Una Rima Per Ogni Cuore

Autore: Giuseppe Boccanfuso
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291599231
Grandezza: 62,82 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2659
Download Read Online


Il Pirata

Autore: Vincenzo Bellini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 72,79 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1998
Download Read Online


Il Pirata The Pirate A Melodramatic Opera In Two Acts By F Romani Etc Ital Eng

Autore: Felice Romani
Editore:
ISBN:
Grandezza: 73,51 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5111
Download Read Online


Maria Meneghini Callas

Autore: Michael Scott
Editore: UPNE
ISBN: 9781555531461
Grandezza: 35,92 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7039
Download Read Online

Maria Meneghini Callas is a moving account of the tumultuous and tragic life of one of this century's greatest divas. Callas was a fascinating, mysterious, and often contradictory figure who carefully created the myth that surrounded her. Michael Scott explores every aspect of that myth, detailing her battles with opera managers, her marriage to Giovanni Meneghini, her weight loss and inexorable decline, her tempestuous romance with Aristotle Onassis, and finally her early death in Paris. Michael Scott's extensive knowledge of the history of vocal music provides a unique reference point for measuring Callas's achievements. He is the only Callas biographer to have seen her frequently on stage. Drawing on his memories of her performances, his comprehensive knowledge of her recordings, and interviews with numerous singers, conductors, and producers, Scott examines each of Callas's major operatic performances and recordings. He offers penetrating, sometimes controversial insights into her genius, commenting on her choice of repertory, and speculating about the reasons behind the concert cancellations that brought her so much publicity. The book also features a discography, a complete list of Callas's performances, and 31 photographs, many previously unknown. With enthusiasm and vitality, Michael Scott has brilliantly captured Callas's life and artistic milieu in a fascinating exploration of one of this century's most beloved and influential operatic superstars.

Un Raggio Di Sole

Autore: Domenico Nardo
Editore: Youcanprint
ISBN: 8867517929
Grandezza: 60,82 MB
Formato: PDF
Vista: 4512
Download Read Online

“ Un raggio di Sole “ di Domenico Nardo Tra prosa e poesia l’ incontro con un Amico...speciale. L’opera contiene 33 composizioni poetiche ognuna preceduta da una breve prosa che la introduce, è completata da opportuni passi del Vangelo, Alla ricerca di sé, l’Autore descrive l’incontro con un Amico speciale, da Lui si lascia guidare e percorre un itinerario spontaneo, spirituale, intimo e personale. Affronta così i grandi temi dell’esistenza umana: il dolore, la morte, la sofferenza, la depressione, la felicità, la serenità, il tempo, il trascendente, la ricerca di sé e il se senso della vita. “Un raggio di Sole” diventa così il racconto, della conversione, dell’incontro dell’autore con Gesù, che cambia radicalmente la sua vita e gli fa percorrere la strada della testimonianza. Illuminante e terapeutico è un libro apprezzato sia dal mondo cattolico che laico; è stato utilizzato come supporto didattico nei licei ed ha sempre suscitato l’entusiasmo degli alunni, che attraverso gli incontri con l’Autore, hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui loro perché. Domenico Nardo è nato nel 1960, avvocato, docente di discipline giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di II° grado; ha svolto le funzioni di magistrato onorario.

Lady Pirata

Autore: Marco Donna
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867755846
Grandezza: 18,34 MB
Formato: PDF
Vista: 4848
Download Read Online

RACCONTO LUNGO (23 pagine) - SPIONAGGIO - Un'avventura tutta orientale per Alvaro Giménez. Emozioni, azione ed esotismo al massimo livello Dopo le ultime avventure giapponesi, Alvaro Giménez e Claudia Diamante sono dispersi su un'isola che è il covo segreto di una misteriosa hacker ricercata sia dall'esercito cinese che dalla CIA. Amanda Farris, nel frattempo, usa i suoi contatti americani a Nizza per cercare di ritrovarli, e la sua agenzia è così ingaggiata per una pericolosa missione: eliminare "Lady pirata"! Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano e scrive su "Borderfiction", "24Letture", "Neveitalia.it" e "Turisti per caso". I suoi primi libri sono sul catalogo di Edizioni del Faro: "10 piccoli racconti (...e poi non rimase nessuno)" (2011), "Dall'Italia con amore" (2012). Nel 2013 un suo racconto è stato pubblicato nel volume "Girls" della raccolta "YouCrime "(Rizzoli Lab/il Corriere della Sera). Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti "Zapping" (dBooks).

Il Pirata Giornale Artistico Letterario Teatrale

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 53,71 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4747
Download Read Online


Granelli Di Sole

Autore:
Editore: giuseppe sanfilippo
ISBN: 1445252317
Grandezza: 55,68 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2410
Download Read Online


Il Pirata Leggendario

Autore: Yuri Giangrande
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822202
Grandezza: 65,20 MB
Formato: PDF
Vista: 6460
Download Read Online

Liam Burton non è un bambino come gli altri, a renderlo in qualche modo speciale è il tortuoso obiettivo che ha deciso di perseguire, ovvero raccogliere un giorno l'eredità del più grande pirata del Mondo Conosciuto, il prode e valoroso Ralph Lion. Tuttavia la sua spensierata infanzia viene scombussolata durante un pomeriggio assolato di una serena Marine Town, l'isola che gli ha dato i natali e che, ironia della sorte, ospita una delle più importanti basi navali della marina militare, quando la notizia dell'esecuzione del famigerato Ralph Lion sopraggiunge impietosa a frustrarne la serenità. Incredulo di fronte ad una notizia che continuava ad apparigli inverosimile oltre che infondata, Liam si lancia in una sfrenata corsa contro il tempo, in compagnia dei fedeli ed inseparabili compagni di avventure, Milos Wittaker e Nidom Parker, in direzione della piazza centrale dell'isola, luogo simbolo utilizzato dalla marina militare per inscenare le esecuzioni di pirati. Giunto in prossimità del patibolo ogni più oscuro presentimento viene confermato. Con sua sconfinata sorpresa Ralph Lion era caduto preda della minacciosa e giunonica scure di un boia assetato di sangue che, pronto a calarla impietoso all'altezza del collo scoperto dell'inerme prigioniero, attendeva sorridente il segnale per poter portare a compimento il proprio sadico compito...

Il Diario Del Pirata Di Bronzo

Autore: Federico Maria Brera
Editore: Genesis Publishing
ISBN: 8899603154
Grandezza: 59,46 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 546
Download Read Online

In una baia segreta, lontana dai domini del Re e avvolta in un mistero che sa di leggenda, un pirata viene scelto dal Dio del Mare per ripercorrere gli eventi della Storia. Il famigerato Capitano della Bronzea, Scatty, rampollo di Mar Grande, strappato dai genitori in tenera età, scoprirà l'arcano del quale, invero, non è il solo protagonista. Qualcuno deve essere fermato, prima che sia troppo tardi. Al fianco del suo fidato amico, Nero, detentore del fuoco, Scatty esplorerà la misteriosa Baia degli Orsi, e sfiderà i cavalieri del Re svelando pian piano l'intricato mistero che avvolge il Centro del Mondo, cuore e specchio del male. Sulla sua strada incontrerà spettri; il terribile Signore dei Mari, Barba Blu, detto il Re Senza Nome; nemici vecchi e nuovi, e poi, infine, se stesso e molto di più.