Ricette Della Dieta Del Digiuno

Autore: Marco Bianchi
Editore:
ISBN: 9788804670513
Grandezza: 67,42 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8086
Scaricare Leggi Online


The Fast Diet Das Original

Autore: Dr. Michael Mosley
Editore: Goldmann Verlag
ISBN: 3641131049
Grandezza: 35,68 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6285
Scaricare Leggi Online

Der Megatrend der 5:2-Diäten sorgt in England bereits ordentlich für Wirbel. "The Fast Diet" ist das Buch, das den Hype auslöste - das Original. Das Konzept ist bestechend einfach: Man legt zwei Fastentage in der Woche ein, an denen die Kalorienzufuhr heruntergefahren wird. An den restlichen fünf Tagen isst man ganz normal. Die Ergebnisse sind erstaunlich: Die Kilos purzeln, durch die gesunde Lebensweise wird das Risiko von Diabetes, Herzerkrankungen und Krebs verringert. Eine Diät, wie sie sich jeder wünscht, der abnehmen möchte: simpel, fundiert, effektiv und gesund!

La Dieta Del Digiuno

Autore: Maria Giovanna Luini
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035648
Grandezza: 52,44 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8442
Scaricare Leggi Online

Oncologo di fama internazionale, Umberto Veronesi si è sempre impegnato, oltre che nella cura, anche nella prevenzione dei tumori, promuovendo stili di vita più sani: fare attività fisica, evitare di fumare, mangiare bene e poco ogni giorno. Una dieta corretta ed equilibrata, infatti, unita ad abitudini salutari, è spesso in grado di scongiurare l'insorgere di gravi patologie. Ma se i dati della ricerca scientifica confermano sempre di più lo stretto legame fra cibo e salute - come ricorda Veronesi -, purtroppo nella nostra società il problema della sovralimentazione viene spesso sottovalutato, o affrontato solo da un punto di vista estetico, dimenticando che l'eccesso di calorie introdotte nell'organismo attraverso il cibo è responsabile di disfunzioni cardiocircolatorie, diabete, cancro e può essere anche causa di mortalità precoce. Purtroppo le tante ricette di diete "miracolose" dimenticano che essere più snelli significa prima di tutto "investire" nella propria salute: chi è magro, chi mangia poco e in modo equilibrato, vive meglio e molto più a lungo. Per garantirci una sana longevità occorre però ripensare sin dall'infanzia il modo in cui ci nutriamo: è necessario basare l'alimentazione su una dieta adeguatamente variata, che moderi i grassi e non dimentichi mai frutta e verdura; optare non solo per l'eliminazione del consumo di carne ma anche per la progressiva riduzione delle porzioni e delle calorie; scegliere di mantenere il giusto peso corporeo, in un rapporto intelligente fra benessere, attività fisica e psiche. In questo libro, grazie anche a una serie di consigli pratici - da come organizzare i pasti a come scegliere le porzioni, dalle ricette più salutari agli ingredienti da utilizzare o da escludere - Veronesi definisce le linee guida di un'alimentazione sana, proponendo anche un suo personale piano di dimagrimento, volto però non a ottenere una semplice diminuzione di peso nel breve tempo, quanto piuttosto a diffondere una nuova consapevolezza del potere preventivo che molti cibi "amici" della salute ci assicurano.

Le Ricette Della Dieta Fast

Autore: Mimi Spencer
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863807221
Grandezza: 23,86 MB
Formato: PDF
Vista: 7788
Scaricare Leggi Online

«LA PIÙ GRANDE RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLE DIETE DOPO LA ATKINS.» DAILY MAIL Mangia 5 giorni alla settimana in modo normale e riduci le calorie in 2 giorni non consecutivi: questo è il principio elementare della Dieta Fast, che è stata portata al successo dal dottor Michael Mosley e che milioni di persone in tutto il mondo hanno provato dimostrandone l’efficacia sia sul piano della forma fisica sia su quello della salute e del benessere generali. Il suo successo dipende dalla sua flessibilità, dai suoi semplici principi di fondo e dalle sue solide basi scientifiche. Ed è vincente soprattutto dal punto di vista psicologico: con la Dieta Fast non sei condannato a rinunciare né al piacere di mangiare né alla tua vita sociale. Con Le ricette della Dieta Fast, poi, scoprirai che anche nei 2 giorni in cui assumerai meno calorie, potrai comunque mangiare piatti appetitosi e che ti sazieranno. Le ricette proposte vengono da tutto il mondo, sono semplici da preparare, contengono tutti i nutrienti essenziali e al tempo stesso vanno benissimo anche nei giorni in cui non sei a dieta o quando hai ospiti a casa. Cosa si può desiderare di più da una dieta?

