Per Sempre Mia

Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842930717
Grandezza: 20,25 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9086
Download Read Online

Il grande ritorno dell’autrice di Ti aspettavo Ti cerco da sempre. Non ti ho mai dimenticata. Adesso non mi sfuggirai… È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…

Per Sempre Mia

Autore: Paola Secondin
Editore:
ISBN: 8822815955
Grandezza: 32,86 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5446
Download Read Online

Jordan Grant è un famoso regista di Hollywood conosciuto per la sua fama di moderno Casanova oltre che per i suoi celebri film. Sonya Woodley è una talent scout che si divide tra il proprio lavoro e il suo ruolo di mamma single. Entrambi vivono a Los Angeles, e in passato hanno avuto una breve ma intensa relazione. A cinque anni dal giorno in cui si sono lasciati, Jordan e Sonya s’incontrano per un caso fortuito a una serata mondana e dopo l’imbarazzo e la sorpresa iniziale, si ritrovano a conversare rivangando il passato. Jordan si è amaramente pentito di aver troncato la sua storia con Sonya, e lei ha fatto di tutto per stargli alla larga. Ma il caso vuole che Sonya, indebitata fino al collo per una questione personale, si ritrovi a chiedere aiuto proprio a Jordan, che pur di riconquistarla le offre il suo appoggio economico ad una precisa condizione: ritornare ad essere la sua donna. Seppur riluttante, Sonya accetta la sua proposta e rimette piede nella vita di Jordan, senza però dirgli che cinque anni prima dal loro fugace amore è nata una figlia, la piccola Amber.

Sarai Per Sempre Mia

Autore: Lucy Gordon
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 885897784X
Grandezza: 35,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 328
Download Read Online

FALCON DINASTY - Vol. 2/3 Marcel Falcon è considerato dai suoi fratelli il più bello e il più raffinato, il ragazzo capace di far cadere ai propri piedi ogni donna che incontra. Lui, nella sua vita, ha amato, ricambiato, un'unica volta. Sa che il suo cuore apparterrà per sempre alla dolce e sensuale Cassie, sebbene lei lo abbia lasciato da più di dieci anni. Il destino dà loro una seconda possibilità. Certo i tempi sono cambiati così come lo sono Marcel e Cassie. Rimangono, però, immutati i sentimenti e la forte attrazione. Tutto ciò può bastare per riprendere da dove si erano interrotti?

Sarai Per Sempre Mia Amica

Autore: M.O. Walsh
Editore: Garzanti
ISBN: 8811144604
Grandezza: 36,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7131
Download Read Online

SUBITO NELLA TOP TEN DEL «NEW YORK TIMES» UN DEBUTTO LETTERARIO FULMINANTE VENDUTO IN PIÚ DI 20 PAESI «Uno dei migliori romanzi dell'anno.» The Guardian «Un romanzo che merita di arrivare a quanti più lettori possibile.» Library Journal Sta calando la sera sul marciapiede di una tranquilla via di Baton Rouge. Nemmeno la brezza notturna riesce a smorzare il caldo torrido dell’estate in Louisiana. Lindy Simpson pedala sulla sua bicicletta. Ha solo quindici anni e, come ogni giorno, sta tornando a casa dopo gli allenamenti. Improvvisamente una figura nascosta nell’ombra la aggredisce. Lindy cade tra le aiuole di azalee e perde i sensi. Al risveglio la sua vita non è più la stessa. La piccola comunità del quartiere è sconvolta. Tra le ordinate villette a schiera e i recinti imbiancati serpeggia l’inquietudine. Quattro sono i sospettati del crimine. Uno di questi è un ragazzino di quattordici anni, da sempre amico di Lindy, da sempre innamorato di lei. La sua casa è a poca distanza da quella della famiglia Simpson e il suo è un amore adolescenziale, ossessivo. La spia, la segue, conosce tutte le sue abitudini e la disegna in splendidi ritratti. E quando Lindy vive quell'incubo sente di doverla proteggere, di dover cercare chi è stato a farle del male. Anche se questo significa scoprire verità scomode, che il quieto vivere teneva nascoste. Sente di doverlo fare perché c'è un'altra colpa che lui solo conosce, e che non gli dà pace. Una colpa legata alla sera dell’aggressione, una colpa legata alla paura e alla vigliaccheria di un amore acerbo... Sarai per sempre mia amica è un esordio letterario folgorante. Venduto in contemporanea in più di venti paesi, a una sola settimana dall’uscita è entrato nella Top Ten del «New York Times», rimanendo in classifica per mesi. M.O. Walsh è stato acclamato da critica e pubblico come una delle voci più originali e sferzanti degli ultimi anni. La storia di un’adolescenza violentemente interrotta, di un amore innocente e di una colpa inconfessabile.

