Psicologia Per Negati

Autore: Adam Cash
Editore:
ISBN: 9788804601029
Grandezza: 68,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9162
Scaricare Leggi Online


Cio Che Conta Riflessioni Sui Valori Dell Esistenza

Autore: Aldo Bongiovanni
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291374434
Grandezza: 75,14 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3851
Scaricare Leggi Online


Ci Vogliono Le Palle Per Essere Una Donna

Autore: Caitlin Moran
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820051958
Grandezza: 26,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1448
Scaricare Leggi Online


Elementi Di Psicologia Per Le Professioni Sanitarie

Autore: Tiziana Leonardis
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326919903
Grandezza: 50,84 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7509
Scaricare Leggi Online

Il manuale e rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta alla Psicologia, sia a chi gia opera in ambito sanitario-assistenziale ed e finalizzato ad offrire una panoramica dei concetti di base, delle teorie e delle metodologie che, negli ultimi decenni, hanno contribuito a migliorare la prassi diagnostica, terapeutica e clinica.

Neuro Seduzione Controllo Mentale Persuasione Mentalismo Sessualit Psicologia Pnl La Scuola Della Seduzione Assicurata

Autore: Marco Liguori
Editore: Marco Liguori
ISBN: 8892537296
Grandezza: 79,68 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8102
Scaricare Leggi Online

Nessuno ci ha insegnato a scuola a sedurre. Quando ci piace una persona che succede? Spesso facciamo quello che possiamo con le risorse a nostra disposizione,spesso alla stregua di una nave in balia di una tempesta. A volte centriamo il risultato altre no. Quando questo accade cadiamo nella frustrazione più totale. Finalmente anche tu conoscerai " Neuro Seduzione - La Scuola della Seduzione Assicurata " Questo non è un semplice ebook ma la mappatura perfetta del passaggio dall'inconsapevole al consapevole. Dal casuale all'assicurato! Perché sono così sicuro di queste affermazioni? ( Pur rendendomi conto della responsabilità delle mie dichiarazioni ) Perché questo libro vi permette di entrare nella mente dei seduttori di successo. Come seducono i grandi seduttori seriali? Qual è il loro atteggiamento? Quali le loro convinzioni e credenze? Questo libro vi farà apprendere nero su bianco le strategie di successo dei più grandi seduttori di tutti i tempi,non belli,non affascinanti,non ricchi ma VINCENTI! Ricorda che nella seduzione non esiste pareggio c'è solo vittoria o sconfitta! Tu quale risultato preferisci ottenere? Questo libro è: - Questo libro ti aiuterà a superare l'ansia da approccio - Questo libro ti spiegherà perché fai quello che fai - Questo libro migliorerà la tua consapevolezza - Questo libro migliorerà la consapevolezza e l'efficacia della tua mente - Questo libro ti spiegherà come comunicare meglio con gli altri( e le altre) - Questo libro ti spiegherà come comunicare emozioni alla mente inconscia delle donne - Questo libro aumenterà la tua motivazione e la tua autostima Scopri come con la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Disciplina inventata da Richard Bandler e John Grinder e insegnata anche dai più grandi guru della formazione mondiale come: Anthony Robbins,Brian Tracy e Jack Canfield. Che cos'è la PNL? è lo studio dei comportamenti di successo. Se sei pronto a scoprire come seducono i fuoriclasse,torna in cima e procedi all'acquisto del libro. Un solo CLIC ti separa dalla tua nuova vita di seduttore vincente. Congratulazioni per il tuo successo imminente!

Elementi Di Psicologia Pedagogia Sociologia Per Le Professioni Sanitarie

Autore: Franco Burla
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846485571
Grandezza: 74,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8208
Scaricare Leggi Online


Ipnosi Per Negati

Autore: Marco Liguori
Editore: Marco Liguori
ISBN: 8822866665
Grandezza: 10,17 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6608
Scaricare Leggi Online

