Un Raggio Di Sole

Autore: Domenico Nardo
Editore: Youcanprint
ISBN: 8867517929
Grandezza: 72,37 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5641
Scaricare Leggi Online

“ Un raggio di Sole “ di Domenico Nardo Tra prosa e poesia l’ incontro con un Amico...speciale. L’opera contiene 33 composizioni poetiche ognuna preceduta da una breve prosa che la introduce, è completata da opportuni passi del Vangelo, Alla ricerca di sé, l’Autore descrive l’incontro con un Amico speciale, da Lui si lascia guidare e percorre un itinerario spontaneo, spirituale, intimo e personale. Affronta così i grandi temi dell’esistenza umana: il dolore, la morte, la sofferenza, la depressione, la felicità, la serenità, il tempo, il trascendente, la ricerca di sé e il se senso della vita. “Un raggio di Sole” diventa così il racconto, della conversione, dell’incontro dell’autore con Gesù, che cambia radicalmente la sua vita e gli fa percorrere la strada della testimonianza. Illuminante e terapeutico è un libro apprezzato sia dal mondo cattolico che laico; è stato utilizzato come supporto didattico nei licei ed ha sempre suscitato l’entusiasmo degli alunni, che attraverso gli incontri con l’Autore, hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui loro perché. Domenico Nardo è nato nel 1960, avvocato, docente di discipline giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di II° grado; ha svolto le funzioni di magistrato onorario.

Lady Pirata

Autore: Marco Donna
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867755846
Grandezza: 60,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9534
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (23 pagine) - SPIONAGGIO - Un'avventura tutta orientale per Alvaro Giménez. Emozioni, azione ed esotismo al massimo livello Dopo le ultime avventure giapponesi, Alvaro Giménez e Claudia Diamante sono dispersi su un'isola che è il covo segreto di una misteriosa hacker ricercata sia dall'esercito cinese che dalla CIA. Amanda Farris, nel frattempo, usa i suoi contatti americani a Nizza per cercare di ritrovarli, e la sua agenzia è così ingaggiata per una pericolosa missione: eliminare "Lady pirata"! Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano e scrive su "Borderfiction", "24Letture", "Neveitalia.it" e "Turisti per caso". I suoi primi libri sono sul catalogo di Edizioni del Faro: "10 piccoli racconti (...e poi non rimase nessuno)" (2011), "Dall'Italia con amore" (2012). Nel 2013 un suo racconto è stato pubblicato nel volume "Girls" della raccolta "YouCrime "(Rizzoli Lab/il Corriere della Sera). Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti "Zapping" (dBooks).

Granelli Di Sole

Autore:
Editore: giuseppe sanfilippo
ISBN: 1445252317
Grandezza: 61,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9598
Scaricare Leggi Online


Il Principe Pirata

Autore: Grementieri Sabrina
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930536
Grandezza: 48,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8016
Scaricare Leggi Online

1480. Isabella, figlia illegittima del Duca di Nardò, vive con la madre nel Castello di Roca, in Salento. I colori vividi di quella terra selvaggia rispecchiano la sua indole ribelle e caparbia. Durante una delle sue brevi fughe alla Grotta della Poesia, una baia solitaria dalle acque cristalline, Isabella incontra Haydin, corsaro affascinante e tenebroso. Il nascondiglio di Isabella è dunque ora violato, la serenità turbata dalla scintilla della passione, mentre la tranquilla vita di Roca è sconvolta dalle incursioni dei Turchi. L’attrazione tra la giovane e il pirata che esplode con violenza è troppo rischiosa per entrambi, ma il desiderio tenace che contrae lo stomaco e lascia senza parole è impossibile da dimenticare...

