Stazione Omicidi Vittima Numero 3

Author: Massimo Lugli
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854194433
Size: 18,56 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 565
Download

Un grande thriller Scampato a una faida tra bande criminali rivali per il controllo del traffico di droga a Roma, Flavio Gambari regna ormai su un piccolo impero. Al suo fianco Marzia, la sua compagna; Vasile, il suo braccio destro, che viene dalla schiavitù dei campi nomadi, e Jean Luc, un anziano gangster marsigliese che ha guidato i suoi giovani amici nel loro apprendistato criminale. Alla minaccia a cui ormai Flavio e Vasile sono sfuggiti, si è ora sostituita un’altra, ben più preoccupante: l’ultimatum ricevuto da una gang che sta molto più in alto di quella di Flavio. La furia omicida che sta mietendo vittime in città rischia di concludersi in un bagno di sangue, senza vinti né vincitori. E nel frattempo la polizia è sulle loro tracce e sembra sul punto di porre fine alla loro inarrestabile ascesa... Autore bestseller Finalista al Premio Strega Uno dei migliori scrittori italiani nel suo genere Hanno scritto dei suoi libri: «Con l’istinto del grande cronista, Massimo Lugli ha trasformato in romanzo il mondo di “mafia capitale”» il Venerdì «Lugli è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.» Corrado Augias «Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.» Giovanni Pacchiano, Il Sole 24 ore «Marco Corvino, un personaggio che, fossi nel mondo delle fiction, terrei d’occhio.» la Repubblica Massimo LugliGiornalista di «la Repubblica», si è occupato di cronaca nera come inviato speciale per 40 anni. Ha scritto Roma Maledetta e per la Newton Compton La legge di Lupo solitario, L’Istinto del Lupo, finalista al Premio Strega, Il Carezzevole, L’adepto, Il guardiano, Gioco perverso, Ossessione proibita, La strada dei delitti, Nelmondodimezzo. Il romanzo di Mafia capitale, Stazione omicidi. Vittima numero 1 e Vittima numero 2, nella collana LIVE, La lama del rasoio. Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Estate in giallo, Giallo Natale, Delitti di Ferragosto, Delitti di Capodanno e Delitti in vacanza. Cintura nera di karate e istruttore di tai ki kung, pratica fin da bambino le arti marziali di cui parla nei suoi romanzi.

Stazione Omicidi 3 In 1

Author: Massimo Lugli
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 882270729X
Size: 18,36 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 815
Download

Vittima Numero 1 - Vittima Numero 2 - Vittima Numero 3 3 romanzi in 1 Autore finalista al Premio Strega Questa non è la solita storia di nera. È la ricostruzione di una carriera criminale, dalla bassa manovalanza dei furti negli appartamenti fino al controllo del traffico di droga della capitale. Flavio Gambari viene dalla Roma bene, è il rampollo di una famiglia ricca. Vasile invece viene dai bassifondi: è stato venduto ancora bambino come schiavo in un campo rom. Due vite lontane, un’amicizia impossibile, cementata dal sangue. Insieme, i due scaleranno le gerarchie del crimine romano, passando per ricatti, estorsioni, rapimenti e omicidi, spacciando una nuova e potente droga in ogni quartiere della Città Eterna, facendo scorrere un fiume di denaro e di pallottole. L’ispettore Pelizzi si mette presto sulle loro tracce, ma per Flavio e Vasile, figli della Roma violenta, c’è solo un comandamento: la legge del più forte. Un autore bestseller Il maestro del thriller italiano «La trilogia di Massimo Lugli è un viaggio nel lato più oscuro della città, un corpo a corpo sui marciapiedi di Roma violenta.» la Repubblica «Lugli è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.» Corrado Augias «Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.» Giovanni Pacchiano, Il Sole 24 ore «Con l’istinto del grande cronista, Massimo Lugli ha trasformato in romanzo il mondo di “mafia capitale”.» il Venerdì Massimo LugliGiornalista di «la Repubblica», si è occupato di cronaca nera come inviato speciale per 40 anni. Ha scritto Roma Maledetta e per la Newton Compton La legge di Lupo solitario, L’Istinto del Lupo, finalista al Premio Strega, Il Carezzevole, L’adepto, Il guardiano, Gioco perverso, Ossessione proibita, La strada dei delitti, Nelmondodimezzo. Il romanzo di Mafia capitale, Stazione omicidi. Vittima numero 1, Vittima numero 2 e Vittima numero 3, e nella collana LIVE La lama del rasoio. Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Estate in giallo, Giallo Natale, Delitti di Ferragosto, Delitti di Capodanno e Delitti in vacanza. Cintura nera di karate e istruttore di tai ki kung, pratica fin da bambino le arti marziali di cui parla nei suoi romanzi.

