Ogni Istante Di Felicit

Autore: Danielle Steel
Editore: Sperling & kupfer
ISBN: 8820095106
Grandezza: 59,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3173
Scaricare Leggi Online

Un dolcissimo romanzo sulla famiglia, il matrimonio, l'amore e gli amici, una danza tra il passato e il futuro che insegna l'importanza di saper cogliere l'attimo.

In Ogni Istante

Autore: Luigi Ballerini
Editore: Fabbri
ISBN: 8865970456
Grandezza: 71,80 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 531
Scaricare Leggi Online

Per Sara e le sue amiche giugno significa la fine della scuola, gli esami di terza media. Chiacchiere, domande: chi sarà promosso chi bocciato, in quale scuola andranno, i ragazzi carini e quelli no. Ma per Sara non è solo un’estate di piscina e gelati, perché suo padre è in ospedale. Non si sa bene che cos’abbia, dicono che si rimetterà presto. O così crede lei. Finché un collega del papà le dice: “È meglio così, al fegato lo fa soffrire meno.” Sara sorride ma dentro vorrebbe morire. Inizia così l’estate che le cambierà la vita. Ogni sicurezza vacilla. La mamma c’è e non c’è, le amiche non bastano. Sara ha mille domande che esigono risposte. Per affrontare senza smarrirsi il difficile passaggio verso l’età adulta.

Il Cammino Della Felicit

Autore: Lama Zopa Rinpoche
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852020322
Grandezza: 10,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3641
Scaricare Leggi Online

Dovunque viviamo, a qualsiasi razza o cultura apparteniamo, qualunquereligione o filosofia seguiamo, qualsiasi lingua parliamo, tutti desideriamo essere felici ed evitare la sofferenza. Ma spesso i nostri tentativi di trovare la felicità finiscono solo per causare ancora più dolore...

Passion S Promise

Autore: Danielle Steel
Editore: Dell
ISBN: 9780307566744
Grandezza: 80,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3600
Scaricare Leggi Online

Smart, beautiful, and very rich, Kezia Saint Martin leads two lives: one as a glamorous socialite jetting between the poshest places in Europe and America; the other, under a false name, as a dicated journalist committed to justice and her profession. But the two worlds are pulling her apart, leaving her conflicted about her identity and the lies she tells to every man she meets. Then she meets Lucas Johns, a bold, dynamic crusader for social change -- and an ex-con. Their attraction is immediate, but their love may be just one step from tragedy at any time. From the Paperback edition.

900 Chilometri Di Felicit Dai Pirenei A Finisterre Lungo Il Cammino Di Santiago

Autore: Luca Giai
Editore: Luca Giai
ISBN: 8869091708
Grandezza: 34,24 MB
Formato: PDF
Vista: 4278
Scaricare Leggi Online

Agosto 2012. E’ l’anno della laurea per un ragazzo come tanti, e con essa arriva la domanda che prima o poi colpisce tutti quanti: “E adesso quale strada prenderà esattamente la mia vita?”. Per scappare ancora un po’ a questa domanda e per gustare un momento di vera libertà Luca decide di salutare tutti e di intraprendere un viaggio che ricorderà per sempre: il Cammino di Santiago. Con uno zaino in spalla si troverà ad attraversare luoghi magnifici in compagnia di persone provenienti da ogni parte del mondo, provando sensazioni mai vissute prima. 34 giorni di cammino che lo aiuteranno a mettere ordine nella propria vita, dando una priorità alle cose che sono davvero importanti per lui. Il libro si divide principalmente in due parti: la prima è un insieme di informazioni, suggerimenti e consigli utili e necessari a tutti coloro che hanno intenzione di percorrere tutto o anche solo una parte del Cammino Francese (pernottamenti, trasporti, attrezzatura...); la seconda parte è invece un riadattamento del diario di viaggio scritto nelle giornate di Cammino, nel quale l’autore ha cercato di trasmettere il più possibile le esperienze e le sensazioni vissute. Il tutto è intervallato con alcune delle più belle fotografie scattate in quei luoghi magici.

Nuovo Giornale Illustrato Universale Pubblicazione Periodica Contenente Disegni Dei Migliori Lavori D Arte Italiani E Stranieri E Fatti Politici E Aneddotici Del Tempo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,22 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9199
Scaricare Leggi Online


One Day At A Time

Autore: Danielle Steel
Editore: Random House
ISBN: 1409093158
Grandezza: 66,19 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4433
Scaricare Leggi Online

Coco Barrington is the black sheep of her unusual Hollywood family. Having dropped out of law school, she works as a dog walker in North California. Her widowed mother, mega-bestselling author Florence Flowers, has just begun a secret romance with a man twenty-four years her junior, and her sister, Jane, one of Hollywood's top producers has lived with her partner, Liz, for 10 years When Coco reluctantly agrees to house-sit in Jane's luxurious home, she discovers how much things can change in just a matter of days. Jane's house comes complete with an unexpected houseguest: Leslie Baxter, a dashing but down-to-earth British actor who's fleeing his psycho ex-girlfriend. Their attraction is immediate. Suddenly Coco is seeing things differently...

Il Gusto Di Essere Felici

Autore: Matthieu Ricard
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873392482
Grandezza: 79,16 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8210
Scaricare Leggi Online

Le nostre sofferenze sono frutto delle costruzioni mentali che sovrapponiamo alla realtà e delle tossine da cui ci lasciamo avvelenare. Se però apprendiamo come funzionano i meccanismi della mente che alimentano questa spirale perversa, capiremo anche come stroncarla sul nascere.

