La Vita E L Amore

Autore: Paolo Puddu
Editore: Lulu.com
ISBN: 1471648265
Grandezza: 78,35 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1292
Scaricare Leggi Online

Pensieri, sensazioni, emozioni e sentimenti narrati in versi. Cento poesie che rivelano l'anima dell'autore.

Sognando In Rima

Autore: Paolo Puddu
Editore: Lulu.com
ISBN: 1471617157
Grandezza: 51,24 MB
Formato: PDF
Vista: 9428
Scaricare Leggi Online

Quest'opera e l'unione dei primi due libri di poesia "La vita e l'amore" e "Sentimento" scritti da Paolo Puddu."

Viaggio Nell Infinito

Autore: Sergio Ragaini
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326589776
Grandezza: 21,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3105
Scaricare Leggi Online


Il Risveglio Questo Il Tuo Viaggio

Autore: Daniele Allodoli
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891178845
Grandezza: 25,42 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1163
Scaricare Leggi Online

Testi delle canzoni contenute nell'album musicale omonimo, con riflessioni (Vette di consapevolezze) a fare da collegamento durante il percorso sulla comprensione avvenuta nella propria vita.Il racconto si snoda nei 4 capitoli : La Vita, la Meditazione, l'Amore, L Morte.

Effemme 8

Autore: Emanuele Manco
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867750836
Grandezza: 52,80 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 649
Scaricare Leggi Online

RIVISTA - Andrzej Sapkowski - Thor - George R.R. Martin - Supereroi e GDR - Urban fantasy - Charlaine Harris Due speciali in questo numero: Andrzej Sapkwoski, il Guest of Honor letterario di Lucca Games. La vita, i romanzi e il successo ottenuto anche con i videogiochi della serie The Witcher. Thor il mitico dio del Tuono. In occasione dell’uscita di Thor: The Dark World, parleremo del film, del mito e delle altre incarnazioni mediatiche del personaggio. Negli altri articoli parliamo di giochi di ruolo sui supereroi, Charlaine Harris, Urban fantasy, cucina medioevale e dei fumetti tratti dalle opere di George R.R. Martin, per concludere con un omaggio a Jack Vance. Racconti di Dario Tonani, Francesco Verso e Diego Lama.

Labirinti

Autore: Marco Maria Sambo
Editore: Castelvecchi
ISBN: 9788876150449
Grandezza: 31,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 837
Scaricare Leggi Online


Storie D Estate

Autore: Aa.Vv.
Editore: Nativi Digitali Edizioni
ISBN: 8898754159
Grandezza: 74,22 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 843
Scaricare Leggi Online

L’antologia raccoglie i primi sette racconti nella classifica finale del contest letterario "Storie d'Estate”. Organizzato da Nativi Digitali Edizioni e THe iNCIPIT, il concorso ha raccolto la partecipazione di oltre ottanta scrittori in 5 settimane. Storie di avventura, di fantascienza, umoristiche o romantiche, ambientate nel futuro o nel passato, nel nostro o in altri mondi, con l'estate come tema conduttore. I lettori sono stati protagonisti, decidendo di fatto la classifica e il proseguimento stesso delle storie con la scelta di una tra tre possibili opzioni alla fine di ogni capitolo. Buona lettura! Racconti vincitori: - “Diciotto e lode” di Giuseppe Monea - “L’estate in cui conobbi mio padre” di Giovanni Caroli - “La ragazza dei sogni” di Francesca Rossini - “Terza opzione?” di Stefano Cavaliere - “Dieci estati” di Giulia Menegatti - “Il cielo di sopra” di Andrea Casalboni - “Mondiali 2154” di Francesco Tarud Zaror Per scoprire tutti gli altri racconti che hanno partecipato e la meccanica del concorso visita: http://www.theincipit.com/concorso-storie-destate

La Ragazza Che Camminava Scalza

Autore: Claudio Galli
Editore: Claudio Galli
ISBN: 8826011842
Grandezza: 77,53 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3476
Scaricare Leggi Online

Poi c’è un urlo liberatorio che raccoglie tutto: ottocentotrenta chilometri, ventinove giorni, gioie e dolori, notti in ostelli affollati con poco dormire e tanto casino, cene collettive indimenticabili, crisi mentali e fisiche, persone che arrivano e ti spaccano il cuore per riempirlo di amore e se ne vanno, lo zaino che è casa tua, tanti discorsi e confronti sulla tua vita e su quella degli altri, risate e pianti. Non posso spiegare cosa abbia trovato, ma posso dirvi che partire è stata la cosa più saggia che abbia mai fatto...

La Vita Scorre Vai Oltre

Autore: Francesca Saccà
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892612182
Grandezza: 15,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9232
Scaricare Leggi Online

La vita scorre. Vai oltre è un testo che vuole aiutare i lettori a uscire dalle trappole mentali ed emotive che tengono invischiati dentro una relazione tossica al fine di riprendere in mano la vita, imparare a far scorrere via tutto ciò che ci inquina e rinascere emotivamente dopo un distacco. Oltre ad aspetti teorici che illustrano i meccanismi e i vissuti coinvolti nei circuiti di dipendenza e manipolazione affettiva, il testo è corredato da un'ampia raccolta di 'Pensieri Guida' elaborati dalla Dott.ssa Francesca Saccà, psicoterapeuta, la cui finalità è quella di aiutare il lettore a promuovere consapevolezza circa le trappole psicologiche che lo imprigionano dentro una relazione malata con l'obiettivo di spronarlo ad attivarsi nella fase di ricostruzione dopo la fine della relazione e gettare le basi per la rinascita emotiva.

Il Grande Vuoto

Autore: Diego Lama
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865305657
Grandezza: 75,69 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6289
Scaricare Leggi Online

ANTOLOGIA (69 pagine) - NARRATIVA - 50 storie brevi che ruotano attorno al tema del grande vuoto. Comprenderlo significa dare finalmente senso al tempo, allo spazio, all'universo, alla vita, all'uomo, al sapere, all'amore e a Dio. I protagonisti di queste storie si trovano sul bordo della somma consapevolezza: un passo e sono dentro, ma attenzione a non confondere la conquista del grande vuoto con il raggiungimento della più assurda e gretta stupidità. Il confine è labile, eppure esiste. Oppure non esiste. Giudicate voi. Diego Lama è nato a Napoli e fa l'architetto. Ha vinto il Premio Tedeschi 2015 con il romanzo "La collera di Napoli", pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori, con protagonista il commissario Veneruso. Ha vinto il Premio Gran Giallo Città di Cattolica 2015 con il racconto "Tre cose", pubblicato nel Giallo Mondadori, sempre con protagonista Veneruso. Ha pubblicato molti racconti in diverse antologie e riviste, alcuni riproposti in questo volume.