Barf Biologisch Artgerechtes Rohes Futter

Autore: Swanie Simon
Editore:
ISBN: 9783939522003
Grandezza: 55,44 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6353
Scaricare Leggi Online


Die Magischen 20

Autore: Marco Bianchi
Editore: Goldmann Verlag
ISBN: 3641097096
Grandezza: 34,90 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 680
Scaricare Leggi Online

Die besten Nahrungsmittel zur Vorbeugung von Krankheiten Die italienische Küche ist eine der vielfältigsten und gesündesten der Welt. Sie zeichnet sich durch viel frisches Gemüse, Obst, Fisch, Hülsenfrüchte sowie Kräuter und Olivenöl aus. Marco Bianchi verrät, welche Nahrungsmittel besonders reich an Vitaminen, Antioxidantien und Mineralien sind und damit Krankheiten erst gar nicht entstehen lassen. So verfügen Sardellen, rote Zwiebeln und Heidelbeeren über konzentriertes Querzetin, das die Zellen schützt. Blumenkohl ist höchst kalziumreich und wirkt entzündungshemmend. Neben überraschenden Informationen über die Inhaltsstoffe unserer Zutaten inspirieren köstliche Rezepte zu einer heilenden Ernährung – Tag für Tag.

Mangiar Sano Per Star Bene Le Ricette Della Dottoressa Kousmine

Autore: Jacqueline Gauthey Urwyler
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 9788870819618
Grandezza: 24,49 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6359
Scaricare Leggi Online


Darm Mit Charme

Autore: Giulia Enders
Editore: Ullstein eBooks
ISBN: 3843707111
Grandezza: 28,96 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7572
Scaricare Leggi Online

Der Millionen-Bestseller jetzt aktualisiert — mit einem Zusatzkapitel über neue wissenschaftliche Erkenntnisse Unser Darm ist ein fabelhaftes Wesen voller Sensibilität, Verantwortung und Leistungsbereitschaft. Wenn man ihn gut behandelt, bedankt er sich dafür. Das tut jedem gut: Der Darm trainiert zwei Drittel unseres Immunsystems. Aus Brötchen oder Tofu-Wurst beschafft er unserem Körper die Energie zum Leben. Und er hat das größte Nervensystem nach dem Gehirn. Allergien, unser Gewicht und eben auch unsere Gefühlswelt sind eng mit unserm Bauch verknüpft. In diesem Buch erklärt die junge Wissenschaftlerin Giulia Enders, was die medizinische Forschung Neues bietet und wie wir mit diesem Wissen unseren Alltag besser machen können. Die dazu gehörigen Illustrationen stammen aus der Feder ihrer Schwester Jill. Die aktualisierte Neuauflage wird um ein Kapitel ergänzt: Die Schwestern Enders geben hier ein Update zu neuen Forschungsergebnissen und der Welt der Mikroben.

Men E Ricette Per La Vita

Autore: Moreno Gatti
Editore: Moreno Gatti
ISBN: 6050321434
Grandezza: 12,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9419
Scaricare Leggi Online

Consigli e ricette utili per gestanti e non.... Una preziosa guida sui cibi e l'alimentazione durante la gravidanza e dopo il parto e non solo...

Alla Tavola Della Longevit

Autore: Valter D. Longo
Editore: Vallardi
ISBN: 8869875571
Grandezza: 26,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5339
Scaricare Leggi Online

LA RIVOLUZIONE LONGO CONTINUA: OLTRE 200 RICETTE PER SEGUIRE OGNI GIORNO LA DIETA DELLA LONGEVITÀ «Valter Longo spiega come gli alimenti possono diventare i migliori alleati per vivere più a lungo.» L'Espresso «La dieta della longevità è diventato un caso editoriale mondiale, tanto che il Time ha eletto Longo «guru della lunga vita».» CORRIERE DELLA SERA «L’età ha le ore contate: la soluzione (geniale) arriva da uno scienziato italiano.» GIOIA Con il bestseller La Dieta della Longevità, Valter Longo ci ha dimostrato che il cibo è un alleato indispensabile per vivere sani e a lungo e che si può abbattere il rischio delle malattie legate all’invecchiamento. In questo secondo libro, Longo aggiorna il lettore sui risultati delle ultime ricerche sulla Dieta Mima-Digiuno e lo accompagna in un viaggio tra tradizione e scienza, alla scoperta delle zone più longeve d’Italia e dei piatti che favoriscono la longevità. Il volume include più di 200 ricette tradizionali provenienti da tutte le regioni d’Italia, scelte sulla base della loro aderenza alla Dieta della Longevità, e i metodi di cottura per massimizzarne le caratteristiche nutrizionali. Promuovendo una cucina sana che utilizza ingredienti del territorio, Valter Longo dimostra che i piatti della longevità fanno parte della nostra storia, anche se oggi rischiano di scomparire.