Sono Parte Di Te

Author: Ashley Wheeler
Editor:
ISBN: 9781534780071
Size: 20,66 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 650
Download

Grayce sta per cambiare vita. Dopo aver sopportato per troppo tempo la sua compagna di stanza al dormitorio, ha colto al volo l'opportunita di trasferirsi nell'appartamento di Fay, una delle sue amiche. E elettrizzata all'idea di vivere come ha sempre voluto, e felice di poter uscire e rientrare quando le pare e piace, di fumare e di fare molte altre cose. Ma quando mette piede nella sua nuova casa, scopre la presenza di un altro inquilino: Wesley, il fratello di Fay. Lui e esattamente come l'ha sempre sognato e desiderato ai tempi del liceo: bello, alto, moro, con la carnagione olivastra, due pietre di onice al posto degli occhi. E incredibilmente sexy e resistergli e impossibile, soprattutto se e lui a dimostrare interesse nei suoi confronti. Riuscira Grayce a tenersi lontana da Wesley, come vuole la regola della casa, o finira per innamorarsi del suo coinquilino? Il libro contiene scene di sesso"

Io Sono Parte Di Te

Author: Domenico D'amico
Editor: Domenico D'amico
ISBN: 6050364575
Size: 19,84 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 422
Download

In seguito ad un incidente stradale, Pablo si ritrova ad essere ad un passo dalla morte. Il giovane liceale viene però dotato di un corpo robotico che gli permette la sopravvivenza... Una volta guarito del tutto, una serie di misteriose circostanze sconvolge ulteriormente l'esistenza del ragazzo che conduce una vita apparentemente normale ma dominata direttamente dalla stella di Sirio. [Fantascienza-Alieni-Firenze-Extraterrestri-Diario-Amore]

Chasing Butterflies

Author: Terri E. Laine
Editor: EverAfter Romance
ISBN: 9781635765014
Size: 20,61 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 945
Download

USA Today Bestselling Author, Terri E. Laine brings a new standalone New Adult Romance novel, Chasing Butterflies, about second chances on and off the field.

Nati Domani

Author: Valerio Coscetti
Editor: Valerio Coscetti
ISBN: 8892581511
Size: 15,26 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 628
Download

Da più di duemila anni il mondo, cristiano e non, attende con sempre meno speranza il ritorno del “Messia”, l’unto del signore, il figlio di Dio. Nel 2029 sembra che finalmente il momento sia giunto, che la lunga attesa sia finita. Tre personaggi molto diversi tra loro, per ragioni altrettanto diverse, decidono di incontrare questo presunto redivivo salvatore, combattuti tra lo scetticismo e la speranza. Ma ciò che non hanno previsto è che ci sia tutta un’altra storia, che poco ha a che fare con la religione ma molto con la spiritualità. Che ci sono molti tipi di miracoli e molte prove di fede da superare. Chi pensava di smascherare alla fine sarà smascherato. Chi pensava di fuggire si ritroverà a rincorrere. Chi voleva lasciare tutto scoprirà di aver trovato molto di più. In un futuro prossimo, senza ideali né speranze, un piccolo gruppo di persone metterà la sua vita nelle mani dell’unico uomo che sembra avere ancora speranze e ideali. Ma, come sempre, non ci sono percorsi o risposte facili. Nessuno si racconta o si mostra completamente. Come in cielo così in terra.

Buzz Aldrin What Happened To You In All The Confusion

Author: Johan Harstad
Editor: Seven Stories Press
ISBN: 1609803337
Size: 18,24 MB
Format: PDF, Docs
Read: 635
Download

Buzz Aldrin, What Happened to You in All the Confusion? opens with the line: "The person you love is 72.8% water, and it hasn’t rained for weeks." From there, Brage Award–winning author and playwright Johan Harstad’s debut—previously published to great success in eleven countries and now making its first English-language appearance—tells the story of Mattias, a thirty-something gardener living in Stavanger, Norway, whose idol is Buzz Aldrin, second man on the moon: the man who was willing to stand in Neil Armstrong’s shadow in order to work, diligently and humbly, for the success of the Apollo 11 mission. Following a series of personal and professional disasters, Mattias finds himself lying on a rain-soaked road in the desolate, treeless Faroe Islands, population only a few thousand, a wad of bills in his pocket and no memory of how he had come to be there—that’s when a truck approaches him, driven by a troubled, fantastic man with an offer that will shortly change Mattias’s life. And so, surrounded by a vivid and memorable cast of characters—aspiring pop musicians, Caribbean-obsessed psychologists, death-haunted photographers, girls who dream of anonymous men falling in love with them on bus trips, and even Buzz Aldrin himself—launches Buzz Aldrin, What Happened To You In All The Confusion?, the epic story of Mattias’s pop-saturated odyssey through the world of unconventional psychiatry, souvenir sheep-making, the Cardigans, and space: the space between himself and other people, a journey maybe as remote and personally dangerous as the trip to the moon itself.

