Iniziazione Alla Donna Divina

Autore: Ariane Schurmann
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863653186
Grandezza: 64,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8323
Scaricare Leggi Online

"Non c'è nulla di me e in me da migliorare, sono già una Donna Divina." La saggezza della trasformazione per creare una vita di autentico risveglio, libertà emotiva e spiritualità pratica. Il ritorno della Donna Divina. Per millenni il potere femminile è stato imprigionato, svalutato, represso, abusato e violentato. Per molti secoli, valori attribuiti più alla femminilità – come l’intuizione, l’amore, la comprensione, la compassione, la dolcezza – sono stati definiti di poca importanza. I tempi stanno cambiando. Oggi abbiamo il tempo, gli strumenti e la libertà per aprirci e diventare veri con noi stessi. Quando prendiamo del tempo per noi e iniziamo il viaggio alla scoperta del Sé, cosa troviamo? Qualcosa che era nascosto e al contempo ricercato da millenni. Scopriamo di essere potenti, di essere creatori, di essere già liberi! Scopriamo di essere divini... che quel Dio o quella Dea che credevamo essere al di fuori di noi stessi è già dentro di noi, da sempre. Il ritorno della Donna Divina è reale, sta avvenendo in questo secondo, in questo stesso attimo. La Donna Divina dentro di noi è silenziosa, è immensamente potente, è tutto. Ogni donna ha dentro di sé un’innata saggezza che custodisce la soluzione a qualunque problema e a ogni tipo di sfida, nella dimensione raccolta delle nostre vite private come nel macrofunzionamento del pianeta.

Sette Passi Verso Il Successo Guida Al Marketing Operativo

Autore: Arianna Bini
Editore: Sironi Editore
ISBN: 8848309003
Grandezza: 25,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7775
Scaricare Leggi Online


Quello Che Gli Uomini Pensano Delle Donne Le Avventure Di Nick Cabrax

Autore: Remy C. Burn
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892635751
Grandezza: 41,75 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6625
Scaricare Leggi Online

Gremory City, dove il bianco si fonde col nero e dove il nero si mischia col bianco, è sede delle avventure di Nick Cabrax, un aitante trentenne conteso da donne di ogni età. Tra una conquista e l'altra, la sua vita sarà sconvolta dall'incontro con Erika, una splendida ragazza capace di stravolgerne l'esistenza. L'esistenza di Nick sarà travolta da un turbinio di eventi, fino a scoprire che una temibile setta tesse le fila della sua esistenza già da diverso tempo. Distrutto dalla rivelazione, Nick riesce a rialzare la testa, fino a decidere di svelare l'arcano che si nasconde dietro la terribile congrega, aiutato dai suoi amici e da un coraggio inaspettato. In un turbinio di eventi, contraddistinti da veli occulti ed esoterici, solo alla fine della storia il protagonista riuscirà a comprendere che alla sua vita mancava un tassello fondamentale, comune ad ogni essere umano: l'Amore. QUELLO CHE GLI UOMINI PENSANO DELLE DONNE, un entusiasmante thriller erotico, con oscuri veli neri di esoterismo ed occultismo.

Dove Il Fiume Incontra La Montagna

Autore: Sara Albanese
Editore: Edizioni R.E.I.
ISBN: 2372972782
Grandezza: 56,93 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2440
Scaricare Leggi Online

La dove il Tongue River e la Bighorn Mountain si incontrano, nel cuore del Wyoming di fine '800, prende forma una storia in cui le vite dei personaggi vengono levigate dalla mano del fiume che scorre, solidamente intrecciato alla tradizione, ai valori, ai sentimenti che, solidi come la montagna, dovranno cedere alla corrente frammenti di passato per costruire un nuovo equilibrio. L'incontro tra civilta differenti e tra mondi appartenenti a realta in aperto contrasto si compie nella verita pragmaticamente umana ma fortemente emotiva delle scelte di vita di uomini e donne decisi a difendere la propria terra e i propri affetti dal progresso che avanza. Nei racconti evocativi di luoghi pieni di suggestione, dove il cavallo assume una valenza speciale e la tradizione cheyenne suggerisce spunti vagamente spirituali, la natura umana dei protagonisti si rivela tra le pieghe di una trama in cui nascita e morte, amore e perdita, coraggio e vendetta si intrecciano, consentendo al romanzo di prendere vita autonomamente e di trovare un compimento indipendente agli occhi del lettore, svincolandosi quindi dal fatto di essere il secondo capitolo della saga iniziata con All'Ombra della Luna Nuova."

