Scopami

Autore: Virginie Despentes
Editore:
ISBN: 9788806148560
Grandezza: 65,35 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9661
Scaricare Leggi Online


Cesare

Autore: Vodani
Editore: Vodani
ISBN: 6050311625
Grandezza: 55,50 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9649
Scaricare Leggi Online

Nascosto nel mio sgabuzzino bunker, con un mitra di plastica e una lucidatrice per amica. Io e Topo Gigio a farci coraggio. Fuori l'inferno: liti, botte, insulti, devastazioni tra i miei genitori. Forse io ero la colpa di tutto, dato che spesso mio padre, dopo avermi picchiato, diceva: "Sei il risultato di una Mezzascopata andata male". Non so cosa avrei potuto fare, ma sapevo che se non avessi lottatoquei due mi avrebbero obbligato a morire per tutta la vita. Io volevo vivere. Desideravo con tutte le mie forze che la mia Speranza vincesse sul loro Destino. Fu così che Lorenzo Malberti detto Mezzascopata andò alla guerra, contro tutto e contro tutti, per conquistare la propria identità.

Benvenuti In Italia

Autore: Daniele Luttazzi
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8807945134
Grandezza: 36,18 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6382
Scaricare Leggi Online

“Le opinioni espresse dal Capo del Governo non rispecchiano necessariamente quelle degli abitanti.” Secondo Daniele Luttazzi questo sarebbe l’ideale manifesto da esporre a ogni valico di frontiera. Una volta passati di qua, una volta aperto il sipario sul Bel Paese, o si chiude gli occhi o si ride. Si ride amaro, si ride “satyricon”. E allora ecco Luttazzi nei suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l’osceno della politica e la politica dell’osceno. Ecco la repubblica delle banane, i talebani, i teenager omicidi andare assieme a serrate meditazioni sulla masturbazione, sull’apparente casualità della penetrazione anale, sul leggendario tema della lunghezza del pene. Battute fulminanti, autointerviste, microracconti. Una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali..

Squarcio

Autore: Andy Ben
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822806
Grandezza: 15,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3147
Scaricare Leggi Online

Un uomo e una donna impegnati nella ricerca della verità, uno per sete di vendetta, l'altra per voglia di giustizia e un pizzico di ambizione. Due destini che saranno costretti a incrociarsi come in passato, uniti da un filo invisibile a una serie di eventi apparentemente scollegati tra loro. L'assassino raggiungerà il suo scopo oppure sarà fermato dal detective? Un romanzo colorato con le tinte forti del sangue e della passione, raccontato in soggettiva dal punto di vista dei protagonisti in un susseguirsi di azione e flash-back, in cui erotismo e morte danzano a braccetto fino al colpo di scena finale.

C Un Isola

Autore: Sergio Tinaglia
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859123682
Grandezza: 35,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6499
Scaricare Leggi Online

Nato a Bergamo, Sergio Tinaglia è studioso di sociologia, ma il suo primo amore rimane la letteratura. Ha pubblicato racconti, romanzi, raccolte di poesie, saggi con traduzioni in molte lingue straniere. Ha firmato la sceneggiatura e la regia di documentari televisivi e di due film: Ribelli per amore e I sopravvissuti. Ha ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale. Tra le sue opere principali si ricorda: Per via, Non è difficile esser felici, Exodus, Tormento di Urbino, Io sono il tronco del mondo, Amami un poco, Ti ricordi, amore mio?, Un bacio sul cuore: Africa addio, A te, Viaggio in Oriente, Amici miei, Deliri... e Desideri, Il pulcino bagnato... ed altri racconti erotici, Come sei dolce quando fai l’amore, Una donna, Un uomo, Coma, I racconti del faro, Le maschere inquiete, Amici... per sempre, Io so... parlar d’amore, ... e me ne vado altrove. Ha scritto i testi di pieces e performances teatrali quali: Storia della vita, Haiti 82, Haiti 84, Cicatrici, Mai più, La Via Crucis nel nuovo millennio, Canto di Fede. Laureato in Sociologia, ha al suo attivo anche diversi testi universitari ed opere di saggistica, di sociologia e di sessuologia e copiosa è la sua attività giornalistica destinata in modo particolare alla pagina letteraria, alla critica d’arte ed ai reportages dall’estero. Con la scrittrice Anne Marie Delval ha pubblicato il volume di poemi erotici in bilingue: “Per te - pour toi” e la raccolta di racconti “Un guscio incrinato... ed altri racconti erotici”.

