempre, fino a un freddo sabato sera, dove al concerto dei "Butterfly Ink" gli occhi di Giulietta incontrano quelli di Adam misterioso e affascinante ragazzo appena arrivato in paese con la sua famiglia. Il loro incontro sarà fatale per Giulietta, tutto quello in cui credeva si rivelerà una menzogna. I suoi sogni premonitori e una nuova realtà la accompagneranno in un’avventura incredibile. Tra leggende e mostri mitologici, Giulietta scoprirà chi è veramente, e il meraviglioso Valentine bello e maledetto le farà scoprire cosa significa quella piccola e tanto temuta parola: Ti amo.

Gente Che Uccide

Author: John Connolly
Editor: Timecrime
ISBN: 8866882828
Size: 16,20 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 868
Download

Sono parecchi mesi che Charlie “Bird” Parker non tocca un’arma. Per allontanare il dolore del recente passato ha deciso di occuparsi solo di truffe e frodi aziendali. Ma quando l’ex senatore Jack Mercier gli chiede di indagare sulla morte di Grace Peltier, la figlia del suo vecchio socio d’affari trovata morta nella propria auto, Bird sa di non poter rifiutare l’incarico. La polizia sostiene si tratti di suicidio, ma quando nella zona viene scoperta una fossa comune con i resti dei membri di una setta religiosa scomparsa nel nulla quarant’anni prima, Parker intuisce che le due tragiche vicende sono collegate. Ombre oscure si allungano sulle indagini: ossessionato dal fantasma di un bambino e tormentato da un satanico assassino, Parker si trova nuovamente a confrontarsi con il soprannaturale e dovrà iniziare ad accettare una volta per tutte il suo “dono”, quell’inevitabile capacità che gli permette di vedere e ascoltare i morti. Ma la strada verso la verità è insidiosa, e Parker dovrà percorrerla con coraggio se vorrà salvare le vite di coloro che più gli sono cari e... la propria anima. Un thriller d’atmosfera originale e intrigante, una nuova indagine per il detective Charlie Parker.

Cibo Costume E Dintorni

Author: Paola Cadonici
Editor: Rubbettino Editore
ISBN: 9788849812558
Size: 17,86 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 181
Download


C Sempre Una Ragione Per Uccidere

Author: Savio Lemma
Editor: Savio Lemma
ISBN: 8869090566
Size: 17,47 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 982
Download

Perché l’auto di un professore francese salta per aria nei pressi di Zurigo? Come mai a Barcellona i ruoli di un killer e della sua vittima s’invertono? Chi fa fuori una spia a Tripoli e chi è l’assassino del proprietario di un cinema di Varsavia? Un filo lega crimini che si svolgono in luoghi lontani tra loro. Un filo color sangue, che conduce alla verità più assurda o più logica e che, srotolandosi, dimostra che c’è sempre una ragione per uccidere.

Il Sapere Pu Uccidere

Author: Billy Calati
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892657038
Size: 12,24 MB
Format: PDF, ePub
Read: 607
Download

I protagonisti sono due poliziotti di Milano, Tony e il tenente Furio, esperto d’Arti Marziali. Da quando sua moglie fu stuprata e ammazzata da dei balordi sotto gli occhi del figlio, poi a sua volta ucciso, Furio preferisce uccidere i criminali piuttosto che arrestarli, nella convinzione che la sola pena detentiva prevista dalla legge non sia sufficiente. Così quando in un parco a Milano assiste a un tentativo di violenza di gruppo su una donna indifesa, interviene uccidendo i due criminali. Successivamente viene inviato insieme al collega Tony e il poliziotto Maria (di cui poi si innamora), a Palermo per una indagine antimafia. Dopo una visita ad una agenzia artistica per volti nuovi, indagherà anche sulla sparizione di Jasmin figlia del Professor Andrea, un medico di Milano che si batte contro la vivisezione. Alcuni farmaci della vivisezione, possono provocare meningite, sclerosi multipla, paralisi e tumori. In Tunisia, invece, sgomineranno un’organizzazione dedita al traffico d’organi umani, il capitano del loro distretto di Milano, operava per questa organizzazione. Al ritorno a Palermo, Furio viene condannato per la morte dei due stupratori e spiegherà i punti cattivi del Governo, della politica e dei magistrati che hanno dimostrato che la vita dei cittadini conta ben poco. Ci sono parole dure, ma tutto rispecchia, la realtà, e questo potrebbe dare problemi all'autore.

