Ricaricare Cartucce Per Pistole E Per Fucile

Autore: Gianluca Bordin
Editore:
ISBN: 9788890297113
Grandezza: 79,45 MB
Formato: PDF
Vista: 6337
Scaricare Leggi Online


Ricaricare Cartucce Per La Pistola E Per Fucile

Autore: Gianluca Bordin
Editore:
ISBN: 9788890297106
Grandezza: 49,64 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8645
Scaricare Leggi Online


Le Armi Che Hanno Cambiato La Storia

Autore: Marco Lucchetti
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854186643
Grandezza: 58,49 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4717
Scaricare Leggi Online

Le origini e l’evoluzione dei più letali strumenti mai creati dall'uomo Il corso della storia è stato contraddistinto da guerre e battaglie, e la realizzazione di armi sempre più efficaci è andata di pari passo con il progresso tecnologico dell’umanità. Dalla lancia alla bomba atomica, dalla freccia al drone, questo libro ripercorre la storia delle armi che hanno cambiato il volto della guerra, e spesso contribuito allo sviluppo delle nuove scoperte in ambito civile. Nel volume sono raccolte armi bianche e da fuoco, artiglierie, bombe, razzi, mine e siluri, armi chimiche, biologiche, psicologiche, di terra, di mare e di cielo, descritte nei particolari e accompagnate da aneddoti ed eventi storici in cui sono state impiegate per la prima volta o sono risultate decisive. Non manca l’analisi di alcune armi che dovevano cambiare le sorti di una guerra, e invece hanno inesorabilmente fallito, nonché la descrizione di altre invenzioni non strettamente belliche – come la jeep, la radio e il filo spinato – che però hanno contribuito più degli armamenti alla vittoria sui campi di battaglia. Un giorno costruiranno bombe talmente intelligenti che non scoppieranno più... • Il gladio e la legione • La katana • La baionetta • Il fucile a pietra focaia e il moschetto • Il revolver e la Colt • Il Winchester '73 • Il fucile a pompa • L'AK 47 Kalashnikov • Il Bazooka • Il mortaio da trincea • La bomba a mano • La granata esplosiva • Mine terrestri e navali • La bomba nucleare • La carabina Williams • La beretta automatica • Il drone e tante altre armi... Marco LucchettiNato a Roma, laureato in Giurisprudenza, è ufficiale della riserva e Benemerito dell’ordine dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Appassionato di storia militare e uniformologia, è anche scultore e pittore di figurini storici e titolare di una ditta produttrice di soldatini da collezione. Consulente per numerosi scrittori, collabora con «Focus Wars». Per la Newton Compton ha scritto 101 storie su Mussolini che non ti hanno mai raccontato, La battaglia dei tre imperatori, 1001 curiosità sulla storia che non ti hanno mai raccontato e Le armi che hanno cambiato la storia.

La Bibbia Dell Allenamento Ciclistico

Autore: Joe Friel
Editore:
ISBN: 9788860283757
Grandezza: 14,76 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7734
Scaricare Leggi Online


Manuale Per L Amministrazione In Materia Di Un Corpo Di Fanteria Compilato Da Canio Campanelli

Autore: Canio Campanelli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 64,48 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8013
Scaricare Leggi Online


Il Lontano West

Autore: Aurelio Nicolazzo
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892669176
Grandezza: 68,63 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6844
Scaricare Leggi Online

Si impara dalla Storia, anche se si ripresenta in forme diverse. Questo bel racconto western, sempre filtrato dalla visione cinematografica dell'autore, esprime la lotta per la vita, la crescita di un ragazzo, un mondo violento e disperato, dove chi va avanti, perde qualcosa, ma ritrova se stesso.

Resident Evil

Autore: Stephani D. Perry
Editore: Panini Verlags GmbH
ISBN: 9783833211683
Grandezza: 14,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2903
Scaricare Leggi Online


Liebe Ist Nicht Genug Ich Bin Die Mutter Eines Amokl Ufers

Autore: Sue Klebold
Editore: S. Fischer Verlag
ISBN: 3104035792
Grandezza: 18,65 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9899
Scaricare Leggi Online

„Am 20. April 1999 betraten Dylan Klebold und Eric Harris ausgerüstet mit Gewehren und Sprengstoff die Columbine Highschool. Dort töteten sie zwölf Schüler und einen Lehrer, verletzten vierundzwanzig weitere Menschen und nahmen sich dann selbst das Leben. Es war der schlimmste Schul-Amoklauf der Geschichte. Dylan Klebold war mein Sohn.“ 16 Jahre nach dem Amoklauf ihres Sohnes Dylan erzählt Sue Klebold von ihrem Ringen mit der Frage, ob sie die Tat hätte verhindern können, wenn sie nur aufmerksamer, liebevoller gewesen wäre. Sue Klebold ist durch die Hölle gegangen, aber an der Tat ihres Sohnes nicht zerbrochen. Sie hat einen Weg gefunden weiterzuleben und hofft, anderen Eltern zu helfen, das zu verhindern, was sie selbst nicht aufhalten konnte. Von einem ist sie fest überzeugt: Elterliche Liebe allein reicht nicht aus, um Kinder und Jugendliche vor den Folgen unerkannter psychischer Erkrankungen zu schützen. Ein starkes Memoir einer Mutter, der das Unvorstellbare passiert ist. Sue Klebold spendet alle Einnahmen an Forschung und Hilfsorganisationen für Opfer und Angehörige psychisch Kranker.