Un Raggio Di Sole

Autore: Domenico Nardo
Editore: Youcanprint
ISBN: 8867517929
Grandezza: 34,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6240
Scaricare Leggi Online

“ Un raggio di Sole “ di Domenico Nardo Tra prosa e poesia l’ incontro con un Amico...speciale. L’opera contiene 33 composizioni poetiche ognuna preceduta da una breve prosa che la introduce, è completata da opportuni passi del Vangelo, Alla ricerca di sé, l’Autore descrive l’incontro con un Amico speciale, da Lui si lascia guidare e percorre un itinerario spontaneo, spirituale, intimo e personale. Affronta così i grandi temi dell’esistenza umana: il dolore, la morte, la sofferenza, la depressione, la felicità, la serenità, il tempo, il trascendente, la ricerca di sé e il se senso della vita. “Un raggio di Sole” diventa così il racconto, della conversione, dell’incontro dell’autore con Gesù, che cambia radicalmente la sua vita e gli fa percorrere la strada della testimonianza. Illuminante e terapeutico è un libro apprezzato sia dal mondo cattolico che laico; è stato utilizzato come supporto didattico nei licei ed ha sempre suscitato l’entusiasmo degli alunni, che attraverso gli incontri con l’Autore, hanno avuto la possibilità di confrontarsi sui loro perché. Domenico Nardo è nato nel 1960, avvocato, docente di discipline giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di II° grado; ha svolto le funzioni di magistrato onorario.

Lady Pirata

Autore: Marco Donna
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867755846
Grandezza: 32,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3963
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (23 pagine) - SPIONAGGIO - Un'avventura tutta orientale per Alvaro Giménez. Emozioni, azione ed esotismo al massimo livello Dopo le ultime avventure giapponesi, Alvaro Giménez e Claudia Diamante sono dispersi su un'isola che è il covo segreto di una misteriosa hacker ricercata sia dall'esercito cinese che dalla CIA. Amanda Farris, nel frattempo, usa i suoi contatti americani a Nizza per cercare di ritrovarli, e la sua agenzia è così ingaggiata per una pericolosa missione: eliminare "Lady pirata"! Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano e scrive su "Borderfiction", "24Letture", "Neveitalia.it" e "Turisti per caso". I suoi primi libri sono sul catalogo di Edizioni del Faro: "10 piccoli racconti (...e poi non rimase nessuno)" (2011), "Dall'Italia con amore" (2012). Nel 2013 un suo racconto è stato pubblicato nel volume "Girls" della raccolta "YouCrime "(Rizzoli Lab/il Corriere della Sera). Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti "Zapping" (dBooks).

Il Pirata Leggendario

Autore: Yuri Giangrande
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868822202
Grandezza: 43,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8529
Scaricare Leggi Online

Liam Burton non è un bambino come gli altri, a renderlo in qualche modo speciale è il tortuoso obiettivo che ha deciso di perseguire, ovvero raccogliere un giorno l'eredità del più grande pirata del Mondo Conosciuto, il prode e valoroso Ralph Lion. Tuttavia la sua spensierata infanzia viene scombussolata durante un pomeriggio assolato di una serena Marine Town, l'isola che gli ha dato i natali e che, ironia della sorte, ospita una delle più importanti basi navali della marina militare, quando la notizia dell'esecuzione del famigerato Ralph Lion sopraggiunge impietosa a frustrarne la serenità. Incredulo di fronte ad una notizia che continuava ad apparigli inverosimile oltre che infondata, Liam si lancia in una sfrenata corsa contro il tempo, in compagnia dei fedeli ed inseparabili compagni di avventure, Milos Wittaker e Nidom Parker, in direzione della piazza centrale dell'isola, luogo simbolo utilizzato dalla marina militare per inscenare le esecuzioni di pirati. Giunto in prossimità del patibolo ogni più oscuro presentimento viene confermato. Con sua sconfinata sorpresa Ralph Lion era caduto preda della minacciosa e giunonica scure di un boia assetato di sangue che, pronto a calarla impietoso all'altezza del collo scoperto dell'inerme prigioniero, attendeva sorridente il segnale per poter portare a compimento il proprio sadico compito...

Il Pirata Giornale Di Letteratura Belle Artl Mestieri Mode Teatri E Varieta

Autore: Francesco Regli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 71,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7296
Scaricare Leggi Online


Una Rima Per Ogni Cuore

Autore: Giuseppe Boccanfuso
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291599231
Grandezza: 76,40 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 865
Scaricare Leggi Online


L Altra Faccia Del Sole

Autore: Giancarlo Infante
Editore: Armando Editore
ISBN: 8866771651
Grandezza: 19,17 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5265
Scaricare Leggi Online


Pirate Publishing

Autore: Shōji Yamada
Editore: Shoji Yamada
ISBN: 4901558579
Grandezza: 49,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8606
Scaricare Leggi Online


I Pirati Del Grande Oceano

Autore: Roberto Guarnieri
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306408
Grandezza: 69,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6731
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (64 pagine) - FANTASCIENZA - Jack Cliver è deciso a inseguire la sorella costi quel che costi, anche al di là di un Oceano sconosciuto e pieno di pericoli. Ma troverà un alleato inaspettato. Il Golfo Cobalto era il mare più blu che Cliver avesse mai visto: la particolare colorazione era dovuta a isole di sale colorato che, sciogliendosi, saturavano l'acqua rendendola un vero e proprio mare di inchiostro. Ma Cliver ha ben altri problemi: arrivati a Etron avrà la brutta sorpresa di scoprire che sua sorella non è più lì, rapita da navigatori sconosciuti diretti oltreoceano. Dovrà inseguirla fin là? E a che prezzo? Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell'Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste ("Delos", "Altrisogni", "Writers Magazine Italia", "Carmilla", "Urania") e antologie (tra le più importanti le serie "365"" " "racconti "e "Il Magazzino dei Mondi", tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). È l'autore della serie di novelette steampunk "Il circolo dell'arca" (Delos Digital). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. Ƞstato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013, al Premio della rivista "Effemme" 2013 e al premio "Robot" 2014.