Regalami Un Istante

Autore: Doranna Conti
Editore:
ISBN: 9781535165884
Grandezza: 18,80 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1642
Scaricare Leggi Online

Essere una donna indipendente e in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber.Finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York.Eppure dopo un po' le cose iniziano a non andare più per il verso giusto, a causa del suo piccolo vizio di voler tenere tutto sotto controllo. Quando Liv decide di intervenire e assume di nascosto un nuovo chef per rilanciare le sorti del locale in declino, per Amber iniziano i veri problemi.Riuscirà a sopportare l'invasione di questo affascinate sconosciuto nel suo piccolo mondo, che fino a ora credeva invece perfetto? A volte, anche un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.

Regalami Le Stelle

Autore: Jeffery Stepakoff
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 887339454X
Grandezza: 75,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2416
Scaricare Leggi Online

Un'incantevole storia di sentimenti e passione, narrata sul filo dei ricordi e della nostalgia, un invito a vivere fino in fondo le pulsioni del cuore.

Regalami Una Stella

Autore: Katie Khan
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822712463
Grandezza: 11,58 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3489
Scaricare Leggi Online

Niente al mondo potrà dividerli Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. E allora, mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore... Il caso editoriale dell’anno Avvincente come Gravity, romantico come Un giorno Una storia avvincente, unica e indimenticabile Tradotto in 21 Paesi «Un esordio davvero geniale.» Sunday Express «Tenero, profondo, inquietante.» Press Association «Il nuovo Un giorno.» Stylist Magazine «Preparatevi a piangere.» Heat «Favoloso, brillante, straziante... Una storia d’amore da ricordare.» Debbie Howells «Ti cattura fin dalla prima pagina. È una rara combinazione di azione eccitante, profondità emotiva e idee intelligenti. Una storia d’amore unica, come non ne ho mai lette in questi anni. Avrà un gran successo.» Rowan Coleman Katie KhanVive a Londra, dove lavora nel settore marketing della Paramount. Ha frequentato il prestigioso corso di scrittura della Faber Academy e ama le storie d’amore a sfondo epico, sia nei romanzi che al cinema. Regalami una stella è il suo primo romanzo, tradotto in 21 Paesi.

La Mia Ultima Estate

Autore: Anne Freytag
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865088222
Grandezza: 21,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2443
Scaricare Leggi Online

Tessa, diciassette anni, ha atteso a lungo il ragazzo perfetto, il momento perfetto, il bacio perfetto. Pensava di avere ancora molto tempo davanti a sé, prima di scoprire che a causa di un difetto cardiaco le restano poche settimane di vita. Stordita, arrabbiata, disperata, aspetta di morire chiusa nella sua stanza. È un’attesa amara, la sua, perché sa di non aver vissuto a pieno. Pensa a sé stessa come a una “ragazza soprammobile”, che morirà “vergine e senza patente”. Fino a quando non incontra Oskar e tutto sembra di nuovo possibile. Nonostante Tessa cerchi di allontanarlo, convinta che una relazione sarebbe insensata ed egoistica, lui non le lascia scampo. Oskar sa vedere dietro le apparenze, non ha paura e vuole rimanerle accanto. Pur di sorprenderla, di vedere i suoi occhi brillare per l’emozione, organizza un piano per farle vivere un’ultima estate perfetta. Un viaggio in Italia a bordo della sua Volvo sgangherata per ammirare i tesori di Firenze, sedersi sulla scalinata di Piazza di Spagna, mangiare una pizza a Napoli. Un’ultima estate in cui il tempo non ha importanza e ciò che conta sono solo i sentimenti. Un romanzo che emoziona e fa riflettere, che tra sorrisi e lacrime ci ricorda quanto sia importante vivere il presente.

Tutti I Romanzi E I Racconti

Autore: Iginio Ugo Tarchetti
Editore: Edizioni Falsopiano
ISBN: 8893040514
Grandezza: 27,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5767
Scaricare Leggi Online

I racconti umoristici e fantastici, l'inquietante e modernissimo Fosca, capolavoro della Scapigliatura, il romanzo antimilitarista La nobile follia. Questo libro raccoglie tutte le opere in prosa di un grande protagonista della letteratura italiana.

