Ricomincio Da Te

Autore: Eloy Moreno
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863803676
Grandezza: 30,50 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 435
Scaricare Leggi Online

È un uomo come tanti. Una moglie, un figlio piccolo, un impiego in una società di software, colleghi, genitori, suoceri, giornate scandite dalla routine del lavoro, una vita famigliare ridotta a monosillabi di saluto la sera e la mattina, sempre più arida, sempre più marginale. Eppure non è sempre stato così. Da bambino aveva dei sogni: per esempio costruire un capanno per starci con il migliore amico. E quello è stato il suo primo e più grande fallimento: qualcosa è andato storto, quell'estate la sua infanzia è finita. Ma adesso sente che è arrivato il momento di riprendersi il tempo che ha perduto, di riconquistare l'amore della moglie, la stima di se stesso. Ha un piano per ricominciare, ma non osa nemmeno confessarlo alla moglie: ormai è così distante, indifferente, forse ha un altro. Lui sospetta di tutto e di tutti, si sente braccato a casa e in ufficio, organizza piani per vendicarsi di chi considera ormai i suoi ex: la sua ex moglie, i suoi ex amici, i suoi ex colleghi... Ma il sogno rimane, e non è detto che nel modo più impensabile e assurdo non riesca a realizzarsi...

Ricomincio Da Te

Autore: Sofia Uccellatore
Editore:
ISBN: 9788867422708
Grandezza: 25,83 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6668
Scaricare Leggi Online


Ricomincio Da Te Assaggi D Autore Gratuiti

Autore: Eloy Moreno
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863803951
Grandezza: 75,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2841
Scaricare Leggi Online

È un uomo come tanti. Una moglie, un figlio piccolo, un impiego in una società di software, colleghi, genitori, suoceri, giornate scandite dalla routine del lavoro, una vita famigliare ridotta a monosillabi di saluto la sera e la mattina, sempre più arida, sempre più marginale.Eppure non è sempre stato così.Da bambino aveva dei sogni: per esempio costruire un capanno per starci con il migliore amico. E quello è stato il suo primo e più grande fallimento: qualcosa è andato storto, quell'estate la sua infanzia è finita. Ma adesso sente che è arrivato il momento di riprendersi il tempo che ha perduto, di riconquistare l'amore della moglie, la stima di se stesso. Ha un piano per ricominciare, ma non osa nemmeno confessarlo alla moglie: ormai è così distante, indifferente, forse ha un altro. Lui sospetta di tutto e di tutti, si sente braccato a casa e in ufficio, organizza piani per vendicarsi di chi considera ormai i suoi ex: la sua ex moglie, i suoi ex amici, i suoi ex colleghi...Ma il sogno rimane, e non è detto che nel modo più impensabile e assurdo non riesca a realizzarsi...

Ricomincio Da Te

Autore: Sharon Pivetta
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858689275
Grandezza: 68,37 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7391
Scaricare Leggi Online

È il compleanno di Nadia, che festeggia l'ingresso nella maggiore età trascinata dai suoi amici a un'affollatissima festa in una villa di campagna, dove balla e si lascia andare tanto da liberare i propri freni inibitori. Ma il bacio appassionato a un misterioso ragazzo mascherato fa prendere alla serata una piega imprevista... E questo non è l'unico colpo di scena nelle sue vacanze! Tra la scoperta di un'amica che non credeva tale e un viaggio inaspettato, tra calde giornate al mare e lunghe notti sotto le stelle, tra le attenzioni irresistibili di Federico e la dolcezza tenera di Giovanni, Nadia vive settimane da film. Ma è sempre più confusa sui propri sentimenti e solo il supporto di una persona davvero speciale farà sì che riesca a prende- re, finalmente, una decisione definitiva. Tra riflessioni, batticuori e risate, si conclude la magica e indimenticabile estate di Nadia.

Ricomincio Da Te

Autore: Beppe Rossini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9801
Scaricare Leggi Online


Ricomincio Da Te Quando L Amore Travolge La Paura

Autore: Gianluca Tucci
Editore:
ISBN: 9788867421299
Grandezza: 71,87 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9927
Scaricare Leggi Online


Tutta D Un Fiato 2 Ricomincio Da Te

Autore: Benji & Fede
Editore: Di tutto di più
ISBN: 9788817093736
Grandezza: 25,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4360
Scaricare Leggi Online


Ricomincio Da Te

Autore: Claudio Brachino
Editore:
ISBN: 9788804425441
Grandezza: 69,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2864
Scaricare Leggi Online


Ricomincio Da Te

Autore: J.S. Cooper
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 882270522X
Grandezza: 22,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7739
Scaricare Leggi Online

Dall’autrice di Quella notte tutto è cambiato Bestseller di «New York Times» e «USA Today» Rhett Series Rhett Madison e Clementine O'Hara sono stati amici per anni prima di decidere di provare a stare insieme. Tutti intorno a loro li trovavano perfetti l'uno per l'altra, ma nessuno si immaginava quanto sarebbe cambiato il loro rapporto una volta insieme. Dopo alcuni mesi di frequentazione decidono di trasferirsi dall'altra parte del paese e di andare a vivere insieme. Nessuno dei due però è preparato a tutti problemi e i drammi che si troveranno ad affrontare come coppia che vive nel peccato, come dice la nonna di Clementine. Rhett si comporta ancora da scapolo e Clementine non è sicura che la transizione da amici ad amanti sia stata la decisione migliore. Decidono quindi di iscriversi a un corso sulle relazioni di coppia per scoprire se sono fatti per stare insieme. Sembra che Rhett sia più interessato al lato passionale della loro relazione, piuttosto che al lato emotivo più profondo. Quando Tomas e Jake andranno a trovarli porteranno divertimento e caos mentre Rhett e Clementine si trovano ad affrontare problemi che potrebbero di nuovo cambiare il loro rapporto. Nessuno dei due sa cosa sta per succedere, ma nessuno ha mai detto che la strada da amici ad amanti sarebbe stata facile. J.S. CooperÈ un’autrice bestseller del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». È nata a Londra e si è trasferita negli Stati Uniti all’età di diciassette anni, ha studiato Storia all’università e poi ha frequentato la scuola di legge. Scrive romance new adult perché questo è ciò che ama anche leggere.

Ricomincio Da Te

Autore: Barbara Graneris
Editore: Barbara Graneris
ISBN: 6051766022
Grandezza: 28,47 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5172
Scaricare Leggi Online

Luce sta affrontando un periodo difficile della sua vita. E' preda di attacchi di panico e non riesce ad allontanarsi da casa. La vita l'ha messa a dura prova da quando Andrea, suo migliore amico e anima gemella, l'ha lasciata. Non riesce a riprendersi, ma è proprio Andrea che in sogno le dà la forza di riprovarci, così comincia ad andare dal Dr. Menotti. Ripercorre la sua vita, le sue gioie e i suoi dolori e quando lo psicologo le dice di scrivere una lista dei desideri e di iscriversi al corso di chitarra, lei resta completamente perplessa. Ma non sa che la vita le riserva ancora delle sorprese, e che Diego, il maestro di chitarra, riuscirà a farle riavere il sorriso.