Stretta A Te Vol 1 3

Autore: June Moore
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 30,13 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9264
Scaricare Leggi Online

Ammaliante. Sconvolgente. Appassionanate. È il multimiliardario più sexy del mondo... e sono io che lo desidero. Ci sono delle persone a cui il mondo sorride sempre, ed altre a cui, nonostante un QI onorabile ed un’ascendenza astrale promettente, sono fatte a posta per ficcarsi in delle situazioni complicate. Posso pure avere un’esistenza ordinata, far suonare la mia sveglia due ore prima di uscire di casa, attraversare sulle strisce e seguire le ricette alla lettera (sono una specialista delle bavaresi al kumquat e pistacchio), ma sembrerebbe proprio che io appartenga a quella categoria di persone la cui vita è sempre bistrattata dagli eventi. Ecco la mia storia. Quella del mio incontro con Roman Parker, il multimiardario più sexy al mondo... ed anche il più misterioso! La missione che mi sono data : scoprire l’uomo dietro al miliardario. Ma si può investigare su qualcuno il giorno quando questa stessa persona ti fa passare le notti più torride della tua esistenza? Scoprite la nuova serie di June Moore Stretta a te, autrice di I desideri del miliardario. *** Stretta a te, volumi 1-3 di 12.

Io I Miei Desideri E Il Mio Miliardario Vol 2

Autore: Rose M. Becker
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 53,63 MB
Formato: PDF
Vista: 8172
Scaricare Leggi Online

Sorprendere il mio bel miliardario mentre confessa che non mi ama: fatto! Rompere con l’uomo che mi fa battere il cuore: fatto! Vendere una delle mie opere a un gallerista che detesto: fatto! Gestire le montagne russe emotive: da fare. Chi offre di più? L’amore per Elena Lavigne è come un libretto di istruzioni scritto in cirillico! Scottata da un passato difficile, la giovane artista non riesce più a fidarsi di nessuno... tantomeno dell’affascinante trader di Wall Street che le fa girare la testa. E se con lui fosse tutto diverso? Già, così diverso che all’inaugurazione della sua prima mostra, Elio Garibaldi dice chiaro e tondo di non amarla. Sbam!, ennesima batosta. Fine del sogno. Tra dubbi e incertezze, Elena si ritrova nel pieno di una tempesta emotiva. Credere nell’amore? Fidarsi di Elio? Che fare? Scoprite la nuova serie di Rose Becker. Dopo il successo di Io, il bebè ed il mio miliardario, divorerete letteralmente Io, i miei desideri e il mio miliardario. Io, i miei desideri e il mio miliardario, volume 2 di 6.

L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 73,66 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1275
Scaricare Leggi Online

Politica, cultura, economia.

Non Provocarmi Vol 4

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 38,93 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5957
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** “- Sarai capace di ascoltarmi? - Sì. - Di piegarti alle mie regole? - Sì. - Di non arrenderti? - Sì. - Di dare tutto quello che hai? - Sì. - Non mi hai mai detto tutti questi “sì”, principessa, sorride il collosso fiero di sé. - Parliamo sempre di self-defense? sussurro io al suo orecchio.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario> e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 4 su 9.

Un Cuore Da Domare

Autore: Terry Towers
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 150710510X
Grandezza: 43,76 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 716
Scaricare Leggi Online

L'agente speciale Colin Almond ha un problema - o meglio quattro – i gattini che trova fuori dalla sua porta di casa. Quando va al canile per cercare di sbarazzarsene, incontra l'operatrice Gabriella Simmons, meno che accomodante nei suoi confronti. La ragazza si rifiuta di accettare le sue vivaci creaturine moleste perché, a quanto pare, il canile è al completo e lui deve imparare a prendersi le sue responsabilità verso i suoi gattini - parola di Gabriella. Colin non è abituato ad essere respinto e dopo l'incontro con l'esuberante operatrice capisce che ciò vuole: lei. Anche se questo implica diventare proprietario di un animale domestico. Quando Colin chiede a Gabriella di uscire, lei è indecisa – quell’uomo è troppo presuntuoso, raffinato e sexy per i suoi gusti. È esattamente il tipo che di solito cerca di evitare. Ma...ha anche un'aria pericolosa ed eccitante a cui è impossibile resistere. Tuttavia, mentre la loro relazione va avanti, Gabriella scopre che quel Colin Almond di cui si sta innamorando non è esattamente chi dice di essere. Egli ha segreti oscuri e profondi, e quel buio minaccia di distruggere entrambi. E poi, ci sono i gattini...