Certe Incertezze

Autore: Giovanni Venturi
Editore: Giovanni Venturi
ISBN: 8890755962
Grandezza: 11,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2181
Scaricare Leggi Online

Lo definiscono il clown perfetto perché, quando a volte legge l’odio per lui sul viso di qualcuno, allora esagera e si diverte. Francesco a tredici anni ha fatto la sua prima finta rapina. È un ragazzino ribelle che tutti vogliono salvare dalla cattiveria del mondo perché, in fondo, lui non può essere davvero cattivo per sua natura. A ventitré anni non è pronto a rivelare al suo migliore amico che ha ucciso una persona, anzi, due. Salta dal letto di una ragazza all’altra con la stessa frequenza con cui cambia abiti, vive la vita con intensità e con una mente aperta. Può innamorarsi, uccidere, nascondere i suoi veri sentimenti? Un giorno conosce la musica di Pachelbel e questo potrebbe cambiare la sua storia. Incontrerà un uomo speciale che finirà per salvarlo, indicandogli la via corretta da percorrere, eppure la vita non è mai come ci si aspetta e Francesco lo sa. Adatto a un pubblico di soli adulti a causa della presenza di scene di sesso. Secondo libro della serie "Le parole confondono". Non è necessario aver letto il primo libro o conoscerne gli eventi. Questo volume nasce come romanzo separato, indipendente.

Il Silenzio Di Un Batter D Ali

Autore: Sara Tessa
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854168521
Grandezza: 77,70 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6755
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO Dall'autrice del caso editoriale dell'anno L'uragano di un batter d'ali Adam è un uomo di successo, bello e seducente, che conduce una vita di eccessi e privilegi. Ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa, chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore che gli impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti, anche quelli che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso passato... Torna Sara Tessa, il caso editoriale dell’anno con un nuovo romanzo ancora più eccitante e travolgente: la versione di Adam. L'autrice che ha sedotto migliaia di lettori italiani Ai primi posti delle classifiche per oltre 20 settimane Adam racconta la sua travolgente versione dei fatti e Sophie deve solo stare ad ascoltare «Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.» Panorama «Un bel romanzo carico di passione che non si dimentica facilmente.» Io donna «Un successo confermato.» ttL – La Stampa «Sara Tessa è il fenomeno editoriale degli ultimi mesi.» Donna ModernaSara TessaÈ nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Altrettanto bene è stato accolto Il silenzio di un batter d’ali. Entrambi saranno a breve tradotti in Spagna. Ha una filosofia di vita che cerca di seguire ogni giorno: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2014 ha pubblicato la novella Tutti i brividi di un batter d’ali, solo in versione digitale.

Wild Cards 5 Nei Bassifondi

Autore: George R.R. Martin
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852047409
Grandezza: 76,72 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3528
Scaricare Leggi Online

Non c'è pace per la città di New York, devastata nell'autunno del 1986 da un virus alieno che ha ucciso molti dei suoi abitanti e ha trasformato altri in esseri deformi, chiamati joker, o, in pochi casi, in assi dotati di facoltà straordinarie. I bassifondi della Grande Mela sono diventati il teatro di una guerra sanguinosa tra due gang rivali, la Società Pugno d'Ombra e la mafia. La violenza esplode, ma i pericoli non sono solo questi. Il virus wild card, infatti, ha subito una mutazione e ora si presenta in una nuova forma, ancora più aggressiva. E nessuno può dirsi al sicuro, perché anche chi ne è già stato infettato, i joker e gli assi, può essere nuovamente colpito. Con conseguenze persino più impressionanti della prima generazione patogena, ancora inimmaginabili...

Pasto Nudo

Autore: William S. Burroughs
Editore: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845972739
Grandezza: 40,20 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8458
Scaricare Leggi Online

Con questo romanzo, ebbe a dire Norman Mailer, William Burroughs rivelò di essere «l’unico romanziere americano vivente a cui si possa plausibilmente attribuire genio». Scavando nelle proprie ferite con l’acume della paranoia e un’acrobatica inventiva stilistica, in "Pasto nudo" Burroughs disegna, sfrontato e perentorio, un ritratto dell’America all’acido fenico.