Ogni Istante Di Felicit

Autore: Danielle Steel
Editore: Sperling & kupfer
ISBN: 8820095106
Grandezza: 29,63 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2133
Scaricare Leggi Online

Un dolcissimo romanzo sulla famiglia, il matrimonio, l'amore e gli amici, una danza tra il passato e il futuro che insegna l'importanza di saper cogliere l'attimo.

In Ogni Istante

Autore: Luigi Ballerini
Editore: Fabbri
ISBN: 8865970456
Grandezza: 29,45 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5516
Scaricare Leggi Online

Per Sara e le sue amiche giugno significa la fine della scuola, gli esami di terza media. Chiacchiere, domande: chi sarà promosso chi bocciato, in quale scuola andranno, i ragazzi carini e quelli no. Ma per Sara non è solo un’estate di piscina e gelati, perché suo padre è in ospedale. Non si sa bene che cos’abbia, dicono che si rimetterà presto. O così crede lei. Finché un collega del papà le dice: “È meglio così, al fegato lo fa soffrire meno.” Sara sorride ma dentro vorrebbe morire. Inizia così l’estate che le cambierà la vita. Ogni sicurezza vacilla. La mamma c’è e non c’è, le amiche non bastano. Sara ha mille domande che esigono risposte. Per affrontare senza smarrirsi il difficile passaggio verso l’età adulta.

Passion S Promise

Autore: Danielle Steel
Editore:
ISBN: 9781410429193
Grandezza: 58,87 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 585
Scaricare Leggi Online

A New York Times Bestselling Author Smart, beautiful, and very rich, Kezia Saint Martin leads two lives: one as a glamorous socialite jetting between the poshest places in Europe and America; the other, under a false name, as a dedicated journalist committed to justice and her profession. But the two worlds are pulling her apart, leaving her conflicted about her identity and the lies she tells to every man she meets. Then she meets Lucas Johns, a bold, dynamic crusader for social change - and an ex-con.

Il Cammino Della Felicit

Autore: Lama Zopa Rinpoche
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852020322
Grandezza: 31,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5559
Scaricare Leggi Online

Dovunque viviamo, a qualsiasi razza o cultura apparteniamo, qualunquereligione o filosofia seguiamo, qualsiasi lingua parliamo, tutti desideriamo essere felici ed evitare la sofferenza. Ma spesso i nostri tentativi di trovare la felicità finiscono solo per causare ancora più dolore...

The Sins Of The Mother

Autore: Danielle Steel
Editore: Random House
ISBN: 0552159069
Grandezza: 51,27 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9012
Scaricare Leggi Online

After building an empire that has made her a legend in business, Olivia spends months each year planning a lavish holiday for everyone in her family to enjoy. This summer she has arranged a dream trip on a luxurious yacht in the Mediterranean, which she hopes will be the most memorable of all. More than anything, she hopes to express her love and her regret at all the important times she missed during her children's early years. But her younger daughter, Cassie, a hip London music producer, refuses the invitation altogether as she does every year. Liz, her older daughter, is preoccupied with a chance to recapture her dream of being a writer and is terrified of failure, again. And her sons John and Phillip work for her, for better or worse, with wives who wish they didn't. Immersed in the splendour of the Riviera, this should be a summer to remember, but old resentments die hard, and Olivia is still running the business full-time. As each of these individuals confront the past and the challenges of the present and future, they also learn to accept the enduring, unconditional love of their family - and a mother who is strong enough to take more than her fair share of the blame, and loving enough to accept them as they really are. The question is: can they do the same for her?

900 Chilometri Di Felicit Dai Pirenei A Finisterre Lungo Il Cammino Di Santiago

Autore: Luca Giai
Editore: Luca Giai
ISBN: 8869091708
Grandezza: 16,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5901
Scaricare Leggi Online

Agosto 2012. E’ l’anno della laurea per un ragazzo come tanti, e con essa arriva la domanda che prima o poi colpisce tutti quanti: “E adesso quale strada prenderà esattamente la mia vita?”. Per scappare ancora un po’ a questa domanda e per gustare un momento di vera libertà Luca decide di salutare tutti e di intraprendere un viaggio che ricorderà per sempre: il Cammino di Santiago. Con uno zaino in spalla si troverà ad attraversare luoghi magnifici in compagnia di persone provenienti da ogni parte del mondo, provando sensazioni mai vissute prima. 34 giorni di cammino che lo aiuteranno a mettere ordine nella propria vita, dando una priorità alle cose che sono davvero importanti per lui. Il libro si divide principalmente in due parti: la prima è un insieme di informazioni, suggerimenti e consigli utili e necessari a tutti coloro che hanno intenzione di percorrere tutto o anche solo una parte del Cammino Francese (pernottamenti, trasporti, attrezzatura...); la seconda parte è invece un riadattamento del diario di viaggio scritto nelle giornate di Cammino, nel quale l’autore ha cercato di trasmettere il più possibile le esperienze e le sensazioni vissute. Il tutto è intervallato con alcune delle più belle fotografie scattate in quei luoghi magici.

