Io I Miei Desideri E Il Mio Miliardario Vol 2

Autore: Rose M. Becker
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 58,89 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3820
Scaricare Leggi Online

Sorprendere il mio bel miliardario mentre confessa che non mi ama: fatto! Rompere con l’uomo che mi fa battere il cuore: fatto! Vendere una delle mie opere a un gallerista che detesto: fatto! Gestire le montagne russe emotive: da fare. Chi offre di più? L’amore per Elena Lavigne è come un libretto di istruzioni scritto in cirillico! Scottata da un passato difficile, la giovane artista non riesce più a fidarsi di nessuno... tantomeno dell’affascinante trader di Wall Street che le fa girare la testa. E se con lui fosse tutto diverso? Già, così diverso che all’inaugurazione della sua prima mostra, Elio Garibaldi dice chiaro e tondo di non amarla. Sbam!, ennesima batosta. Fine del sogno. Tra dubbi e incertezze, Elena si ritrova nel pieno di una tempesta emotiva. Credere nell’amore? Fidarsi di Elio? Che fare? Scoprite la nuova serie di Rose Becker. Dopo il successo di Io, il bebè ed il mio miliardario, divorerete letteralmente Io, i miei desideri e il mio miliardario. Io, i miei desideri e il mio miliardario, volume 2 di 6.

Non Provocarmi Vol 4

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 58,12 MB
Formato: PDF
Vista: 6741
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** “- Sarai capace di ascoltarmi? - Sì. - Di piegarti alle mie regole? - Sì. - Di non arrenderti? - Sì. - Di dare tutto quello che hai? - Sì. - Non mi hai mai detto tutti questi “sì”, principessa, sorride il collosso fiero di sé. - Parliamo sempre di self-defense? sussurro io al suo orecchio.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario> e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 4 su 9.

Non Provocarmi Vol 5

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 40,42 MB
Formato: PDF
Vista: 7509
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** Prende il mio volto tra le mani e mormora di nuovo qualcosa in norvegese. Mi sembra che sia la prima volta che sento queste parole. Deve voler dire qualcosa come “Sei una masochista, povera ragazza!” o forse una frase in rapporto al mio sedere indolenzito, ma ovviamente Nils si rifiuta di tradurre. Cerco di stampare il suono fonetico nella mia testa, ma perdo il filo quando mi bacia languorosamente. Metodo infallibile. Però mi ricordo perfettamente dello “Yayeu soulfeume” che dice spesso. Ne approfitto per chiedere al cameriere che prende il nostro ordine (in un inglese perfetto) di darmi la traduzione. Il biondino ci mette un po’ a liberare la sua lingua dal mio accento francese ma alla finisce capisce. E si fa una risatina stridente. - Forse lei vuole dire “Jeg er sulten”?! La frase che sento tutto il giorno nel mio mestiere : “Ho fame”! - Capisco… sospiro guardando l’orco biondo davanti a me. Tutte le mie speranze crollano. Avrei dovuto immaginare. “Fame”, è la prima parola che il piccolo Nils deve aver pronunciato quando ha imparato a parlare. Proprio prima di “patate”, “bistecca” e “ancora”. - Cosa ti aspettavi? Parole d’amore? sorride il mio vichingo con un’alzata di spalle indecifrabile. *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 5 su 9.

Non Provocarmi Vol 7

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 73,30 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5364
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui: tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** -Sto per sposarmi per soddisfare mio padre morente… e dimostrargli che gli voglio bene, dico ad alta voce, realizzando fino a che punto la situazione deve sembrare aberrante. Una luce strana attraversa gli occhi del vichingo. Dolore? Rabbia? Delusione? Sicuramente un po’ di tutto questo. Si rialza improvvisamente e si allontana dalla mia scrivania per avvicinarsi a me (e anche all’uscita). -Non sono venuto per farti cambiare idea, Valentine. -Neanche un po’? La mia ultima frase sembrava un miagolio con voce insicura a spezzata. Essere in presenza di quest’uomo, della sua forza, della sua aura, mi sconvolge. Mi sconvolge il cervello. Mi spezza il cuore. Se solo non fossi così innamorata di lui… -La decisione è tua. La rispetto, non ho altra scelta, mormora fermandosi a un centimetro da me. Faccio un passo verso di lui, il suo profumo virile mi avvolge. Un altro passo e la mia pelle ne vuole ancora. Un terzo e lui tende la mano per impedirmi di avanzare ancora. -Principessa… porca miseria a che gioco stai giocando? -Non sto giocando… -Ok, cosa cavolo combini allora? grugnisce lui minaccioso. -Dimentichiamo tutto. Solo per questa volta… -Smettila… insiste. La sua mano mi proibisce di raggiungerlo, ma lo sguardo e la voce mi dicono il contrario. Allora dolcemente, con piccoli passi felpati, mi avvicino e porto il suo palmo alla mia bocca. Bacio la pelle dolce, le sue dita, poi mi getto sulla sue labbra. Sospiro: -Un’ultima volta? *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 7 su 9.