1q84

Author: Haruki Murakami
Editor: Bond Street Books
ISBN: 0385669445
Size: 15,32 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 606
Download

The long-awaited magnum opus from Haruki Murakami, in which this revered and bestselling author gives us his hypnotically addictive, mind-bending ode to George Orwell's 1984. The year is 1984. Aomame is riding in a taxi on the expressway, in a hurry to carry out an assignment. Her work is not the kind that can be discussed in public. When they get tied up in traffic, the taxi driver suggests a bizarre 'proposal' to her. Having no other choice she agrees, but as a result of her actions she starts to feel as though she is gradually becoming detached from the real world. She has been on a top secret mission, and her next job leads her to encounter the superhuman founder of a religious cult. Meanwhile, Tengo is leading a nondescript life but wishes to become a writer. He inadvertently becomes involved in a strange disturbance that develops over a literary prize. While Aomame and Tengo impact on each other in various ways, at times by accident and at times intentionally, they come closer and closer to meeting. Eventually the two of them notice that they are indispensable to each other. Is it possible for them to ever meet in the real world?

The Journeyer

Author: Gary Jennings
Editor: Forge Books
ISBN: 9781429999946
Size: 12,19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 207
Download

Marco Polo was nicknamed "Marco of the millions" because his Venetian countrymen took the grandiose stories of his travels to be exaggerated, if not outright lies. As he lay dying, his priest, family, and friends offered him a last chance to confess his mendacity, and Marco, it is said, replied "I have not told the half of what I saw and did." Now, in his new novel The Journeyer, Gary Jennings has imagined the half that Marco left unsaid as even more elaborate and adventurous than the tall tales thought to be lies. From the palazzi and back streets of medieval Venice to the sumptuous court of Kublai Khan, from the perfumed sexuality of the Levant to the dangers and rigors of travel along the Silk Road, Marco meets all manner of people, survives all manner of danger, and, insatiably curious, becomes an almost compulsive collector of customs, languages and women. In more than two decades of travel, Marco was variously a merchant, a warrior, a lover, a spy, even a tax collector - but always a journeyer, unflagging in his appetite for new experiences, regretting only what he missed. Here - recreated and reimagined with all the splendor, the love of adventure, the zest for the rare and curious that are Jennings's hallmarks - is the epic account, at once magnificent and delightful, of the greatest real-life adventurer in human history. At the Publisher's request, this title is being sold without Digital Rights Management Software (DRM) applied.

The Truth About Professor Smith

Author: Andrea Hutchinson
Editor: CIDEB/Black Cat Publishing
ISBN: 9788853013262
Size: 16,23 MB
Format: PDF, Docs
Read: 845
Download


Il Criminale

Author: Massimo Lugli
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8822709799
Size: 16,69 MB
Format: PDF
Read: 717
Download

