Sette Passi Verso Di Te

Autore: Gill Renée
Editore: Eroscultura
ISBN: 8898024800
Grandezza: 58,88 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5239
Scaricare Leggi Online

Un pensiero folle: un omicidio-suicidio. La cronaca piccante, intensa e morbosa del decadimento di una donna stravolta da una relazione altalenante, fatta di solitudine e gelosia, che la poterà a perdere il sonno e la ragione, spingendola a superare l’orlo del baratro. Una storia morbosa di passione e odio, amore e crudeltà mentale. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Iniziazione Alla Donna Divina

Autore: Ariane Schurmann
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863653186
Grandezza: 65,86 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1948
Scaricare Leggi Online

"Non c'è nulla di me e in me da migliorare, sono già una Donna Divina." La saggezza della trasformazione per creare una vita di autentico risveglio, libertà emotiva e spiritualità pratica. Il ritorno della Donna Divina. Per millenni il potere femminile è stato imprigionato, svalutato, represso, abusato e violentato. Per molti secoli, valori attribuiti più alla femminilità – come l’intuizione, l’amore, la comprensione, la compassione, la dolcezza – sono stati definiti di poca importanza. I tempi stanno cambiando. Oggi abbiamo il tempo, gli strumenti e la libertà per aprirci e diventare veri con noi stessi. Quando prendiamo del tempo per noi e iniziamo il viaggio alla scoperta del Sé, cosa troviamo? Qualcosa che era nascosto e al contempo ricercato da millenni. Scopriamo di essere potenti, di essere creatori, di essere già liberi! Scopriamo di essere divini... che quel Dio o quella Dea che credevamo essere al di fuori di noi stessi è già dentro di noi, da sempre. Il ritorno della Donna Divina è reale, sta avvenendo in questo secondo, in questo stesso attimo. La Donna Divina dentro di noi è silenziosa, è immensamente potente, è tutto. Ogni donna ha dentro di sé un’innata saggezza che custodisce la soluzione a qualunque problema e a ogni tipo di sfida, nella dimensione raccolta delle nostre vite private come nel macrofunzionamento del pianeta.

Sette Passi Verso Il Successo Guida Al Marketing Operativo

Autore: Arianna Bini
Editore: Sironi Editore
ISBN: 8848309003
Grandezza: 78,67 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8396
Scaricare Leggi Online


Indicatore Lombardo Ossia Raccolta Periodica Di Scelti Articoli Tolti Dai Piu Accreditati Giornali Intorno Alle Scienze Fisiche Lettarture Etc

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 78,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1383
Scaricare Leggi Online


Pensa Come Un Genio 7 Passi Per Trovare Soluzioni Brillanti A Problemi Comuni

Autore: Raimon Samsó
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 163339381X
Grandezza: 53,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6367
Scaricare Leggi Online

Il problema nel suo complesso può essere risolto con un cambio della mentalità che lo ha creato. Ciò è possibile mediante la trasformazione del dialogo interiore- del modo di parlarCi- che finirà col rispecchiarti nella nuova realtà. Dato che le esperienze si adattano ai pensieri, con questo ebook imparerai a identificare la legge dell'attrazione, visualizzare, eliminare i pensieri negativi, per disattivarli mediante 3 semplici domande: come essere più creativi ed avere buone idee anche gli affari, come applicare ai tuoi problemi la legge dell'attrazione, imparare a usare la visualizzazione per generare idee innovative, un metodo di self-coaching personale. Questa lettura genera cambiamenti personali che inducono a creare nuove realtà, sperimentare la pace interiore, recuperare il potere personale e, in definitiva, avanzare verso il successo. Contenuto: "Le 7 azioni, il segreto per creare nuove realtà". 1. Inventa il tuo domani con le esperienza di oggi 2. Crea lo spazio mentale per una nuova realtà 3.Cambia la tua percezione perchè cambi la tua esperienza 4. Rinnova il tuo dialogo interiore 5. Eleva la vibrazione delle tue affermazioni e convinzioni 6. Semina i tuoi pensieri e illumina il tuo successo personale 7. Immagina il tipo di vita che desideri per te adesso Se alcune esperienze si ripetono o se senti la tua vita bloccata per certi aspetti, questo libro ti aiuterà a identificare i tuoi limiti mentali e ti porterà a correggerli per raggiungere la pace e la soddisfazione interiore desiderate.

Le Commedie

Autore: Dario Fo
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,29 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9861
Scaricare Leggi Online

Questo volume presenta l'attività di Dario Fo dal 1968 al 1970. Si comincia con una commedia sul trasformismo italico, 'Grande pantomima con bandiere e pupazzi piccoli e medi', in cui più che mai Fo si rivolge al teatro popolare, tirando fuori i grandi pupazzi della tradizione siciliana.

Gli Arcangeli Non Giocano A Flipper

Autore: Dario Fo
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,80 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3557
Scaricare Leggi Online


Comentario Esegetico Pratico Del Nuovo Testamento

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 20,97 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4083
Scaricare Leggi Online


Sette Giorni Di Grazia

Autore: Carla Gràcia Mercadé
Editore: Salani
ISBN: 8869189147
Grandezza: 65,25 MB
Formato: PDF
Vista: 7414
Scaricare Leggi Online

Barcellona, 1870. Nel quartiere di Gracias Marianna è chiamata «Herbetes», l’erborista, perché conosce i segreti delle piante e sa come usarle per guarire gli uomini. Quelli che Marianna non conosce sono i segreti del suo passato, quando neonata è stata accolta in casa Leedó, la famiglia proprietaria della grande fabbrica che dà lavoro a tanti abitanti del quartiere. È bella Marianna, bella e fiera, e quando scoppia la rivolta contro un iniquo sistema di arruolamento nell’esercito, che penalizza i più poveri, non esista a unirsi ai rivoltosi. Nei sette convulsi giorni della rivolta, scanditi dal suono continuo della campana che chiama a raccolta il popolo, Marianna scoprirà che una famiglia può nascondere tanti, troppi segreti, e che l’amore travolge e ferisce e non concede scampo a nessuno. Un romanzo pervaso da grandi ideali e forti passioni, in cui i protagonisti affrontano a testa alta il loro destino e, dimenticando ogni paura, corrono veloci verso un epilogo drammatico e grandioso.