Piccole Storie D Amore

Autore: Alessandro De Giuli
Editore: Hueber Verlag
ISBN: 3190587078
Grandezza: 55,14 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8163
Scaricare Leggi Online

Voraussetzungen: 2.000 Wörter (120 Unterrichtsstunden) Neun kurze Liebesgeschichten: romantisch, leidenschaftlich, lustig, tragisch und überraschend.

Piccole Storie D Amore E Di Morte

Autore: Bianca Pileri
Editore: Bianca Pileri
ISBN:
Grandezza: 23,17 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1774
Scaricare Leggi Online

Quindici racconti brevi, di diversi generi, in cui l'unico elemento in comune è il rapporto tra Amore e Morte. Eros e Thanatos, la pulsione di vita e d'amore e la pulsione di morte, esplorati in diversi mondi, in differenti vite, in una serie di piccole perle d'emozione.

Piccole Storie D Amore Cd Audio

Autore: Alessandro De Giuli
Editore:
ISBN: 9788889237465
Grandezza: 57,14 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2856
Scaricare Leggi Online


Dubbi Di Un Presunto Scrittore Piccole Storie Visibili A Occhio Nudo

Autore: Luciano Manzalini
Editore: Edizioni Pendragon
ISBN: 9788883424663
Grandezza: 32,83 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1844
Scaricare Leggi Online


Quattro Dannate Storie D Amore

Autore: Elio Rover
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891142697
Grandezza: 14,35 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5856
Scaricare Leggi Online

Il mondo politico è in agitazione per una possibile legislazione che si occupi del matrimonio e della adozione omosex, nello spirito delle libertà civili. L’Autore intende spiegare le ragioni della difficoltà di accesso al problema, motivandone le ragioni e suggerendone le soluzioni, laddove appaiono possibili.

L Additivo Piccole Storie Di Moto E Motociclisti

Autore: Claudio Falanga
Editore: Claudio Falanga
ISBN: 605035989X
Grandezza: 51,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2384
Scaricare Leggi Online

Le emozioni umane raccontate con un comune denominatore: l'amore per la motocicletta. Un libro che anche chi non è appassionato delle due ruote leggerà volentieri.

Adieu Simenon

Autore: Maurizio Testa
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788886312974
Grandezza: 25,18 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6967
Scaricare Leggi Online


Amori Leggende Racconti Raccolta Di Racconti

Autore: Paola Secondin
Editore: Paola Secondin
ISBN: 882608954X
Grandezza: 35,44 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1787
Scaricare Leggi Online

Questo ebook è una raccolta di racconti lunghi e brevi di vari generi letterari: storie d'amore, favole antiche, storie di fantascienza, surreali, noir, paranormali, fantasy, medievali, d'epoca Regency, vicende di vita vera e leggende popolari. 22 novelle in totale ambientate in luoghi ed epoche differenti, caratterizzate da personaggi particolari e vicende curiose. ATLANTIS - Cosa si nasconde negli abissi profondi dell'oceano? C'è forse vita umana nelle acque marine delle Azzorre? Esiste davvero la leggendaria città di Atlantide? Un'équipe portoghese di biologhi marini sta per scoprire la verità su questi misteri in seguito alla cattura di una straordinaria creatura aquatica con sembianze terrestri. SOUCRIANT - Un giovane uomo immortale costretto a vivere prima in totale solitudine e poi nella menzogna per proteggere il suo oscuro passato e la spiegazione incredibile della sua immortalità agli occhi dei comuni mortali, una vita apparentemente tranquilla finché un serial killer assetato di sangue e una poliziotta bella e tosta che gli dà la caccia non stravolgono tutto. Da una leggenda dei Caraibi, un breve racconto paranormale. IL SEGRETO DI ISABEL – Una ragazza messicana di umili origini a cui è stato rivelato un importante segreto viene corteggiata da due ricchi cugini californiani divisi da una profonda rivalità, il suo cuore conteso tra il cugino più docile che la fa innamorare per poi tradirla e farla soffrire e il cugino ribelle che invece le offre un sentimento d’amore vero, una resa dei conti tra i due ragazzi dal finale drammatico e la rivelazione di quel segreto che solo Isabel conosce e custodisce. SPLENDORE - Una donna fragile, rinchiusa nel suo mondo, che ha paura di amare, un ragazzo solare che piomba nella sua vita all’improvviso, ricordi di un passato vissuto in comune che travolge entrambi, il presente che cambia offrendo nuove prospettive di felicità, la tentazione di ricominciare ad amare di nuovo e la passione per il pattinaggio sul ghiaccio che si riaccende, una storia d'amore contemporanea tenera e delicata. CUORE DI BUSKER – Un giovane musicista di strada cresciuto in mezzo ai buskers, una vita nomade e senza radici che porta il protagonista a solcare le strade del mondo alla ricerca di se stesso e del padre mai conosciuto, incontri d’amore fugaci e amicizie con altri buskers destinate a spezzarsi, gioie e sofferenze concentrate in un viaggio senza sosta tra Europa, America e Asia. RACCONTI - I racconti sono piccole storie tutte diverse che si consumano in fretta, meravigliose favole brevi dove tutto accade in poche pagine. In questa raccolta i racconti sono 17 novelle moderne e antiche, fiabesche e fantastiche, leggendarie e sovrannaturali, tutte da leggere e da scoprire. Questo ebook di racconti è dedicato a chi ama volare con la fantasia e lasciarsi portare altrove dalla lettura, pagina dopo pagina.

Grandi Per S Le Piccole Cose

Autore: Mirella Bergagna
Editore: Aletti Editore
ISBN: 885911893X
Grandezza: 42,26 MB
Formato: PDF
Vista: 2138
Scaricare Leggi Online

«Sono nata ad Acquapendente e vivo a Roma da più di cinquanta anni. Fin da bambina scrivevo brevi racconti sognando che diventata grande avrei fatto dello scrivere un mestiere. Non è stato possibile. Al mio paese, non c'erano le scuole superiori. I miei genitori non potevano mandarmi a studiare in collegio. Ho cercato di istruirmi leggendo tanti libri, sicura di avere davanti tutta la vita per realizzare il mio sogno. Mi sposai giovane e fare la moglie, la mamma e lavorare fuori casa prendeva tutto il mio tempo. Dopo eventi dolorosi, ho ripreso a scrivere, forse per sentire meno la solitudine e portare sulla carta i perché di tante domande. Dopo i primi scritti, malinconici, mi è tornata la fantasia e il piacere di inventare storie. Sono nati così poesie e racconti, pubblicati da diverse riviste. Ho partecipato a tanti concorsi vincendo molti premi. Coppe, targhe, medaglie e diplomi. Le edizioni Pagine, Agostino Pensa, La Conca, ANPAI Tigulliana, Aletti ed altri, su ottanta antologie, mi hanno pubblicato più di duecento poesie e diversi racconti. Con altri nove autori ho pubblicato il libro Parole, edizioni APE. I cinque racconti contenuti in questo volume sono stati scritti in tempi diversi. Rileggendoli, a distanza di qualche anno, ho pensato di riunirli in un breve libro. Credo sia importante, andando avanti con gli anni, realizzare qualche sogno per non sentirsi inutili e vivere serenamente il tempo che resta.»