Hardwired

Author: Meredith Wild
Editor: Random House
ISBN: 1473526973
Size: 18,97 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 160
Download

Determined to overcome a difficult past, Erica Hathaway learns early on to make it on her own. Days after her college graduation, she finds herself face to face with a panel of investors who will make or break her fledgling start-up website. The only thing she didn't prepare for was going weak in the knees over an arrogant and gorgeous investor who seems determined to derail her plans. Billionaire and rumoured hacker Blake Landon has already made his fortune in software, and he’s used to getting what he wants. Captivated by Erica’s drive and unassuming beauty, he’s wanted nothing more than to possess her since she stepped into his boardroom. Determined to win her over, he breaks down her defences and fights for her trust, even if it means sacrificing a level of control he’s grown accustomed to. But when Blake uncovers a dark secret from Erica’s past, he threatens not just her trust, but the life she’s fought so hard to create. The perfect new addiction for fans of Fifty Shades of Grey and Sylvia Day's Bared To You series.

Senza Controllo

Author: Meredith Wild
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854199575
Size: 15,30 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 231
Download

The Hacker Series Numero 1 del New York Times Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri... ​Al 1° posto nella classifica del New York Times 2 milioni di copie nel mondo Un fenomeno internazionale Una storia d’amore sensuale Una serie che dà dipendenza «Ho divorato questa serie!» «Evviva l’eros di Meredith Wild.» «Proprio quando pensavo che la serie avesse raggiunto il suo apice, ecco che Meredith Wild torna a stupirmi. Senza controllo mi ha completamente conquistata dalla prima riga! Sexy, pieno di azione e di elementi imprevedibili. Avrei voluto non finisse mai...» «Una delle serie migliori che abbia mai letto... Un’altalena di emozioni... Blake Landon sarà per sempre il mio uomo ideale.» «Ora capisco perché tutti ne parlano: questa serie è incredibile! Da quando l’ho iniziata, non riesco a staccarmene, vorrei che non finisse mai.» «Santo cielo! Questo libro mi ha lasciata completamente senza fiato, come un giro su delle montagne russe da cui non avrei voluto scendere mai. Ho riso, pianto... è stata un’emozione continua! Se non avete ancora iniziato a leggere il primo della serie, COSA STATE ASPETTANDO? Io ho amato i libri precedenti, ma questo mi ha fatto letteralmente impazzire e non vedo l’ora che esca il prossimo!» Meredith Wildè un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Senza Rimpianto

Author: Meredith Wild
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822702425
Size: 17,82 MB
Format: PDF, ePub
Read: 242
Download

The Hacker Series Al 1° posto nella classifica del New York Times 2 milioni di copie nel mondo Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai. Quando però Blake si rifiuta di collaborare con gli inquirenti, la complicità che li unisce comincia piano piano a sgretolarsi... La posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato... Un fenomeno internazionale Una storia d'amore sensuale Una serie che dà dipendenza «Evviva l’eros di Meredith Wild.» «Sarà difficilissimo dire addio a Erica e Blake, ormai li sento come parte della mia famiglia: li ho visti cambiare, crescere e diventare le persone magnifiche che sono ora. E la loro storia d’amore è una di quelle che restano per sempre scolpite nel cuore: è bollente, sensuale e ti tiene sempre sulle spine. Avrei voluto che non finisse mai. Ho cercato di assaporare ogni secondo di questo libro! Ho riso, ho pianto e ho pianto ancora. Una serie imperdibile!» «Straordinario. Una storia che ti tiene avvinto dal primo all’ultimo libro della serie: fino all’ultima pagina riesci a sentire la gioia, la disperazione, la confusione, la passione, l’incertezza dei protagonisti.» «Una serie assolutamente FA-VO-LO-SA! Non riuscivo più a staccarmene. Erica e Blake mi sono entrati nel cuore e credo che ci rimarranno a lungo.» «Ne voglio ancora! Per favore Meredith, fai proseguire la serie, non posso più fare a meno di Blake ed Erica!» «Sono letteralmente impazzita per questa serie, non faccio altro che pensare e Blake ed Erica. È la cosa migliore che ho letto finora e spero davvero che Meredith Wild continui a regalarci emozioni.» Meredith Wild È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa, Senza pentimento, Senza Controllo e Senza rimpianto, i primi capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Hard Love

Author: Meredith Wild
Editor: Forever
ISBN: 9781455591763
Size: 17,44 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 986
Download

From #1 New York Times bestselling author Meredith Wild... Days after their wedding, Blake and Erica Landon embark on their honeymoon-a journey that deepens their bond and promises to fade the scars of their past. Just when their troubles seem safely behind them, scandal surrounding would-be Governor Daniel Fitzgerald's election threatens their newfound peace. Back home, Blake finds himself at the center of the controversy, haunted by the transgressions of his hacker past that he has no wish to relive. With Blake's freedom at stake and their future in peril, Erica will stop at nothing to clear his name. But when Blake defies the authorities and refuses to seek the truth, their world gradually begins to crumble. Will he let his past win? Or can Erica convince him that their life together is worth fighting for-now more than ever... More in the Hacker series: HARDWIRED HARDPRESSED HARDLINE HARD LIMIT

Q

Author: Luther Blissett
Editor: William Heinemann
ISBN:
Size: 16,36 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 936
Download

