Ogni Volta Una Scusa

Autore: Monica Portiero
Editore: CreateSpace
ISBN: 9781516872169
Grandezza: 67,85 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6392
Download Read Online

Ad alcune di voi sarà facile riconoscersi in questo romanzo anche se spero che vi ci troviate coinvolte solo per immedesimarvi nella storia. Ogni volta una scusa: Jessica sta per coronare il sogno delle sua vita. Sta per sposare l'uomo che ama e dal quale crede fiduciosa di essere riamata, ma una collega di lavoro, Lory le mette la pulce nell'orecchio: è proprio sicura che quest'uomo perfetto lo sia così tanto? E se la stesse tradendo, invece? Sconvolta la ragazza chiede aiuto alla sua migliore amica Melly e insieme si metteranno sulle tracce del traditore e lo seguiranno, fino alla catastrofica scoperta. In questo romanzo troverete varianti di alcuni "episodi" accaduti realmente e quindi non frutto di fantasia come non è frutto d'immaginazione lo stalker che assilla una delle protagoniste di questa storia. I messaggi di questo molestatore sono veri e riportati fedelmente. In ogni caso c'è anche una storia d'amore...Jessica troverà un nuovo fidanzato, un po' strano certo, perché custodisce un piccolo, grande, segreto.

Niente Scuse

Autore: Wayne W. Dyer
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863805032
Grandezza: 24,82 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2668
Download Read Online

Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe... Siamo convinti che è impossibile cambiare, e quando pensiamo che una determinata impresa sia difficile da realizzare o che portarla a termine provocherebbe una serie di reazioni, senza nemmeno provare ad affrontarla, accampiamo semplicemente delle scuse per giustificare la nostra mancanza di impegno, eppure l’obiettivo da raggiungere ci interessa in modo particolare e dentro di noi ammettiamo che cambierebbe notevolmente la nostra vita. In realtà ci siamo abituati a farlo perché abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall’infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottrarci a questo meccanismo perverso. Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire. Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di scegliere in che cosa credere e che cosa è più giusto per noi, e proprio il fatto di essere stati in un certo modo per tutta la vita ci deve incoraggiare a dire basta e ad abbandonare quelle convinzioni che crediamo facciano parte di noi e che invece sono la corazza che ci tiene imprigionati. Ci sentiamo paurosi o timidi, ci guardiamo allo specchio e ci vediamo fuori forma: se davvero è questo quello che siamo, possiamo cambiare. I sette principi del paradigma di Dyer – consapevolezza, allineamento, vivere il presente, contemplazione, disponibilità, passione, compassione – ci consentiranno di dialogare con il nostro subconscio e di dare alla nostra vita la direzione che avremmo sempre voluto che avesse.

Il Mentore Perfetto De Negozianti

Autore: Andrea Metrà
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,47 MB
Formato: PDF
Vista: 6720
Download Read Online


L Uomo Appostolico Istruito Nella Sua Vocazione Al Confessionario

Autore: Gaetano Maria (da Bergamo, fra)
Editore:
ISBN:
Grandezza: 50,11 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8353
Download Read Online


Una Scusa Per Amare

Autore: Cosimo Vitiello
Editore: MiCla Libri
ISBN: 8869091813
Grandezza: 44,80 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1732
Download Read Online

Genere sentimentale, mistero, attuale. Marco e Giulia si conoscono fin dall'infanzia, la loro storia d'amore è sempre esistita nella loro vita, ma dopo tanto tempo si separano, ognuno per la propria strada. Entrambi però non hanno tenuto conto dei ricordi che una intera vita porta con sé, ed ecco allora che il passato diventa difficile da sopportare, soprattutto impossibile da cancellare. Marco, il più duramente colpito da questa situazione, rimasto da solo nella sua Viterbo, inaspettatamente riceve un'eredità a Ischia da parte di uno sconosciuto che, prima di morire, ha destinato tutte le sue proprietà a lui. Il ragazzo coglie in questa una svolta per la sua vita, una mano del destino che l'aiuti a ricominciare. Ma sulla bellissima isola lo aspetterà un mistero legato al suo lascito, un terribile mistero, che metterà a repentaglio la sua vita e quella di Giulia.

La Carezza Del Falco

Autore: eliana della torre
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291458093
Grandezza: 65,44 MB
Formato: PDF
Vista: 6778
Download Read Online


L Incredulo Senza Scusa La Vera Religione Chi Vuol Conoscerla

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 16,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5246
Download Read Online


Ultima Notte In Olptrep La Quinta Indagine Di Sambuco Dell Oro

Autore: Alessandro Reali
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8869431568
Grandezza: 66,51 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6087
Download Read Online

Trame oscure e raccappriccianti si intrecciano intorno a una efferata esecuzione a Pavia. Intanto, a Fortunago, incantevole borgo, perla dell'Oltrepò Pavese, il mistero aleggia sulla scomparsa del conte Simeone di Oramala. Sambuco e Dell'Oro, incaricati dagli amici del conte di far luce sul caso, respireranno atmosfere gravide di intrighi e sospetti che rimbalzano tra le colline dell'Oltrepò, Voghera e Pavia, come le palline impazzite di un flipper diabolico. E Sambuco si ritrova a fare i conti con il suo cuore che, inaspettatamente, riprende a palpitare

Frammenti Di Anima

Autore: Katia Schiavone
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891148148
Grandezza: 54,48 MB
Formato: PDF
Vista: 8011
Download Read Online

Dalle ali di un angelo cadon candidi e lievi. Struggenti e leggeri, fioccano i ricordi ricoprendo il cuore di una delicata coltre d'amore.