Sms D Amore Per Tutte Le Occasioni

Autore: Chiara e Findarfin
Editore: Simonelli Editore
ISBN: 8876471243
Grandezza: 46,49 MB
Formato: PDF
Vista: 1241
Scaricare Leggi Online

Quando sei innamorato, vorresti essere sempre vicino alla persona che ami, ti senti meta di una cosa sola. Con un SMS sei presente, anche quando sei lontano: per essere ancora piu dolce con quella persona; per dirle "ti amo" anche quando non puoi guardarla negli occhi; per dire quello che sentivi dentro, quando lei era con te e ti mancavano le parole; per farla sentire circondata dal tuo amore, in ogni momento della giornata.Eppure, quante volte non riesci a trovare le parole che vorresti... tutto quello che scrivi appare banale, inadeguato: allora anche il telefonino ti sembra un ostacolo difficile da superare. A chi chiedere aiuto?In questo libro elettronico sono raccolte circa 400 frasi d'amore tenere e dolci; sono state scritte da due ragazzi, di 15 e 18 anni, durante la loro bellissima storia.E potrebbero essere d'ispirazione per molti altri innamorati...

La Rosa Dei Venti Sms D Amore

Autore: Adriana Valenti
Editore:
ISBN: 9788860375322
Grandezza: 17,26 MB
Formato: PDF
Vista: 525
Scaricare Leggi Online


Innamorando Millecinquecentouno Sms D Amore

Autore: Nihilo F. Egg
Editore:
ISBN: 9788873807469
Grandezza: 62,62 MB
Formato: PDF
Vista: 8329
Scaricare Leggi Online


101 Sms D Amore E D Odio

Autore: Anna Maria Volpini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 24,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8692
Scaricare Leggi Online


Facile Scrivere Sms D Amore Se Sai Come Farlo

Autore: Matteo Cabrele
Editore:
ISBN: 9788860630209
Grandezza: 40,16 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8569
Scaricare Leggi Online


Historie Di Bologna

Autore: Leandro Alberti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 75,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 143
Scaricare Leggi Online


Autoscontro D Amore Poesie In Jeans

Autore: Michele Sarrica
Editore: Michele Sarrica
ISBN: 8892519352
Grandezza: 43,55 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2378
Scaricare Leggi Online

Per i giovani è un atteggiamento naturale, normalissimo, quello di comunicare attraverso un Tablet, un PC o uno Smartphone, mentre per me equivale ad un affascinante incontro ravvicinato con degli extra terrestri travestiti da piccoli robot. Questo mondo fatto di bip e di led, di home page, file e mega bit, questo è il loro mondo e noi, loro padri e loro nonni, siamo lontani dalla loro capacità gestionale, dalla loro mentalità immaginifica e intrigante che nel virtuale attinge la spinta vitale e trova posto il loro credo nella tecnologia. I giovani sono riusciti a convertire questa nuova dimensione, spazio-tempo, in mondi formato extra large, contenitori immensi di notizie, immagini e suoni, archivi sempre a portata di mano, in qualunque ora e in qualunque posto del mondo, dove ci sia un pur minimo campo per connettersi alla grande rete di internet. Questa nuova dimensione è la loro casa, l’agorà dove s’incontrano, dove relazionano, dove s’innamo¬rano, dove si esprimono e parlano d’amore.

Amore E Sesso Nell Antica Roma

Autore: Alberto Angela
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852032495
Grandezza: 41,52 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4343
Scaricare Leggi Online

Questo è un libro di storia e d'amore. Ci fa immergere in un mondo lontano e affascinante, condotti dal filo della nostra curiosità. Cerca di rispondere alle domande più frequenti e insolite sull¿amore e il sesso al tempo dei romani: come ci si baciava, cosa si dicevano gli innamorati guardandosi negli occhi, se si portava fuori a cena la fidanzata, se l'uomo era bisex, quali erano i tabù sessuali, come si "rimorchiava" e si tradiva, come facevano l'amore gli imperatori, se esisteva un kamasutra... Amore e sesso nell'antica Roma unisce il piacere di lettura di un romanzo all'accuratezza di un saggio storico. Per ricostruire un quadro completo e scrupoloso, e scovare le notizie più sorprendenti, ci si è basati su scoperte nei siti archeologici, dati di laboratorio, una ricchissima bibliografia di testi antichi e studi moderni, e centinaia tra reperti nei musei, affreschi, statue, graffiti di Pompei ed Ercolano. Com'era possibile unire tutte queste scoperte in un unico, coinvolgente viaggio? Immaginate di ritornare indietro nel tempo e di trovarvi in una piazza di Roma antica. Davanti a voi ci sono delle persone che passeggiano normalmente: una fanciulla e un ragazzo innamorati, un gladiatore che lancia uno sguardo a una giovane nobildonna, un padre che accompagna il figlio alla sua "prima volta", una prostituta d'alto bordo... Guardate bene queste persone: basterà seguirle nella loro giornata e ci faranno scoprire gli intriganti segreti dell'amore e del sesso ai tempi dell'antica Roma. E quanto il loro modo di amare somigliasse incredibilmente al nostro.