Non Amo Che Te

Autore: Carmen Bruni
Editore: Youcanprint
ISBN: 8893327732
Grandezza: 68,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4420
Download Read Online

La triste verità è che quando ami qualcuno hai terribilmente paura che tutto possa finire. Hai terribilmente paura di perdere la persona amata. E infatti Giorgia ha paura. Sta con Alessandro da pochi mesi, una storia che ha desiderato per dieci lunghi anni e che il destino ha deciso finalmente di concederle. Le lacrime e il dolore si sono dissipati come nuvole spinte via dal vento, lasciando spazio alla felicità. Sembrava tutto perfetto nell’imperfezione della vita, e allora perché Alessandro, giorno dopo giorno, sembra ritrarsi in un guscio? Giorgia se ne accorge e perde un battito ogni volta che il suo ragazzo compie un passo indietro, allontanandosi sempre di più. Chiede spiegazioni che non le vengono date, spinge, insiste per tentare di capire, ma la situazione peggiora e arrivati a un certo punto, l’unica soluzione possibile pare che sia proprio la più brutta. Sì, la triste verità è che quando ami qualcuno hai terribilmente paura che tutto possa finire... E la santa verità invece, è che arrivano dei momenti in cui ci si deve soltanto fidare. Bisogna aspettare. Riusciranno Giorgia e Alessandro a sbrogliare la matassa in cui si sono aggrovigliati e salvare la loro storia? Avvertenze: Gli eventi narrati sono successivi a quelli contenuti in “Questione di cuore” pubblicato a marzo del 2015 dalla Fabbri Editori. Prima di dedicarsi alla lettura di questa novella, e poter comprendere al meglio le vicende raccontate, è preferibile leggere dapprima il libro.

Opere Complete

Autore: George Gordon Byron Baron Byron
Editore:
ISBN:
Grandezza: 59,67 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2456
Download Read Online


Opere Complete Di Lord Giorgio Byron

Autore: George Gordon Byron
Editore:
ISBN:
Grandezza: 73,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 127
Download Read Online


Oltre Il Tempo I Fiori Dell Anima

Autore: Antonio Bianchimano
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892623680
Grandezza: 29,24 MB
Formato: PDF
Vista: 847
Download Read Online

Amore e poesia: un connubio antico come il mondo, che si perde nel tempo, ma nuovo, vivo, fresco e attuale come un bimbo appena nato. La vita è fatta essenzialmente di emozioni e riflessioni generate soprattutto dall'amore: questa l'essenza, l'elisir e la sostanza dell'ebook "Oltre il tempo".

Opere Complete Di Lord Byron

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 48,46 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8389
Download Read Online


Il Giglio Rosso

Autore: Anatole France
Editore: Booklassic
ISBN: 9635265085
Grandezza: 64,88 MB
Formato: PDF
Vista: 6931
Download Read Online

Incipit: "Ella diede un'occhiata alle poltrone riunite davanti al camino, al tavolinetto da te, che brillava nell'ombra, e ai grandi mazzi di fiori pallidi che s'innalzavano dai vasi cinesi. Tuffo la mano nei rami fioriti dell'oppio per far tremolare le loro bacche argentate. Ad un tratto, si guardo, da lontano, in uno specchio con intensa attenzione."

Il Novelliere Illustrato

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 60,24 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1779
Download Read Online


Until Love Do Us Part

Autore: Anna Premoli
Editore: Head of Zeus Ltd
ISBN: 1786694301
Grandezza: 40,49 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6580
Download Read Online

What happens when two people who hate each other are forced to cooperate by law? A fun, feisty, feel-good romance for fans of Sophie Kinsella and Lindsey Kelk. Amalia and Ryan met at Yale Law School, from which their mutual dislike for one another was born. Amalia Berger is a successful, high society New York lawyer. Chicago-based lawyer Ryan O'Moore is the eldest of four sons whose chaotic family run a pub in the heart of the Big Apple. New York beckons after Ryan is offered a promotion. But when the defence lawyer of his first case is the one and only Amalia Berger, things become complicated. The courtroom clash escalates between them to the point that the judge sentences them both to a punishment of community service, forcing them to spend time together...

Passioni Giacobine

Autore: Valeria Jacobacci
Editore: Guida Editori
ISBN: 9788871886190
Grandezza: 72,42 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4349
Download Read Online


La Donna Leopardo

Autore: Alberto Moravia
Editore: Giunti
ISBN: 8858751027
Grandezza: 62,43 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3331
Download Read Online

La donna leopardo appartiene alla serie dei romanzi moraviani a respiro breve, come Agostino, la Disubbidienza, l’Amore coniugale. E’ la storia, volutamente priva di soluzione, di un tradimento amoroso, di una sofferenza veyeuristica e di una dolente incapacità di comprensione, e segna uno dei punti più alti della meditazione esistenziale di Moravia: la vita non si conosce e noi non la conosciamo. Pubblicato nel 1991, la donna leopardo è ascrivibile a quello che Cecchi definiva "il Moravia migliore".