101 Bugie Che Ci Raccontiamo In Amore E Sull Amore

Autore: Nadiolinda
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854129291
Grandezza: 21,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1630
Scaricare Leggi Online

Sarà proprio vero che l’amore è un sentimento tenero e dolce? Basta con le favole! L’amore è un accalappiacuori, un dispettoso aguzzino che ci rapisce il cuore, lasciandoci in balia di emozioni incontrollabili. Eppure, pur di tenerlo in vita, spesso siamo disposti a tutto. Anche a raccontare e a raccontarci delle bugie a volte piccole, a volte colossali: quelle che lui ti giura e a cui tu vuoi assolutamente credere, quelle che le amiche ti dicono per consolarti e da cui ti lasci volentieri convincere, quelle che ti racconti perfino tu stessa. Ma non illuderti: prima o poi arriva sempre il momento di affrontare la cruda realtà! Senza la pretesa di voler smascherare ogni innamorato bugiardo, questo libro raccoglie le più diffuse bugie sull’amore, i compromessi che ci ostiniamo ad accettare e i tanti piccoli e grandi inganni in cui siamo caduti tutti almeno una volta nella vita.Alcune delle 101 bugie che ci raccontiamo:La gelosia non è un problemaIl corteggiamento è roba da uominiSe ci si ama, bisogna sposarsiSi può amare una persona e fare sesso con un’altraLe relazioni uccidono la passioneLe donne di oggi spaventano gli uominiLa gelosia è un segno d’amoreAmare vuol dire non avere segretiSeppellire un amore finito è facileIl nostro amore durerà per sempreNadiolindaNadiolinda (pseudonimo di Nadia Busato) è giornalista e copywriter. È critica letteraria per i quotidiani del gruppo Athesis e docente di pubblicazione etica su web. Appassionata di virtualità, blogger, sociologa dell’acchiappo ai tempi dell’happy hour, è inviata speciale sul pianeta delle relazioni per MTV-Loveline, «Grazia», «Playboy Italia», «Bresciaoggi». Ha scritto Se non ti piace dillo. Il sesso ai tempi dell’happy hour; Obiettivo: Maschio! – Primo manuale per cacciatrici metropolitane. Vive e lavora a Brescia.

Q

Autore: Luther Blissett
Editore:
ISBN: 9783492247214
Grandezza: 73,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1653
Scaricare Leggi Online


Unordentliche Collectanea

Autore: Jörg Robert
Editore: Walter de Gruyter
ISBN: 3110314428
Grandezza: 47,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5401
Scaricare Leggi Online

Lessing’s Laocoon: An Essay on the Limits of Painting and Poetry (1766) represents a turning point in 18th c. aesthetics. This volume offers detailed presentations about the productive openness of this “irregular collectanea.” Lessing does not intend to propose a systematic aesthetics, but rather to present a “fermenta cognitionis” that, in its totality, offers a panoramic view of the problematics of aesthetics and art history in his time.

Manola

Autore: Margaret Mazzantini
Editore:
ISBN: 9783442725977
Grandezza: 45,14 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4301
Scaricare Leggi Online


Silber Das Bessere Gold

Autore: Thorsten Schulte
Editore:
ISBN: 9783942016483
Grandezza: 14,13 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8335
Scaricare Leggi Online

"Dieses Buch klärt auf über historische Preisentwicklungen von Gold und Silber, Förderzahlen, die noch vorhandenen Bodenschätze, die großen Nachfragetrends, bestehende und zukünftige Anwendungsgebiete und vielem mehr. Detailliert wird sowohl die "Angebotsseite" als auch die "Nachfrageseite" von Silber dargestellt. Bei alledem ist dem Verfasser ein ganzheitlicher Ansatz wichtig. Untersucht wird anhand umfassender historischer Daten, ob Immobilien berechtigt als Betongold bezeichnet werden können, Aktien als Inflationsschutz taugen und warum Papiergeldansprüche höchst gefährdet sind. Thorsten Schulte vergleicht Silberinvestments mit anderen Anlagemöglichkeiten und stellt eindrucksvoll die großartigen Gewinnchancen heraus."--Editor.