Il Pirata Leggendario

Autore: Yuri Giangrande
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822202
Grandezza: 65,54 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2862
Scaricare Leggi Online

Liam Burton non è un bambino come gli altri, a renderlo in qualche modo speciale è il tortuoso obiettivo che ha deciso di perseguire, ovvero raccogliere un giorno l'eredità del più grande pirata del Mondo Conosciuto, il prode e valoroso Ralph Lion. Tuttavia la sua spensierata infanzia viene scombussolata durante un pomeriggio assolato di una serena Marine Town, l'isola che gli ha dato i natali e che, ironia della sorte, ospita una delle più importanti basi navali della marina militare, quando la notizia dell'esecuzione del famigerato Ralph Lion sopraggiunge impietosa a frustrarne la serenità. Incredulo di fronte ad una notizia che continuava ad apparigli inverosimile oltre che infondata, Liam si lancia in una sfrenata corsa contro il tempo, in compagnia dei fedeli ed inseparabili compagni di avventure, Milos Wittaker e Nidom Parker, in direzione della piazza centrale dell'isola, luogo simbolo utilizzato dalla marina militare per inscenare le esecuzioni di pirati. Giunto in prossimità del patibolo ogni più oscuro presentimento viene confermato. Con sua sconfinata sorpresa Ralph Lion era caduto preda della minacciosa e giunonica scure di un boia assetato di sangue che, pronto a calarla impietoso all'altezza del collo scoperto dell'inerme prigioniero, attendeva sorridente il segnale per poter portare a compimento il proprio sadico compito...

Tra Le Braccia Di Un Pirata

Autore: Sharon Kendrick
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858948068
Grandezza: 46,46 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3841
Scaricare Leggi Online

Distesa a prendere il sole su una barca, Gabriella Scott si lascia trasportare dalle onde del mare e dell'immaginazione; ma nemmeno nei suoi sogni più audaci, può intuire quanto sta per accaderle. Qualcosa che cambierà la sua vita, e che ha un nome piuttosto altisonante: Niccolò Louis Fantone. Professione, principe. Anche se quell'uomo più che un raffinato nobile sembra un pirata: una volta abbordata e sequestrata la barca su cui si trova Gabriella, Niccolò "deporta" lei e i suoi compagni di viaggio sulla sua splendida isola. Un regno dove qualsiasi cosa può accadere.

Il Diario Del Pirata Di Bronzo

Autore: Federico Maria Brera
Editore: Genesis Publishing
ISBN: 8899603154
Grandezza: 75,82 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9259
Scaricare Leggi Online

In una baia segreta, lontana dai domini del Re e avvolta in un mistero che sa di leggenda, un pirata viene scelto dal Dio del Mare per ripercorrere gli eventi della Storia. Il famigerato Capitano della Bronzea, Scatty, rampollo di Mar Grande, strappato dai genitori in tenera età, scoprirà l'arcano del quale, invero, non è il solo protagonista. Qualcuno deve essere fermato, prima che sia troppo tardi. Al fianco del suo fidato amico, Nero, detentore del fuoco, Scatty esplorerà la misteriosa Baia degli Orsi, e sfiderà i cavalieri del Re svelando pian piano l'intricato mistero che avvolge il Centro del Mondo, cuore e specchio del male. Sulla sua strada incontrerà spettri; il terribile Signore dei Mari, Barba Blu, detto il Re Senza Nome; nemici vecchi e nuovi, e poi, infine, se stesso e molto di più.

Una Rima Per Ogni Cuore

Autore: Giuseppe Boccanfuso
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291599231
Grandezza: 75,86 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8822
Scaricare Leggi Online


Il Pirata Giornale Di Letteratura Belle Artl Mestieri Mode Teatri E Varieta

Autore: Francesco Regli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,41 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1533
Scaricare Leggi Online


Come Il Sole Di Mezzanotte

Autore: Liliana Onori
Editore: Librosì Edizioni
ISBN: 8898190530
Grandezza: 41,97 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2167
Scaricare Leggi Online

Nell’Irlanda di fine ottocento la contessina Anna Delarey torna a casa dopo aver concluso il college. Non conosce l’amore, ma sa cosa vuole: non permetterà a nessuno, nemmeno a sua madre, di farle accettare un matrimonio combinato. Sogna un uomo da amare, al di là delle convenzioni sociali e, quando incontra Julian, il bel marinaio, è amore assoluto in grado di illuminare ogni cosa, come il sole di mezzanotte. Anna e Julian sono certi che il loro sentimento potrà superare qualsiasi pregiudizio, ma il destino è in agguato e Anna si troverà di fronte ad una scelta: rimanere ancorata a un passato che non può più tornare oppure faticosamente, coraggiosamente, lottare per il proprio futuro. Liliana Onori, l’autrice, è al suo secondo romanzo. “La prima volta che ho preso la penna in mano - confessa - ho capito che da quel momento l'unica cosa che avrei voluto fare era scrivere”.