Sul tema dell'ipnosi circola tantissima disinformazione. Quando si pensa all'ipnosi si è intenti a pensare a dottori pazzi intenti ad ipnotizzare con un pendolo i pazienti malcapitati. Nulla di più sbagliato,in questo libro sfatiamo tutti i falsi miti sull'ipnosi. Questo libro vi presenta l'ipnosi nella maniera più semplice possibile,ma allo stesso tempo efficace. Questo libro nasce per chi non ha la più pallida idea di cosa sia l'ipnosi e desidera conoscere l'ABC dell'ipnosi e conoscere quali sono i principi base di questa incredibile pratica. Questo libro ti permetterà di: - Essere un miglior comunicatore - Essere un miglior venditore - Essere un miglior seduttore - Aumentare il potere di influenza verso gli altri - Conoscere uno straordinario metodo per eliminare lo stress Anteprima dei contenuti del libro: - Come produrre la risposta neuro/fisiologica che si desidera nelle persone - Come usare l'ipnosi per diminuire lo stress - Come ipnotizzare le persone - Come usano l'ipnosi i media e i politici (e soprattutto) come difendersi - Come usare l'ipnosi per vendere e per far crollare drasticamente i rifiuti dei tuoi clienti Torna in cima procedi all'acquisto e inizia a divenire l'unico e solo conducente della tua vita Buona fortuna e goditi il viaggio!

Parlare In Pubblico Per Negati E X Ansiosi

Autore: Marco Liguori
Editore: Marco Liguori
ISBN: 6050448086
Grandezza: 33,78 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1748
Scaricare Leggi Online

Parlare in pubblico può essere bellissimo e straordinario,comunicare il proprio mondo interiore all'esterno è un'esigenza di tutti,imparare a farlo bene è indispensabile Le statistiche tuttavia ci dicono che il parlare in pubblico è la paura numero 1 per l'essere umano,addirittura superiore alla paura della morte Parlare in pubblico con le strategie e le tecniche giuste contenute in questo ebook non farà più paura,la tua paura diventerà energia CONTENUTO DEL LIBRO - Perché Parlare in Publico è la Sensazione Più Straordinaria al Mondo... - La Comunicazione Efficace - Trasformare Ansia e Paura in Energia e Carica - Creare Stati d'Animo Potenzianti a Comando - Vincere l'Ansia con la Respirazione Potenziante - La Tecnica per Cambiare Fisiologia - Come Motivare il Pubblico - Aikido Mentale - Come Gestire le Obiezioni - Come Far Pendere il Pubblico dalle Vostre Labbra - I Filmati da Proiettare e moltissimo altro... Se non hai mai parlato in pubblico,o hai una fottutissima paura di parlare in pubblico,non puoi non leggere questo libro. Acquistalo ora e inizia a superare l'ansia che ha sempre contraddistinto i tuoi discorsi in pubblico (anche quando parli ad una donna) La differenza che farà la differenza nella tua carriera di magico oratore è lontana da te un solo CLIC...

Psicologia Clinica Del Dolore

Autore: Enrico Molinari
Editore: Springer Science & Business Media
ISBN: 9788847014695
Grandezza: 72,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 711
Scaricare Leggi Online

Negli ultimi anni abbiamo assistito a progressi sempre più significativi delle discipline clinico- psicologiche e biomediche. Le modalità di cura si sono sempre più perfezionate e raffinate giungendo in molti casi a interventi brevi, efficaci ed efficienti. Vi sono però problematiche, come il dolore cronico - che riguarda un quinto della popolazione - che richiedono altrettanta dedizione sia a livello clinico che di ricerca. Il testo vuole affrontare il tema del dolore cronico da un’ottica clinico-psicologica. Nella prima sezione, dopo una introduzione sul dolore da varie prospettive disciplinari, vengono illustrati i principali modelli interpretativi sul dolore con una particolare sottolineatura degli aspetti psicologici ed in parte fisiologici. La seconda sezione si concentra maggiormente sulla valutazione, misurazione e trattamento del dolore in ambito clinico. La terza sezione, di carattere sperimentale, illustra una ricerca sul campo dove l’impiego delle nuove tecnologie è stato confrontato con tecniche tradizionali per il trattamento del dolore (progetto VIRNOPA). Vengono inoltre riportate in questa parte le esperienze dei servizi di psicologia all’interno di strutture di cura e quella dell’associazione NOPAIN. Il volume si rivolge a psicologi, psicoterapeuti, specialisti in psicologia clinica e psichiatria medici di base, e a tutti colori che operano nelle unità di terapia del dolore e di riabilitazione, e che devono affrontare la gestione del dolore cronico nella loro attività quotidiana.