Indicatore Lombardo Ossia Raccolta Periodica Di Scelti Articoli Tolti Dai Piu Accreditati Giornali Intorno Alle Scienze Fisiche Lettarture Etc

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,60 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9933
Scaricare Leggi Online


Religious Life Or Secular Institute

Autore: Jean Beyer
Editore: Gregorian Biblical BookShop
ISBN: 9788876522307
Grandezza: 65,92 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9155
Scaricare Leggi Online

Many requests have been made for the publication of these studies in book form. Much of this material has already appeared as articles in The Way. In the first section, I discuss the distinction between the forms of consecrated life, following a classification which is also taken up by the Secon Vatican Council in its decree Perfectae Caritatis. It is by distinguishing between these different ways of the Spirit, and by seeking to enter more deeply into them, that all who lead that life - whether they be monks or nuns, or religions dedicated to the apostolate of the priestly ministry or of charitable works, or those leading a consecrated life in the midst of the world - will gain a better understanding of their vocation and of their special mission in the Church. The scond study is an attempt to express the profound meaning of the secular vocation proper to those institutes which were approved by Pope Pius XII in 1947, and of which the Motu Proprio Primo Feliciter laid down the essential characteristics. The third section is a discussion of the role of the priest in approved Secular Institutes. This has relevance today, when special questions arise concerning those Institutes whose secular character is less apparent, who live in community and are occupied in their own special works. In the opinion of many who follow the fully secular vocation, those Institutes would do better to revise their statutes or to choose another denomination - for example, that of Apostolic Institute or Society.

Quando Parler Di Te

Autore: Nicola Accordino
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291665544
Grandezza: 80,90 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6812
Scaricare Leggi Online


Conosci Te Stesso 4 Passi Verso L Auto Consapevolezza

Autore: Frank Daley
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507132913
Grandezza: 21,84 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9954
Scaricare Leggi Online

CONOSCERE SE STESSI: 4 PASSI VERSO L'AUTO-CONSAPEVOLEZZA Auto-consapevolezza: conoscere i vostri doni, talenti e abilità e la capacità di raggiungere il massimo attraverso essi. Se sei felice nella tua vita, non ti serve questo libro. Se no, è per te. Perché se non conosci te stesso, accadranno 3 brutte cose: •Non sarai nella giusta linea di carriera •Non sarai con la persona giusta •Non sarai felice. Non sarai contento per i primi due. Lo sai, te lo sto ricordando. Se una di queste condizioni ti riguarda, hai bisogno di questo libro. Se: •senti di voler più successo nella tua vita personale o professionale. •vuoi lasciare il tuo lavoro, ma non sai in quale ambito investirti. •scegli il compagno sbagliato (ripetutamente). •ti senti alla deriva. •stai sprecando il tuo talento in un lavoro inadatto. •pensi che le persone meno dotate di te ti siano sempre avanti nelle cose. E se: •Sei a disagio, ma non sai perché. •Sei sempre in ansia per la tua situazione. •Ti senti depresso quando pensi a dove va la tua vita. •Pensi che ci debba essere qualcosa di meglio. •Senti che stai esaurendo il tempo per fare seri cambiamenti nella tua vita. •Vuoi agire su questi sentimenti, ma non sai come. Se hai un problema serio, ma non sai cosa sia né come risolverlo. Tutto ciò finirà abbastanza velocemente e sarai esilarato nel processo! Ti sentirai meglio, svolgerai meglio i tuoi compiti guadagnando maggiore auto-consapevolezza ogni giorno. La consapevolezza di sé viene prima. Questo libro non ha la pretesa di voler rispondere a tutte le domande sul SÉ. È una introduzione al "sé", basata sul mio primo libro, "Chi sei e che cosa ci fai qui? Il modo per conoscere se stessi e ottenere quello che vuoi". Le quattro

Le Commedie

Autore: Dario Fo
Editore:
ISBN:
Grandezza: 64,28 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2315
Scaricare Leggi Online

Questo volume presenta l'attività di Dario Fo dal 1968 al 1970. Si comincia con una commedia sul trasformismo italico, 'Grande pantomima con bandiere e pupazzi piccoli e medi', in cui più che mai Fo si rivolge al teatro popolare, tirando fuori i grandi pupazzi della tradizione siciliana.