La Rosa Dei Venti Sms D Amore

Autore: Adriana Valenti
Editore:
ISBN: 9788860375322
Grandezza: 65,25 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 750
Scaricare Leggi Online


Innamorando Millecinquecentouno Sms D Amore

Autore: Nihilo F. Egg
Editore:
ISBN: 9788873807469
Grandezza: 65,30 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 254
Scaricare Leggi Online


Sms D Amore Per Tutte Le Occasioni

Autore: Chiara e Findarfin
Editore:
ISBN: 9788876471520
Grandezza: 55,74 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7845
Scaricare Leggi Online


101 Sms D Amore E D Odio

Autore: Anna Maria Volpini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 51,86 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6068
Scaricare Leggi Online


Facile Scrivere Sms D Amore Se Sai Come Farlo

Autore: Matteo Cabrele
Editore:
ISBN: 9788860630209
Grandezza: 19,66 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 920
Scaricare Leggi Online


Historie Di Bologna

Autore: Leandro Alberti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 36,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1962
Scaricare Leggi Online


Autoscontro D Amore Poesie In Jeans

Autore: Michele Sarrica
Editore: Michele Sarrica
ISBN: 8892519352
Grandezza: 38,51 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 313
Scaricare Leggi Online

Per i giovani è un atteggiamento naturale, normalissimo, quello di comunicare attraverso un Tablet, un PC o uno Smartphone, mentre per me equivale ad un affascinante incontro ravvicinato con degli extra terrestri travestiti da piccoli robot. Questo mondo fatto di bip e di led, di home page, file e mega bit, questo è il loro mondo e noi, loro padri e loro nonni, siamo lontani dalla loro capacità gestionale, dalla loro mentalità immaginifica e intrigante che nel virtuale attinge la spinta vitale e trova posto il loro credo nella tecnologia. I giovani sono riusciti a convertire questa nuova dimensione, spazio-tempo, in mondi formato extra large, contenitori immensi di notizie, immagini e suoni, archivi sempre a portata di mano, in qualunque ora e in qualunque posto del mondo, dove ci sia un pur minimo campo per connettersi alla grande rete di internet. Questa nuova dimensione è la loro casa, l’agorà dove s’incontrano, dove relazionano, dove s’innamo¬rano, dove si esprimono e parlano d’amore.

Amore E Sesso Nell Antica Roma

Autore: Alberto Angela
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852032495
Grandezza: 62,27 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8032
Scaricare Leggi Online

Questo è un libro di storia e d'amore. Ci fa immergere in un mondo lontano e affascinante, condotti dal filo della nostra curiosità. Cerca di rispondere alle domande più frequenti e insolite sull¿amore e il sesso al tempo dei romani: come ci si baciava, cosa si dicevano gli innamorati guardandosi negli occhi, se si portava fuori a cena la fidanzata, se l'uomo era bisex, quali erano i tabù sessuali, come si "rimorchiava" e si tradiva, come facevano l'amore gli imperatori, se esisteva un kamasutra... Amore e sesso nell'antica Roma unisce il piacere di lettura di un romanzo all'accuratezza di un saggio storico. Per ricostruire un quadro completo e scrupoloso, e scovare le notizie più sorprendenti, ci si è basati su scoperte nei siti archeologici, dati di laboratorio, una ricchissima bibliografia di testi antichi e studi moderni, e centinaia tra reperti nei musei, affreschi, statue, graffiti di Pompei ed Ercolano. Com'era possibile unire tutte queste scoperte in un unico, coinvolgente viaggio? Immaginate di ritornare indietro nel tempo e di trovarvi in una piazza di Roma antica. Davanti a voi ci sono delle persone che passeggiano normalmente: una fanciulla e un ragazzo innamorati, un gladiatore che lancia uno sguardo a una giovane nobildonna, un padre che accompagna il figlio alla sua "prima volta", una prostituta d'alto bordo... Guardate bene queste persone: basterà seguirle nella loro giornata e ci faranno scoprire gli intriganti segreti dell'amore e del sesso ai tempi dell'antica Roma. E quanto il loro modo di amare somigliasse incredibilmente al nostro.

Piazza

Autore: Donatella Melucci
Editore: Cengage Learning
ISBN: 1305437012
Grandezza: 59,16 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1523
Scaricare Leggi Online

PIAZZA is an engaging and accessible solution for your introductory Italian course that accommodates your learning style at a value-based price. Important Notice: Media content referenced within the product description or the product text may not be available in the ebook version.