Il maestro del thriller italiano è tornato Un ragazzo in fuga si innamora di Zoe: diventeranno la coppia più ricercata d’Italia Consiglio Spada, detto “Sbrego”, finisce nei guai il giorno stesso in cui lascia l’istituto minorile. Per nulla intenzionato a tornare dalla sua famiglia di giostrai, inizia a condurre una vita randagia, ma i problemi non tardano ad arrivare: coinvolto suo malgrado in una rapina, è costretto a scappare e da quel momento gli capita di tutto. Dopo un incontro fortuito in treno, finisce in una comunità hippy nei boschi della Toscana. Impara a cacciare con l’arco e a vivere senza luce, acqua, gas. Abbandonata la comune, raggiunge Genova ed entra in un piccolo giro di malavita, ma dopo una rapina andata male, deve darsi di nuovo alla fuga. La sua vita cambia improvvisamente quando incontra Zoe, una ragazza affascinante, imprevedibile e contraddittoria che nasconde un passato inquietante. L’amore tra i due giovani allo sbando si consuma tra giacigli improvvisati, alberghi, furti e inseguimenti. Finché Sbrego e Zoe non diventano la coppia più ricercata d’Italia. Ma l’escalation di violenza di cui sono protagonisti non potrà che finire in tragedia... Dal finalista al Premio Strega Il maestro del thriller è tornato Due ragazzi in fuga, tra rapine, malavita e sparatorie, diventano la coppia più ricercata nell’Italia oscura degli anni Ottanta Hanno scritto dei suoi libri: «Lugli è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.» Corrado Augias «Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.» Giovanni Pacchiano, Il Sole 24 ore «Con l’istinto del grande cronista, Massimo Lugli ha trasformato in romanzo il mondo di “mafia capitale”.» il Venerdì «La scrittura di Massimo Lugli è un viaggio nel lato più oscuro della città, un corpo a corpo sui marciapiedi di Roma violenta.» la Repubblica Massimo LugliGiornalista di «la Repubblica», si è occupato di cronaca nera come inviato speciale per 40 anni. Ha scritto Roma Maledetta e per la Newton Compton La legge di Lupo solitario, L’Istinto del Lupo, finalista al Premio Strega, Il Carezzevole, L’adepto, Il guardiano, Gioco perverso, Ossessione proibita, La strada dei delitti, Nelmondodimezzo. Il romanzo di Mafia capitale, Stazione omicidi. Vittima numero 1, Vittima numero 2 e Vittima numero 3, e nella collana LIVE La lama del rasoio. Suoi racconti sono contenuti nelle antologie Estate in giallo, Giallo Natale, Delitti di Ferragosto, Delitti di Capodanno e Delitti in vacanza. Cintura nera di karate e istruttore di tai ki kung, pratica fin da bambino le arti marziali di cui parla nei suoi romanzi.

Fried Green Tomatoes At The Whistle Stop Cafe

Author: Fannie Flagg
Editor: Ballantine Books
ISBN: 9780307776655
Size: 16,18 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 149
Download

Folksy and fresh, endearing and affecting, Fried Green Tomatoes at the Whistle Stop Cafe is a now-classic novel about two women: Evelyn, who’s in the sad slump of middle age, and gray-headed Mrs. Threadgoode, who’s telling her life story. Her tale includes two more women—the irrepressibly daredevilish tomboy Idgie and her friend Ruth—who back in the thirties ran a little place in Whistle Stop, Alabama, offering good coffee, southern barbecue, and all kinds of love and laughter—even an occasional murder. And as the past unfolds, the present will never be quite the same again. Praise for Fried Green Tomatoes at the Whistle Stop Cafe “A real novel and a good one [from] the busy brain of a born storyteller.”—The New York Times “Happily for us, Fannie Flagg has preserved [the Threadgoodes] in a richly comic, poignant narrative that records the exuberance of their lives, the sadness of their departure.”—Harper Lee “This whole literary enterprise shines with honesty, gallantry, and love of perfect details that might otherwise be forgotten.”—Los Angeles Times “Funny and macabre.”—The Washington Post “Courageous and wise.”—Houston Chronicle From the Paperback edition.

Broken Skin Logan Mcrae Book 3

Author: Stuart MacBride
Editor: HarperCollins UK
ISBN: 0007279418
Size: 10,33 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 181
Download

The Number One bestselling crime series from the award-winning Stuart MacBride. In this third DS Logan McRae thriller, The Granite City’s seedy side is about to be exposed...

Dying Light Logan Mcrae Book 2

Author: Stuart MacBride
Editor: HarperCollins UK
ISBN: 0007279450
Size: 17,39 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 923
Download

The Number One bestselling detective series from the award-winning Stuart MacBride continues in this second crime thriller. It’s summertime in Scotland: the sun is shining, the sky is blue and people are dying...

A Fruitful Sunday

Author: Agatha Christie
Editor: Harper Collins
ISBN: 0062302752
Size: 20,98 MB
Format: PDF
Read: 292
Download

Previously published in the print anthology The Golden Ball and Other Stories. Edward Palgrove has saved up to buy a small car, which he and his fiancée, Dorothy Pratt, are both proud of. But neither one is prepared for the journey it will take them on.