Sarai Per Sempre Mia Madre

Autore: Evelyne Disseau
Editore:
ISBN: 9788890621802
Grandezza: 34,63 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5761
Download Read Online


Mia Per Sempre

Autore: Helen Brooks
Editore: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858925807
Grandezza: 76,81 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8499
Download Read Online

"Sei mia, Amy, sarai sempre mia!". Quale donna non vorrebbe sentirsi sussurrare queste dolci parole dall'amato marito? Eppure, non sempre bastano... Per Amy sposare Blade Forbes è stata la realizzazione di un sogno meraviglioso e dolcissimo. Purtroppo, però, il suo mondo perfetto crolla all'improvviso, quando sua sorella le rivela un segreto di famiglia che cambia il presente e il futuro. Amy è talmente innamorata del marito che, per non coinvolgerlo, decide di non rivelargli nulla e di scappare lontano lasciandogli solo un biglietto di vaghe scuse. Ha dimenticato qualcosa, però: la determinazione di Blade nel non voler perdere la donna della sua vita, a qualunque costo.

Mia Per Sempre

Autore: Maria Venturi
Editore: Bur
ISBN: 8858627253
Grandezza: 13,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6988
Download Read Online

Non succede molto nel villaggio irlandese di Clearcove e forse per questo, dopo vent'anni, gli abitanti ricordano ancora lo scandalo della nascita di Mia, figlia di Mary e di un misterioso forestiero. Anche Sean se ne ricorda, lui che per orgoglio abbandonò la donna che amava. Come in una fiaba triste, il destino sfortunato della madre si ripete ora nella vita della figlia: un fotografo italiano di passaggio le propone una carriera nella moda a Roma. Abbagliata da quel mondo scintillante Mia parte, lasciandosi alle spalle l'amore saldo e limpido di Johnny. Quando scoprirà quel che vuole davvero, forse sarà troppo tardi per averlo indietro. Una madre e una figlia alle prese con la difficile scelta tra amore e affermazione di sé.

Mia Per Sempre

Autore: Cinzia Tani
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035575
Grandezza: 59,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2962
Download Read Online


Mia Per Sempre

Autore: Ambra D.
Editore: Passerino Editore
ISBN: 8893456176
Grandezza: 64,20 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4128
Download Read Online

"Mia" per sempre! Teo lo ripeteva sempre, mentre Mia voleva solo vivere il suo primo amore. Una storia semplice: due ragazzi si incontrano per caso in un negozio, l'amicizia su Facebook, il primo appuntamento in riva al mare, il primo bacio e tutta la voglia di stare insieme. Mia, però, non poteva sapere! Nel giro di poco tempo, la bellezza di quell'amore si trasforma in una spirale di terrore e follia, cui solo la tenacia e la voglia di vivere riescono a dare un finale lieto, ma non troppo. Ambra D. nasce a Gaeta nel 1986. Fin da bambina cresce con la passione per la scrittura, la lettura e la buona musica. Da 7 anni vive a Genova con suo marito con cui condivide la passione per la musica e per i viaggi.

Ora E Per Sempre

Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854170135
Grandezza: 60,76 MB
Formato: PDF
Vista: 4548
Download Read Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI LASCIAMI ANDARE VIA Numero 1 in Spagna Dopo essersi licenziata dalla Müller, Judith decide di allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. Per farlo e dare una svolta alla propria vita, si rifugia da suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric non può fare a meno di cercarla, per convincerla con tutte le sue forze a seguirlo a Monaco, in Germania. Alla fine, incapace di reprimere quello che prova, Judith accetta di tornare con lui. Il desiderio tra loro è sempre fortissimo, la voglia di appagare le reciproche fantasie è più viva che mai. Tutto sembra procedere bene, finché Judith non si scontra con le prime difficoltà: il piccolo nipote di Eric, che non sopporta la sua presenza e le regole rigide che Eric vorrebbe imporle spesso la fanno sentire in gabbia... È possibile conciliare l’amore che prova per lui con il suo carattere così severo? La passione sfrenata che li unisce sarà sufficiente per superare le divergenze che li separano? Judith dovrà scegliere: un’esistenza alle condizioni di Eric o un nuovo futuro senza di lui. Ora e per sempre è una storia d’amore intensa, i cui protagonisti vivono le proprie fantasie sessuali senza tabù, e nella quale l’eros, in tutte le sue forme, è vera e propria linfa vitale. Numero 1 in Spagna Un'autrice da 250.000 copie Realizzare i reciproci desideri sarà per entrambi la regola. «Dopo aver aspettato diversi mesi per la seconda parte di Chiedimi quello che vuoi, finalmente è arrivato! L’ho letto in un solo giorno. È uno spasso, una lettura romantica, sensuale, audace. Chi può non innamorarsi dei suoi personaggi?» Noemi «Uno dei libri più intensi che abbia letto! È fantastico e la cosa bella è che ci sarà un terzo episodio!» Melina Megan MaxwellÈ una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, e Ora e per sempre, i primi due episodi della sua trilogia erotica, vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.