Non Conta Volere Ma Volere Contare

Author: Paul Arden
Editor:
ISBN: 9780714898407
Size: 19,60 MB
Format: PDF, Docs
Read: 638
Download


Prendi In Mano La Tua Felicit

Author: Claudio Belotti
Editor: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873398537
Size: 16,47 MB
Format: PDF
Read: 278
Download

Tutte le difficoltà cesseranno di esistere. Perchè il metodo Belotti non è orientato solo ai risultati, ma si prende cura di qualcosa che ti rende unico: il tuo vero scopo nella vita.

Essere Steve Jobs

Author: Carmine Gallo
Editor: Sperling & kupfer
ISBN: 887339387X
Size: 13,79 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 745
Download

I segreti del più grande venditore di idee dei nostri tempi. D'ora in avanti anche tu potrai stupire il tuo pubblico come Steve Jobs. Un consiglio: copiate le lezioni sul pc e sull'Ipod.

Author: كارلو كولودى/محمد قدرى عمارة/الهامى عمارة
Editor: ktab INC.
ISBN: 977479303X
Size: 17,37 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 910
Download

مع الكذبة الثانية ظلت أنفه تطول وتطول ، وعند الكذبة الثالثة كانت قد طالت إلى الحد الذى لم يكن يستطيع معه بينوكيو المسكين الحركة دون ان يضرب بانفه السرير أو الشباك أو الحائط أو الباب ، و ما إن رفع رأسه قليلاً حتى كاد أن يصيب بانفه إحدى عينى الجنية.

I Promessi Sposi Facili Per Tutti

Author: Alessandro Manzoni
Editor: Edizioni Manna
ISBN: 8887752095
Size: 16,78 MB
Format: PDF, ePub
Read: 803
Download

Sino a qualche anno fa “I Promessi Sposi» erano una lettura d’obbligo nelle scuole e nella vita. Oggi, invece, molti ritengono difficile l’approccio al testo manzoniano, perché scritto con un linguaggio in uso quasi due secoli fa. Questo e-book rende semplice e piacevole la lettura o la rilettura di uno dei più grandi (se non «il più grande») romanzo della letteratura italiana. I passi originali sono dapprima preceduti da una breve sintesi e poi accompagnati dalla spiegazione dei termini più difficili (riportati in corsivo e subito dopo commentati). Le parti meno coinvolgenti del romanzo (come quelle dedicate a descrizioni o a parentesi storiche non indispensabili per seguire la trama del romanzo), sono sostituite da agili sintesi di raccordo. Il testo è arricchito dalle illustrazioni originali della versione definitiva del lavoro manzoniano. Al termine dell’e-book sono disponibili schede (una per ogni capitolo) di approfondimento e numerose pagine dedicate alla biografia di Manzoni e alla genesi del romanzo, oltre ad una appendice contenente pagine non commentate tratte dalla versione originale del romanzo, versione che è inoltre possibile consultare o stampare in modo integrale collegandosi al sito web della casa editrice.

La Divina Commedia Di Dante Alighieri Tomo Primo Quinto

Author: Dante Alighieri
Editor:
ISBN:
Size: 18,72 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 251
Download


5 Prose E Rime Liriche Di Dante Alighieri

Author: Dante Alighieri
Editor:
ISBN:
Size: 11,16 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 536
Download