Riflessologia

Autore: Dalia Piazza
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8844040751
Grandezza: 55,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6401
Scaricare Leggi Online

PDF: FL0689

Riflessologia Pratica L Incontro Tra Corpo E Anima Tecniche Semplici Ed Efficaci Per Una Salute Olistica

Autore: Paul Rudé
Editore: Hermes Edizioni
ISBN: 9788879381581
Grandezza: 27,14 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 607
Scaricare Leggi Online


Riflessologia Facile

Autore: Pauline Wills
Editore: Vallardi
ISBN: 8867319051
Grandezza: 43,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2363
Scaricare Leggi Online

La riflessologia, nota anche come «terapia zonale», è un metodo di cura olistico che utilizza la pressione e il massaggio per stimolare punti specifici delle mani e dei piedi e trattare «di riflesso» gli organi o le parti del corpo corrispondenti. Riflessologia facile illustra come eseguire un trattamento completo di riflessologia plantare: le tecniche sono facili da apprendere, grazie a un testo chiaro e conciso e alle numerose illustrazioni. Di grande utilità, infine, è la sovracoperta del libro, che diventa un pratico poster per ricordare la sequenza delle manipolazioni in un colpo d’occhio. Efficacissima contro lo stress, la tensione e l’affaticamento, la riflessologia cura anche un ampio ventaglio di disturbi e previene varie patologie.

La Riflessologia Plantare

Autore: Massimiliano Spano
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891182850
Grandezza: 47,89 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4576
Scaricare Leggi Online

Il metodo più all'avanguardia di Riflessologia Plantare scritto e creato da Massimiliano Spano, Presidente Airpve, con tavole e mappe fotografiche precise e dettagliate sul piede per una corretta localizzazione dei punti. Una guida completa su come arrivare dai piedi ad organi, sentimenti e stati emozionali. Gli organi suddivisi in emozioni secondo il metodo Spano. Guida teorica e pratica, con schemi completi delle manualità. Una guida semplice e dettagliata, valida per chi è alle prime armi come per i professionisti del settore. Include l'ordine alfabetico dei problemi con possibili rimedi dal piede.

Riflessologia Plantare Teoria E Tecnica

Autore: Claudio Santoro
Editore:
ISBN: 9788862282413
Grandezza: 29,78 MB
Formato: PDF
Vista: 7683
Scaricare Leggi Online


Riflessologia

Autore: Inge Dougans
Editore: Mondadori
ISBN: 9788804453871
Grandezza: 80,65 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3142
Scaricare Leggi Online


I Segreti Della Riflessologia

Autore: Fabio Nocentini
Editore: Hermes Edizioni
ISBN: 9788879382885
Grandezza: 14,32 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7095
Scaricare Leggi Online


Riflessologia Plantare E Gravidanza

Autore: Annaluisa Corvaglia
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891143111
Grandezza: 80,38 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5771
Scaricare Leggi Online

Studio che approfondisce l'interazione fra due tecniche terapeutiche applicate su donne in gravidanza: La Riflesso Terapia Podalica: tecnica terapeutica applicata principalmente sui piedi sui quali si trovano le zone riflesse di tutti gli organi del corpo e la Floriterapia ovvero la cura della persona con il riequilibrio delle emozioni. Con l'analisi di tre casi specifici, gli effetti dei trattamenti sono stati evidenti, questa pubblicazione raccoglie tutto lo studio applicato, i dati tecnici, le procedure e le testimonianze delle donne in gravidanza sottoposte alla sperimentazione

Il Cammino Del Benessere

Autore: Fausto Nicolli
Editore: Edizioni Lindau
ISBN: 8871368037
Grandezza: 50,68 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8390
Scaricare Leggi Online

L'arte antica della riflessologia, diffusa in molte culture e continenti, è una metodica di valutazione che prende in considerazione nel loro insieme gli aspetti fisici, psichici ed energetici della persona, e aiuta a raggiungere e mantenere un perfetto stato di equilibrio degli organi. In questo libro Fausto Nicolli dimostra come la riflessologia sia un ottimo strumento per leggere i messaggi del corpo e giungere a quello stato di autoconoscenza che è alla base della condizione di benessere. Ne indica inoltre il grande valore ai fini della prevenzione: con il massaggio al piede è possibile ottenere la scomparsa dei blocchi e dei nodi emergetici prima che si trasformino in malattie. Da questo punto di vista è fondamentale che il riflessologo sappia individuare la loggia energetica a cui appartiene per costituzione ciascun individuo e sappia praticare la stimolazione, in relazione alla loggia stessa, degli specifici punti sul piede. L'autore, avvalendosi di una lunga esperienza professionale, descrive i procedimenti che vengono utilizzati nelle sedute e si sofferma sulle tecniche manuali più adatte alle caratteristiche di ogni persona. Un'attenzione particolare è dedicata al reperimento dei punti di massaggio, una procedura esaustivamente illustrata anche grazie a numerosi disegni e fotografie. Completa il volume una serie di informazioni utili per avviare la cosiddetta lettura globale del piede come micro-sistema in cui si riflettono le varie funzioni degli organi.