Saigon Addio

Autore: Sergio Grea
Editore:
ISBN: 9788882747985
Grandezza: 73,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4897
Download Read Online


Saigon Addio

Autore: Jean Lartéguy
Editore:
ISBN:
Grandezza: 23,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7705
Download Read Online


Oriana Fallaci

Autore: Santo L Arico
Editore: Southern Illinois University Press
ISBN:
Grandezza: 54,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6554
Download Read Online

Internationally acclaimed as a journalist, war correspondent, interviewer, and novelist, Oriana Fallaci’s public persona reached almost mythic proportions. It is a myth Fallaci herself created, according to Santo L. Aricò, who probes the psychological forces that motivated one of the twentieth century’s most famous and successful women writers. Using his own extensive interviews with the writer, Aricò maps out Fallaci’s journey through life, paying particular attention to her ongoing and painstaking attempts to establish her own mythical status. He first examines her career as a literary journalist, emphasizing the high quality of her writing. From there, he concentrates on how Fallaci’s personal image began to emerge in her writings, as well as the way in which, through her powerful narratives, she catapulted herself into the public eye as her own main character.

Facebook Per Romantiche

Autore: Calabrò Rossella
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669999
Grandezza: 71,10 MB
Formato: PDF
Vista: 9419
Download Read Online

«Siccome sono una che fa un sacco di cazzate, ho pensato di raccontarvele in queste pagine per evitarvi di rifarle, o perlomeno di contenere i danni. Le cazzate, per esempio, io le ho fatte su Facebook: incidenti diplomatici da ribaltare un Tir, amicizie secolari distrutte in un tag, ma anche notifiche che intasano la posta elettronica peggio di un procione caduto nel water e altre bannazioni. Per non parlare dell’amore. ♥ (Di cui invece vi parlerò moltissimo).Come se non bastasse, io sono una che non legge mai e poi mai le istruzioni. Anche se dovessi montare, chessò, un intero aliscafo, lo farei senza dare nemmeno una sbirciata al manuale di montaggio. Poi, se invece dell’aliscafo viene fuori uno schifo, pazienza. Il pericolo (e anche il ridicolo) è il mio mestiere.Eccovi quindi, dalla vostra Gina di fiducia (li avete letti, Cinquanta sbavature di Gigio e Cinquanta smagliature di Gina?) Facebook per romantiche, che è un po’ un romanzo e un po’ un manuale, insomma un indispensabile libretto di distruzioni per gli utenti di Facebook e/o dell’amore.»

Mercato E Romanzo Generi Accessi Quantit

Autore: M. Rak
Editore: Liguori Editore Srl
ISBN: 9788820740450
Grandezza: 29,86 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9287
Download Read Online


La Giada Di Udaipur

Autore: Grea Sergio
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669344
Grandezza: 66,41 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9069
Download Read Online

I giramondo Paolo Tudor e la sua bellissima moglie Nicole, che abbiamo già incontrato in Il falco di pietra e Okavango, si trovano in India per un impegno di lavoro di Paolo. Seguirà una vacanza nello splendido Rajasthan, sul favoloso treno che l’attraversa. Durante il viaggio, tra le bellezze e i contrasti di quella bellissima terra, incontrano personaggi enigmatici, che si trovano tutti coinvolti in un inquietante caso: la sparizione di una gemma di immenso valore economico e simbolico. Come si risolverà questo intricato mistero?

Kashmir

Autore: Grea Sergio
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669980
Grandezza: 65,73 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3523
Download Read Online

Dopo aver visitato l’Africa, l’India e le Hawaii, Paolo Tudor e la splendida moglie Nicole si recano in Kashmir per lavoro: Nicole, infatti, è una giornalista e deve fare un servizio su quella terra misteriosa, contesa tra India e Pakistan. Come sempre, gli sposini rimangono coinvolti in una straordinaria avventura dai risvolti quasi drammatici. Ma un’intuizione di Paolo aiuterà a risolvere l’intricato mistero.

Il Falco Di Pietra

Autore: Grea Sergio
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669131
Grandezza: 24,55 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3550
Download Read Online

Paolo Tudor, un giovane professore italiano con un cognome molto inglese, viene invitato dalla prestigiosa università californiana di Stanford a tenere un corso di storia economica. Prima di iniziare il lavoro passa però una breve vacanza alle Hawaii. Inizia così per lui un’avventura in cui vivrà ore drammatiche e bellissime. Si troverà infatti coinvolto in un tentato omicidio dalla trama oscura e incontrerà l’amore di Nicole. Un’avvolgente storia giallo rosa tra Honolulu, San Francisco e l’Europa, in un crescendo incalzante di azione ed emozioni che porteranno a un finale del tutto imprevisto.Il Falco di Pietra è il primo episodio di un’avvincente serie di romanzi ambientati intorno al mondo, con protagonisti i “detective” Paolo Tudor e la bella Nicole.

Bang Bang Tutta Colpa Di Un Gatto Rosso

Autore: Giorgi Viviana
Editore: Emma Books
ISBN: 889766914X
Grandezza: 54,96 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3525
Download Read Online

Sì, è stata tutta colpa di un gatto rosso. Il mio. La bestia scappa dalla finestra a mezzanotte, e io mi butto in strada per recuperarlo, sexy come un sacco di patate, e incontro... l’ uomo dei miei sogni, una specie di Marlboro Man che smonta non da cavallo, ma da una fiammante BMW. In altre parole, il mio nuovo vicino di casa. Lui mi fissa perplesso e incuriosito e il colpo mi arriva subito, preciso, bang bang, dritto al cuore, come nella vecchia canzone dell’Equipe ‘84. Nick, si chiama Nick.Io Nora. Non può essere un caso, mi dico, e mi butto in questa storia, a testa bassa, senza sospettare in che pasticci mi ficcherò. Perché è ovvio che nella nostra storia si infilino altre persone, e tutte con qualcosa da dire o fare. Viola, un’adorabile bimba di otto mesi; Tommaso, il prof, egocentrico, bastardo seduttore cui l’ho giurata; un’orda di adorabili femmine folli che altro non sono che le mie amiche del cuore; Camilla, la disinibita, e un piccolo esercito di suocere, madri, padri, tate e... una nonna diabolica. E, come se non bastasse, c’è un romanzo rosa che aspetta di essere tradotto, uno strano borgo in piena Milano dove la gente sembra diversa e un po’ pazza e, ahimé, c’è anche lei, Gabrielle, la stronza. Senza contare il gatto rosso.

Ti Amo Mostro

Autore: Piccola Accademia Melville
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930005
Grandezza: 73,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2320
Download Read Online

Otto mostri: vampiro, morto vivente, creatura di Frankenstein, spettro, licantropo, alieno, cavaliere senza testa e demone. Otto luoghi: camera d’albergo, cucina di ristorante, bagno pubblico, palestra, ufficio, negozio di dolciumi, autogrill e biblioteca. Il risultato? Otto racconti più o meno fantastici con una sfida comune: raccontare un storia d’amore... mostruosa.Gli allievi della Piccola Accademia Melville, guidati da Gabriele Dadati, hanno accettato la provocazione. E ci regalano un piccolo gioiello in cui i protagonisti, pur essendo mostri, riescono a svelarci il loro grande cuore umano.