Scopami

Autore: Virginie Despentes
Editore:
ISBN: 9788806148560
Grandezza: 78,90 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4666
Scaricare Leggi Online


Knockout

Autore: Tatiana Roman
Editore: Pronoun
ISBN: 1537889540
Grandezza: 19,84 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2487
Scaricare Leggi Online

Angelina Moretti never thought she’d end up this way. It all started out so simple. An assignment, Find a topic worthy of printing in her college campus newspaper-a final hurrah to celebrate the year’s closing with a bang. Sounded simple enough, right? Nothing in life is ever simple. Especially when the subject of your story happens to be an up and coming ultimate fighting contender whose face has seen more tabloids than you’ve ever been able to purchase. In comes the complicated. Is it possible to expose Las Vegas’s biggest star on the rise-without getting exposing yourself first? That’s the risk Angelina is willing to take. The problem is that she’s up against her biggest opponent and he’s not willing to let her go...not without a fight first. Mysterious, Dark and too damn handsome for his own good, Zayn Hassan is definitely not someone worth messing with in or outside the ring. Ever since he hit the fighting scene, his secrets have been his and his alone to keep, making the mass of women that admire him, hungry for more. Only the golden boy has an affinity for illegal fighting, one that if exposed- could not only ruin his career but boost Angelina’s own. Assigned to investigate Zayn and reveal and expose him as a fraud, she’s determined to make him the story that will change her life. Angelina just never imagined that Zayn would change her life in a way she never expected, too.

The Sand Against The Wind

Autore: Riccardo Maffey
Editore: iUniverse
ISBN: 0595011217
Grandezza: 22,65 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5088
Scaricare Leggi Online

Book Description: Churchill called it a Renaissance tragedy. Indeed, before Count Ciano's execution by Mussolini, his father-in-law, now head of the Italian Social Republic, only two women attempted his rescue. His wife, Edda, who defied her father, and a female Nazi secret agent, Frau Betz, who loved him. Between history and fiction, in the struggle for Ciano's life and his diaries, an indictment of Hitler and Ribbentrop's treacheries, is also the son of a cockney musician and a Roman noblewoman. Carlo Rufus Williams, a cavalry major, a letterato, and a broadcaster in civilian life, joins the Resistance after King Victor Emmanuel III and the Italian warlords abandon Rome to the brutality of the German forces. With sensuous, leftist, aristocratic Mirta della Rovere, he fights back until a street attack provokes a Nazi massacre in reprisal.

C Un Isola

Autore: Sergio Tinaglia
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859123682
Grandezza: 50,30 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4335
Scaricare Leggi Online

Nato a Bergamo, Sergio Tinaglia è studioso di sociologia, ma il suo primo amore rimane la letteratura. Ha pubblicato racconti, romanzi, raccolte di poesie, saggi con traduzioni in molte lingue straniere. Ha firmato la sceneggiatura e la regia di documentari televisivi e di due film: Ribelli per amore e I sopravvissuti. Ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale. Tra le sue opere principali si ricorda: Per via, Non è difficile esser felici, Exodus, Tormento di Urbino, Io sono il tronco del mondo, Amami un poco, Ti ricordi, amore mio?, Un bacio sul cuore: Africa addio, A te, Viaggio in Oriente, Amici miei, Deliri... e Desideri, Il pulcino bagnato... ed altri racconti erotici, Come sei dolce quando fai l’amore, Una donna, Un uomo, Coma, I racconti del faro, Le maschere inquiete, Amici... per sempre, Io so... parlar d’amore, ... e me ne vado altrove. Ha scritto i testi di pieces e performances teatrali quali: Storia della vita, Haiti 82, Haiti 84, Cicatrici, Mai più, La Via Crucis nel nuovo millennio, Canto di Fede. Laureato in Sociologia, ha al suo attivo anche diversi testi universitari ed opere di saggistica, di sociologia e di sessuologia e copiosa è la sua attività giornalistica destinata in modo particolare alla pagina letteraria, alla critica d’arte ed ai reportages dall’estero. Con la scrittrice Anne Marie Delval ha pubblicato il volume di poemi erotici in bilingue: “Per te - pour toi” e la raccolta di racconti “Un guscio incrinato... ed altri racconti erotici”.