Non Provocarmi Vol 9

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 27,90 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4086
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** - “Non ti arrendi mai eh? mi chiede con la sua voce rauca. Anche se ti dicessi che devo incontrare No-Name e che ti voglio tenere il più lontana possibile da quel tipo? -Sono stata brava Nils, gli ricordo. Anche troppo. Ho bisogno di muovermi… -Allora prepara le tue cose, sospira dando un’occhiata al suo orologio. Partiamo tra trentasette minuti. -Sono già pronte, ammetto. O mi portavi o ti avrei seguito di nascosto. -Principessa d’evasione… grugnisce imprigionandomi tra le sue braccia. Posa le sue grandi mani sulla mia pancia arrotondata e mi bacia sul collo. -Dove andiamo? -Nel deserto, dice la sua voce profonda.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 9 su 9.

Il Consulente Senior Del Boss

Autore: Lexy Timms
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507186894
Grandezza: 60,91 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8990
Scaricare Leggi Online

Alle volte, può essere difficile distinguere chi ti guarda le spalle da chi potrebbe pugnalarti alle spalle. Non c'è niente di ordinario nelle vite dei fratelli Reid. Il miliardario Alex Reid deve dividersi fra un'azienda prestigiosa, la moglie, i figli ed il fratello, senza mai perdere di vista chi trama nell'ombra per sottrargli la compagnia. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Il country club di Mark sta diventando uno dei migliori del paese. Alla velocità della luce. Talmente velocemente che Mark riesce a malapena a tenerne il passo e a non lasciarsi sfuggire le occasioni che gli si presentano di continuo. Proprio come per suo fratello, quando il lavoro inizierà a consumarlo, riuscirà a non perdere di vista la donna che gli sta accanto? Quando vivi sotto le luci della ribalta, sai che ci sarà sempre qualcuno pronto a mettere in dubbio il tuo successo, gettando delle ombre sulla tua vita. L'aspetto più triste di ogni tradimento è che non arriva mai dagli sconosciuti, ma da chi non ti aspetteresti mai.

Ops Mi Sono Innamorata Del Mio Capo

Autore: Sierra Rose
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507165404
Grandezza: 34,67 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5552
Scaricare Leggi Online

Dall'autrice di "A.A.A Cercasi Finta Fidanzata per Miliardario" ecco il terzo capitolo di un'altra bollente storia d'amore e seduzione. Jenna decide di dimenticare Tom. Si rifiuta di lasciare il suo lavoro e trasferirsi in un'altra città. Entrambi hanno accettato di manterene una relazione professionale in ufficio, ma è dannatamente difficile imbattersi nel magnifico uomo che ama ogni giorno e non poter stare con lui. Jenna riesce a essere professionale e trova anche un nuovo amico. Quando inizia a legare con Eric, Tom diventa sempre più geloso. Riuscirà Jenna a dimenticare il passato e andare avanti con la sua vita?

The Girl He D Overlooked

Autore: Cathy Williams
Editore: Harlequin Enterpises AU
ISBN: 146088521X
Grandezza: 13,56 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6860
Scaricare Leggi Online

James Rocchi always had it all- money, good looks and perhaps too much charm. His killer smile ensured there was no shortage of sophisticated beauties willing to grace his bed. Yet not once did his appraising glance fall to Jennifer, the plain girl from next door... Until one day in Paris, a spell transforms Jennifer into a stylish woman...with tempting curves! Now she is firmly in his sights. So when James offers her a job it's clear there's more than just business on his agenda!

Una Moglie In Affitto Parte Uno

Autore: Sierra Rose
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 154750255X
Grandezza: 47,75 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6763
Scaricare Leggi Online

ATTENZIONE: 18+ Romanzo con contenuti erotici, adatto a un pubblico adulto. Il libro fa parte di una serie da tre. La storia si conclude con un finale aperto che proseguirà nel libro 2. Al miliardario Brandon Cates mancano soltanto pochi giorni prima di perdere ogni cosa, dalla sua multinazionale, tra le prime 500 al mondo, alla colossale tenuta fuori città. Non ha rispettato i termini del testamento del padre, perciò ogni cosa passerà nelle mani della sua terribile matrigna. Avrebbe dovuto infatti sposarsi entro i trent’anni, ma non è tipo da innamorarsi, lui, concentrato com’è soltanto sul proprio lavoro e amando la vita da scapolo. Quando Marjorie Reynolds, un’impiegata della sua colossale azienda, viene a conoscenza della sua storia in un dance club di Las Vegas, gli propone da ubriaca un piano per riottenere l’eredità. Marj è bellissima, ha il cuore a pezzi per colpa dell’ex-fidanzato e un disperato bisogno di soldi. È la candidata ideale per fargli da finta sposa per il tempo necessario a soddisfare le volontà espresse nel testamento. Sì, insomma, per fargli da moglie in affitto. A Brandon sembra la soluzione ideale. Un rapporto a scadenza con una donna fantastica e senza complicazioni, fino a che non riotterrà ciò che gli spetta di diritto. È sicuro di avere di nuovo tutto sotto controllo. O così almeno crede, perlomeno finché non si metteranno di mezzo i sentimenti...