Popol Vuh O Libro Del Consiglio Dei Maya Quich

Autore: Maya-Quiché
Editore:
ISBN: 9788845702174
Grandezza: 63,15 MB
Formato: PDF
Vista: 5434
Scaricare Leggi Online


Yucat N E Chiapas

Autore: Greg Benchwick
Editore: EDT srl
ISBN: 8860407095
Grandezza: 27,27 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5812
Scaricare Leggi Online


Belize

Autore: Mara Vorhees
Editore: EDT srl
ISBN: 8860409586
Grandezza: 22,80 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3327
Scaricare Leggi Online


Guatemala

Autore: Lucas Vidgen
Editore: EDT srl
ISBN: 8860407125
Grandezza: 17,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3394
Scaricare Leggi Online


Belize

Autore: Alex Egerton
Editore: EDT srl
ISBN: 8859239567
Grandezza: 55,86 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4760
Scaricare Leggi Online

"Adagiato tra le giungle dell'Americhe Centrale da un lato e il Mar dei Caraibi dall'altro, il piccolo Belize invita a un viaggio che coniuga avventura e cultura" (Paul Harding, autore Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Immersioni e snorkelling; osservazione della natura; l'antica civiltà maya; attività all'aperto.

I Maya Pensiero Miti E Culti

Autore: Andrea Cusimano
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291387218
Grandezza: 39,22 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6742
Scaricare Leggi Online


2012 La Fine Del Mondo

Autore: Steve Alten
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885414066X
Grandezza: 34,50 MB
Formato: PDF
Vista: 3938
Scaricare Leggi Online

Un grande thrillerBestseller del New York TimesLa profezia Maya sulla fine del mondo è destinata ad avverarsi? Tra poco lo scoprirete21 dicembre 2012: questa è la data della fine del mondo, già fissata duemila anni fa dal calendario maya. Ma Immanuel Gabriel ha già vissuto l’apocalisse ed è tornato indietro nel tempo per impedire che la minaccia si realizzi davvero. Guidato da oscuri messaggi inviatigli dall’aldilà dal suo defunto nonno, l’archeologo Julius Gabriel, è venuto a conoscenza di tutti i segreti dei sacerdoti maya, dai misteri della creazione precedenti al Big Bang all’esistenza degli extraterrestri venuti sulla Terra per salvare l’umanità, dalla prossima eruzione del vulcano di Yellowstone fino al violentissimo tsunami che si abbatterà sugli Stati Uniti. Immanuel è il predestinato: dovrà salvare il pianeta e impedire la cancellazione della razza umana... 2012 La fine del mondo è un romanzo incalzante e suggestivo, in cui la fantascienza si alterna alle antiche profezie, in un’incredibile corsa contro il tempo. Per scoprire che l’universo non è quello che sembra.Dall'autore del bestseller L'ultima profezia. 2012, il testamento maya, un nuovo, appassionante thrillerUn autore che sarà letto per anni... se i Maya si dovessero sbagliareSteve Altenè autore di numerosi libri di fantascienza, molti dei quali destinati ad approdare anche al cinema. Tra questi, la serie sul terrificante squalo Meg, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. È anche il fondatore del programma “Adotta un autore”, volto a incoraggiare i giovani alla lettura. La Newton Compton ha pubblicato tre episodi della saga sul testamento maya, L’ultima profezia, 2012 La resurrezione e 2012. La fine del mondo. Il suo sito internet è www.stevealten.com.

Anche Gli Animali Hanno Un Anima Per Una Teologia Degli Animali

Autore: N. Michele Campanozzi
Editore: Armando Editore
ISBN: 8860819571
Grandezza: 32,98 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1650
Scaricare Leggi Online


Trento E Bolzano Trentino Alto Adige

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 32,26 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4038
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!