Commento In Tutti I Libri Del Vecchio E Nuovo Testamento Dalla Hebraica Verita E Fonte Greco Per Esso Trad In Lingua Toscana

Author: Antonio Brucioli
Editor:
ISBN:
Size: 18,32 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 571
Download


Il Ricordo Ti Pu Uccidere

Author: Moriano Ugo
Editor: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637393
Size: 14,85 MB
Format: PDF
Read: 101
Download

Sullo sfondo del conflitto mortale tra potere temporale e spirituale, in cui nulla era sicuro ed ogni fazione si scontrava per avere il sopravvento; in un medioevo in cui i simboli potevano cambiare il corso della storia, un monaco lotta per portare in salvo ciò che gli è stato affidato. Nell’immane polveriera della seconda guerra mondiale, con i pochi mezzi a disposizione, i Vigili del Fuoco lottano e si sacrificano per salvarne le vittime. Nell’apparente tranquillità dell’autunno del 2007 , impiegati e operativi del Comando dei Vigili del Fuoco di Imperia portano avanti il loro lavoro quotidiano. Momenti slegati nel tempo che il destino legherà tra loro scatenando una scia di sangue.

Principj Del Diritto Naturale E Politico Di G G Burlamachi Traduzione Dal Francese Del C B C Tomo Primo Secondo

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 14,34 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 823
Download


Tutte Le Avventure Di Sandokan

Author: Emilio Salgari
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128945
Size: 19,25 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 253
Download

I cicli completi della jungla e dei pirati della Malesia• Le Tigri di Mompracem• I misteri della jungla nera• I pirati della Malesia• Le due Tigri• Il Re del Mare• Alla conquista di un impero• Sandokan alla riscossa• La riconquista di Mompracem• Il Bramino dell’Assam• La caduta di un impero• La rivincita di YanezA cura di Sergio CampaillaEdizioni integraliAlla fine dell’Ottocento il giovane Salgari, innamorato del mare e dei suoi misteri, varca le frontiere della geografia e del classicismo e scopre una sorta di Neverland, un territorio colorato ed esotico, immenso e affascinante. È un’esplosione liberatrice di vitalità, nel segno del gioco e della trasgressione, per sé e per i suoi lettori. Nasce la leggenda corsara di Sandokan, l’eroe quasi immortale, e dei suoi formidabili tigrotti. Le isole di Mompracem e di Labuan, la giungla nera e il delta acquitrinoso del Gange, l’universo notturno dei sotterranei entrano nell’immaginario collettivo, con le risorse di un linguaggio tecnico di indubbia suggestione e un ritmo narrativo che valorizza i colpi di scena. Una fortuna popolare che continua sino a oggi, in una società così diversa da quella di allora, nella letteratura, nel cinema, nell’espressione artistica e musicale. Le Tigri di Mompracem, I misteri della jungla nera, I pirati della Malesia, Sandokan alla riscossa, La rivincita di Yanez: sono alcuni dei titoli divenuti ormai a tutti familiari. Con il ciclo di Sandokan, che accompagna l’evoluzione creativa dello scrittore, qui per la prima volta pubblicato nella sua interezza in un volume unico, il regno dell’infanzia non è più un intervallo iniziale da superare, ma un tempo perenne dell’avventura e dello spirito.Emilio Salgari(Verona 1862 – Torino 1911) compì l’apprendistato letterario collaborando a diversi giornali, come «La Nuova Arena», presso cui pubblicò anche i suoi primi racconti. Raggiunse un vastissimo successo di pubblico con una lunga serie di romanzi d’avventura ambientati in paesaggi esotici e centrati su eroi come Sandokan e il Corsaro Nero. Ma gli ultimi anni della sua vita furono tragici: le precarie condizioni economiche, la cattiva salute, la perdita progressiva dell’ispirazione narrativa e infine il ricovero della moglie in manicomio ridussero lo scrittore alla disperazione, fino al gesto drammatico con cui pose termine ai suoi giorni. Di Salgari la Newton Compton ha pubblicato, oltre a Tutte le avventure di Sandokan nella collana I Mammut, Le Tigri di Mompracem e Il Corsaro Nero anche in volume singoli.