Non Provocarmi Vol 7

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 60,65 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5426
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** -Sto per sposarmi per soddisfare mio padre morente… e dimostrargli che gli voglio bene, dico ad alta voce, realizzando fino a che punto la situazione deve sembrare aberrante. Una luce strana attraversa gli occhi del vichingo. Dolore? Rabbia? Delusione? Sicuramente un po’ di tutto questo. Si rialza improvvisamente e si allontana dalla mia scrivania per avvicinarsi a me (e anche all’uscita). -Non sono venuto per farti cambiare idea, Valentine. -Neanche un po’? La mia ultima frase sembrava un miagolio con voce insicura a spezzata. Essere in presenza di quest’uomo, della sua forza, della sua aura, mi sconvolge. Mi sconvolge il cervello. Mi spezza il cuore. Se solo non fossi così innamorata di lui… -La decisione è tua. La rispetto, non ho altra scelta, mormora fermandosi a un centimetro da me. Faccio un passo verso di lui, il suo profumo virile mi avvolge. Un altro passo e la mia pelle ne vuole ancora. Un terzo e lui tende la mano per impedirmi di avanzare ancora. -Principessa… porca miseria a che gioco stai giocando? -Non sto giocando… -Ok, cosa cavolo combini allora? grugnisce lui minaccioso. -Dimentichiamo tutto. Solo per questa volta… -Smettila… insiste. La sua mano mi proibisce di raggiungerlo, ma lo sguardo e la voce mi dicono il contrario. Allora dolcemente, con piccoli passi felpati, mi avvicino e porto il suo palmo alla mia bocca. Bacio la pelle dolce, le sue dita, poi mi getto sulla sue labbra. Sospiro: -Un’ultima volta? *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 7 su 9.

Io Te I Desideri Di Un Miliardario Vol 7 8

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 54,51 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3439
Scaricare Leggi Online

“Il mio sorriso mi manca... Ma il suo mi manca ancora di più.” Devastata dal tradimento di colui che ama, perseguitata dai suoi ricordi e i suoi sogni ormai svaniti, Alma Lancaster cerca di ritrovare il gusto della vita. Dal canto suo, spalle al muro e incastrato dal suo passato, come farà Vadim King per riprendere il controllo? Lascerà il suo primo amore, l’unica che abbia mai contato qualcosa, sfuggirgli ancora una volta? Mentre intorno a loro, tutte le coppie sembrano separarsi, i due amanti disperati riusciranno a tenere in vita ciò che gli è più caro al mondo? Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.

La Santa Scrittura In Volgare Riscontrata Nuovamente Con Gli Originali Ed Illustrata Con Breve Commento Da Gregorio Ugdulena

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 50,82 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5670
Scaricare Leggi Online


Bibbia Antico Testamento

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 57,52 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3346
Scaricare Leggi Online


Pane Quotidiano

Autore: Fernando Salsano
Editore: Longo Angelo
ISBN: 9788880635604
Grandezza: 20,90 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9441
Scaricare Leggi Online


Revista Do Arquivo Municipal

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 21,57 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3075
Scaricare Leggi Online


Revista Do Arquivo Municipal De S O Paulo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 22,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1483
Scaricare Leggi Online


Bollettino D Arte

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 31,65 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8557
Scaricare Leggi Online