Scopami

Autore: Virginie Despentes
Editore:
ISBN: 9788806148560
Grandezza: 62,86 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5634
Scaricare Leggi Online


Ogni Giorno Ce N Una

Autore: Camillus
Editore: Camillus
ISBN: 6050315493
Grandezza: 52,83 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6256
Scaricare Leggi Online

In una naturale e tranquilla rientranza del Ticino, circondata da una folta vegetazione, è ancorata una vecchia casa-barcone, dove vivono in simbiosi due “elementi”: Oscar e Criollino. Oscar è un giovane dinamico pensionato che si sposta in sella ad una moto con sidecar e che, alla buonora, ha deciso cosa farà da grande: appagare se stesso, così da mettersi in pari con i sorrisi che l’indaffarato mondo gli aveva negato. Il Criollino è un bizzarro e imprevedibile gatto soriano dal colore rossiccio, che tutti temono e quelli di buon senso scansano. E non solo perché il suo Q.I. è di 161 ... Quando c’è da rimboccarsi le maniche, il gatto è uccel di bosco, oppure si atteggia a ghiro. Così, tocca all’Oscar l’incombenza di portare in tavola il companatico (non si vive di solo pane) e per far ciò, le inventa tutte. Anche di più. Uno scritto senza dubbio leggiadro in compagnia del buonumore. All’interno di queste pagine, che nemmeno il Camillus osa definire libro, non ci sono losche trame o assassini da individuare, ma solo un innocente intento di divertirsi e divertire. Il racconto, a tratti, è un tantino osé. Questo significa che i giovani dovranno pazientare.

Certe Incertezze

Autore: Giovanni Venturi
Editore: Giovanni Venturi
ISBN: 8890755962
Grandezza: 29,88 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1541
Scaricare Leggi Online

Lo definiscono il clown perfetto perché, quando a volte legge l’odio per lui sul viso di qualcuno, allora esagera e si diverte. Francesco a tredici anni ha fatto la sua prima finta rapina. È un ragazzino ribelle che tutti vogliono salvare dalla cattiveria del mondo perché, in fondo, lui non può essere davvero cattivo per sua natura. A ventitré anni non è pronto a rivelare al suo migliore amico che ha ucciso una persona, anzi, due. Salta dal letto di una ragazza all’altra con la stessa frequenza con cui cambia abiti, vive la vita con intensità e con una mente aperta. Può innamorarsi, uccidere, nascondere i suoi veri sentimenti? Un giorno conosce la musica di Pachelbel e questo potrebbe cambiare la sua storia. Incontrerà un uomo speciale che finirà per salvarlo, indicandogli la via corretta da percorrere, eppure la vita non è mai come ci si aspetta e Francesco lo sa. Adatto a un pubblico di soli adulti a causa della presenza di scene di sesso. Secondo libro della serie "Le parole confondono". Non è necessario aver letto il primo libro o conoscerne gli eventi. Questo volume nasce come romanzo separato, indipendente.

Il Libro Dei Desideri

Autore: Dionne Brand
Editore: Taylor & Francis
ISBN: 9788809041080
Grandezza: 75,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7650
Scaricare Leggi Online


Cesare

Autore: Vodani
Editore: Vodani
ISBN: 6050311625
Grandezza: 33,20 MB
Formato: PDF
Vista: 290
Scaricare Leggi Online

Nascosto nel mio sgabuzzino bunker, con un mitra di plastica e una lucidatrice per amica. Io e Topo Gigio a farci coraggio. Fuori l'inferno: liti, botte, insulti, devastazioni tra i miei genitori. Forse io ero la colpa di tutto, dato che spesso mio padre, dopo avermi picchiato, diceva: "Sei il risultato di una Mezzascopata andata male". Non so cosa avrei potuto fare, ma sapevo che se non avessi lottatoquei due mi avrebbero obbligato a morire per tutta la vita. Io volevo vivere. Desideravo con tutte le mie forze che la mia Speranza vincesse sul loro Destino. Fu così che Lorenzo Malberti detto Mezzascopata andò alla guerra, contro tutto e contro tutti, per conquistare la propria identità.

