Als Es Auf Der Erde Riesen Gab

Author: Zecharia Sitchin
Editor:
ISBN: 9783942016438
Size: 10,99 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 122
Download


Der Zw Lfte Planet

Author: Zecharia Sitchin
Editor:
ISBN: 9783930219582
Size: 12,25 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 547
Download

>Der zwölfte Planet liefert eindrucksvolle Belege für die Existenz eines zusätzlichen Planeten in unserem Sonnensystem: Nibiru - der Heimatplanet der Anunnaki, jene die vom Himmel auf die Erde kamen. Zecharia Sitchin schildert in diesem Ausnahmewerk die Ursprünge der Menschheit anhand von Erkenntnissen aus der Archäologie, der Mythologie und antiken Texten und dokumentiert außerirdische Einflüsse auf die Erdgeschichte. Er konzentriert sich dabei vorwiegend auf das alte Sumer und enthüllt mit beeindruckender Genauigkeit die vollständige Geschichte unseres Sonnensystems, wie sie von den Besuchern eines anderen Planeten erzählt wurde, der sich alle 3.600 Jahre der Erde nähert. Der zwölfte Planet ist das kritische Standardwerk über die Astronauten der Antike - wie sie hierhergelangten, wann sie kamen und wie ihre Technologie und Kultur die menschliche Rasse seit Hunderttausenden von Jahren beeinflußt. Aufregend ... glaubwürdig ... sehr provokativ und zwingend. Der zwölfte Planet präsentiert Nachweise für eine völlig neue Theorie, die einige uralte Fragen beantwortet und einiges an Wellen schlagen wird (wie der Autor selbst schreibt: Wenn die Nefilim den Menschen erschaffen haben - wer hat dann die Nefilim erschaffen ...?) Library Journal Eines der wichtigsten Bücher über die Ursprünge der Erde, das je geschrieben wurde. East West Magazine Sitchin ist ein eifriger Erforscher der Ursprünge des Menschen. Eine unglaubliche Leistung. Kirkus Reviews Sitchins Buch ist nichts geringeres als eine Sensation (...). Ein nüchternes und ausgezeichnet recherchiertes Buch mit tiefschürfenden Schlußfolgerungen und ganz offensichtlich das Ergebnis akribischer und scharfsinniger Forschungsarbeiten an den Texten vergangener Zeitalter. Als solches ist es aufrichtig und überzeugend.

Auf Den Spuren Der Anunnaki

Author: Zecharia Sitchin
Editor:
ISBN: 9783938516867
Size: 14,32 MB
Format: PDF, Docs
Read: 624
Download


Die Hochtechnologie Der G Tter

Author: Zecharia Sitchin
Editor:
ISBN: 9783930219629
Size: 17,79 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 753
Download

>Die Hochtechnologie der Götter

Die Sexualkraft Oder Der Gefl Gelte Drache

Author: Omraam Mikhaël Aïvanhov
Editor:
ISBN: 9783895150258
Size: 15,27 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 721
Download


Il Lato Oscuro Di Marte Dal Mito Alla Colonizzazione

Author: Stefano Nasetti
Editor: Stefano Nasetti
ISBN: 8828355808
Size: 19,14 MB
Format: PDF, ePub
Read: 919
Download

