Non Dirmi Di No

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854175676
Grandezza: 63,81 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6766
Scaricare Leggi Online

Mystery Man Series Bestseller su Amazon Ai vertici delle classifiche per un anno! Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza... Due sconosciuti Un'attrazione fatale Chi è davvero la persona che ti sta accanto? «Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.» «La storia è favolosa e lunga e il lettore si può davvero affezionare a tutti i protagonisti.» Kristen Ashleyè cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

Mystery Man Series

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822707265
Grandezza: 21,98 MB
Formato: PDF
Vista: 8737
Scaricare Leggi Online

Non dirmi di no - Dimmi che sei mio - Ti prego dimmi di sì 3 romanzi in 1 Ai vertici delle classifiche per un anno Non sai ancora niente di lui, ma l’attrazione è forte e la passione sfrenata. Vivi il brivido dell’incontro con uno sconosciuto misterioso e affascinante. Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l’indomani mattina, è da sola nel letto. E all’improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti... Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all’istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine... Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l’inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata... Bestseller negli Stati Uniti Una trilogia di romanzi d’amore e suspense Hanno scritto dei suoi libri: «Un pizzico di mistero non guasta a questi romanzi avvincenti che ci offrono amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist «Una storia d’amore esplosiva, azione a valanghe e un epilogo dolce e perfetto.» «Leggere Kristen Ashley è così emozionante che sembra di essere sulle montagne russe.» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì.

Non Dirmi Di Andare Via

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822705343
Grandezza: 66,53 MB
Formato: PDF
Vista: 5881
Scaricare Leggi Online

Mystery Man Series Dall’autrice di Non dirmi di no Il bestseller più desiderato del momento Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto... Una delle serie più amate dalle lettrici italiane Attenta all’uomo dei tuoi sogni: potrebbe essere il tuo capo Hanno scritto dei suoi libri: «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Nella Mystery Man Series la passione è determinata dagli opposti che si attraggono e il romanticismo è di casa!» Patricia Smith, Booklist Kristen Ashley È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì.

Dimmi Che Sei Mio

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179930
Grandezza: 29,94 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7355
Scaricare Leggi Online

Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no Mystery Man Series Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé. Ai vertici delle classifiche per un anno! «Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly Lettori di Amazon: «Passione, azione, amore, famiglia, questo libro ha tutto!» «Non riuscivo a smettere di leggerlo. Dovevo arrivare alla fine. Sono una grande fan di Kristen Ashley e non sono mai stata delusa da uno dei suoi libri, che consiglio sempre a tutti i miei amici e familiari.» «Ho amato moltissimo questo libro e gli altri della serie. Lo consiglio a chiunque, lettura facile e piacevole.» Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

Dimmi Che Ci Sei

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822714741
Grandezza: 43,76 MB
Formato: PDF
Vista: 4734
Scaricare Leggi Online

Rock Chick Series Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama. Un'autrice bestseller del New York Times Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via. Dimmi che sarà per sempre è il primo capitolo della Rock Chick Series.

Dimmi Che Sar Per Sempre

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822708458
Grandezza: 44,91 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7268
Scaricare Leggi Online

Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno Rock Chick Series Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però un dipendente di Indy perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore. «Un pizzico di mistero non guasta in questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly Kristen Ashley È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.

Ti Prego Dimmi Di S

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854192163
Grandezza: 51,82 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5790
Scaricare Leggi Online

«Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist Mystery Man Series Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena... E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno... E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. Ai vertici delle classifiche per un anno! Un romanzo d’amore e suspense Hanno scritto dei suoi libri: «Un pizzico di mistero non guasta a questo romanzo avvincente che ci offre amore e suspense. Kristen Ashley affascina.» Publishers Weekly «Una storia d’amore appassionante, in cui gli opposti si attraggono.» Booklist Kristen AshleyÈ cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Ti prego dimmi di sì, la Newton Compton ha già pubblicato Non dirmi di no e Dimmi che sei mio.

Eiskaltes Feuer

Autore: Linda Howard
Editore: MIRA Taschenbuch
ISBN: 3955768317
Grandezza: 31,62 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 211
Scaricare Leggi Online

Die Mündung des Revolvers auf seinen Todfeind gerichtet - tausendmal hat Jake sich das vorgestellt. Irgendwann wird er seine Rechnung mit dem grausamen Frank McLain begleichen. Doch dann erblickt Jake zum ersten Mal McLains Verlobte Victoria, eine Frau, die trotz aller bitteren Erfahrungen standhaft an das Gute glaubt. Und Jake kann nicht anders: Vor ihrem unschuldigen Sex-Appeal kapituliert er. Er will Victoria beschützen, sie ehren und lieben! Als sein Widersacher stirbt, scheint es für Jake endlich inneren Frieden zu geben. Bis er etwas entdeckt, das ihn mit eiskalter Wut erfüllt: Auch Victoria, der er blind vertraute, hat ihn offensichtlich verraten. Sie erwartet das Kind eines anderen!

The Girl Before Sie War Wie Du Und Jetzt Ist Sie Tot

Autore: JP Delaney
Editore: Verlagsgruppe Random House GmbH
ISBN: 3641209390
Grandezza: 34,81 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4051
Scaricare Leggi Online

Manchmal habe ich das Gefühl, dass ich nicht allein bin. Manchmal glaube ich, dass dieses Haus mich beobachtet. Etwas muss hier geschehen sein. Etwas Schreckliches. Nach einem Schicksalsschlag braucht Jane dringend einen Neuanfang. Daher überlegt sie nicht lange, als sie die Möglichkeit bekommt, in ein hochmodernes Haus in einem schicken Londoner Viertel einzuziehen. Sie kann ihr Glück kaum fassen, als sie dann auch noch den charismatischen Besitzer und Architekten des Hauses kennenlernt. Er scheint sich zu ihr hingezogen zu fühlen. Doch bald erfährt Jane, dass ihre Vormieterin im Haus verstarb – und ihr erschreckend ähnlich sah. Als sie versucht, der Wahrheit auf den Grund zu gehen, erlebt sie unwissentlich das Gleiche wie die Frau vor ihr: Sie lebt und liebt wie sie. Sie vertraut den gleichen Menschen. Und sie nähert sich der gleichen Gefahr.