The Tycoon S Temporary Bride Book Four

Autore: Ana E. Ross
Editore: Ana E Ross Books
ISBN: 0988367963
Grandezza: 61,27 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1137
Scaricare Leggi Online

Since he was left standing at the altar, Adamo Andreas has been a bit bride-shy. This handsome, sexy CEO is quite content with his temporary relationships, until the day he literally bumps into Tashi Holland. One look into Tashi’s frightened, emerald eyes and Adam finds himself falling into his old habit of rescuing damsels-in-distress—something he’s sworn never to do again, since the moment he begins to rescue a damsel-in-distress is the moment he begins falling for her. Tashi Holland is running from a man whose identity she doesn’t know, and looking for one who’s just as mysterious. Following the instructions of the FBI agent who rescued her from a New York City human-trafficking kingpin, Tashi arrives in Granite Falls, New Hampshire—the safe haven the agent has sent her to. But without the identity of the man who’s to protect her, Tashi feels lost, scared, and vulnerable. She has no idea whom to trust, so when she bumps into a man in a café, and finds herself locked in his arms, she panics and runs. A near-death experience brings them together again, and slowly, but surely, Tashi begins to trust Adam, and eventually tells him about New York City and the FBI agent who died rescuing her. Will Tashi’s fear that Adam might suffer the same fate as the FBI agent keep her from accepting his offer of protection by becoming his temporary bride?

The Sand Against The Wind

Autore: Riccardo Maffey
Editore: iUniverse
ISBN: 0595011217
Grandezza: 73,79 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4952
Scaricare Leggi Online

Book Description: Churchill called it a Renaissance tragedy. Indeed, before Count Ciano's execution by Mussolini, his father-in-law, now head of the Italian Social Republic, only two women attempted his rescue. His wife, Edda, who defied her father, and a female Nazi secret agent, Frau Betz, who loved him. Between history and fiction, in the struggle for Ciano's life and his diaries, an indictment of Hitler and Ribbentrop's treacheries, is also the son of a cockney musician and a Roman noblewoman. Carlo Rufus Williams, a cavalry major, a letterato, and a broadcaster in civilian life, joins the Resistance after King Victor Emmanuel III and the Italian warlords abandon Rome to the brutality of the German forces. With sensuous, leftist, aristocratic Mirta della Rovere, he fights back until a street attack provokes a Nazi massacre in reprisal.

Esco A Fare Due Passi

Autore: Fabio Volo
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852013970
Grandezza: 41,36 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2243
Scaricare Leggi Online

Nico ha ventotto anni, un lavoro da deejay in una radio, un discreto successo con le donne, una vita tutto sommato felice. Ma si sente immaturo, un adolescente intrappolato nel corpo di un adulto...

Benvenuti In Italia

Autore: Daniele Luttazzi
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807945134
Grandezza: 58,66 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5374
Scaricare Leggi Online

“Le opinioni espresse dal Capo del Governo non rispecchiano necessariamente quelle degli abitanti.” Secondo Daniele Luttazzi questo sarebbe l’ideale manifesto da esporre a ogni valico di frontiera. Una volta passati di qua, una volta aperto il sipario sul Bel Paese, o si chiude gli occhi o si ride. Si ride amaro, si ride “satyricon”. E allora ecco Luttazzi nei suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l’osceno della politica e la politica dell’osceno. Ecco la repubblica delle banane, i talebani, i teenager omicidi andare assieme a serrate meditazioni sulla masturbazione, sull’apparente casualità della penetrazione anale, sul leggendario tema della lunghezza del pene. Battute fulminanti, autointerviste, microracconti. Una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali..

Io Confesso

Autore: Cody McFadyen
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 885850433X
Grandezza: 13,99 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7335
Scaricare Leggi Online

Per il Predicatore, chi non confessa a Dio le proprie colpe è un peccatore e come tale deve morire. Nel corpo, una croce d'argento; sul web, i filmati dei suoi crimini. Un nuovo caso per Smoky Barrett.