Resurrezione

Autore: Lev Tolstòj
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852044760
Grandezza: 71,47 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8456
Download Read Online

Resurrezione è il romanzo della crisi spirituale di Tolstòj che, ormai settantenne, arriva a rinnegare gli scritti precedenti e legittima la letteratura solo se suscita sentimenti di fratellanza e amore.

Morte E Resurrezione

Autore: Enrico De Pascale
Editore:
ISBN:
Grandezza: 58,83 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5608
Download Read Online


Resurrezione

Autore: Alessandro Garau
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891137383
Grandezza: 12,11 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7393
Download Read Online

Dal 2007 ad oggi poche rime, e tante lacrime, grandi cambiamenti personali e continui spostamenti alla ricerca di benessere forse mai trovato fino in fondo.

La Resurrezione Di Ges Mistero Di Salvezza

Autore: François-Xavier Durrwell
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831132251
Grandezza: 39,77 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6262
Download Read Online


Resurrezione

Autore: Federico Bason
Editore: Youcanprint
ISBN: 8893063182
Grandezza: 11,52 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6795
Download Read Online

Resurrezione è un docu-thriller sulla minaccia del terrorismo islamico. Svela i piani dell'Isis e del Boko Haram, tutto quello che ci aspetta. Scoprirete l’occultismo della jihad, i cui capisaldi si annidano nell’ONU, il petrolio, le banche. L’Europa, che sta cadendo sotto i colpi di un Armageddon, fa finta di non capire. L'invasione è cominciata, l'Inferno è alle porte. O noi o loro. Tu con chi ti schieri?

Resurrezione

Autore: Steve Vernon
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507168845
Grandezza: 24,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 924
Download Read Online

L’acqua ha iniziato a bollire. Nel 1691, il paese di Crossfall insegnò alla strega Thessaly come morire. La percossero, le spararono, la impiccarono, ma niente funzionò. Quando infine tentarono di seppellirla viva, Thessaly scatenò il campo contro di loro. Il primo uomo morì quando un soffio di vento gli strappò la carne dalle ossa. Una radice, lanciata come un giavellotto sporco di terra, uccise il secondo. Molte altre morti seguirono. Il pastore Fell impalò la strega col manico della sua stessa scopa, ma lei lo trascinò nel campo ad attendere per altri tre secoli. Trecento anni dopo Maddy Harker ucciderà il suo violento marito Vic. Lo seppellirà nel campo come già aveva seppellito suo padre, che la molestava, anni prima. Quello stesso campo in cui lo spirito inquieto di Thessaly Cross giace in attesa. Dopo tre giorni, Vic risorgerà... fatto di terra, ossa e odio. Gli uomini lo chiameranno demone di stracci. E l’inferno, e Thessaly, lo seguiranno. Secondo volume del più spaventoso romanzo sugli spaventapasseri che leggerete mai.

Perch Non Sono Ancora

Autore: Paolo Di Paolo
Editore: Effatà Editrice
ISBN: 8874029993
Grandezza: 78,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6100
Download Read Online

«Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità.In questo volume Paolo Di Paolo offre una meditazione della resurrezione di Gesù come spartiacque della storia.

Anacronache Morte E Resurrezione

Autore: Olivier Clément
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816302341
Grandezza: 49,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2277
Download Read Online


Ges Di Nazaret Dall Ingresso In Gerusalemme Fino Alla Resurrezione

Autore: Joseph Ratzinger
Editore: Bur
ISBN: 8858624823
Grandezza: 51,85 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1829
Download Read Online

Nel gesto delle mani benedicenti si esprime il rapporto duraturo di Gesù con i suoi discepoli, con il mondo. Nell’andarsene Egli viene per sollevarci al di sopra di noi stessi ed aprire il mondo a Dio. Per questo i discepoli poterono gioire, quando da Betània tornarono a casa. Nella fede sappiamo che Gesù, benedicendo, tiene le sue mani stese su di noi. È questa la ragione permanente della gioia cristiana. — Benedetto XVI Nel secondo libro dedicato alla figura di Gesù di Nazaret, Benedetto XVI torna a riflettere sul mistero cristiano, concentrandosi sugli episodi evangelici che, dall’ingresso in Gerusalemme, culminano nella risurrezione dalla morte. Un arco temporale in cui emergono le narrazioni fondamentali della vita del Nazareno, ognuna delle quali rappresenta uno stimolo per affrontare questioni teologiche dai profondi risvolti umani; una parabola spirituale che ne sottolinea la grandezza e allo stesso tempo la vicinanza, la concretezza e il senso storico. Unendo la precisione documentaria alla profonda comprensione figurale, Bendetto XVI ci propone un ritratto di Gesù che si delinea come una “cristologia dal basso”, uno sguardo e un ascolto che hanno la forza di un incontro.