Romanzo Ignorante Come Bella Torino A Volte

Author: Alberto Tondella
Editor: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 886943205X
Size: 15,46 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 596
Download

Leo Morelli è il proprietario di una piccola agenzia di pubblicità di Torino, La Tortuga. È single da anni e le sue relazioni sono oramai ridotte a sporadiche avventure. In compagnia dell’amico e socio Matteo, personaggio tanto geniale quanto irresponsabile, trascorre spensieratamente le proprie giornate fra riunioni creative e serate movimentate. In un assolato pomeriggio della primavera del 2016, sul set di uno shooting fotografico, le telecamere de La Tortuga registrano qualcosa di insolito. La curiosità e un represso spirito da investigatore spingono Leo a indagare sull’episodio, proiettandolo in un’avventura tanto intrigante quanto pericolosa. Durante i trentacinque giorni che seguiranno, il pubblicitario rimarrà coinvolto in un complotto internazionale, perderà la testa per una sensuale e ambiziosa ragazza dai capelli rossi e incrocerà le vite di bizzarri personaggi come Geronimo, Tore, i membri della NIC, il signor Oreste e il barista Antonio.

Tempus

Author: Francesco Dessolis
Editor: Soldiershop Publishing
ISBN: 8899158088
Size: 20,90 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 329
Download

Nell’anno 2010 l’Impero Romano si estende dal Marocco alla Siberia. L’America si chiama Atlantide ed è abitata dai Greci. In un laboratorio segreto, vicino a Roma, scienziati greci e romani stanno studiando una nuova invenzione che potrebbe permettere di andare indietro nel passato. A Tuscolo si ritrovano Leo, Stan e Omar, che raccontano la loro storia. Leo e Stan scoprono di avere vissuto due volte e di essere stati innamorati per secoli della stessa donna con cui hanno cambiato il tempo. Ma manipolare il tempo può essere molto pericoloso...

Metamorfer La Gemma Di Darwin

Author: Pellegrino De Rosa
Editor: Youcanprint
ISBN: 8867510185
Size: 13,99 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 715
Download

Golfo di Napoli. Aria fresca, mare un po’ mosso, atmosfera sensuale. Subito un personaggio fosco e affascinante, Raf, assetato di vendetta. Subito una splendida giornalista, dai capelli color del grano maturo, Eva Nabokova. E subito una serie di misteriosi e intriganti interrogativi. Il romanzo di Pellegrino De Rosa non perde tempo: t’inchioda alla pagina e ti tiene sulla corda fino all’ultimo e sorprendente capitolo, con il ritmo incalzante e avvincente dei migliori action-movie. E, sullo sfondo, una Napoli misteriosa e affascinante: i suoi vicoli, i suoi odori, le sue leggende e i suoi coloritissimi personaggi. Finalmente un fanta-thriller italiano che, per contenuti, suspense e humor, è in grado di competere degnamente con i colossi stranieri dello stesso genere, e con una marcia in più: la proposta di una inedita teoria evoluzionistica ideoplastica (il “Plasticismo evolutivo”) che sta già facendo tanto discutere.

La Nera

Author: Manlio Ranieri
Editor: musicaos:ed
ISBN: 8899315248
Size: 20,80 MB
Format: PDF, Docs
Read: 863
Download

Leo, conduttore radiofonico, sicuro dietro il microfono, riservato nella vita di tutti i giorni e single “quasi per scelta”; Angelica, bellissima, intrigante, sensuale, enigmatica, con un passato oscuro che tiene ben celato. Due ragazzi, una storia d’amore intensa e delicata; un’avventura turbolenta e fascinosa come la musica Dark e New Wave che fa da colonna sonora alle vicende che vedono coinvolti i protagonisti. Tra passione e amicizia, inquietudine e voglia di cambiamento, un legame travagliato quanto indissolubile unisce Leo e Angelica, ma c’è un mistero tutto da scoprire… Manlio Ranieri è nato a Bari, dove vive e lavora nel campo delle energie rinnovabili. Laureato in ingegneria meccanica, si dedica da sempre alla scrittura, alla musica e alla fotografia, pubblicando diversi, tra racconti, storie, romanzi, in rete e fuori. Ha pubblicato “Di Notte” (Palomar – 2000), “Correre per rimanere immobili” e “Fra santi e falsi dei” (Akkuaria – 2008 e 2010). Ha vinto i premi “Aci S. Antonio”, “I veli della luna”, “Creatività itinerante” e partecipato a diverse antologie di racconti, fra cui “Qualcosa da dire” (Kora – 2005) e “Haiti chiama Bari” (Levante – 2010). Si definisce uno “scrittore rock”. Il suo romanzo inedito dal titolo “Rosso”, è risultato tra i finalisti della III Edizione del Premio Letterario “La Giara” della Rai. Con Musicaos Editore ha pubblicato “Un romanzo inutile” (2014, 2016), e, in formato ebook, “La Nera”, di cui nel 2017 è stata pubblicata anche la versione cartacea. IN COPERTINA , fotografia di Ludovico Bellacosa