Un Cuore Da Domare

Autore: Terry Towers
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 150710510X
Grandezza: 13,26 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4019
Scaricare Leggi Online

L'agente speciale Colin Almond ha un problema - o meglio quattro – i gattini che trova fuori dalla sua porta di casa. Quando va al canile per cercare di sbarazzarsene, incontra l'operatrice Gabriella Simmons, meno che accomodante nei suoi confronti. La ragazza si rifiuta di accettare le sue vivaci creaturine moleste perché, a quanto pare, il canile è al completo e lui deve imparare a prendersi le sue responsabilità verso i suoi gattini - parola di Gabriella. Colin non è abituato ad essere respinto e dopo l'incontro con l'esuberante operatrice capisce che ciò vuole: lei. Anche se questo implica diventare proprietario di un animale domestico. Quando Colin chiede a Gabriella di uscire, lei è indecisa – quell’uomo è troppo presuntuoso, raffinato e sexy per i suoi gusti. È esattamente il tipo che di solito cerca di evitare. Ma...ha anche un'aria pericolosa ed eccitante a cui è impossibile resistere. Tuttavia, mentre la loro relazione va avanti, Gabriella scopre che quel Colin Almond di cui si sta innamorando non è esattamente chi dice di essere. Egli ha segreti oscuri e profondi, e quel buio minaccia di distruggere entrambi. E poi, ci sono i gattini...

Non Provocarmi Vol 9

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 11,21 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9497
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** - “Non ti arrendi mai eh? mi chiede con la sua voce rauca. Anche se ti dicessi che devo incontrare No-Name e che ti voglio tenere il più lontana possibile da quel tipo? -Sono stata brava Nils, gli ricordo. Anche troppo. Ho bisogno di muovermi… -Allora prepara le tue cose, sospira dando un’occhiata al suo orologio. Partiamo tra trentasette minuti. -Sono già pronte, ammetto. O mi portavi o ti avrei seguito di nascosto. -Principessa d’evasione… grugnisce imprigionandomi tra le sue braccia. Posa le sue grandi mani sulla mia pancia arrotondata e mi bacia sul collo. -Dove andiamo? -Nel deserto, dice la sua voce profonda.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 9 su 9.

Call Me Bitch Versione Integrale

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 37,20 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1924
Scaricare Leggi Online

Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione? Jude Montgomery, incorreggibile dandy miliardario, e Joséphine Merlin, bella ex barista dal carattere impossibile, si vedono affidare la piccola Birdie di tre anni: figlia unica e viziatissima del ricco Emmett Rochester, durante la sua vacanza romantica alle Bermuda con la dolce Sidonie. Un’astuta mossa per mettere insieme il miglior amico di lui e la sorella gemella di lei? Prendete i peggiori babysitter della storia, nonché nemici giurati, metteteli in una elegante dimora londinese, aggiungete una piccola capricciosetta e lasciate cuocere a fuoco lento per due settimane. Il piano più catastrofico dell’universo o la ricetta di una passione piccante, con amore, odio, ironia e desiderio quanto basta? Emma Green vi accompagna in una nuova serie, Call me bitch, in cui tutti i codici e i ruoli vengono stravolti dai due protagonisti, Jude e Joe. Ritroverete anche Emmett e Sidonie, il lord e la tata di Call me baby. Questa edizione è complete.

Non Provocarmi Vol 8

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 10,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5818
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** “Con i vestiti umidi che aderiscono al suo corpo, i capelli che sgocciolano e la pelle lucente, la trovo terribilmente bella. Ho una voglia furiosa di baciarla, di posare le mie mani su di lei, di farla sedere a cavalcioni su di me, stringerla e appannare questa macchina. Ma Valentine ha lo sguardo nel vuoto, i muscoli che tremano, i denti che sbattono nonostante il pesante caldo di questo inizio di mese di giugno. E mi chiedo se sappia quello che fa, dove va, quello che vuole veramente. Mi sento impotente, non so come riscaldarla, rassicurarla, calmare tutti i maledetti tormenti che sembrano agitarla. Non so neanche cosa si aspetti da me. E lo detesto. Non poter controllare le cose. -Di cosa hai bisogno principessa? chiedo con la voce il più sicura possibile. -Non lo so. Cavolo. Pensavo che avrebbe risposto solo “Di te”. Invece evidentemente non sono così indispensabile. Scendi con i piedi per terra Eriksen. Non sei il suo salvatore. Solo l’uomo che era là, nel momento sbagliato ma nel posto giusto. -Dove ti porto? -Decidi tu, dice lei alzando le spalle. Isola Mauritius? Polo Nord? Lontano, ecco tutto… -Ok. Però ho lasciato i miei cani da slitta a casa. E non conosco questo Mauritius di cui parli. Sennò avrei una baracca tutta di legno che potrebbe piacerti, in mezzo al nulla, tra delle montagne e un lago. -Isabella Lake… mormora come se il ricordo della casa che abbiamo visitato insieme le tornasse in mente. Finalmente mi guarda e sorride. I suoi occhi neri si riaccendono, le labbra e gli zigomi riprendono un po’ di colore. E metto in moto. -Portami nella tua grande sequoia, Cro-Magnon…” *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 8 su 9.

L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 11,27 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5919
Scaricare Leggi Online

Politica, cultura, economia.

The Girl He D Overlooked

Autore: Cathy Williams
Editore: Harlequin
ISBN: 1460346645
Grandezza: 33,28 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3578
Scaricare Leggi Online

They grew up side by side—but he lived in the mansion, she in the servants' cottages… James Rocchi has always had it all: money, good-looks and perhaps too much charm—his killer smile ensures there is never a shortage of sophisticated beauties willing to grace his bed. Yet not once has his appraising glance fallen on Jennifer, the plain girl from next door… Until a spell in Paris transforms Jennifer into a stylish woman with tempting curves… Now she is firmly in his sights! So when James offers her a job it's clear there's more than just business on his agenda!