Saigon Addio

Autore: Sergio Grea
Editore:
ISBN: 9788882747985
Grandezza: 55,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3293
Scaricare Leggi Online


Saigon Addio

Autore: Jean Lartéguy
Editore:
ISBN:
Grandezza: 53,11 MB
Formato: PDF
Vista: 6350
Scaricare Leggi Online


Facebook Per Romantiche

Autore: Calabrò Rossella
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669999
Grandezza: 48,76 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3215
Scaricare Leggi Online

«Siccome sono una che fa un sacco di cazzate, ho pensato di raccontarvele in queste pagine per evitarvi di rifarle, o perlomeno di contenere i danni. Le cazzate, per esempio, io le ho fatte su Facebook: incidenti diplomatici da ribaltare un Tir, amicizie secolari distrutte in un tag, ma anche notifiche che intasano la posta elettronica peggio di un procione caduto nel water e altre bannazioni. Per non parlare dell’amore. ♥ (Di cui invece vi parlerò moltissimo).Come se non bastasse, io sono una che non legge mai e poi mai le istruzioni. Anche se dovessi montare, chessò, un intero aliscafo, lo farei senza dare nemmeno una sbirciata al manuale di montaggio. Poi, se invece dell’aliscafo viene fuori uno schifo, pazienza. Il pericolo (e anche il ridicolo) è il mio mestiere.Eccovi quindi, dalla vostra Gina di fiducia (li avete letti, Cinquanta sbavature di Gigio e Cinquanta smagliature di Gina?) Facebook per romantiche, che è un po’ un romanzo e un po’ un manuale, insomma un indispensabile libretto di distruzioni per gli utenti di Facebook e/o dell’amore.»

Mercato E Romanzo Generi Accessi Quantit

Autore: M. Rak
Editore: Liguori Editore Srl
ISBN: 9788820740450
Grandezza: 49,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5090
Scaricare Leggi Online


La Giada Di Udaipur

Autore: Grea Sergio
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669344
Grandezza: 17,47 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5556
Scaricare Leggi Online

I giramondo Paolo Tudor e la sua bellissima moglie Nicole, che abbiamo già incontrato in Il falco di pietra e Okavango, si trovano in India per un impegno di lavoro di Paolo. Seguirà una vacanza nello splendido Rajasthan, sul favoloso treno che l’attraversa. Durante il viaggio, tra le bellezze e i contrasti di quella bellissima terra, incontrano personaggi enigmatici, che si trovano tutti coinvolti in un inquietante caso: la sparizione di una gemma di immenso valore economico e simbolico. Come si risolverà questo intricato mistero?

Bang Bang Tutta Colpa Di Un Gatto Rosso

Autore: Giorgi Viviana
Editore: Emma Books
ISBN: 889766914X
Grandezza: 54,95 MB
Formato: PDF
Vista: 2069
Scaricare Leggi Online

Sì, è stata tutta colpa di un gatto rosso. Il mio. La bestia scappa dalla finestra a mezzanotte, e io mi butto in strada per recuperarlo, sexy come un sacco di patate, e incontro... l’ uomo dei miei sogni, una specie di Marlboro Man che smonta non da cavallo, ma da una fiammante BMW. In altre parole, il mio nuovo vicino di casa. Lui mi fissa perplesso e incuriosito e il colpo mi arriva subito, preciso, bang bang, dritto al cuore, come nella vecchia canzone dell’Equipe ‘84. Nick, si chiama Nick.Io Nora. Non può essere un caso, mi dico, e mi butto in questa storia, a testa bassa, senza sospettare in che pasticci mi ficcherò. Perché è ovvio che nella nostra storia si infilino altre persone, e tutte con qualcosa da dire o fare. Viola, un’adorabile bimba di otto mesi; Tommaso, il prof, egocentrico, bastardo seduttore cui l’ho giurata; un’orda di adorabili femmine folli che altro non sono che le mie amiche del cuore; Camilla, la disinibita, e un piccolo esercito di suocere, madri, padri, tate e... una nonna diabolica. E, come se non bastasse, c’è un romanzo rosa che aspetta di essere tradotto, uno strano borgo in piena Milano dove la gente sembra diversa e un po’ pazza e, ahimé, c’è anche lei, Gabrielle, la stronza. Senza contare il gatto rosso.

