Ogni Istante Di Felicit

Autore: Danielle Steel
Editore:
ISBN: 9788868363284
Grandezza: 16,31 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9473
Download Read Online


In Ogni Istante

Autore: Luigi Ballerini
Editore: Fabbri
ISBN: 8865970456
Grandezza: 38,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 816
Download Read Online

Per Sara e le sue amiche giugno significa la fine della scuola, gli esami di terza media. Chiacchiere, domande: chi sarà promosso chi bocciato, in quale scuola andranno, i ragazzi carini e quelli no. Ma per Sara non è solo un’estate di piscina e gelati, perché suo padre è in ospedale. Non si sa bene che cos’abbia, dicono che si rimetterà presto. O così crede lei. Finché un collega del papà le dice: “È meglio così, al fegato lo fa soffrire meno.” Sara sorride ma dentro vorrebbe morire. Inizia così l’estate che le cambierà la vita. Ogni sicurezza vacilla. La mamma c’è e non c’è, le amiche non bastano. Sara ha mille domande che esigono risposte. Per affrontare senza smarrirsi il difficile passaggio verso l’età adulta.

Passion S Promise

Autore: Danielle Steel
Editore: Dell
ISBN: 9780307566744
Grandezza: 74,71 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6776
Download Read Online

Smart, beautiful, and very rich, Kezia Saint Martin leads two lives: one as a glamorous socialite jetting between the poshest places in Europe and America; the other, under a false name, as a dicated journalist committed to justice and her profession. But the two worlds are pulling her apart, leaving her conflicted about her identity and the lies she tells to every man she meets. Then she meets Lucas Johns, a bold, dynamic crusader for social change -- and an ex-con. Their attraction is immediate, but their love may be just one step from tragedy at any time. From the Paperback edition.

One Day At A Time

Autore: Danielle Steel
Editore:
ISBN: 9781627158503
Grandezza: 47,92 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8969
Download Read Online


Il Cammino Della Felicit

Autore: Lama Zopa Rinpoche
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852020322
Grandezza: 50,39 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4370
Download Read Online

Dovunque viviamo, a qualsiasi razza o cultura apparteniamo, qualunquereligione o filosofia seguiamo, qualsiasi lingua parliamo, tutti desideriamo essere felici ed evitare la sofferenza. Ma spesso i nostri tentativi di trovare la felicità finiscono solo per causare ancora più dolore...

Alle Radici Della Felicit

Autore: Raffaele Morelli
Editore: Edizioni Riza
ISBN: 8870712168
Grandezza: 29,68 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6585
Download Read Online

Le Edizioni Riza, nate nel 1979 con l'obiettivo di realizzare pubblicazioni per la salute (i mensili Riza Psicosomatica, Salute Naturale, Riza Scienze, Dimagrire e varie collane di libri sul tema della salute), oggi, in un panorama editoriale così complesso e ampio, si sono qualificate come la Casa editrice specializzata nel benessere dell'uomo. Un benessere che nasce dal profondo, dall'equilibrio tra mente e corpo. E dal 1980 ne parla Raffaele Morelli attraverso i suoi editoriali pubblicati su Riza Psicosomatica. Raffaele, che conosce la vita nelle sue intime sfaccettature, usa le parole come spada d'acciaio forti abbastanza da spezzare paure e timori, bacchette magiche capaci di trasformare ognuno di noi nel personaggio unico e irripetibile di un'avventura meravigliosa che si chiama vita. Il più grande dono che Raffaele è quello di saperci rendere tutti protagonisti delle nostre azioni. Quando lui dice: "Ora tocca a te", diventiamo uomini e donne che imparano a vivere ritrovando in se stessi le risorse per stare bene. Ecco perché nasce il libro Alle radici della felicità - Editoriali, una raccolta degli editoriali più significativi di Raffaele Morelli pubblicati su Riza Psicosomatica dal 1980 al 1990, che riunisce in un volume il pensiero, la ricerca e l'evoluzione dell'autore, le sue riflessioni sul senso della vita, sui disagi esistenziali, sulle malattie, sui colori e sui profumi che danno anima e qualità alle nostre emozioni, alla nostra quotidianità. Gli editoriali di Morelli sono semi che hanno dato le radici a tante iniziative di Riza e che hanno portato benessere nella vita di molte persone. L'autore Medico psichiatra e psicoterapeuta, Raffaele Morelli fonda nel 1979 a Milano l'istituto Riza di medicina psicosomatica. Il suo lavoro è da sempre orientato alla riscoperta della dimensione psicosomatica come chiave di senso per interpretare ed affrontare le patologie e i grandi disagi dell'epoca contemporanea. Autore di numerosi libri di successo, dirige le riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, MenteCorpo.

La Storia Della Poesia

Autore: Salvatore Lo Bue
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846422033
Grandezza: 57,18 MB
Formato: PDF
Vista: 8780
Download Read Online