Io I Miei Desideri E Il Mio Miliardario Vol 2

Autore: Rose M. Becker
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 43,41 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2805
Scaricare Leggi Online

Sorprendere il mio bel miliardario mentre confessa che non mi ama: fatto! Rompere con l’uomo che mi fa battere il cuore: fatto! Vendere una delle mie opere a un gallerista che detesto: fatto! Gestire le montagne russe emotive: da fare. Chi offre di più? L’amore per Elena Lavigne è come un libretto di istruzioni scritto in cirillico! Scottata da un passato difficile, la giovane artista non riesce più a fidarsi di nessuno... tantomeno dell’affascinante trader di Wall Street che le fa girare la testa. E se con lui fosse tutto diverso? Già, così diverso che all’inaugurazione della sua prima mostra, Elio Garibaldi dice chiaro e tondo di non amarla. Sbam!, ennesima batosta. Fine del sogno. Tra dubbi e incertezze, Elena si ritrova nel pieno di una tempesta emotiva. Credere nell’amore? Fidarsi di Elio? Che fare? Scoprite la nuova serie di Rose Becker. Dopo il successo di Io, il bebè ed il mio miliardario, divorerete letteralmente Io, i miei desideri e il mio miliardario. Io, i miei desideri e il mio miliardario, volume 2 di 6.

L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 71,55 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9161
Scaricare Leggi Online

Politica, cultura, economia.

Un Cuore Da Domare

Autore: Terry Towers
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 150710510X
Grandezza: 74,58 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6516
Scaricare Leggi Online

L'agente speciale Colin Almond ha un problema - o meglio quattro – i gattini che trova fuori dalla sua porta di casa. Quando va al canile per cercare di sbarazzarsene, incontra l'operatrice Gabriella Simmons, meno che accomodante nei suoi confronti. La ragazza si rifiuta di accettare le sue vivaci creaturine moleste perché, a quanto pare, il canile è al completo e lui deve imparare a prendersi le sue responsabilità verso i suoi gattini - parola di Gabriella. Colin non è abituato ad essere respinto e dopo l'incontro con l'esuberante operatrice capisce che ciò vuole: lei. Anche se questo implica diventare proprietario di un animale domestico. Quando Colin chiede a Gabriella di uscire, lei è indecisa – quell’uomo è troppo presuntuoso, raffinato e sexy per i suoi gusti. È esattamente il tipo che di solito cerca di evitare. Ma...ha anche un'aria pericolosa ed eccitante a cui è impossibile resistere. Tuttavia, mentre la loro relazione va avanti, Gabriella scopre che quel Colin Almond di cui si sta innamorando non è esattamente chi dice di essere. Egli ha segreti oscuri e profondi, e quel buio minaccia di distruggere entrambi. E poi, ci sono i gattini...

Panorama

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 61,55 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3754
Scaricare Leggi Online


Call Me Bitch Versione Integrale

Autore: Emma Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 17,88 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2575
Scaricare Leggi Online

Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione? Jude Montgomery, incorreggibile dandy miliardario, e Joséphine Merlin, bella ex barista dal carattere impossibile, si vedono affidare la piccola Birdie di tre anni: figlia unica e viziatissima del ricco Emmett Rochester, durante la sua vacanza romantica alle Bermuda con la dolce Sidonie. Un’astuta mossa per mettere insieme il miglior amico di lui e la sorella gemella di lei? Prendete i peggiori babysitter della storia, nonché nemici giurati, metteteli in una elegante dimora londinese, aggiungete una piccola capricciosetta e lasciate cuocere a fuoco lento per due settimane. Il piano più catastrofico dell’universo o la ricetta di una passione piccante, con amore, odio, ironia e desiderio quanto basta? Emma Green vi accompagna in una nuova serie, Call me bitch, in cui tutti i codici e i ruoli vengono stravolti dai due protagonisti, Jude e Joe. Ritroverete anche Emmett e Sidonie, il lord e la tata di Call me baby. Questa edizione è complete.

