Non Dirmi Di No Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9788854172548
Grandezza: 80,39 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1135
Download Read Online


Non Dirmi Di Andare Via

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822705343
Grandezza: 45,77 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6081
Download Read Online

Mystery Man Series Dall’autrice di Non dirmi di no Il bestseller più desiderato del momento Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto... Una delle serie più amate dalle lettrici italiane Attenta all’uomo dei tuoi sogni: potrebbe essere il tuo capo Hanno scritto dei suoi libri: «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Nella Mystery Man Series la passione è determinata dagli opposti che si attraggono e il romanticismo è di casa!» Patricia Smith, Booklist Kristen Ashley È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì.

Mystery Man Series Non Dirmi Di No Dimmi Che Sei Mio Ti Prego Dimmi Di S

Autore: Kristen Ashley
Editore: SuperInsuperabili
ISBN: 9788822702616
Grandezza: 77,61 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4814
Download Read Online


Mystery Man

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9781455575411
Grandezza: 35,46 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9820
Download Read Online

Night time is the right time... Gwendolyn Kidd has met the man of her dreams. He's hot, he's sexy, and what started as a no-names-exchanged night of passion has blossomed into a year and a half-long pleasure fest. Sure, it's a little strange that he only appears in her bed at night, but Gwen is so sure he's the one, she just can't turn him away... Hawk Delgado knows more about Gwen than she could ever imagine. She's gorgeous, headstrong, and skittish about relationships. But Hawk is facing his own demons, demons that keep him from connecting with anyone. Yet when Gwen is drawn into Denver's lethal underground scene, Hawk's protective nature comes out full force. The problem is, when Gwen gets a dose of Hawk's Alpha attitude in the daylight, she's not so sure he's the one anymore.... 130,000 words.

Dimmi Che Sei Mio

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179930
Grandezza: 29,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7705
Download Read Online

Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no Mystery Man Series Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé. Ai vertici delle classifiche per un anno! «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly Lettori di Amazon: «Passione, azione, amore, famiglia, questo libro ha tutto!» «Non riuscivo a smettere di leggerlo. Dovevo arrivare alla fine. Sono una grande fan di Kristen Ashley e non sono mai stata delusa da uno dei suoi libri, che consiglio sempre a tutti i miei amici e familiari.» «Ho amato moltissimo questo libro e gli altri della serie. Lo consiglio a chiunque, lettura facile e piacevole.» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

Dimmi Che Ci Sei

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822714741
Grandezza: 69,76 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5133
Download Read Online

Bisogna lasciarsi prendere per mano prima di cadere Rock Chick Series Dall'autrice del bestseller Dimmi che sarà per sempre Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola alla fine del turno allo strip club in cui lavora come cameriera, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama. Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no Ai vertici delle classifiche per un anno «Una serie piena di azione, avventura, amore, suspence e uomini alfa.» «Impossibile non innamorarsi dei personaggi di questa serie.» «Kristen Ashley rocks!» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Dimmi che sarà per sempre e Dimmi che ci sei, della Rock Chick Series, e la Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.

Motorcycle Man

Autore: Kristen Ashley
Editore:
ISBN: 9781455575404
Grandezza: 75,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3810
Download Read Online

"Tyra Masters has had enough drama to last a lifetime. Now she's back on track and looking forward to her new, quiet life -- until she meets the man of her dreams." -- back cover.

Ti Prego Dimmi Di S

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854192163
Grandezza: 42,32 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7440
Download Read Online

«Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist Mystery Man Series Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena... E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno... E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. Ai vertici delle classifiche per un anno! Un romanzo d’amore e suspense Hanno scritto dei suoi libri: «Un pizzico di mistero non guasta a questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Ti prego dimmi di sì, la Newton Compton ha già pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

Dimmi Che Sar Per Sempre

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822708458
Grandezza: 68,20 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7934
Download Read Online

Rock Chick Series Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, il fratello della sua migliore amica Ally, anche se ormai ci ha messo una pietra sopra: Lee non è certo il classico bravo ragazzo e, dopo anni di tentativi e piani ingegnosi e sempre più elaborati per attirare la sua attenzione, Indy ha capito che avrebbe fatto meglio a starne alla larga e si è arresa. Quando però a causa di Rosie, un suo dipendente, lei si ritrova coinvolta in una inquietante spirale di furti di diamanti, rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella sua vita: è l’unico, infatti, che potrebbe tirarla fuori dai guai. Ma questa volta Indy è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo: vuole risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee, per evitare di essere in debito con lui, che dal canto suo cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore. Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today Azione, suspense e passione: un amore rock Insieme sono dinamite pronta a esplodere «Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist «Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.» «Leggere questo romanzo è così emozionante che sembra di essere sulle montagne russe.» «Questo è uno di quei libri che danno dipendenza!» Kristen Ashley È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via. Dimmi che sarà per sempre è il primo capitolo della Rock Chick Series.

Mystery And Manners

Autore: Flannery O'Connor
Editore: Macmillan
ISBN: 0374217920
Grandezza: 15,51 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3725
Download Read Online

This collection shows Flannery O'Connor's extraordinary versatility and expertise as a practitioner of the essayistic form. The book opens with "The King of the Birds", her famous account of raising peacocks. There are three essays on regional writing, two on teaching literature, and four on the writer and religion. Essays such as "The Nature and Aim of Fiction" and "Writing Short Stories" are gems, and their value to the contemporary reader -- and writer -- is inestimable. Copyright © Libri GmbH. All rights reserved.