A bestseller across Europe this international phenomenon is an ambitious, dynamic and intelligent historical novel written by four young Italian men. Set in the time of tremendous religious and political upheaval caused by the Reformation in Europe,Qbegins with Luther nailing his 95 theses on the door of the Wittenberg cathedral -- a historical flash point which would completely disrupt European society. The novel traces the adventures and conflicts of two central characters as they travel across Germany, Italy and the Netherlands. One is an Anabaptist, a member of the most radical Protestant sect. These are the anarchists of the Reformation who revolted against Catholicism and the emerging Reformation church. The other is a Catholic spy and informer. Like the leaders of religious reform, the book’s authors break with tradition -- seeking anonymity behind the pseudonym Luther Blissett. They have successfully created a world of intrigue, violence and intense political and religious passion. A phenomenal bestseller in Italy and Holland –Qis now being translated into eight languages. When it was first published anonymously in Italy, it was widely rumoured to be the work of Umberto Eco.

Senza Pentimento

Author: Meredith Wild
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196010
Size: 11,67 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 300
Download

The Hacker Series Al 1° posto nella classifica del New York Times 2 milioni di copie nel mondo Un fenomeno internazionale Una storia d’amore sensuale Una serie che dà dipendenza Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente... «Non so come sia possibile, ma Meredith Wild migliora sempre e riesce a stupire ogni volta!» «Sono stata una fan accanita della Hacker Series fin dal primo volume, ma dopo l’intensità di Senza difese e Senza colpa non sapevo bene cosa aspettarmi da Senza pentimento... Be’, lasciatemi solo dire una cosa: WOW!» «Davvero HARD! Ancora una volta complimenti Meredith!» «Meredith, Meredith, Meredith. Proprio quando pensavo di essere totalmente e definitivamente cotta di Blake, ho scoperto che potevo innamorarmi ancora di più. Questo terzo libro mi ha tenuta incollata senza mollarmi un attimo! Questa serie è un must.» «Meredith Wild ha colpito ancora. In questo terzo libro troverete tutto ciò che avete amato nella storia tra Erica e Blake: amore, passione, lacrime, rabbia... E che dire delle scene di sesso? Sono bollenti, semplicemente... WOW!» «Il porno soft librario ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.» La Repubblica «Tasso erotico controllato, Ricorda le Cinquanta sfumature di grigio ma con un upgrade: Erica è un personaggio femminile fortissimo, un’eroina moderna!» Vanity Fair «La cosa che forse molti ignorano è che i lettori del genere erotico sono rappresentativi di qualunque estrazione sociale: donne celibi e sposate, mamme, professioniste e casalinghe. E tra loro si trova più di qualche marito curioso.» Meredith Wild su ttl La Stampa «La scrittrice più trasgressiva dell’estate.» Diva e donna «Evviva l’eros tecno-glam e thriller di Meredith Wild.» Gioia Meredith Wildè un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Hard Limit

Author: Meredith Wild
Editor: Random House
ISBN: 1473527007
Size: 11,31 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 626
Download

Blake Landon is a man who has everything—wealth, good looks, and the love of Erica Hathaway. The power couple has been through hell and back, and when life has torn them apart, somehow they have always found their way back to each other, more in love and stronger than ever. Erica has never been more ready to say I do. On the verge of making the ultimate commitment, she uncovers an unsettling chapter of Blake’s history. As she makes peace with her own past and the family who left her behind, she presses Blake to tear down the last walls between them. Determined to know the man he once was, she opens a door to a world beyond her wildest imagination—a world that has her questioning the limits of her own desires. As danger lurks and dark secrets come to light, will the past destroy their promise of forever? The perfect new addiction for fans of Fifty Shades of Grey and Sylvia Day's Bared To You series.

Innovazione Tecnologica E Difesa Forza Nec Nel Quadro Euro Atlantico

Author: Alessandro Marrone
Editor: Edizioni Nuova Cultura
ISBN: 8868125064
Size: 11,85 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 446
Download

Innovazione tecnologica e mondo militare sono da sempre in costante intera-zione – dinamica accelerata nel periodo post-Guerra Fredda. In questo conte-sto, lo studio si concentra sul rapporto tra l’Information Communication Technology (ICT) e le forze armate di Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania. Sì intende così analizzare nel quadro euro-atlantico il percorso intrapreso dall’Esercito Italiano per sviluppare delle capacità militari netcentriche (Network Enabled Capabilities, NEC) attraverso il programma Forza NEC. Con l’acronimo NEC ci si riferisce all’interconnessione di diversi elementi delle forze armate in un’unica rete, in modo da ottenere la loro intera-zione per raggiungere una marcata superiorità strategica. Il Quaderno si articola in tre capitoli, che offrono rispettivamente un’analisi del caso americano, una panoramica degli sviluppi in Francia, Germania e Gran Bretagna, ed infine una disamina della situazione italiana. Il volume mira – a quattro anni di distanza dallo studio La trasformazione delle Forze Armate: il programma Forza NEC – a fare il punto rispetto ad una relazione tra innovazione tecnologica e difesa in piena evoluzione. Evoluzione segnata dal fatto che gli sforzi per digitalizzare ed interconnettere gli equipaggiamenti delle forze terrestri, sfruttando le potenzialità dell’ICT, si scontrano con realtà operative e di bilancio che rendono particolarmente difficile per le forze armate dei paesi analizzati percorrere la propria strada verso capacità netcentriche.