Stoccolma Con Atlante Stradale

Autore: Tatjana Reiff
Editore: EDT srl
ISBN: 8860407907
Grandezza: 26,24 MB
Formato: PDF
Vista: 7753
Scaricare Leggi Online


Gio Ponti A Stoccolma

Autore: Fulvio Irace
Editore: Mondadori Electa
ISBN:
Grandezza: 11,99 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9296
Scaricare Leggi Online


La Traiettoria Della Neve Trilogia Di Stoccolma

Autore: Jens Lapidus
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8804603917
Grandezza: 56,19 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3601
Scaricare Leggi Online


Stoccolma Guide Low Cost

Autore:
Editore: Script edizioni
ISBN: 8866146412
Grandezza: 62,12 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5906
Scaricare Leggi Online

Stoccolma circonda e abbraccia il porto, cullando una flotta di bianchi traghetti che vanno e vengono senza sosta nel suo abbraccio. Il mare e la città sono inseparabili: la capitale della Svezia sorge su un arcipelago di 14 isole. Le isole sono collegate tra loro da ponti, ma per passare da un quartiere all’altro vi capiterà anche di attraversare un parco: qui il verde non vi lascia mai... Le Guide Low Cost sono dedicate a una nuova specie di viaggiatori: tutti coloro che, a una domenica sul divano di fronte alla tv, preferiscono un weekend alla scoperta delle destinazioni europee e mediterranee, grazie alla possibilità di volare al costo di un cinema o di una pizza. Con una veste ricca di immagini e di facile consultazione, queste guide forniscono tutte le indicazioni utili per un viaggio a un prezzo davvero low cost. Propongono una ricchissima serie di consigli per organizzare la visita, informazioni e indirizzi utili: alberghi per tutte le tasche, ristoranti tipici, locali, consigli per lo shopping, escursioni, cosa fare in caso di pioggia, luoghi gratuiti, numeri per le emergenze e frasi utili. Scaricate l’eBook e... buon viaggio!

Si Potrebbe Andare A Stoccolma

Autore: Simone Pensieroso
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447825144
Grandezza: 24,85 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 510
Scaricare Leggi Online


Stoccolma

Autore: Maurice Barris
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6581
Scaricare Leggi Online


Delitto A Stoccolma

Autore: Liza Marklund
Editore: Marsilio Editori
ISBN: 8831733427
Grandezza: 30,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3773
Scaricare Leggi Online

Mentre Stoccolma si prepara a celebrare le Olimpiadi, una bomba esplode nello stadio principale della città, simbolo stesso dei Giochi. Dopo pochi giorni, un'altra bomba fa saltare un impianto sportivo, seminando il terrore. La polizia parla di atto terroristico, ma dalle pagine della Stampa della Sera, Annika Bengtzon conduce la sua personale indagine e scava nel mondo del comitato olimpico e della sua direttrice, donna potente e famosa, ma con molti lati oscuri nella vita privata. Appena promossa caposervizio di nera, Annika insegue una difficile carriera in una grande città: osteggiata da parte della redazione, deve dimostrare ogni giorno che anche una donna madre di due bambini è in grado di fare bene il suo lavoro e di battere la concorrenza. Con questo primo caso che ha reso famosa Annika Bengtzon, Liza Marklund ha scritto uno dei romanzi svedesi di maggior successo di tutti i tempi, un thriller emozionante con un'eroina vivace e coraggiosa, che combina suspense e critica sociale nella migliore tradizione scandinava.

La Sindrome Di Stoccolma

Autore: Michela Pugliese
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892663577
Grandezza: 35,42 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3945
Scaricare Leggi Online

Sara, vittima di un sequestro, è riluttante a coinvolgere nelle indagini uno dei suoi rapitori; l'unico ad averle riservato un trattamento umano. Il suo atteggiamento fa nascere il sospetto che sia vittima della Sindrome di Stoccolma, un particolare stato di dipendenza psicologica nei confronti dei propri carnefici. In questi casi, nonostante i possibili maltrattamenti, le vittime provano nei loro confronti un sentimento positivo e solidale. Ad avvalorare il sospetto che Sara sia vittima della Sindrome di Stoccolma, contribuisce il fatto che sembra aver cambiato personalità rispetto a ciò che era prima della traumatica esperienza. Sembra che il timore di una conclusione tragica della propria vita, abbia spinto Sara a riflettere. Una serie di indagini private volte a identificare i carcerieri prima che vi giungano i carabinieri, si propone di applicare una giustizia mirata e 'fai da te'. Sara scopre però che non è per nulla facile controllare le proprie emozioni dinanzi ai suoi carcerieri, presunti o reali che siano, e indipendentemente dal comportamento che essi avevano adottato nei suoi riguardi. Infatti, l'identificazione stessa del carceriere che si era dimostrato benigno con lei, sarà carico di emozioni di ogni genere e Sara resterà a lungo in bilico tra le varie possibili azioni da intraprendere nei suoi confronti. Un momentaneo stato di amnesia della protagonista, conseguenza di un trauma subito durante la prigionia, lascia spazio alla descrizione della concezione agostiniana della memoria.

Lo Strano Caso Di Stoccolma

Autore: Christoffer Carlsson
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854126667
Grandezza: 77,11 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6112
Scaricare Leggi Online

Vincent Franke e la donna venuta dal nullaUn viaggio infernale nella Svezia più segreta e trasgressiva, in un thriller che colpisce al cuoreVero e proprio caso letterario in Svezia, Lo strano caso di Stoccolma è l’esordio fulminante del giovanissimo Christoffer Carlsson: un thriller psicologico che colpisce al cuore, una storia di segreti e ambiguità, ambientata negli oscuri meandri della capitale svedese.Vincent, giovane tossicodipendente e spacciatore, trascina i suoi giorni, stretto nell’abbraccio mortale della morfina, in uno squallido appartamento nei bassifondi di Stoccolma. La sua triste routine viene scossa quando il suo amico Marko gli lascia in casa una ragazza legata e bendata, picchiata a sangue, di cui Vincent non sa nulla tranne il nome: Maria Magdalena. A poco a poco tra i due giovani nasce un’inaspettata complicità... Il desiderio di salvare la sconosciuta porterà Vincent a lottare disperatamente contro la brutale violenza del mondo che lo circonda e lo costringerà a guardare in faccia, per la prima volta, un passato oscuro che non ha mai avuto il coraggio di affrontare. Ma fino a dove dovrà spingersi per scoprire il segreto della ragazza venuta dal nulla?Christoffer Carlssonclasse 1986, vive a Stoccolma dove studia Criminologia. Con Lo strano caso di Stoccolma, formidabile romanzo d’esordio, ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica. Il suo sito internet è christoffercarlsson.wordpress.com.