Non Dirmi Di No Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9788854172548
Grandezza: 32,17 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7317
Download Read Online


Non Dirmi Di Andare Via Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley
Editore: Anagramma
ISBN: 9788822702982
Grandezza: 71,64 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5222
Download Read Online


Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822707265
Grandezza: 56,72 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5478
Download Read Online

Non dirmi di no - Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di sì 3 romanzi in 1 Ai vertici delle classifiche per un anno Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante. Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti... Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine... Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata... Bestseller negli Stati Uniti Una trilogia di romanzi d’amore e suspense Hanno scritto dei suoi libri: «Un pizzico di mistero non guasta a questi romanzi avvincenti che ci offrono amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist «Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.» «Leggere Kristen Ashley è così emozionante che sembra di essere sulle montagne russe.» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì.

Mystery Man

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9781455575411
Grandezza: 63,38 MB
Formato: PDF
Vista: 1371
Download Read Online

Night time is the right time... Gwendolyn Kidd has met the man of her dreams. He's hot, he's sexy, and what started as a no-names-exchanged night of passion has blossomed into a year and a half-long pleasure fest. Sure, it's a little strange that he only appears in her bed at night, but Gwen is so sure he's the one, she just can't turn him away... Hawk Delgado knows more about Gwen than she could ever imagine. She's gorgeous, headstrong, and skittish about relationships. But Hawk is facing his own demons, demons that keep him from connecting with anyone. Yet when Gwen is drawn into Denver's lethal underground scene, Hawk's protective nature comes out full force. The problem is, when Gwen gets a dose of Hawk's Alpha attitude in the daylight, she's not so sure he's the one anymore.... 130,000 words.

Dimmi Che Sei Mio

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179930
Grandezza: 21,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6677
Download Read Online

Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no Mystery Man Series Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé. Ai vertici delle classifiche per un anno! «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly Lettori di Amazon: «Passione, azione, amore, famiglia, questo libro ha tutto!» «Non riuscivo a smettere di leggerlo. Dovevo arrivare alla fine. Sono una grande fan di Kristen Ashley e non sono mai stata delusa da uno dei suoi libri, che consiglio sempre a tutti i miei amici e familiari.» «Ho amato moltissimo questo libro e gli altri della serie. Lo consiglio a chiunque, lettura facile e piacevole.» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

Dimmi Che Ci Sei

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822714741
Grandezza: 42,76 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2138
Download Read Online

Bisogna lasciarsi prendere per mano prima di cadere Rock Chick Series Dall'autrice del bestseller Dimmi che sarà per sempre Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola alla fine del turno allo strip club in cui lavora come cameriera, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama. Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no Ai vertici delle classifiche per un anno «Una serie piena di azione, avventura, amore, suspence e uomini alfa.» «Impossibile non innamorarsi dei personaggi di questa serie.» «Kristen Ashley rocks!» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Dimmi che sarà per sempre e Dimmi che ci sei, della Rock Chick Series, e la Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.

Dimmi Che Sar Per Sempre

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822708458
Grandezza: 63,44 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1314
Download Read Online

Rock Chick Series Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore. Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today Azione, suspense e passione: un amore rock Insieme sono dinamite pronta a esplodere «Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist «Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.» «Leggere questo romanzo è così emozionante che sembra di essere sulle montagne russe.» «Questo è uno di quei libri che danno dipendenza!» Kristen Ashley È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via. Dimmi che sarà per sempre è il primo capitolo della Rock Chick Series.

Sebring

Autore: Kristen Ashley
Editore: Kristen Ashley
ISBN: 0692573763
Grandezza: 80,82 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6993
Download Read Online

Nick Sebring has issues. Born feeling like an outsider in his own family, growing up under the shadow of a brother who could do anything, Nick isn’t that great of a guy. But when this culminates with Nick lashing out to hurt his brother through the woman he loves, Nick turns inward and makes some decisions about the man he intends to be. And as he does this, he falls in love and truly learns the man that he’s grown to be. When his love is murdered right before Nick’s eyes, Nick knows he has to avenge her. He knows how he’s going to avenge her. And he has no qualms using Olivia Shade to exact that vengeance. Olivia Shade has grown up on the outside of her family too. Her problem is that they don’t want her outside. They want her all the way in, right under their thumbs. She pays the price for seeking escape and learns her lesson—she’ll never see a dawn where she wakes up free. Then she meets Nick Sebring, and even as she fights it, the hope that died years ago starts to blossom. She can find love. She can have a man of her own. She can be happy. She can be free. Olivia hopes while Nick schemes. However, as Nick peels back the layers of all that is Olivia Shade, he finds something surprising. He understands its fragility. He falls in love with its beauty. He seeks to protect it. But he forgets to protect his Livvie from one thing: Nick Sebring.

Heaven And Hell

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9780692455005
Grandezza: 80,66 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5920
Download Read Online

After making a bad decision when she was very young, Kia Clementine finds herself in hell. Then, suddenly, within the time it takes for a shotgun to blast, her hell changes. Completely. Then out-of-the-blue she sees Sampson Cooper, her celebrity crush. A man the whole world knows is decent. A man the world knows is loyal. A man the world knows is good. All of these very unlike her now dead husband. He's sitting at a table right next to hers. And she catches his eye. Terrified of the interest Sam shows in her, Kia finds the courage to go out with him. Not long after, she shares her dark secrets and Sam shares that he'll stop at nothing to gain her trust. As Sam leads Kia to heaven, Kia realizes that Sam is living his own hell. But although he gives her beauty and she gives him everything, he withholds his trust. Even with all the beauty Sam shows her, Kia wants it all. But Sam forces Kia to make a heartbreaking decision and only she can decide. It's all or nothing.

Vicious Cycle

Autore: Katie Ashley
Editore: Penguin
ISBN: 0698192346
Grandezza: 58,96 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 300
Download Read Online

New York Times bestselling author Katie Ashley revs up the danger and sexual tension in her brand-new Vicious Cycle romance series. Deacon Malloy’s life is dedicated to the Hells Raiders motorcycle club. Tough, hard, and fast with his fists, he serves the group as sergeant at arms. But his devil-may-care approach to life is thrown for a loop when the five-year-old daughter he never knew existed lands on the club steps. Alexandra Evans is devoted to all her students—but there’s always been something about Willow Malloy that tugs at her heart. There’s an aura of sadness about her, a girl in need of all the love Alexandra can give. When Willow stops coming to school, Alexandra’s search leads to a clubhouse full of bikers…and a father hell-bent on keeping his daughter always within sight. The moment Deacon sees Alexandra, he has to have her in his bed—and he’s never met a woman yet who couldn’t be persuaded. No matter how attracted she is to Deacon, Alexandra refuses to be just another conquest. But it’s Deacon himself who could be seduced—into a brighter future for himself, his daughter, and the woman he’s falling for against all odds.