Das Zweite Italienische Lesebuch

Autore: Valentino Armani
Editore: Audiolego via PublishDrive
ISBN:
Grandezza: 31,54 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3737
Scaricare Leggi Online

Ein Privatdetektiv ist hinter der Frau her, die er liebt. Ehemaliger Luftwaffenpilot, er entdeckt einige Seiten in der menschlichen Natur, mit denen er nicht zurechtkommen kann. Das Zweite Italienische Lesebuch ist ein zweisprachiges Buch für die Stufen A2 und B1. Dieses Buch ist bestens für Sie geeignet, wenn Sie bereits Erfahrung mit der italienischen Sprache haben. Das Buch ist nach der sogenannten ALARM-Methode aufgebaut. Neue Worte werden im Buch von Zeit zu Zeit wiederholt, dadurch können Sie sich leichter an sie erinnern. Diese Methode ermöglicht Ihnen ein schnelles Erlernen italienischer Wörter und Sätze. Audiodateien sind auf www.lppbooks.com/Italian/SIR/ inklusive erhältlich.

L Eredit Di Pandora

Autore: Paula Marshall
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858948491
Grandezza: 66,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6502
Scaricare Leggi Online

Inghilterra, 1924 - Dopo una giovinezza scapestrata, Jack Compton ha lasciato l'esercito per tentare di salvare dalla rovina la tenuta di famiglia. E quando incontra a una festa l'esuberante Lacey Chancellor, sua lontana parente e ricca ereditiera americana, rimane abbagliato dalla sua vitalità. Ben presto, aiutandola a indagare sulla misteriosa "fortuna dei Compton", si innamora follemente di lei. Ma pur non essendo affatto insensibile al suo fascino, Lacey è comunque una ricca ereditiera... e Jack non vuole passare per un cacciatore di dote!

Second Italian Reader

Autore: Valentino Armani
Editore: Audiolego via PublishDrive
ISBN:
Grandezza: 45,64 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2423
Scaricare Leggi Online

Second Italian Reader is a pre-intermediate level reader. If you already have background with Italian language, this book is the one to try. It makes use of the so-called ALARM method to efficiently teach its reader Italian words, sentences and dialogues. Through this method, a person will be able to enhance his or her ability to remember the words that has been incorporated into consequent sentences from time to time. Audio tracks are available inclusive on www.lppbooks.com/Italian/SIR/En/

La Bestia Immonda

Autore: Andrea Ferrando
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867758756
Grandezza: 10,25 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1769
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (35 pagine) - FANTASY - Ma se tutti evitano la bestia immonda, perché qualcuno la vuole solo per sé? Tra i vicoli di Genova si aggira un mostro: è grosso, sporco, brutto e sgraziato. Tutti lo evitano e chi ha bisogno dei suoi servigi lo avvicina con riluttanza. Goffredo, la bestia immonda, non se ne cura e, anzi, ne va orgoglioso. Ma quando qualcuno più grande di lui decide che il mondo deve essere sconvolto, anche l'orco dovrà rivelare cosa risiede dentro il suo cuore! Nato nel 1970, laureato in Fisica, Andrea Ferrando vive a Genova con la sua splendida famiglia. Di giorno conduce progetti di miglioramento aziendale, di notte si dedica alla fantascienza, all'horror e al noir. Pensa che le due cose siano collegate, ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato in antologie di vario genere. Per Delos Digital ha pubblicato i racconti lunghi "Puro Spirito" per la serie di fantascienza "Chew-9" e, in collaborazione con Fabio Pasquale, "Siamo Legione", il decimo capitolo della prima stagione della serie horror "The Tube". Ha una passione per la musica rock da ascoltatore, per quello sport ormai desueto che è il tennis serve and volley e per la misurazione delle performance aziendali.

E Ora Parliamo Di Kevin

Autore: Lionel Shriver
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858505980
Grandezza: 55,61 MB
Formato: PDF
Vista: 2461
Scaricare Leggi Online

Quell'8 aprile era un giovedì, ma per Eva sarebbe diventato il giovedì, un giorno sospeso tra una vita normale e un incubo esploso nella realtà. Perché quel giovedì suo figlio Kevin, quindici anni, è andato a scuola come tutte le mattine, poi ha radunato sette compagni e un'insegnante nella palestra e li ha uccisi con lucida determinazione. Mentre la società reagisce a questa mattanza con un misto di rabbia e presuntuosa commiserazione, Eva non può sottrarsi al bisogno di trovare una spiegazione a un gesto tanto sconvolgente, cedendo all'istinto, proprio di ogni madre, di cercare la responsabilità in se stessa. Così, in una serie di lettere indirizzate al marito assente, Eva ripercorre gli anni che la separano da quel giovedì. Ricostruisce il rapporto con suo figlio, difficile fin dalla sua venuta al mondo, annunciata da quello che le era parso un urlo di rabbia più che un vagito di neonato. In perenne contrasto con il marito, sempre pronto a prendere le difese del bambino, e alla disperata ricerca di un gesto, una parola che smentisse la preoccupante indifferenza con cui Kevin affrontava ogni cosa, che spiegasse le sue incessanti malvagità, Eva ha trascorso quindici anni in un limbo, come circondata da un funesto presagio. Quello che dipinge è un quadro lacerante, sofferto, filtrato dalla sua lucida intelligenza e dalla sua profonda umanità.