Non Provocarmi Vol 9

Autore: Emma M. Green
Editore: Addictive Publishing
ISBN:
Grandezza: 37,61 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8634
Scaricare Leggi Online

Lei è giovane, bella, ricca, e non si lascia calpestare. Il suo unico problema, è lui : tanto sexy quanto insopportabile… Una serie a due voci… irresistibile! *** - “Non ti arrendi mai eh? mi chiede con la sua voce rauca. Anche se ti dicessi che devo incontrare No-Name e che ti voglio tenere il più lontana possibile da quel tipo? -Sono stata brava Nils, gli ricordo. Anche troppo. Ho bisogno di muovermi… -Allora prepara le tue cose, sospira dando un’occhiata al suo orologio. Partiamo tra trentasette minuti. -Sono già pronte, ammetto. O mi portavi o ti avrei seguito di nascosto. -Principessa d’evasione… grugnisce imprigionandomi tra le sue braccia. Posa le sue grandi mani sulla mia pancia arrotondata e mi bacia sul collo. -Dove andiamo? -Nel deserto, dice la sua voce profonda.” *** Ho 24 anni, un padre tirannico e un impero economico gigantesco da gestire. La mia fortuna colossale e il mio bel sederino fanno di me il miglior partito di Los Angeles. Io sorrido, loro si sciolgono. Io ordino, loro obbediscono. Avrei potuto chiamarmi Mike, John o William, ma i miei cromosomi hanno deciso un’altra cosa. Mi chiamo quindi Valentine Laine, sono una donna che deve imporsi in un mondo di squali e niente e nessuno mi ha mai resistito. Almeno fino all’arrivo fracassante di Nils Eriksen, che mi ha salvato la vita scompigliandola in modo improbabile. Senza sosta, i nostri destini si scontrano, si intrecciano, si immischiano, e i nostri corpi vogliono solo imitarli… *** Dalla penna di Emma Green, ritrovate i personaggi culto della serie Le fantasie di un miliardario e Stretta a te di June Moore per un piacere doppio! Non provocarmi! Volume 9 su 9.

Segnocinema

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 48,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3311
Scaricare Leggi Online


The Wrong Billionaire S Bed Billionaire Boys Club 3

Autore: Jessica Clare
Editore: Hachette UK
ISBN: 1472218604
Grandezza: 25,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 871
Scaricare Leggi Online

Fans of Maya Banks, Melody Anne and J. Kenner - prepare to be dazzled by Jessica Clare's Billionaire Boys Club. The Billionaire Boys Club is a secret society of six incredibly wealthy men who have vowed success in business - at any cost. But success when it comes to love is a different matter... Audrey Petty's always been the responsible one. The good twin. She'd be the perfect girlfriend for her childhood crush, billionaire Cade Archer...except that she's pretty sure she's not even on his radar. But when fate decrees that Audrey spend time with Cade at his remote cabin retreat, it's a dream come true... Until she meets her worst nightmare. Billionaire playboy Reese Durham is used to seducing women to get what he wants. But when stiff, too-proper Audrey arrives at his buddy's mountain lodge it's clear that Audrey's in love with Cade...and it's clear to Reese that blackmailing Audrey with this information can get her to agree to just about anything. Like furtive kisses, or a secret rendezvous in the woods. Audrey may think she knows what she wants, but Reese is determined to show her what she needs... Want more irresistible romance? Look for the rest of Billionaire Boys Club titles, starting with Stranded With A Billionaire, as well as the sizzling spinoff series, Billionaires and Bridesmaids, starting with The Billionaire And The Virgin.

Matrimonio Senza Lo Sposo

Autore: Sierra Rose
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507147600
Grandezza: 26,14 MB
Formato: PDF
Vista: 8110
Scaricare Leggi Online

ATTENZIONE: 18+ Questo è un romanzo con contenuti erotici, adatto a un pubblico adulto. Il libro fa parte di una serie da tre. La storia si conclude con un finale aperto che proseguirà nel libro 2. Quando Julia scopre che suo padre sta morendo, ne è devastata. Lui le confessa che il suo più grande rammarico sarà quello di non poter ballare con lei al suo matrimonio. Cosa fa allora Julia? Prepara le nozze perfette per esaudire il suo ultimo desiderio. C’è solo un problema: non ha uno sposo. Tuttavia, prova a organizzare una piccola festa per pochi amici e parenti, ma la stampa viene a conoscenza della sua storia strappalacrime e suo malgrado si crea un caso mediatico. Il suo piccolo matrimonio sul retro di casa finisce per diventare un evento esclusivo, ospitato nella più elegante sala da ballo di New York. E quando alla festa fa il suo ingresso anche il milionario Luke Ellison, i paparazzi impazziscono. Riuscirà Julia a lottare contro l’attrazione che prova nei confronti dell’uomo che le ha spezzato il cuore tanti anni prima?