Ogni Giorno Ce N Una

Autore: Camillus
Editore: Camillus
ISBN: 6050315493
Grandezza: 43,21 MB
Formato: PDF
Vista: 8922
Scaricare Leggi Online

In una naturale e tranquilla rientranza del Ticino, circondata da una folta vegetazione, è ancorata una vecchia casa-barcone, dove vivono in simbiosi due “elementi”: Oscar e Criollino. Oscar è un giovane dinamico pensionato che si sposta in sella ad una moto con sidecar e che, alla buonora, ha deciso cosa farà da grande: appagare se stesso, così da mettersi in pari con i sorrisi che l’indaffarato mondo gli aveva negato. Il Criollino è un bizzarro e imprevedibile gatto soriano dal colore rossiccio, che tutti temono e quelli di buon senso scansano. E non solo perché il suo Q.I. è di 161 ... Quando c’è da rimboccarsi le maniche, il gatto è uccel di bosco, oppure si atteggia a ghiro. Così, tocca all’Oscar l’incombenza di portare in tavola il companatico (non si vive di solo pane) e per far ciò, le inventa tutte. Anche di più. Uno scritto senza dubbio leggiadro in compagnia del buonumore. All’interno di queste pagine, che nemmeno il Camillus osa definire libro, non ci sono losche trame o assassini da individuare, ma solo un innocente intento di divertirsi e divertire. Il racconto, a tratti, è un tantino osé. Questo significa che i giovani dovranno pazientare.

Cesare

Autore: Vodani
Editore: Vodani
ISBN: 6050311625
Grandezza: 49,77 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8150
Scaricare Leggi Online

Nascosto nel mio sgabuzzino bunker, con un mitra di plastica e una lucidatrice per amica. Io e Topo Gigio a farci coraggio. Fuori l'inferno: liti, botte, insulti, devastazioni tra i miei genitori. Forse io ero la colpa di tutto, dato che spesso mio padre, dopo avermi picchiato, diceva: "Sei il risultato di una Mezzascopata andata male". Non so cosa avrei potuto fare, ma sapevo che se non avessi lottatoquei due mi avrebbero obbligato a morire per tutta la vita. Io volevo vivere. Desideravo con tutte le mie forze che la mia Speranza vincesse sul loro Destino. Fu così che Lorenzo Malberti detto Mezzascopata andò alla guerra, contro tutto e contro tutti, per conquistare la propria identità.

Confessioni Di Un Prof

Autore: Sam Lombardo
Editore: Youcanprint
ISBN: 889267028X
Grandezza: 39,32 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3842
Scaricare Leggi Online

Fine della prima decade degli anni 2000. Sam Lombardo, un professore di letteratura di una piccola cittadina della provincia laziale, inizia un po' per gioco e un po' per solitudine un triangolo libertino con una ragazza di 15 anni e una sua studentessa di 17. L'affaire erotico, come in un copione cinematografico, viene scoperto per caso dalle forze dell'ordine. Scoppia uno scandalo di proporzioni epiche, che coinvolge tutta la città. E' l'inizio per il professor Sam Lombardo di una dura lotta per la sopravvivenza. Scoprirà che per le leggi vigenti in Italia una ragazza di 15 anni è una bambina, anche una di 17 lo è. Ovvero non esiste differenza penale tra una bambina di sei anni e le sue amanti. Perciò sarà accusato di essere un molestatore, un abusatore, un irretitore di minori, un pedofilo. Subirà la gogna mediatica e il carcere. Ma il professor Sam Lombardo, pur riconoscendo i suoi errori deontologici e la sua debolezza psicologica, ha la forza intellettuale di ribellarsi, perché laddove latita la ragione non vi può essere giustizia.

Esco A Fare Due Passi

Autore: Fabio Volo
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852013970
Grandezza: 62,74 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2919
Scaricare Leggi Online

Nico ha ventotto anni, un lavoro da deejay in una radio, un discreto successo con le donne, una vita tutto sommato felice. Ma si sente immaturo, un adolescente intrappolato nel corpo di un adulto...

Benvenuti In Italia

Autore: Daniele Luttazzi
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807945134
Grandezza: 25,59 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5858
Scaricare Leggi Online

“Le opinioni espresse dal Capo del Governo non rispecchiano necessariamente quelle degli abitanti.” Secondo Daniele Luttazzi questo sarebbe l’ideale manifesto da esporre a ogni valico di frontiera. Una volta passati di qua, una volta aperto il sipario sul Bel Paese, o si chiude gli occhi o si ride. Si ride amaro, si ride “satyricon”. E allora ecco Luttazzi nei suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l’osceno della politica e la politica dell’osceno. Ecco la repubblica delle banane, i talebani, i teenager omicidi andare assieme a serrate meditazioni sulla masturbazione, sull’apparente casualità della penetrazione anale, sul leggendario tema della lunghezza del pene. Battute fulminanti, autointerviste, microracconti. Una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali..

Pasto Nudo

Autore: William S. Burroughs
Editore: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845972739
Grandezza: 15,42 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8192
Scaricare Leggi Online

Con questo romanzo, ebbe a dire Norman Mailer, William Burroughs rivelò di essere «l’unico romanziere americano vivente a cui si possa plausibilmente attribuire genio». Scavando nelle proprie ferite con l’acume della paranoia e un’acrobatica inventiva stilistica, in "Pasto nudo" Burroughs disegna, sfrontato e perentorio, un ritratto dell’America all’acido fenico.