Scopami

Autore: Virginie Despentes
Editore:
ISBN: 9788806148560
Grandezza: 24,71 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8835
Scaricare Leggi Online


C Un Isola

Autore: Sergio Tinaglia
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859123682
Grandezza: 30,97 MB
Formato: PDF
Vista: 5213
Scaricare Leggi Online

Nato a Bergamo, Sergio Tinaglia è studioso di sociologia, ma il suo primo amore rimane la letteratura. Ha pubblicato racconti, romanzi, raccolte di poesie, saggi con traduzioni in molte lingue straniere. Ha firmato la sceneggiatura e la regia di documentari televisivi e di due film: Ribelli per amore e I sopravvissuti. Ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale. Tra le sue opere principali si ricorda: Per via, Non è difficile esser felici, Exodus, Tormento di Urbino, Io sono il tronco del mondo, Amami un poco, Ti ricordi, amore mio?, Un bacio sul cuore: Africa addio, A te, Viaggio in Oriente, Amici miei, Deliri... e Desideri, Il pulcino bagnato... ed altri racconti erotici, Come sei dolce quando fai l’amore, Una donna, Un uomo, Coma, I racconti del faro, Le maschere inquiete, Amici... per sempre, Io so... parlar d’amore, ... e me ne vado altrove. Ha scritto i testi di pieces e performances teatrali quali: Storia della vita, Haiti 82, Haiti 84, Cicatrici, Mai più, La Via Crucis nel nuovo millennio, Canto di Fede. Laureato in Sociologia, ha al suo attivo anche diversi testi universitari ed opere di saggistica, di sociologia e di sessuologia e copiosa è la sua attività giornalistica destinata in modo particolare alla pagina letteraria, alla critica d’arte ed ai reportages dall’estero. Con la scrittrice Anne Marie Delval ha pubblicato il volume di poemi erotici in bilingue: “Per te - pour toi” e la raccolta di racconti “Un guscio incrinato... ed altri racconti erotici”.

Ogni Giorno Ce N Una

Autore: Camillus
Editore: Camillus
ISBN: 6050315493
Grandezza: 57,85 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5499
Scaricare Leggi Online

In una naturale e tranquilla rientranza del Ticino, circondata da una folta vegetazione, è ancorata una vecchia casa-barcone, dove vivono in simbiosi due “elementi”: Oscar e Criollino. Oscar è un giovane dinamico pensionato che si sposta in sella ad una moto con sidecar e che, alla buonora, ha deciso cosa farà da grande: appagare se stesso, così da mettersi in pari con i sorrisi che l’indaffarato mondo gli aveva negato. Il Criollino è un bizzarro e imprevedibile gatto soriano dal colore rossiccio, che tutti temono e quelli di buon senso scansano. E non solo perché il suo Q.I. è di 161 ... Quando c’è da rimboccarsi le maniche, il gatto è uccel di bosco, oppure si atteggia a ghiro. Così, tocca all’Oscar l’incombenza di portare in tavola il companatico (non si vive di solo pane) e per far ciò, le inventa tutte. Anche di più. Uno scritto senza dubbio leggiadro in compagnia del buonumore. All’interno di queste pagine, che nemmeno il Camillus osa definire libro, non ci sono losche trame o assassini da individuare, ma solo un innocente intento di divertirsi e divertire. Il racconto, a tratti, è un tantino osé. Questo significa che i giovani dovranno pazientare.

The Tycoon S Temporary Bride Book Four

Autore: Ana E. Ross
Editore: Ana E Ross Books
ISBN: 0988367963
Grandezza: 55,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2917
Scaricare Leggi Online

Since he was left standing at the altar, Adamo Andreas has been a bit bride-shy. This handsome, sexy CEO is quite content with his temporary relationships, until the day he literally bumps into Tashi Holland. One look into Tashi’s frightened, emerald eyes and Adam finds himself falling into his old habit of rescuing damsels-in-distress—something he’s sworn never to do again, since the moment he begins to rescue a damsel-in-distress is the moment he begins falling for her. Tashi Holland is running from a man whose identity she doesn’t know, and looking for one who’s just as mysterious. Following the instructions of the FBI agent who rescued her from a New York City human-trafficking kingpin, Tashi arrives in Granite Falls, New Hampshire—the safe haven the agent has sent her to. But without the identity of the man who’s to protect her, Tashi feels lost, scared, and vulnerable. She has no idea whom to trust, so when she bumps into a man in a café, and finds herself locked in his arms, she panics and runs. A near-death experience brings them together again, and slowly, but surely, Tashi begins to trust Adam, and eventually tells him about New York City and the FBI agent who died rescuing her. Will Tashi’s fear that Adam might suffer the same fate as the FBI agent keep her from accepting his offer of protection by becoming his temporary bride?