Le Canzoni Di Vasco Sono Meglio Degli Antidepressivi E Degli Ansiolitici

Author: Fabio Gherardelli
Editor: Edizioni FerrariSinibaldi
ISBN: 8867630598
Size: 20,77 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 977
Download

Perché ho l’ansia? Perché mi sento depresso? Cos’è lo stress? Che senso ha la vita? Come si possono superare i problemi? Come si elaborano con successo i lutti? In che modo si possono gestire le emozioni? Gli psicofarmaci sono sempre utili e necessari? Qualunque esperienza, purché significativa, può generare un apprendimento. E ogni apprendimento modifica il cervello, dal punto di vista strutturale e chimico. Le canzoni di Vasco Rossi possono modificare il cervello e aiutare a risolvere i problemi, a superare le crisi, a vivere meglio il presente, ad accettare le emozioni imparando a gestire l’ansia, lo stress e la tristezza. Soprattutto le canzoni che, per motivi soggettivi e personalissimi, emozionano di più. L’ascolto ripetuto delle sue canzoni può davvero essere terapeutico: può indurre dei cambiamenti positivi nella chimica cerebrale, può produrre nuove sinapsi e nuove reti neurali. E in questo modo generare le sostanze carenti del cervello. Proprio come uno psicofarmaco. Anzi, meglio, perché qui non ci sono effetti indesiderati. In questo libro l’autore, Fabio Gherardelli, ci guida in un affascinante viaggio dove la musica incontra la psicologia e lo zen, fino a fondersi in una vera e propria guida pratica per ritrovare e coltivare il nostro benessere psicologico.

Come Ho Salvato La Mia Casa I Miracoli Accadono

Author: Manuela Nicolini
Editor: Manuela Nicolini
ISBN: 8868553325
Size: 19,27 MB
Format: PDF
Read: 450
Download

In questo libro Manuela Nicolini dà voce alla storia dell’amica Mahla. Mahla si trova in difficoltà con la sua casa e rischia di perderla, ma l’Universo le viene in aiuto mandandole la Soluzione. Tra giochi, meditazioni e riflessioni tratti dalla sua esperienza Mahla ti accompagna, con semplicità e leggerezza, a trovare il luogo dove esistono le soluzioni e a creare nuove dimensioni in cui è possibile fare miracoli e creare la vita che desideri. COME HO SALVATO LA MIA CASA... I miracoli accadono è un libro che crea il futuro interagendo con il lettore e sconvolgendo la sua percezione della realtà. Un libro leggero e profondo allo stesso tempo che ti guiderà a percepire la realtà intorno a te in modo diverso. Senza voler essere un manuale, ti suggerirà modi creativi per conoscerti attraverso la tua casa e ti fornirà spunti per aiutarti a trovare le soluzioni ai tuoi problemi, che siano legati alla casa o ad altro. Leggendolo non potrai che migliorare il tuo rapporto con la tua casa e con le persone che vivono con te. Da leggere a cuore aperto, tutto d’un fiato e rileggere poi soffermandosi a riflettere, senza evitare gli esercizi e le visualizzazioni!

