Niente Pu Uccidere Di Pi

Autore: Alessandra Startari
Editore: Alessandra Startari
ISBN: 8868552671
Grandezza: 31,26 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5002
Download Read Online

Le strade di Parigi si tingono di rosso. Un noto giornalista investigativo italiano, Luciano Serpieri, viene trovato morto subito dopo essere entrato in possesso di informazioni su un segreto progetto spaziale di matrice europea. Stessa sorte è toccata al suo informatore. Ma per i killer gli omicidi sono stati inutili e i problemi sono appena cominciati: la cartella che conteneva i documenti top secret è sparita. Il caso viene insabbiato, il referto contraffatto: morte naturale. A Roma, il figlio del giornalista, il ventinovenne Giovanni Serpieri, respinge con rabbia il referto dell’autopsia: non può essersi trattato di infarto. Suo padre è stato ucciso. Giovanni cerca la verità e finisce in un gioco spietato di potere che coinvolge forze armate di vari governi europei, i loro servizi segreti, mercenari al soldo di multinazionali, terroristi e semplici killer free-lance. Quando per lui, e per i compagni che lo aiuteranno spesso a costo della vita, sarà troppo tardi per tornare indietro, si rivelerà inutile fuggire anche in capo al mondo. Perché il nemico numero uno, il satellite Caronte, può stanarli ovunque.

Cibo Costume E Dintorni

Autore: Paola Cadonici
Editore: Rubbettino Editore
ISBN: 9788849812558
Grandezza: 18,84 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3494
Download Read Online


Commento In Tutti I Libri Del Vecchio E Nuovo Testamento Dalla Hebraica Verita E Fonte Greco Per Esso Trad In Lingua Toscana

Autore: Antonio Brucioli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 42,81 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9012
Download Read Online


Il Ricordo Ti Pu Uccidere

Autore: Moriano Ugo
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637393
Grandezza: 41,69 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5576
Download Read Online

Sullo sfondo del conflitto mortale tra potere temporale e spirituale, in cui nulla era sicuro ed ogni fazione si scontrava per avere il sopravvento; in un medioevo in cui i simboli potevano cambiare il corso della storia, un monaco lotta per portare in salvo ciò che gli è stato affidato. Nell’immane polveriera della seconda guerra mondiale, con i pochi mezzi a disposizione, i Vigili del Fuoco lottano e si sacrificano per salvarne le vittime. Nell’apparente tranquillità dell’autunno del 2007 , impiegati e operativi del Comando dei Vigili del Fuoco di Imperia portano avanti il loro lavoro quotidiano. Momenti slegati nel tempo che il destino legherà tra loro scatenando una scia di sangue.

Principj Del Diritto Naturale E Politico Di G G Burlamachi Traduzione Dal Francese Del C B C Tomo Primo Secondo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 58,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8020
Download Read Online


La Paura Una Sega Mentale

Autore: Giulio Cesare Giacobbe
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852017674
Grandezza: 12,66 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5630
Download Read Online

In questo suo nuovo libro, Giulio Cesare Giacobbe mostra come sviluppare la personalità adulta e liberarsi finalmente dalla paura nevrotica con un training, un percorso di cura che chiunque può affrontare facilmente anche da solo.

I Mille E Un Giorni Novelle Orientali Gia Tratte Dal Turo Dal Persiano E Dall Arabo E Pubblicate Da Galland Cardonne Chawis E Cazotte Ec Nuova Traduzione Da A F Falconetti

Autore: Petis de La Croix Francois
Editore:
ISBN:
Grandezza: 23,47 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 554
Download Read Online


Tutte Le Avventure Di Sandokan

Autore: Emilio Salgari
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128945
Grandezza: 76,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8362
Download Read Online

I cicli completi della jungla e dei pirati della Malesia• Le Tigri di Mompracem• I misteri della jungla nera• I pirati della Malesia• Le due Tigri• Il Re del Mare• Alla conquista di un impero• Sandokan alla riscossa• La riconquista di Mompracem• Il Bramino dell’Assam• La caduta di un impero• La rivincita di YanezA cura di Sergio CampaillaEdizioni integraliAlla fine dell’Ottocento il giovane Salgari, innamorato del mare e dei suoi misteri, varca le frontiere della geografia e del classicismo e scopre una sorta di Neverland, un territorio colorato ed esotico, immenso e affascinante. È un’esplosione liberatrice di vitalità, nel segno del gioco e della trasgressione, per sé e per i suoi lettori. Nasce la leggenda corsara di Sandokan, l’eroe quasi immortale, e dei suoi formidabili tigrotti. Le isole di Mompracem e di Labuan, la giungla nera e il delta acquitrinoso del Gange, l’universo notturno dei sotterranei entrano nell’immaginario collettivo, con le risorse di un linguaggio tecnico di indubbia suggestione e un ritmo narrativo che valorizza i colpi di scena. Una fortuna popolare che continua sino a oggi, in una società così diversa da quella di allora, nella letteratura, nel cinema, nell’espressione artistica e musicale. Le Tigri di Mompracem, I misteri della jungla nera, I pirati della Malesia, Sandokan alla riscossa, La rivincita di Yanez: sono alcuni dei titoli divenuti ormai a tutti familiari. Con il ciclo di Sandokan, che accompagna l’evoluzione creativa dello scrittore, qui per la prima volta pubblicato nella sua interezza in un volume unico, il regno dell’infanzia non è più un intervallo iniziale da superare, ma un tempo perenne dell’avventura e dello spirito.Emilio Salgari(Verona 1862 – Torino 1911) compì l’apprendistato letterario collaborando a diversi giornali, come «La Nuova Arena», presso cui pubblicò anche i suoi primi racconti. Raggiunse un vastissimo successo di pubblico con una lunga serie di romanzi d’avventura ambientati in paesaggi esotici e centrati su eroi come Sandokan e il Corsaro Nero. Ma gli ultimi anni della sua vita furono tragici: le precarie condizioni economiche, la cattiva salute, la perdita progressiva dell’ispirazione narrativa e infine il ricovero della moglie in manicomio ridussero lo scrittore alla disperazione, fino al gesto drammatico con cui pose termine ai suoi giorni. Di Salgari la Newton Compton ha pubblicato, oltre a Tutte le avventure di Sandokan nella collana I Mammut, Le Tigri di Mompracem e Il Corsaro Nero anche in volume singoli.