Non Provocarmi Vol 1

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 24,25 MB
Formato: PDF
Vista: 6865
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** "-Ok, dico cercando senza successo di rimanere calma. Quindi non solo, dopo la nostra coabitazione forzata in quella maledetta capanna di tela, lei sa più o meno tutto della mia vita sessuale, ma in più lei conosce il mio peso, la taglia del mio reggiseno, il mio gruppo sanguineo, il nome dei miei ex, la marca della mia pillola anticoncezionale... E cos’altro? -Beh... Il suo problema di mal di mare, il colore delle sue mutandine, il suo piatto preferito, e il saldo del suo conto in banca, risponde con un sorrisetto. Tra le altre cose. Ho un’improvvisa voglia di strangolarlo, ma considerando le nostre stature rispettive, mi accontenterò di dire qualche ingiuria maledicendo Darren e il suo bisogno vitale di controllare tutto, dominare, etichettare, passare in rassegna, possedere. Questo maniaco del controllo ha un dossier su sua figlia! -A proposito, sul colore delle sue mutande, ho mentito, aggiunge prima di raggiungere Sam e Aïna che ci aspettano vicino al pick-up. Non era nel dossier. Le ho solo guardato il sedere questa mattina, quando è saltata giù di corsa dal pick-up con le coperte intorno al collo." *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 1 su 9.

Io Te I Desideri Di Un Miliardario Vol 7 8

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 68,23 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6901
Scaricare Leggi Online

“Il mio sorriso mi manca... Ma il suo mi manca ancora di più.” Devastata dal tradimento di colui che ama, perseguitata dai suoi ricordi e i suoi sogni ormai svaniti, Alma Lancaster cerca di ritrovare il gusto della vita. Dal canto suo, spalle al muro e incastrato dal suo passato, come farà Vadim King per riprendere il controllo? Lascerà il suo primo amore, l’unica che abbia mai contato qualcosa, sfuggirgli ancora una volta? Mentre intorno a loro, tutte le coppie sembrano separarsi, i due amanti disperati riusciranno a tenere in vita ciò che gli è più caro al mondo? Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.

Bibbia Antico Testamento

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 57,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7796
Scaricare Leggi Online


La Santa Scrittura In Volgare Riscontrata Nuovamente Con Gli Originali Ed Illustrata Con Breve Commento Da Gregorio Ugdulena

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 43,63 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2600
Scaricare Leggi Online


Storia Universale Di Cesare Cant

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 34,95 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9885
Scaricare Leggi Online


La Divina Commedia

Autore: Dante Alighieri
Editore:
ISBN:
Grandezza: 54,86 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3416
Scaricare Leggi Online


Bared To You

Autore: Sylvia Day
Editore: Penguin
ISBN: 1101604786
Grandezza: 30,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5041
Scaricare Leggi Online

From #1 New York Times bestselling author Sylvia Day comes the provocative masterstroke of abandon and obsession that redefined the meaning of desire, and became a global phenomenon... Gideon Cross came into my life like lightning in the darkness… He was beautiful and brilliant, jagged and white-hot. I was drawn to him as I’d never been to anything or anyone in my life. I craved his touch like a drug, even knowing it would weaken me. I was flawed and damaged, and he opened those cracks in me so easily… Gideon knew. He had demons of his own. And we would become the mirrors that reflected each other’s most private wounds…and desires. The bonds of his love transformed me, even as I prayed that the torment of our pasts didn’t tear us apart…

Atti Parlamentari

Autore: Italy. Parlamento
Editore:
ISBN:
Grandezza: 28,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9555
Scaricare Leggi Online

Consists of separately numbered series of publications of the Parlamento as a whole, the Senato, and the Camera dei deputati. Each session is divided into Disegni di leggi; Documenti; and: Discussioni.