Hai Mai Fatto Parte Della Nostra Giovent

Autore: Massimiliano Santarossa
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868657120
Grandezza: 76,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 548
Scaricare Leggi Online

Massimiliano Santarossa dipinge un romanzo che trasuda disperazione, solitudine, umanità e voglia di vita da ogni poro. La sua gioventù bruciata è dolorosa ed è come un urlo disumano che squarcia ma non muta il vuoto cosmico dell'esistenza. Un grido di rara bellezza e forza evocativa. Non c'è speranza, non c'è redenzione, non c'è via d'uscita alcuna. Una lunghissima via di palazzoni ultrapopolari. Un lago di cemento verticale. La storia inizia il venerdì e termina la domenica. In mezzo a queste settantadue ore corre l'esistenza del branco. Quattro ragazzi persi, arrabbiati e violenti, diversi in tutto, ma fratelli di strada. Protagonista assoluto il Vez, falegname poco più che ventenne devoto a ogni forma di eccesso e guidato da un unico sentimento: la propria inesauribile rabbia. Attorno a lui gira la vita di un disoccupato tossicodipendente, anima dolce e sconfitta, di un rivenditore di auto aggressivo e cinico e di un giovane dipendente comunale, fantasma umano spinto da una sola volontà: sopravvivere. Un romanzo velocissimo, incalzante, dove il lavoro, lo sballo, i raveparty, la notte labirintica, l'amore tradito e l'amicizia contraffatta ma fraterna fanno da sfondo all'esistenza sciagurata di quattro figli del nostro tempo. Ne esce il quadro potentissimo dei sogni di una generazione senza sogni, della vita nelle periferie cementificate e post-moderne, del Nordest d'Italia sempre più ricco di denaro e povero di valori.

Anche Gli Uomini Hanno Le Smagliature

Autore: nino versace
Editore: Lulu.com
ISBN: 1409229122
Grandezza: 40,32 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4463
Scaricare Leggi Online


I Pensieri Del Cuore

Autore: Angelo Legrottaglie
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291494537
Grandezza: 79,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 540
Scaricare Leggi Online


Piccoli Pensieri Confusi

Autore: Giovanni Bacchi Reggiani
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859104947
Grandezza: 24,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5648
Scaricare Leggi Online

Giovanni Bacchi Reggiani è nato nel 1974 a Bologna, dove vive. All’attività commerciale, conseguente la laurea in Economia e Commercio, alterna pensieri poetici maturi e decisi, contrariamente a quanto affermi lui stesso nel titolo di questa sua prima raccolta di versi. In genere chi scrive poesie lo fa sé. Per nessun altri che per sé. Arriva, però, il momento che quelle «idee mancate per paura», quell’«ora d’apnea generata dall’assenza, terribilissima lontananza» e quelle riflessioni che «sfuggono nei ricordi e si confondono con la fantasia nel mare, nella pioggia fastidiosa di ottobre» le si voglia condividere con il mondo. Si oltrepassa, allora, la soglia del silenzio e si racconta - senza orpelli e «assassine convinzioni» - cosa si è immaginato, cosa si è sognato «in quel pomeriggio grigio dell’anima sopita e vuota» e cosa si è temuto e paventato. I piccoli pensieri confusi di Giovanni Bacchi Reggiani scavano in questa direzione. Non danno risposte, non offrono immediato rinfranco affinché «lacrime di mercurio» o il dolore per «Giulio che muore» scivolino più in fretta. No. I pensieri di Bacchi Reggiani, che non sono piccoli né confusi, restano immobili, quasi sospesi, e agganciano dubbi e si trascinano giù «nelle crepe del vivere scalcinato e pericolante». Poi, come si rasserena l’autore, arriverà sempre quel «giorno di sole, estivo e spensierato».