Credici Lo Avrai Il Segreto Per Essere Felici

Autore: Emy Farella
Editore: Intuitivamente Books
ISBN:
Grandezza: 77,26 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8167
Scaricare Leggi Online

Sei molto più di quello che credi, tu hai la capacità di fare grandi cose. Rompi gli schemi, cambia visione e impara a vivere felice. Ogni situazione che stai vivendo è la conseguenza del tuo modo di sentire e pensare. Quando comprenderai che per cambiare “fuori” dovrai cambiare “dentro”, senza aspettare o pretendere nulla dagli altri ma solo da te stesso, potrai finalmente esprimere il tuo potenziale illimitato ed ottenere qualunque cosa tu voglia. Impara a conoscerti, educa la tua mente, cambia le tue credenze, guarda la realtà da nuovi punti di vista: presto vedrai che la felicità diventerà la tua nuova abitudine. Spesso viviamo affannandoci inutilmente, senza renderci conto di quanto semplice sia la vita. Ci ostiniamo ad andare nella direzione sbagliata e ci buttiamo giù davanti ad ogni ostacolo, ignorando l’infinita fonte di saggezza che possediamo, capace di trovare la soluzione ad ogni problema. Tu puoi essere felice, scopri quanto è semplice. Attraverso questo libro ti aiuterò a capire come arrivare al cambiamento, come realizzare i tuoi sogni costruendoti da solo la realtà che desideri. Lo scopo principale di queste pagine è quello di incoraggiare alla positività, all'autostima, ad uno stile di vita sano, al perdono e all'amore incondizionato, alla generosità e alla gratitudine: solo così potrai entrare in contatto con il tuo io e raggiungere finalmente il luogo delle possibilità infinite. La felicità è alla portata di tutti, devi solo volerlo e crederci fortemente, tutto è possibile se lo vuoi! A chi è rivolto questo libro? A te che ti senti triste, incompreso, abbandonato e non sai come uscirne; A te che l’ansia e la paura ti impediscono di affrontare le sfide quotidiane; A te che ti senti vittima o prigioniero della società moderna; A te che ti chiedi sempre quale sia lo scopo della tua esistenza; A te che nonostante tu dia sempre del tuo meglio, non riesci mai ad ottenere quello che vorresti; A te che vivi una vita perfetta ma senti che ti manca qualcosa di importante; A te che nonostante ti vada tutto bene sei convinto che si possa sempre migliorare; A te che vorresti dalla vita solo un po’ di serenità in più. Perché acquistare questo libro? Perché scritto con un linguaggio semplice e scorrevole, leggero ed essenziale, adatto a tutti; Perché le tematiche trattate sono reinterpretate dell’autrice, quindi esposte in maniera originale e fresca; Perché ti darà l’opportunità di scoprire te stesso e vedere il mondo da un nuovo punto di vista; Perché costa solo € 0,99 un prezzo incredibilmente basso ed alla portata di tutti.

Alle Radici Della Felicit

Autore: Raffaele Morelli
Editore: Edizioni Riza
ISBN: 8870712168
Grandezza: 34,37 MB
Formato: PDF
Vista: 7475
Scaricare Leggi Online

Le Edizioni Riza, nate nel 1979 con l'obiettivo di realizzare pubblicazioni per la salute (i mensili Riza Psicosomatica, Salute Naturale, Riza Scienze, Dimagrire e varie collane di libri sul tema della salute), oggi, in un panorama editoriale così complesso e ampio, si sono qualificate come la Casa editrice specializzata nel benessere dell'uomo. Un benessere che nasce dal profondo, dall'equilibrio tra mente e corpo. E dal 1980 ne parla Raffaele Morelli attraverso i suoi editoriali pubblicati su Riza Psicosomatica. Raffaele, che conosce la vita nelle sue intime sfaccettature, usa le parole come spada d'acciaio forti abbastanza da spezzare paure e timori, bacchette magiche capaci di trasformare ognuno di noi nel personaggio unico e irripetibile di un'avventura meravigliosa che si chiama vita. Il più grande dono che Raffaele è quello di saperci rendere tutti protagonisti delle nostre azioni. Quando lui dice: "Ora tocca a te", diventiamo uomini e donne che imparano a vivere ritrovando in se stessi le risorse per stare bene. Ecco perché nasce il libro Alle radici della felicità - Editoriali, una raccolta degli editoriali più significativi di Raffaele Morelli pubblicati su Riza Psicosomatica dal 1980 al 1990, che riunisce in un volume il pensiero, la ricerca e l'evoluzione dell'autore, le sue riflessioni sul senso della vita, sui disagi esistenziali, sulle malattie, sui colori e sui profumi che danno anima e qualità alle nostre emozioni, alla nostra quotidianità. Gli editoriali di Morelli sono semi che hanno dato le radici a tante iniziative di Riza e che hanno portato benessere nella vita di molte persone. L'autore Medico psichiatra e psicoterapeuta, Raffaele Morelli fonda nel 1979 a Milano l'istituto Riza di medicina psicosomatica. Il suo lavoro è da sempre orientato alla riscoperta della dimensione psicosomatica come chiave di senso per interpretare ed affrontare le patologie e i grandi disagi dell'epoca contemporanea. Autore di numerosi libri di successo, dirige le riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, MenteCorpo.