Salse Dolci E Salate Classiche E Moderne

Autore: Michel Roux
Editore:
ISBN: 9788886174879
Grandezza: 59,70 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9806
Scaricare Leggi Online


Mille Salse Dolci E Salate Coulis Sughi Brodi Fumetti Gelatine

Autore: Gilles Dubois
Editore:
ISBN: 9788841279588
Grandezza: 68,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5471
Scaricare Leggi Online


Cioccolato Nuove Armonie

Autore: Rosalba Gioffrè
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788809042834
Grandezza: 45,20 MB
Formato: PDF
Vista: 7159
Scaricare Leggi Online


L Onnivoro

Autore: Jeffrey Steingarten
Editore: EDT srl
ISBN: 8859246458
Grandezza: 42,74 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1116
Scaricare Leggi Online

In queste pagine troverete un giornalismo gastronomico raro: Steingarten dedica a ogni pezzo mesi di lavoro, affrontando un tema alimentare con il rigore di un'inchiesta. Indaga la presunta relazione tra consumo di sale e pressione alta come se fosse il Watergate, confrontando fonti, interpellando scienziati e medici, testando in prima persona. Per capire come funziona il corpo umano, consuma il minimo di nutrienti necessario; per trovare la formula della patatina perfetta si procura mezzo quintale di tuberi e quattro friggitrici e si 'mette all'opera' rischiando che la sua adorata moglie Caron Smith, orientalista di fama, chieda il divorzio. Si prende la briga di inventarsi una nuova catalogazione della frutta in base alle modalità di maturazione e dimostra che bere vino diminuisce la probabilità di avere un infarto.

La Cucina Milanese

Autore: Laura Rangoni
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854146064
Grandezza: 47,12 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2943
Scaricare Leggi Online

In 500 ricette tradizionaliUna gustosa galleria di piatti, dai più classici ai più moderni, dai più semplici ai più elaboratiMilano, capoluogo lombardo, è per definizione la città più europea d’Italia e ha sempre dimostrato una grande disponibilità alle contaminazioni socio-culturali, dall’Italia e dal mondo. Tuttavia, nonostante la sua modernità e la sua dinamica frenesia, Milano, proprio in virtù della sua apertura verso l’esterno, ha conservato una ricca e complessa tradizione gastronomica, a fianco della quale ha contemporaneamente accolto ed elaborato nuove sperimentazioni culinarie che oggi caratterizzano la cucina quotidiana milanese. La raccolta che presentiamo include le ricette più classiche ed elaborate e quelle più semplici e moderne, in una varia e gustosa galleria di piatti che rende giustizia alle due facce della medaglia di una città da sempre in perfetto equilibrio tra conservazione e innovazione. Laura Rangonisommelier, giornalista iscritta all’Associazione Stampa Agroalimentare, è tra i più conosciuti autori italiani contemporanei di cucina. Studiosa di tradizioni popolari e ricercatrice di storia dell’alimentazione e della gastronomia, ha all’attivo un centinaio di pubblicazioni tra saggistica e manualistica e ha scritto su quotidiani nazionali e su numerose riviste di settore. È presidente del Centro Studi Tradizioni Alimentari Eno Gastronomiche. Con la Newton Compton ha pubblicato, tra gli altri, Ammazzaciccia; La cucina piemontese, La cucina bolognese; La cucina toscana di mare; La cucina sarda di mare; La cucina milanese; Turisti per cacio; Kitchen Revolution; La cucina della salute; Il grande libro dell’orto e della cucina naturale; 1001 ricette di pizze, focacce e torte salate; 1001 ricette della nonna.

La Donna Rivista Quindicinale Illustrata

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 24,80 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4817
Scaricare Leggi Online


Natura Rivista Mensile Illustrata

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 44,27 MB
Formato: PDF
Vista: 897
Scaricare Leggi Online


Wallbanger Ein Nachbar Zum Verlieben

Autore: Alice Clayton
Editore: Sieben Verlag
ISBN: 3864434610
Grandezza: 10,61 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3492
Scaricare Leggi Online

USA-Today-Bestsellerautorin Alice Claytons großer Erfolg: Als Caroline Reynolds nach San Francisco zieht, sollte sie eigentlich überglücklich sein. Sie hat eine aufstrebende Designer-Karriere, ein Büro mit Meerblick, einen Kater, den sie über alles liebt, eine Küchenmaschine zum Niederknien und ein Killer-Zucchinibrot-Rezept, aber seit ihrem letzten Lover leider keinen O mehr ... und dieser Umstand macht sie ziemlich fertig. Hinzu kommt ihr neuer, lauter Nachbar. Jede Nacht malträtiert dieser mit dem übertriebensten und lautesten Sexleben, das sie je gehört hat, die offene Wunde ihrer Schlaf- und O-losigkeit. Als das "wallbanging" gegen ihre Wand droht, sie aus dem Bett zu schubsen, konfrontiert Caroline ihren bisher ungesehenen Nachbarn. Die nächtliche Begegnung auf dem Flur hinterlässt zunächst gemischte Gefühle und Verwirrung. Eine Geschichte über Liebe und Frust auf den ersten Blick. Unwiderstehlich, sexy, und köstlicher als das beste Zucchinibrot der Welt.