Dodekatheon

Autore: Michele Amitrani
Editore: Michele Amitrani
ISBN: 1988770017
Grandezza: 36,87 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9623
Scaricare Leggi Online

È guerra! L’operazione Black Water Down è stata un’importante vittoria dei dunami contro i biomecca, ma Lena sa che i loro nemici non si fermeranno davanti a niente pur di garantire l’ordine del mondo voluto da Pandora. Il Patrono è diviso. La Cornucopia è riverita quanto è temuta dagli abitanti di Acquamarina e il sospetto minaccia di spezzare in due l’ultima difesa dell’Onniologo contro l’affermarsi di un Dominio. Ma ci sono altre variabili capaci di forgiare gli eventi. Una leader altista guardiana in una fortezza di ghiaccio con un'importante promessa da mantenere. Un custode del Progetto Maestro di Wei, che manipola scelte di individui per un bene più grande. Un autotron sfuggito alla Purificazione Tronica, capace di rimescolare tutte le carte in gioco, e di far pendere l’ago della bilancia verso la terra o verso le stelle. Questo è il destino di On-Eni-Quinto. Questo è l’inizio del Dodekatheon.

Cartouche

Autore: Bianca Bibi
Editore: Rubbettino Editore
ISBN: 8849830165
Grandezza: 26,26 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4286
Scaricare Leggi Online


Amber

Autore: Lauren Royal
Editore: Novelty Publishing
ISBN: 1938907337
Grandezza: 16,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4895
Scaricare Leggi Online

Inghilterra e Scozia, 1668 I fratelli di Kendra Chase insistono che è ora che si sposi. Ma anche se le hanno presentato un bel numero di pretendenti ricchi e titolati, nessuno l'ha mai colpita--finché la loro carrozza viene fermata da un misterioso, attraente brigante. Quando lei e quell'uomo pericoloso sono colti in un abbraccio compromettente e i suoi iperprotettivi fratelli insistono che si sposino, Kendra non riesce a crederlo. Sono davvero tanto disperati da farle sposare un fuorilegge? Patrick 'Trick' Caldwell è il Duca di Amberley--e anche il famoso brigante nero, un'identità che ha assunto per correggere torti passati e servire il suo Re. Ma la sua vita, già complicata, diventa decisamente intricata quando si trova obbligato a sposare una sirena dai capelli rossi che ha appena conosciuto. Colto in una ragnatela di mezze verità e obbligato a compiere una missione pericolosa, riuscirà Trick a districarsi e a trovare l'amore con la donna destinata a rubargli il cuore?

Cella

Autore: Gilda Policastro
Editore: Marsilio Editori spa
ISBN: 8831739891
Grandezza: 28,64 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 880
Scaricare Leggi Online

Una giovane donna inquieta diventa l’amante di un uomo potente: medico stimato, ricco, impegnato in politica. È la fine degli anni Ottanta e la loro relazione, incentrata su una sessualità ossessiva, talvolta brutale, non manca di dare scandalo in una piccola città in cui i ruoli sono già fissati da sempre, senza nessuna possibilità di riscatto. Dopo che l’uomo si dà alla latitanza per aver curato una brigatista, la donna si rintana in una casa di campagna, da cui esce molto di rado e quasi solo entro il perimetro del suo giardino, sentendo gli altri come presenze minacciose e la figlia stessa come un’estranea. Da questa reclusione volontaria si leva una voce che racconta attraverso continui andirivieni temporali: a tratti incoerentemente e sfiorando il delirio, a tratti in forma nitida, come rivolgendosi a uno psicologo o imitandone il gergo professionale, nello sforzo di dare un ordine e un senso al tutto. Finché in un’altra donna, riservata fino al mistero e alla quale affitterà una stanza, troverà il più improbabile dei rispecchiamenti. Con Cella, suo terzo romanzo, Gilda Policastro si conferma maestra del narrare il mondo come teatro sadico o scena del patire dove solo l’esercizio ambivalente del potere e l’infelicità degli individui hanno luogo.

Conversazione Con Giuseppe Piccioni

Autore: Ignazio Senatore
Editore: Edizioni Falsopiano
ISBN: 8898137168
Grandezza: 56,56 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2637
Scaricare Leggi Online

“Mi capita di pensare che il film vero sia sempre un altro, che tutto quello che ho fatto finora non è che un’approssimazione ad un’idea più grande, un’idea smisurata di tanti film da fare, di tante occasioni da raccontare e mi sembra sempre di essere in ritardo e che sono troppe le suggestioni e che queste suggestioni sono veramente le suggestioni del film decisivo della mia vita, quello che ancora non ho fatto. (...) Penso però che ogni regista coltivi il suo sogno, insegua un’illusione. D’altra parte, quando inizio il film, lo vivo come una pena da scontare perché il film mi espropria la vita per un anno, mi sottrae alla vita di tutti, a quelle pause, improvvisazioni che amo avere nella vita quotidiana. (...) Intendiamoci, quando parte un film sono felice, però penso: ‘Mamma mia adesso entro in questo tunnel... Quando finirà?’. Poi quando sono nel tunnel, mi rendo conto che ci sto bene ed allora mi sembra che quella sia davvero la vita, non è un momento che interrompe la vita, al contrario io sono al meglio delle mie qualità di essere umano. Anche fisicamente sono più vigile, sono meno ipocondriaco, il cuore pulsa regolarmente, la mia sensibilità, l’attenzione sono al massimo. Sono nel cuore di una comunità in cui occupo un posto decisamente privilegiato”. Un libro intervista con uno dei protagonisti del cinema italiano, autore di film come Chiedi la luna, Giulia non esce la sera e Il rosso e il blu.