Ritorno A Westbury

Author: Velonero
Editor: Velonero
ISBN: 8868859181
Size: 18,46 MB
Format: PDF, Docs
Read: 180
Download

Londra 1812. Se Carolyn Butley, terza figlia del Duca di Norwich, avesse saputo che il modo migliore per farsi notare a un ballo era indossare un vestito démodé e chiacchierare con signori attempati invece di danzare con eleganti giovanotti, avrebbe fatto in modo di riempire il proprio carnet per evitare di essere notata da pretendenti indesiderati. Purtroppo Carol lo ha capito con un po’ di ritardo e dopo pochi giorni si ritrova maritata a un quasi perfetto sconosciuto, proprio lei, così avversa a ogni tipo di legame. E se s’incontrasse la persona giusta dopo un matrimonio affrettato? Eh sì, Carolyn, dopo due anni di guerra e lontananza, giunta in soccorso del marito ferito, s’invaghisce del bel dottore che lo ha in cura. Secondo Carol non dovrebbe essere un grosso problema mettere la parola fine a un'unione solo formale, destinata da una promessa ad essere sciolta, visto che il suo consorte ha ”sicuramente” una relazione con un’avvenente baronessa. Ma l’Amore può nascere anche a distanza, cementarsi e crescere fino a diventare una passione travolgente. Può superare incomprensioni e gelosie, soprattutto se il marito in questione, il tenente-colonnello Adam Blackbourn settimo conte di Westbury, è tipo abituato a passare velocemente all’azione…

Il Ritorno Di Fhn Il Vegano

Author: Adriano Zara
Editor: Adriano Zara
ISBN: 8827542248
Size: 12,25 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 586
Download

Il ritorno di Fhn, il vegano affamato 2.1 è impostato in chiave comica, ma anche ricco di spunti morali e didattici. I protagonisti sono gli stessi del primo: l’extraterrestre Fhn proveniente da HSH, l’unico pianeta abitato del sistema stellare di Vega (Costellazione della Lira), e Bruno, il simpatico pilota romano, abitante del retrogrado e sottosviluppato pianeta chiamato Terra, facente parte di un sistema Solare lontano ben 27 anni luce da Vega. Faranno il giro dei cinque continenti del pianeta azzurro, con tante avventure e disavventure, sempre alla ricerca di ... Buona lettura.

Sociologia E Sociologia Della Salute Andata E Ritorno

Author: AA. VV.
Editor: FrancoAngeli
ISBN: 8856858568
Size: 20,42 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 340
Download

1341.50

Un Passato Inconfessabile

Author: Sophia James
Editor: Harper Collins Italia
ISBN: 8858977009
Size: 11,21 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 745
Download

Inghilterra/Francia, 1825/1831 - Lady Eleanor ha un passato piuttosto turbolento alle spalle, e ora che la sua vita è improntata alla sicurezza e alla tranquillità la spaventa l'idea che in qualche modo possano riaffiorare i suoi errori di gioventù. In particolare teme che qualcuno possa scoprire ciò che è accaduto una notte in un'oscura dimora francese tra lei e il misterioso Lord Wellingham, i cui occhi color ambra non potrà mai dimenticare. Purtroppo i suoi timori si rivelano presto fondati, perché un misterioso ricattatore minaccia di rivelare i segreti che ha sempre gelosamente custodito.

Italian Books And Periodicals

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,28 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 495
Download


Opera

Author: George Henry Hubert Lascelles Earl of Harewood
Editor:
ISBN:
Size: 18,37 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 466
Download


La Rassegna Nazionale

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 20,50 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 109
Download


International Who S Who In Music And Musicians Directory

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,50 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 365
Download


Il Segno Del Potere

Author: Edgar Wallace
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854142190
Size: 16,82 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 845
Download

La giovane attrice Betty Carew viene a conoscenza di una terribile verità sul suo tutore, il dottor Joshua Laffin. Ma più della sorpresa e del dolore per l'atroce scoperta dovrà sconvolgerla il pericolo che adesso corre. L'improvvisa comparsa di due loschi personaggi mascherati. appartenenti ai Figli di Ragusa, lascia presagire l'esistenza di una spietata organizzazione criminale... Un'altra storia avvincente per il maestro del giallo Edgar Wallace. Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.