L Arte Del Punto Croce Tecniche E Schemi

Autore:
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788844010461
Grandezza: 34,82 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4811
Scaricare Leggi Online


Il Grande Libro Del Punto Croce

Autore:
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788844024123
Grandezza: 10,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9962
Scaricare Leggi Online


La Casa A Punto Croce

Autore: Melinda Coss
Editore: De Agostini
ISBN: 9788841556061
Grandezza: 17,41 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1351
Scaricare Leggi Online


Giordania

Autore: Jenny Walker
Editore: EDT srl
ISBN: 8859206243
Grandezza: 24,29 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1862
Scaricare Leggi Online

La Giordania è ricca di tesori, da quelli celebrati di Petra, Jerash e Wadi Rum, a quelli meno noti. Senza contare il piacere di un tè con i beduini e quello della fioritura in primavera. Una destinazione da non perdere, dal sapore giustamente biblico. 15 importanti luoghi biblici, 45 cartine, 180 tazzine di caffè forte e aromatizzato, millenni e millenni di storia, prospetti 3D dei luoghi principali. La guida comprende: pianificazione del viaggio, Amman, Jerash, Irbid, la Valle del Giordano, Strada del Mar Morto, Madaba e la Strada dei Re, Petra, Aqaba, il Wadi Rum e la Strada del Deserto, Azraq e la Strada del Deserto Orientale, informazioni pratiche.

Creare Per Il Beb

Autore: Mara Antonaccio
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788844027162
Grandezza: 30,59 MB
Formato: PDF
Vista: 1073
Scaricare Leggi Online


Tutte Le Strade Portano A Noi

Autore: Alcide Pierantozzi
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858120280
Grandezza: 33,93 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7148
Scaricare Leggi Online

È un fatto piuttosto frequente che un camminatore desideri accorciare il percorso. Non fatelo. Da questo viaggio ho imparato che ogni decisione presa per arrivare prima vi farà solo arrivare più tardi. Mi sono messo in testa di percorrere la via Francigena a piedi con un gruppo di amici:quarantacinque giorni tra boschi secolari, valli disabitate e borghi suggestivi.Nella repentina decisione di attraversare l'Italia lungo le strade che vanno dal Gran San Bernardo a Roma e da Roma alla Puglianon ho fatto che richiamarmi al principio secondo il quale «camminando ci penserò». A cosa?A tutto più o meno: lavoro, costumi, pochissima politica e piaceri. Mentre mi chiedo se davvero camminare apra la mente e vivifichi lo spirito,non mancano appuntamenti pianificati e incontri accidentali come in ogni on the road che si rispetti: contadini centenari e giovani che hanno scelto di vivere da eremiti, rockstar e artisti, ecclesiasti intransigenti e loschi malavitosi. Lungo la strada germogliano storie antichissime e struggenti che ci parlano da vicino, troppo conosciute da ognuno di noi per essere declinate al singolare.

La Fabbrica Delle Bugie

Autore: Gloria Bardi
Editore: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 8874261667
Grandezza: 68,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4033
Scaricare Leggi Online

Giuliana è una donna in carriera... nel campo delle bugie. Discendente dalla famiglia Epifani, millantatori di quarta generazione, lavora alla “Frottole & Affini” azienda specializzata nella costruzione di alibi. Stratega dell’inganno, attorno alla sua figura si sviluppano una serie di curiosi intrighi e divertenti episodi che hanno come protagonisti veri e propri impresari della bugia! (Edizioni ARPANet)

La Bambina Buona

Autore: Chiara Rapaccini
Editore: Marsilio Editori spa
ISBN: 8845499685
Grandezza: 79,39 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 557
Scaricare Leggi Online

La bambina buona è cresciuta, ha riaperto la sua fabbrica di ricordi chiusa da tanto e ha ricominciato a produrre. Merce fantastica davvero, per ricreare quel mondo lì che non c'è più. Santificati dalla polvere del tempo, i personaggi e gli interpreti di questo teatro mettono in scena una commedia molto dolce e molto amara, fatta di lunghe estati calde e altrettanti inverni freddi, di primi giorni di scuola, di pensieri segreti e amori, di amicizie vere e fratellanze tradite. Di abbracci e di baci, di antenate folli come la Marchesa Casati Stampa e Olga, aspirante zia suicida. Con pudore, ironia e delicatezza, il passato entra nel presente e diventa nitido, a portata di mano.

Non Sono Trasparente

Autore: Lodovica Cima
Editore: Paoline
ISBN: 9788831528436
Grandezza: 18,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5660
Scaricare Leggi Online


Oh Galatea

Autore: Ippolita Avanzini
Editore: Ippolita Avanzini
ISBN: 6051763139
Grandezza: 64,54 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8689
Scaricare Leggi Online

Galatea lavora presso una casa editrice. È una giovane donna coraggiosa e intelligente, limitata da rituali ossessivi i quali, paradossalmente, la rendono brillante e rigorosa nell'attività che svolge e ricca di fascino nella vita di tutti i giorni. Vuole esistere in modo pieno e, attraverso il vigore del suo pensiero unito all'amore vigile e pieno di desiderio per tutto ciò che la circonda, tende in modo puro e ardito alla Verità e alla Libertà. Le incessanti domande su Dio, la tenerezza verso gli altri e la vivacità delle emozioni si mescolano a una profonda sofferenza e frenesia di espiazione: un evento sarà il pretesto per cercare aiuto da uno psicoterapeuta. Hanno inizio intense sedute settimanali che scandiscono un percorso emotivo profondo e tortuoso: la vita di Galatea e dei suoi compagni di viaggio si imbatte in sentieri inconsueti in apparenza ingannevoli. Travolto dall'esuberanza emotiva della inusuale paziente, in un susseguirsi di colpi di scena, enigmi divertenti e dolorosi misteri il suo "Dottore" ha l’arduo compito di restituirle la consapevolezza che la felicità è imperfetta ed è possibile abbandonarsi a essa. La vita non ci concede di capirla, pretende solo di essere adorata.