Kashmir

Autore: Grea Sergio
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669980
Grandezza: 48,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7530
Scaricare Leggi Online

Dopo aver visitato l’Africa, l’India e le Hawaii, Paolo Tudor e la splendida moglie Nicole si recano in Kashmir per lavoro: Nicole, infatti, è una giornalista e deve fare un servizio su quella terra misteriosa, contesa tra India e Pakistan. Come sempre, gli sposini rimangono coinvolti in una straordinaria avventura dai risvolti quasi drammatici. Ma un’intuizione di Paolo aiuterà a risolvere l’intricato mistero.

Ti Amo Mostro

Autore: Piccola Accademia Melville
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930005
Grandezza: 70,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4137
Scaricare Leggi Online

Otto mostri: vampiro, morto vivente, creatura di Frankenstein, spettro, licantropo, alieno, cavaliere senza testa e demone. Otto luoghi: camera d’albergo, cucina di ristorante, bagno pubblico, palestra, ufficio, negozio di dolciumi, autogrill e biblioteca. Il risultato? Otto racconti più o meno fantastici con una sfida comune: raccontare un storia d’amore... mostruosa.Gli allievi della Piccola Accademia Melville, guidati da Gabriele Dadati, hanno accettato la provocazione. E ci regalano un piccolo gioiello in cui i protagonisti, pur essendo mostri, riescono a svelarci il loro grande cuore umano.

Il Poeta E La Principessa Un Viaggio In Vietnam

Autore: Carolijn Visser
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788871081557
Grandezza: 35,44 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4522
Scaricare Leggi Online


Il Tempo Degli Eroi Addio Sconosciuto

Autore: Bianca Fasano
Editore: Bianca Fasano
ISBN: 6050330964
Grandezza: 47,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1984
Scaricare Leggi Online

“Il tempo degli eroi": un titolo emblematico quello del romanzo di Bianca Fasano, giornalista di frontiera, ben nota a quotidiani come "Roma" e "Il Mattino", per cui è stata peraltro corrispondente, in oltre venticinque anni di attività con articoli culturali e di cronaca. Il suo lavoro (edito in cartaceo da Riemma Editore) si riconferma dunque all'altezza di un'autrice insignita in ben cinque occasioni del prestigioso Premio per la Cultura della Presidenza del consiglio dei Ministri. La trama del romanzo si svolge in un periodo storico ben preciso: il 1963 viene rammentato come un anno tristemente celebre, in Italia per la tragedia del Vajont, oltreoceano per l'assassinio del presidente Kennedy. Sono episodi destinati a introdurre un racconto emozionante, dove la vita "nascosta" dei protagonisti - un giornalista d'assalto, una medium, una madre di famiglia e un invalido - si esprime in tutta la schiettezza del vivere comune. Più che personaggi, gli "eroi" del romanzo sono così veri da non sembrare frutto della fantasia; pare anzi che il loro eroismo derivi proprio dalla sopportazione del vissuto quotidiano, narrato con quel tanto di verve sufficiente a scuotere le emozioni del lettore. Quest'ultimo viene da subito coinvolto dal ritmo della narrazione, vivendo appieno gli stati d'animo dei protagonisti: sfogliando le pagine soffre e gode con loro, di volta in volta s'immedesima e tende a distaccarsene. Sono uomini e donne, quelli del romanzo, cosi vicini al lettore da sembrargli quasi tangibili. Gradevole poi il tocco soggettivo dell'autrice, pressante ed emotivo, che alterna sapientemente il suo punto di vista a quello dei personaggi. Tematiche delicate come l'amore, il sesso, l'ipocrisia e il dolore, sono quindi vissute sotto ottiche completamente differenti, dove la Fasano e il lettore ci mettono emotivamente lo zampino. E` interessante inoltre notare con quanta maestria l'autrice sia stata in grado di collegare il vissuto dei suoi "attori": il romanzo del resto fila scorrevolmente, i singoli episodi sono esposti con tanta schiettezza e veridicità da mettere il lettore in soggezione. Tutta l'opera emerge prepotentemente dalla carta, marchiandosi a fuoco nel cuore di chi ne degusta le pagine: il sapore è quello di un film mai noioso, abilmente strutturato e sceneggiato con passione. Chi non ha paura delle proprie emozioni non ne resterà` affatto deluso. Di Stefano Musco