The Sand Against The Wind

Autore: Riccardo Maffey
Editore: iUniverse
ISBN: 0595011217
Grandezza: 47,90 MB
Formato: PDF
Vista: 7145
Scaricare Leggi Online

Book Description: Churchill called it a Renaissance tragedy. Indeed, before Count Ciano's execution by Mussolini, his father-in-law, now head of the Italian Social Republic, only two women attempted his rescue. His wife, Edda, who defied her father, and a female Nazi secret agent, Frau Betz, who loved him. Between history and fiction, in the struggle for Ciano's life and his diaries, an indictment of Hitler and Ribbentrop's treacheries, is also the son of a cockney musician and a Roman noblewoman. Carlo Rufus Williams, a cavalry major, a letterato, and a broadcaster in civilian life, joins the Resistance after King Victor Emmanuel III and the Italian warlords abandon Rome to the brutality of the German forces. With sensuous, leftist, aristocratic Mirta della Rovere, he fights back until a street attack provokes a Nazi massacre in reprisal.

A Che Ora Ti Chiamo

Autore: Carloalberto Vezzani
Editore: Damster edizioni
ISBN: 8895412915
Grandezza: 35,75 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1567
Scaricare Leggi Online

Fausto è un emiliano sulla trentina. Canta, suona, gli piace il cinema e adora scrivere. In tutto è cintura nera di mediocrità. Nel breve volgere di un giorno il destino lo priva di fidanzata e miglior amico. Troverà rifugio nell’impiego in una sgangherata videoteca frequentata da una variopinta umanità. Tra la nebbia della pianura padana e le spiagge di Formentera, al ritmo di citazioni cinematografiche, A che ora ti chiamo? è un romanzo degli equivoci, dei sogni infranti, del Peter Pan da scacciare o accettare come perenne compagno di viaggio. Una lettura per chi ha amato il clima folle del film Clerks, le fughe in stile Marrakech Express o i personaggi grotteschi di Bar Sport, dove ridere non è solo delle sventure altrui, ma anche di se stessi e delle proprie debolezze. Un libro per chi si accorge ogni giorno che la realtà sa essere più sorprendente di ogni fantasia. Carloalberto Vezzani, classe 1969, vi narrerà dalla sua piccola videoteca, della lieve follia di un luogo in via di estinzione e farà di voi, probabilmente, l’oggetto della prossima storia. A che ora ti chiamo? è la sua opera prima.

Squarcio

Autore: Andy Ben
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822806
Grandezza: 48,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7361
Scaricare Leggi Online

Un uomo e una donna impegnati nella ricerca della verità, uno per sete di vendetta, l'altra per voglia di giustizia e un pizzico di ambizione. Due destini che saranno costretti a incrociarsi come in passato, uniti da un filo invisibile a una serie di eventi apparentemente scollegati tra loro. L'assassino raggiungerà il suo scopo oppure sarà fermato dal detective? Un romanzo colorato con le tinte forti del sangue e della passione, raccontato in soggettiva dal punto di vista dei protagonisti in un susseguirsi di azione e flash-back, in cui erotismo e morte danzano a braccetto fino al colpo di scena finale.

Certe Incertezze

Autore: Giovanni Venturi
Editore: Giovanni Venturi
ISBN: 8890755962
Grandezza: 46,64 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4408
Scaricare Leggi Online

Lo definiscono il clown perfetto perché, quando a volte legge l’odio per lui sul viso di qualcuno, allora esagera e si diverte. Francesco a tredici anni ha fatto la sua prima finta rapina. È un ragazzino ribelle che tutti vogliono salvare dalla cattiveria del mondo perché, in fondo, lui non può essere davvero cattivo per sua natura. A ventitré anni non è pronto a rivelare al suo migliore amico che ha ucciso una persona, anzi, due. Salta dal letto di una ragazza all’altra con la stessa frequenza con cui cambia abiti, vive la vita con intensità e con una mente aperta. Può innamorarsi, uccidere, nascondere i suoi veri sentimenti? Un giorno conosce la musica di Pachelbel e questo potrebbe cambiare la sua storia. Incontrerà un uomo speciale che finirà per salvarlo, indicandogli la via corretta da percorrere, eppure la vita non è mai come ci si aspetta e Francesco lo sa. Adatto a un pubblico di soli adulti a causa della presenza di scene di sesso. Secondo libro della serie "Le parole confondono". Non è necessario aver letto il primo libro o conoscerne gli eventi. Questo volume nasce come romanzo separato, indipendente.

Il Libro Dei Desideri

Autore: Dionne Brand
Editore: Taylor & Francis
ISBN: 9788809041080
Grandezza: 15,32 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2304
Scaricare Leggi Online


Cesare

Autore: Vodani
Editore: Vodani
ISBN: 6050311625
Grandezza: 33,75 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4098
Scaricare Leggi Online

Nascosto nel mio sgabuzzino bunker, con un mitra di plastica e una lucidatrice per amica. Io e Topo Gigio a farci coraggio. Fuori l'inferno: liti, botte, insulti, devastazioni tra i miei genitori. Forse io ero la colpa di tutto, dato che spesso mio padre, dopo avermi picchiato, diceva: "Sei il risultato di una Mezzascopata andata male". Non so cosa avrei potuto fare, ma sapevo che se non avessi lottatoquei due mi avrebbero obbligato a morire per tutta la vita. Io volevo vivere. Desideravo con tutte le mie forze che la mia Speranza vincesse sul loro Destino. Fu così che Lorenzo Malberti detto Mezzascopata andò alla guerra, contro tutto e contro tutti, per conquistare la propria identità.