Un Evo A Dama

Author: Daniele Assereto
Editor: Lulu.com
ISBN: 1445788225
Size: 14,57 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 599
Download

Le pedine si muovono in diagonale.Non tutte arriveranno al fondo della scacchiera, lo sanno fin dall'inizio dei giochi. È una delle regole scritte a cui non si può trasgredire. Il loro cammino non è mai diritto, e per nessuna ragione possono tornare indietro: solo ad una Dama è concesso questo privilegio, e non tutte le pedine possono aspirare a diventare Dama. Seconda regola. In più, a nessuna pedina è concesso di mettere piede in un colore differente da quello in cui sono nate, per nessuna ragione al mondo. Terza regola, non meno importante delle prime due. Adesso, il gioco può iniziare.Tutto qui.In una serie ad incastro di articoli scritti sotto forma di pensieri [ma non solo], si snoda un percorso nato da un incontro autunnale. Un incontro destinato a cambiare qualcosa, un incontro casuale, un incontro a Dama su quella scacchiera che non è altro che il susseguirsi di ore nella vita di tutti i giorni.

Teatro

Author: Aa.Vv.
Editor: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849264925
Size: 16,75 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 940
Download

Questo volume raccoglie tutti gli scritti teatrali di Rocco Familiari, autore del quale sono usciti recentemente due romanzi, L'odore nel 2006, e Il sole nero nel 2007 (con Marsilio). Si tratta di una iniziativa di estremo interesse, dato il numero e la qualità delle opere teatrali di Familiari,molte delle quali rappresentate, in Italia e all'estero, con la direzione di illustri registi (Maccarinelli, Missiroli, Nanni, Trionfo, Zanussi, fra gli altri) e l'interpretazione di grandi attori (da Andrea Giordana a Corrado Pani, da Raf Vallone a Paola Quattrini, a Vanessa Gravina, Valeria Golino, Manuela Kustermann,Gazzolo, etc.). Alcune sono già state pubblicate in pregevoli edizioni (Orfeo Euridice, con Franco Maria Ricci, Ritratto di spalle con Scheiwiller), o in riviste, ma ormai sono di difficile reperimento. La riunione in un unico volume intende offrire, non solo agli abituali frequentatori della letteratura teatrale, ma anche agli operatori del settore, la possibilità di poter accedere agevolmente a testi che mantengono inalterata nel tempo la loro forza (due di essi sono stati anche tradotti in film, Il sole nero, con la regia di Krzysztof Zanussi, con Valeria Golino e Caspar Capparoni, tratto da Agata, distribuito l'anno scorso, e L'odore, di prossima uscita).Vuole essere inoltre un omaggio all'autore in occasione del suo prossimo settantesimo compleanno. Il volume, che contiene ventinove lavori (otto drammi, quattro commedie, quattro atti unici, nove monodrammi, tre adattamenti e un saggio sulla drammaturgia di Karol Wojtyla), oltre a due scritti di Aldo Trionfo (relativi al lavoro di Familiari), ha una presentazione di Krzysztof Zanussi e un'introduzione critica del prof. Dario Tomasello dell'Università di Messina. "Rocco Familiari è calabrese. Nell'Italia unita da malapena 100 anni (o poco più), questo suo radicamento regionale è di fondamentale importanza. La Calabria, parte del Regno delle Due Sicilie, vive profondamente nella storia, più profondamente, suppongo, di qualsiasi regione del nord (a parte, forse, Venezia). Quando parlo di profondità, intendo semplicemente la profondità temporale della memoria - in Lombardia risale a il regno degli Asburgo, in Calabria sono "ieri" i tempi degli Hohestaufen. Rocco Familiari è uno scrittore affascinato dalla cultura germanica - traduce dal tedesco, colleziona opere d'arte di artisti tedeschi e sospetto che debba la sua fascinazione alla profonda memoria del Sud, già centro di uno straordinario impero che ha saputo riunire sotto un'unica corona contrasti più forti che nell'odierna Europa unita... Ha la mia stessa età, figli adulti, tanti nipoti, abita nel centro della Roma dei papi e possiede tutte le caratteristiche dell'abitante delle montagne calabresi: è riservato, taciturno, con un senso dell'umorismo discreto, colmo di passioni nascoste, sempre calmo e misurato, solo nella scrittura diventa passionale ed irruente, e tuttavia attento a mantenere un difficile equilibrio." (dalla presentazione di Krzysztof Zanussi).

After You

Author: Jojo Moyes
Editor: Penguin
ISBN: 0143108867
Size: 13,18 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 835
Download

After the transformative six months spent with Will Traynor. Louisa Clark is struggling without him. When an accident forces Lou to return home to her family, she cannot help but feel she is right back where she started. Her body heals, but Lou knows that she needs to be kick-started back to life.