Non Provocarmi Vol 1

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 13,55 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7417
Download Read Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** "-Ok, dico cercando senza successo di rimanere calma. Quindi non solo, dopo la nostra coabitazione forzata in quella maledetta capanna di tela, lei sa più o meno tutto della mia vita sessuale, ma in più lei conosce il mio peso, la taglia del mio reggiseno, il mio gruppo sanguineo, il nome dei miei ex, la marca della mia pillola anticoncezionale... E cos’altro? -Beh... Il suo problema di mal di mare, il colore delle sue mutandine, il suo piatto preferito, e il saldo del suo conto in banca, risponde con un sorrisetto. Tra le altre cose. Ho un’improvvisa voglia di strangolarlo, ma considerando le nostre stature rispettive, mi accontenterò di dire qualche ingiuria maledicendo Darren e il suo bisogno vitale di controllare tutto, dominare, etichettare, passare in rassegna, possedere. Questo maniaco del controllo ha un dossier su sua figlia! -A proposito, sul colore delle sue mutande, ho mentito, aggiunge prima di raggiungere Sam e Aïna che ci aspettano vicino al pick-up. Non era nel dossier. Le ho solo guardato il sedere questa mattina, quando è saltata giù di corsa dal pick-up con le coperte intorno al collo." *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 1 su 9.

Io Te I Desideri Di Un Miliardario Vol 7 8

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 23,99 MB
Formato: PDF
Vista: 1102
Download Read Online

“Il mio sorriso mi manca... Ma il suo mi manca ancora di più.” Devastata dal tradimento di colui che ama, perseguitata dai suoi ricordi e i suoi sogni ormai svaniti, Alma Lancaster cerca di ritrovare il gusto della vita. Dal canto suo, spalle al muro e incastrato dal suo passato, come farà Vadim King per riprendere il controllo? Lascerà il suo primo amore, l’unica che abbia mai contato qualcosa, sfuggirgli ancora una volta? Mentre intorno a loro, tutte le coppie sembrano separarsi, i due amanti disperati riusciranno a tenere in vita ciò che gli è più caro al mondo? Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.

Non Provocarmi Vol 6

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 79,14 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4978
Download Read Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** "Mi getto sul mio iPhone e compongo il numero di Nils. Solo lui può aiutarmi a ricominciare a respirare normalmente. Risponde al primo squillo. - C’è un problema? mi chiede con la sua voce profonda. - Sì. No. Io… Portami lontano da qui! Tra i fiordi! lo supplico. - Una cattiva notizia? capisce. - L’assemblea degli azionisti vuole la mia pelle… sibilo. La porta del mio ufficio si apre improvvisamente, svelando l’immensa silhouette del guerriero nordico pronto alla battaglia. - Dovranno passare prima sul mio corpo! grugnisce sbarcando nel mio spazio. - Porca miseria… mormoro alzandomi dalla mia poltrona. Il mio Big Joe è appena arrivato, gli azionisti possono andare a quel paese! Attraverso l’ufficio a tutta velocità, sbatto il gigante contro la porta per richiuderla poi mi alzo in punta di piedi. E la mia bocca si abbatte sulla sua. Vorace. Scatenata. Disperata. Quando il nostro bacio prende fine (bisogna pure respirare), il mio bodyguard trova di nuovo le parole di cui ho tanto bisogno. - Non ho niente del businessman principessa. Ma ne posso far fuori uno o due…" *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 6 su 9.

Non Provocarmi Vol 4

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 12,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1735
Download Read Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** “- Sarai capace di ascoltarmi? - Sì. - Di piegarti alle mie regole? - Sì. - Di non arrenderti? - Sì. - Di dare tutto quello che hai? - Sì. - Non mi hai mai detto tutti questi “sì”, principessa, sorride il collosso fiero di sé. - Parliamo sempre di self-defense? sussurro io al suo orecchio.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario> e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 4 su 9.

Non Provocarmi Vol 9

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 12,45 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4525
Download Read Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** - “Non ti arrendi mai eh? mi chiede con la sua voce rauca. Anche se ti dicessi che devo incontrare No-Name e che ti voglio tenere il più lontana possibile da quel tipo? -Sono stata brava Nils, gli ricordo. Anche troppo. Ho bisogno di muovermi… -Allora prepara le tue cose, sospira dando un’occhiata al suo orologio. Partiamo tra trentasette minuti. -Sono già pronte, ammetto. O mi portavi o ti avrei seguito di nascosto. -Principessa d’evasione… grugnisce imprigionandomi tra le sue braccia. Posa le sue grandi mani sulla mia pancia arrotondata e mi bacia sul collo. -Dove andiamo? -Nel deserto, dice la sua voce profonda.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 9 su 9.

Non Provocarmi Vol 3

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 67,56 MB
Formato: PDF
Vista: 8625
Download Read Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** “- La prossima volta che vuoi seminare qualcuno, evita di farlo in una decappottabile rossa. - Perché per te è discreto andarsene in giro nel tuo hummer verde sgangherato? Ti ho visto arrivare da tre kilometri di distanza! dichiaro mentendo per ritrovare un po’ di dignità. - Focosa, va bene. Ma bugiarda... mormora con la sua voce profonda. - Ho del lavoro, ribatto aprendogli la porta del mio ufficio, non c’è bisogno che ti riaccompagni? - Conosco la strada, sorride. - Buona giornata, dico restituendogli un sorriso ironico. - Un’ultima cosa, sibila sul ciglio della porta, con lo sguardo piantato nel mio. Mi può far divertire correrti dietro. Ma è stata l’ultima volta. Il mio lavoro è di vegliare su di te. Compreso nell’ascensore e nei corridoio di questa maledetta torre. Comprese le strade pullulanti di gente di Los Angeles, quindi non ti impegnare a complicarmi il lavoro. Ti stancheresti prima di me. E ricordati : non è un gioco, sono pagato per questo.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 3 su 9.

Honor

Autore: Jay Crownover
Editore: HarperCollins
ISBN: 0062435574
Grandezza: 11,94 MB
Formato: PDF
Vista: 110
Download Read Online

New York Times and USA Today Bestselling Author Jay Crownover returns with her most complicated hero yet, in the first book in the romantic suspense series The Breaking Point. Don’t be fooled. Don’t make excuses for me. I am not a good man. I’ve seen things no one should, done things no one should talk about. Honor and conscience have no place in my life. But I’ve fought and I’ve survived. I’ve had to. The first time I saw her dancing on that seedy stage in that second rate club, I felt my heart pulse for the first time. Keelyn Foster was too young, too vibrant for this place, and I knew in an instant that I would make her mine. But first I had to climb my way to the top. I had to have something more to offer her. I’m here now, money is no object and I have no equal. Except for her. She's disappeared. But don’t worry, I will find her and claim her. She will be mine. Like I said, don’t be fooled. I am not the devil in disguise... I’m the one standing front and center.

Commedie Di Carlo Goldoni Vol 1 46

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 65,88 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5613
Download Read Online


A Servant To Two Masters

Autore: Carlo Goldoni
Editore: Methuen Drama
ISBN:
Grandezza: 47,58 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7875
Download Read Online

A Christmas pantomime with an Italian accent from the Royal Shakespeare Company and the Young Vic Company "Two wages. Two men's meals. Am I mad? Not half." Carlo Goldoni's 18th century comedy about a wily servant who gets the best of his masters by hook and crook is one of the great classic commedia dell'arte scripts of world drama. In this new, rapid fire adaptation by award winning dramatist Lee Hall, the language has been updated to now in order to give the action the fast-paced feeling of a Christmas pantomime. A cracker of a version certain to please all and fill the theatres.