Nuovo Giornale Illustrato Universale Pubblicazione Periodica Contenente Disegni Dei Migliori Lavori D Arte Italiani E Stranieri E Fatti Politici E Aneddotici Del Tempo

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 61,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4371
Scaricare Leggi Online


Il Gusto Di Essere Felici

Autore: Matthieu Ricard
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873392482
Grandezza: 54,17 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3189
Scaricare Leggi Online

Le nostre sofferenze sono frutto delle costruzioni mentali che sovrapponiamo alla realtà e delle tossine da cui ci lasciamo avvelenare. Se però apprendiamo come funzionano i meccanismi della mente che alimentano questa spirale perversa, capiremo anche come stroncarla sul nascere.

Happiness

Autore: Thich Nhat Hanh
Editore: ReadHowYouWant.com
ISBN: 9781458711441
Grandezza: 78,84 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4766
Scaricare Leggi Online

Zen Master Thich Nhat Hanh's key teaching is that through mindfulness, we can learn to live in the present moment and develop a sense of peace. Accessible to those new to Buddhist teachings as well as more experienced practitioners, Happiness is the only book that collects all practices adapted and developed by Thich Nhat Hanh in his more than 60 years as a Buddhist monk and teacher. With sections on Daily Practice, Relationships, Physical Practices, Mindful Eating, and Practicing with Children, Happiness is a comprehensive guide to living our daily lives with full awareness, whether we are working, eating, parenting, driving, walking, or simply sitting and breathing. Thich Nhat Hanh says, ''Enjoy your practice with a relaxed and gentle attitude, with an open mind and receptive heart.... Joy and happiness are available to you in the here and now.''

Alle Radici Della Felicit

Autore: Raffaele Morelli
Editore: Edizioni Riza
ISBN: 8870712168
Grandezza: 37,53 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5043
Scaricare Leggi Online

Le Edizioni Riza, nate nel 1979 con l'obiettivo di realizzare pubblicazioni per la salute (i mensili Riza Psicosomatica, Salute Naturale, Riza Scienze, Dimagrire e varie collane di libri sul tema della salute), oggi, in un panorama editoriale così complesso e ampio, si sono qualificate come la Casa editrice specializzata nel benessere dell'uomo. Un benessere che nasce dal profondo, dall'equilibrio tra mente e corpo. E dal 1980 ne parla Raffaele Morelli attraverso i suoi editoriali pubblicati su Riza Psicosomatica. Raffaele, che conosce la vita nelle sue intime sfaccettature, usa le parole come spada d'acciaio forti abbastanza da spezzare paure e timori, bacchette magiche capaci di trasformare ognuno di noi nel personaggio unico e irripetibile di un'avventura meravigliosa che si chiama vita. Il più grande dono che Raffaele è quello di saperci rendere tutti protagonisti delle nostre azioni. Quando lui dice: "Ora tocca a te", diventiamo uomini e donne che imparano a vivere ritrovando in se stessi le risorse per stare bene. Ecco perché nasce il libro Alle radici della felicità - Editoriali, una raccolta degli editoriali più significativi di Raffaele Morelli pubblicati su Riza Psicosomatica dal 1980 al 1990, che riunisce in un volume il pensiero, la ricerca e l'evoluzione dell'autore, le sue riflessioni sul senso della vita, sui disagi esistenziali, sulle malattie, sui colori e sui profumi che danno anima e qualità alle nostre emozioni, alla nostra quotidianità. Gli editoriali di Morelli sono semi che hanno dato le radici a tante iniziative di Riza e che hanno portato benessere nella vita di molte persone. L'autore Medico psichiatra e psicoterapeuta, Raffaele Morelli fonda nel 1979 a Milano l'istituto Riza di medicina psicosomatica. Il suo lavoro è da sempre orientato alla riscoperta della dimensione psicosomatica come chiave di senso per interpretare ed affrontare le patologie e i grandi disagi dell'epoca contemporanea. Autore di numerosi libri di successo, dirige le riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, MenteCorpo.