Microsoft Sql Server 2012 Guida All Uso

Author: William R. Stanek
Editor:
ISBN: 9788861143357
Size: 10,56 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 202
Download


Sql Server 2012 Guida All Uso

Author: Mario De Ghetto
Editor:
ISBN: 9788866040828
Size: 14,46 MB
Format: PDF, Docs
Read: 468
Download


Sql Server 2016

Author: Mario De Ghetto
Editor: Edizioni LSWR
ISBN: 8868955164
Size: 17,51 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 633
Download

SQL Server 2016 è l’applicazione più diffusa per creare e gestire database e come supporto allo sviluppo di applicativi gestionali aziendali. Essendo disponibile anche in versioni gratuite come l’Edizione Express (limitata solo nella dimensione dei database) e LocalDB (una versione ridotta utilizzabile nelle applicazioni .NET), è adatta anche per la creazione di applicazioni a basso costo per piccole aziende, negozi o anche per finalità di insegnamento o di studio. Questo libro è rivolto a due principali categorie di lettori: chi non ha mai utilizzato SQL Server e chi lo utilizza già da tempo. Chi non l’ha mai utilizzato troverà una guida dettagliata per iniziare a orientarsi con l’applicazione, per imparare a usare le funzioni più importanti e acquisire via via sempre più conoscenze per utilizzare il prodotto nel modo migliore. Questo libro, però, è anche molto utile per chi già conosce SQL Server dalle precedenti versioni. Questi lettori troveranno nel libro un capitolo specifico sulle novità introdotte dopo le versioni 2012 e 2014 e potranno utilizzarlo come manuale di consultazione rapida, per risolvere i problemi puntuali che possono presentarsi nel lavoro di ogni giorno. L’ultima parte del libro è dedicata allo sviluppo di applicazioni, abbinando SQL Server 2016 e Visual Studio 2017, per ottenere gradualmente la capacità di collegare l’interfaccia utente di un’applicazione .NET alla base dati aziendale.

Lavorare Con Microsoft Access 2013

Author: Alessandra Salvaggio
Editor: LSWR
ISBN: 8868950324
Size: 13,97 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 257
Download

Il linguaggio di programmazione C# è il punto di riferimento della programmazione su piattaforma .NET da oltre 10 anni, infatti è stato introdotto appositamente a tale scopo e ogni novità che riguarda la piattaforma è introdotta per prima in questo linguaggio, seguendo anche le indicazioni e i bisogni della comunità di sviluppatori. I sistema operativi Microsoft Windows 8, per PC e tablet, e Windows Phone 8, per smartphone, sono basati su .NET, e C# è il linguaggio che consente di iniziare a sviluppare su queste e altre piattaforme nel modo più rapido e produttivo. Lo scopo di questo libro è illustrare le basi fondamentali del linguaggio vero e proprio, quindi la sintassi e i suoi costrutti, applicate naturalmente al paradigma di programmazione orientato agli oggetti, arrivando ai concetti avanzati che permettono di sfruttare C# in tutte le sue sfaccettature: generics, eccezioni, delegate, espressioni lambda, LINQ, programmazione asincrona, multithreading. Grazie alle basi poste nella prima parte si passerà poi a problemi e concetti di sviluppo tipici del mondo reale: file, database, sviluppo di applicazioni con interfaccia grafica, sviluppo di applicazioni web, sviluppo di app per Windows 8 e Windows Phone 8. Il libro, grazie alla sua completezza, è adatto sia a chi non ha mai affrontato alcun linguaggio di programmazione e vuole imparare da zero, sia a chi invece proviene da altre piattaforme o linguaggi e vuole imparare a sviluppare in C# e .NET.

Visual Basic 2012

Author: Daniele Bochicchio
Editor: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820357712
Size: 16,27 MB
Format: PDF
Read: 972
Download

Aggiornata a .NET Framework 4.5 e Visual Studio 2012, questa guida completa a Visual Basic 2012 è l’espressione corale di un gruppo di sviluppatori che utilizza questo linguaggio sin dalla sua prima versione per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle dedicate al web a complessi sistemi enterprise. Il libro, che include le ultime novità introdotte dal framework nella versione 4.5, tratta le basi del linguaggio, ne illustra i concetti più avanzati e spiega l’uso dell’OOP in VB, per poi passare alle tecnologie più attuali come LINQ, Entity Framework, ASP.NET, XAML, applicazioni distribuite e per il Windows Store. È il testo ideale sia per lo sviluppatore beginner sia per chi usa da tempo il linguaggio e vuole scoprire tutte le novità di Visual Basic 2012.

C 4

Author: Daniele Bochicchio
Editor: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820350742
Size: 18,96 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 330
Download

Aggiornata a .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010, questa guida completa a C#4 è l'espressione corale di un gruppo di sviluppatori che utilizza questo linguaggio sin dalla prima versione, per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle web fi no a complessi sistemi enterprise. Il libro, che include le ultime novità introdotte dal linguaggio e dal framework 4.0, tratta le basi del linguaggio, ne illustra i concetti più avanzati e spiega l'uso dell'OOP in C#, per poi passare alle tecnologie più attuali come LINQ, Entity Framework, WPF, ASP.NET, WCF e Windows Service. È il testo ideale sia per lo sviluppatore beginner sia per chi vuole scoprire tutte le novità di C#4. Gli autori fanno parte dello staff di ASPItalia.com, storica community italiana che dal 1998 si occupa di sviluppo su piattaforme Microsoft. . Allegato al volume DVD con i sorgenti degli esempi, insieme ad altro materiale di supporto, e con la versione trial di Visual Studio 2010 Professional.

Sql Kurz Und Gut

Author: Jonathan Gennick
Editor:
ISBN: 9783897215221
Size: 10,57 MB
Format: PDF, Docs
Read: 916
Download


Sql F R Dummies

Author: Allen G. Taylor
Editor: John Wiley & Sons
ISBN: 3527810897
Size: 16,79 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 154
Download

Daten und Datenbanken sind quasi überall. Mit der Standardabfragesprache SQL können Daten in relationalen Datenbanken einfach, strukturiert und zielsicher abgefragt werden. Erfahren Sie in diesem Buch, welches kein Vorwissen voraussetzt, wie man Datenbanken erstellt, wie man Daten ordnet und abfragt und wie man SQL-Anweisungen in Programme und Websites einbindet. Nutzen Sie dieses Buch auch als Nachschlagewerk. Ganz wichtig: Sie lernen auch, wie Sie Ihre Datenbanken und Daten schützen und wie Sie typische Fehler vermeiden.

Visual Basic 2010 E Net 4

Author: Bill Sheldon
Editor: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820355213
Size: 16,65 MB
Format: PDF
Read: 731
Download

Visual Basic 2010 vanta nuove interessanti caratteristiche e capacità che ne consolidano la posizione di linguaggio realmente orientato agli oggetti e mettono a disposizione dello sviluppatore nuove e migliori tecnologie. Questa guida completa e approfondita tratta Visual Basic dalle basi alle funzionalitŕ più avanzate, dedicando una particolare attenzione alle novità della versione 2010. Il team di autori, formato da esperti di altissimo livello, mostra come Visual Basic 2010 possa essere combinato con .NET 4 per creare applicazioni con Windows Workflow Foundation, Windows Forms, Visual Studio Tools for Office, nonché applicazioni e librerie basate su Windows Communication Foundation, ASP.NET e SharePoint.