La Vita Che Resta

Author: Paola Stefania Fratto
Editor: Luigi Pellegrini Editore
ISBN: 8868222965
Size: 18,97 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 568
Download

Una storia quasi senza tempo quella di zio Tore e Leo. Leo è poco più di un bambino quando capita per caso nel garage di zio Tore che si affaccia sulla strada e domina la piazza dove i bambini giocano e fanno rumore. Un garage, quello di zio Tore, che è come un luogo magico e fatato che incanta Leo che trascorrerà qui molti anni della sua vita affascinato dai racconti del vecchio che narrano di un passato atavico che è come un antico scrigno di tesori. Leo diventa adulto, zio Tore invecchia con l’argento nei capelli e nella voce. Ma la vita alcune volte è una cesoia che recide tutto il bello dell’esistenza. La tragedia incombe e il giovane Leo, che si affacciava alla vita con la dolcezza dei suoi anni e la promessa dell’amore, resta vittima di un incidente. Cosa resta della storia di Leo e zio Tore? Tanto amore e la vita che, lentamente, riprende il suo corso con una nuova vita in sboccio.

La Verit

Author: Melanie Raabe
Editor: Corbaccio
ISBN: 8867003631
Size: 10,14 MB
Format: PDF, ePub
Read: 136
Download

La risposta tedesca alla Ragazza del treno Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d’affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell’aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l’impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos’è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita. Uno psicothriller elegante e inquietante, La verità insinua il dubbio nel lettore pagina dopo pagina, e conferma il grande talento di una delle migliori autrici della nuova generazione.

Chronicles Of A Liquid Society

Author: Umberto Eco
Editor: Houghton Mifflin Harcourt
ISBN: 0544974573
Size: 10,77 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 287
Download

A posthumous collection of essays about the modern world from one of Europe’s greatest, and best-selling, literary figures Umberto Eco was an international cultural superstar. In this, his last collection, the celebrated essayist and novelist observes the changing world around him with irrepressible curiosity and profound wisdom. He sees with fresh eyes the upheaval in ideological values, the crises in politics, and the unbridled individualism that have become the backdrop of our lives—a “liquid” society in which it’s not easy to find a polestar, though stars and starlets abound. In these pieces, written for his regular column in L’Espresso magazine, Eco brings his dazzling erudition and keen sense of the everyday to bear on topics such as popular culture and politics, being seen, conspiracies, the old and the young, new technologies, mass media, racism, and good manners. It is a final gift to his reader—astute, witty, and illuminating.

Il Cielo Di Teodolinda

Author: Inísero Cremaschi
Editor:
ISBN:
Size: 11,71 MB
Format: PDF, ePub
Read: 512
Download


Panorama

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 14,42 MB
Format: PDF, Docs
Read: 610
Download


Secrets Of The Millionaire Mind

Author: T. Harv Eker
Editor: Harper Collins
ISBN: 9780061793660
Size: 20,61 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 151
Download

Secrets of the Millionaire Mind reveals the missing link between wanting success and achieving it! Have you ever wondered why some people seem to get rich easily, while others are destined for a life of financial struggle? Is the difference found in their education, intelligence, skills, timing, work habits, contacts, luck, or their choice of jobs, businesses, or investments? The shocking answer is: None of the above! In his groundbreaking Secrets of the Millionaire Mind, T. Harv Eker states: "Give me five minutes, and I can predict your financial future for the rest of your life!" Eker does this by identifying your "money and success blueprint." We all have a personal money blueprint ingrained in our subconscious minds, and it is this blueprint, more than anything, that will determine our financial lives. You can know everything about marketing, sales, negotiations, stocks, real estate, and the world of finance, but if your money blueprint is not set for a high level of success, you will never have a lot of money—and if somehow you do, you will most likely lose it! The good news is that now you can actually reset your money blueprint to create natural and automatic success. Secrets of the Millionaire Mind is two books in one. Part I explains how your money blueprint works. Through Eker's rare combination of street smarts, humor, and heart, you will learn how your childhood influences have shaped your financial destiny. You will also learn how to identify your own money blueprint and "revise" it to not only create success but, more important, to keep and continually grow it. In Part II you will be introduced to seventeen "Wealth Files," which describe exactly how rich people think and act differently than most poor and middle-class people. Each Wealth File includes action steps for you to practice in the real world in order to dramatically increase your income and accumulate wealth. If you are not doing as well financially as you would like, you will have to change your money blueprint. Unfortunately your current money blueprint will tend to stay with you for the rest of your life, unless you identify and revise it, and that's exactly what you will do with the help of this extraordinary book. According to T. Harv Eker, it's simple. If you think like rich people think and do what rich people do, chances are you'll get rich too!