Creazionismo o abiogenesi? Per spiegare la comparsa della vita sulla terza c'è una terza via. Una possibilità che appare oggi essere la più logica e probabile, alla luce delle oggettive scoperte scientifiche degli ultimi anni. Una possibilità che addirittura sembra essere stata di conoscenza comune in molte civiltà del passato, in cui Marte (pianeta e divinità) ha lasciato il segno. Una pagina dopo l'altra, scopriremo realtà o possibilità sorprendenti. "Il lato oscuro di Marte - dal mito alla colonizzazione" è il libro che racconta la possibile storia del nostro passato e del nostro prossimo futuro, legato a doppio filo con il pianeta rosso. Le ricostruzioni storiche che tutti oggi conoscono, sono frutto delle sommarie conoscenze che avevamo in passato, quando queste ricostruzioni sono state elaborate. Oggi però, disponiamo di informazioni più oggettive e aggiornate per provare a formulare una nuova versione più verosimile, concreata e coerente della storia dell'uomo, di Marte, della Terra e della vita nel nostro sistema solare. In un passato in cui solo la Luna e le stelle illuminavano il cielo notturno, la paura e la preoccupazione, aumentavano ogniqualvolta un puntino rosso sangue faceva la sua apparizione in un cielo misterioso. Marte, il Pianeta rosso, era un oggetto familiare e sospetto, rimasto simbolo della guerra e della distruzione per migliaia di anni. Questa è l’idea che ci viene trasmessa dagli antichi racconti, considerati, forse solo erroneamente, miti e leggende. Marte è rimasto impresso nell'immaginazione umana fin dalle prime osservazioni, e nemmeno l'ascesa della scienza e della tecnologia ha interrotto il fascino che ha sempre circondato questo pianeta. I telescopi, nel 1880, rivelarono strani segni sulla superficie del pianeta rosso. Molte persone si convinsero che su Marte, c’erano canali costruiti da una razza aliena. Erano questi marziani, i guerrieri di cui avremmo dovuto temere un'invasione? Il pianeta rosso nel passato ha influenzato la Terra e la vita dell’uomo molto di più di quanto potrà forse fare nel futuro, condizionando il pensiero, il linguaggio e la quotidianità di centinaia di migliaia di generazioni, fino ai giorni nostri. Il legame tra l’umanità e Marte è un qualcosa di profondo, che trascende il mito, la leggenda e risiede nel profondo dell’animo umano, forse addirittura nel suo codice genetico. La divulgazione di nuove e rivoluzionarie scoperte riguardanti il passato di Marte, a cui abbiamo assistito nell'ultimo periodo, sono in realtà conseguenza di informazioni in possesso delle principali agenzie spaziali e della comunità scientifica da anni. Nel prossimo decennio assisteremo ad annunci ancor più sorprendenti. Il quadro della situazione descritto nel libro preparerà il lettore a questa prossima realtà. Ciò che stiamo per sapere sul passato del pianeta rosso, costringerà l'uomo a rivedere sotto nuova luce, la storia passata della Terra e della vita su di essa!

Lebendes Wasser

Author: Olof Alexandersson
Editor:
ISBN: 9783850683777
Size: 18,35 MB
Format: PDF, ePub
Read: 805
Download


Versunkene Reiche

Author: Zecharia Sitchin
Editor:
ISBN: 9783930219612
Size: 10,37 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 590
Download

Zecharia Sitchin weist in >Versunkene Reiche nach, daß die präkolumbianischen Kulturen der Maya und Inka nur mit Hilfe der Götter, der Anunnaki, jene die vom Himmel auf die Erde kamen

Der Tag Nach Roswell

Author: Philip J. Corso
Editor:
ISBN: 9783442127986
Size: 10,46 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 821
Download


Nel Segno Di Nibiru Dalla Mesopotamia Ai Segreti Vaticani

Author: LUCA SCANTAMBURLO
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891116777
Size: 13,30 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 720
Download

Questo saggio di Luca Scantamburlo è la nuova edizione del primo libro dedicato dall'autore al mistero di Nibiru e del Decimo pianeta: The American Armageddon, edito nell'anno 2009 con il marchio americano Lulu.com. La nuova edizione con Youcanprint.it presenta alcune nuove note critiche a piè di pagina ed alcune foto ed illustrazioni che arricchiscono il volume. Quale legame esiste fra l'antico mito mesopotamico di Nibiru-Marduk ed il contesto astronomico? In cosa consiste il controverso caso Secretum Omega, portato alla luce da Cristoforo Barbato nell'anno 2005? Cosa conosce il Vaticano della questione aliena e del presunto ritorno del corpo celeste chiamato Pianeta X? Un'occasione - tale pubblicazione - per rileggere o leggere per la prima volta il testo in cui Luca Scantamburlo tenta di dimostrare come certe conoscenze astronomiche di frontiera, qualora siano potenzialmente destabilizzanti, potrebbero non essere divulgate al pubblico ufficialmente e restare in una zona d'ombra.