Stoccolma Con Atlante Stradale

Autore: Tatjana Reiff
Editore: EDT srl
ISBN: 8860407907
Grandezza: 17,98 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9979
Scaricare Leggi Online


Gio Ponti A Stoccolma

Autore: Fulvio Irace
Editore: Mondadori Electa
ISBN:
Grandezza: 59,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8570
Scaricare Leggi Online


Stoccolma

Autore: Maurice Barris
Editore:
ISBN:
Grandezza: 23,71 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7143
Scaricare Leggi Online


Si Potrebbe Andare A Stoccolma

Autore: Simone Pensieroso
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447825144
Grandezza: 63,66 MB
Formato: PDF
Vista: 9594
Scaricare Leggi Online


Lo Strano Caso Di Stoccolma

Autore: Christoffer Carlsson
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854126667
Grandezza: 50,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7891
Scaricare Leggi Online

Vincent Franke e la donna venuta dal nullaUn viaggio infernale nella Svezia più segreta e trasgressiva, in un thriller che colpisce al cuoreVero e proprio caso letterario in Svezia, Lo strano caso di Stoccolma è l’esordio fulminante del giovanissimo Christoffer Carlsson: un thriller psicologico che colpisce al cuore, una storia di segreti e ambiguità, ambientata negli oscuri meandri della capitale svedese.Vincent, giovane tossicodipendente e spacciatore, trascina i suoi giorni, stretto nell’abbraccio mortale della morfina, in uno squallido appartamento nei bassifondi di Stoccolma. La sua triste routine viene scossa quando il suo amico Marko gli lascia in casa una ragazza legata e bendata, picchiata a sangue, di cui Vincent non sa nulla tranne il nome: Maria Magdalena. A poco a poco tra i due giovani nasce un’inaspettata complicità... Il desiderio di salvare la sconosciuta porterà Vincent a lottare disperatamente contro la brutale violenza del mondo che lo circonda e lo costringerà a guardare in faccia, per la prima volta, un passato oscuro che non ha mai avuto il coraggio di affrontare. Ma fino a dove dovrà spingersi per scoprire il segreto della ragazza venuta dal nulla?Christoffer Carlssonclasse 1986, vive a Stoccolma dove studia Criminologia. Con Lo strano caso di Stoccolma, formidabile romanzo d’esordio, ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica. Il suo sito internet è christoffercarlsson.wordpress.com.

Stoccolma Svezia

Autore: Valerio Griffa
Editore:
ISBN: 9788883440250
Grandezza: 51,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5305
Scaricare Leggi Online


La Traiettoria Della Neve Trilogia Di Stoccolma

Autore: Jens Lapidus
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8804603917
Grandezza: 26,22 MB
Formato: PDF
Vista: 4441
Scaricare Leggi Online


Stoccolma Guide Low Cost

Autore:
Editore: Script edizioni
ISBN: 8866146412
Grandezza: 13,96 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 801
Scaricare Leggi Online

Stoccolma circonda e abbraccia il porto, cullando una flotta di bianchi traghetti che vanno e vengono senza sosta nel suo abbraccio. Il mare e la città sono inseparabili: la capitale della Svezia sorge su un arcipelago di 14 isole. Le isole sono collegate tra loro da ponti, ma per passare da un quartiere all’altro vi capiterà anche di attraversare un parco: qui il verde non vi lascia mai... Le Guide Low Cost sono dedicate a una nuova specie di viaggiatori: tutti coloro che, a una domenica sul divano di fronte alla tv, preferiscono un weekend alla scoperta delle destinazioni europee e mediterranee, grazie alla possibilità di volare al costo di un cinema o di una pizza. Con una veste ricca di immagini e di facile consultazione, queste guide forniscono tutte le indicazioni utili per un viaggio a un prezzo davvero low cost. Propongono una ricchissima serie di consigli per organizzare la visita, informazioni e indirizzi utili: alberghi per tutte le tasche, ristoranti tipici, locali, consigli per lo shopping, escursioni, cosa fare in caso di pioggia, luoghi gratuiti, numeri per le emergenze e frasi utili. Scaricate l’eBook e... buon viaggio!

Il Messia Di Stoccolma

Autore: Cynthia Ozick
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807016523
Grandezza: 72,91 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6959
Scaricare Leggi Online


Quella Gelida Notte A Stoccolma

Autore: Tove Alsterdal
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854183962
Grandezza: 69,88 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3358
Scaricare Leggi Online

Premiato come miglior giallo svedese dell'anno Un grande thriller In una fredda notte di primavera, Charlie Eriksson si butta da un balcone all’undicesimo piano di un condominio a Stoccolma. Poche ore prima della sua morte, un barbone però l’ha vista fuori da una discoteca, insieme a un uomo dai modi minacciosi. Ma chi potrebbe mai credere alla testimonianza di un senzatetto? Il caso viene archiviato come suicidio, anche perché la vita della giovane donna era segnata dall’abuso di droghe. Ma la sorella Helene vuole davvero capire quello che è successo a Charlie e comincia a dubitare che si sia suicidata. Perché era andata a Buenos Aires quattro settimane prima della sua morte? Seguendone le tracce si imbatte in indizi che la riportano indietro, fi no al 1970, alla dittatura di Videla, al dramma dei desaparecidos, alla resistenza contro la junta militare, al dolore infi nito e combattivo delle Madri della Plaza de Mayo. Scopre che la loro madre si era innamorata di un misterioso argentino, poi improvvisamente scomparso. Nella sua ricerca a tratti pericolosa Helene si confronta con una verità brutale. E presto si rende conto che ci sono ancora persone pronte a mettere a tacere tutti coloro che vogliano fare luce su un passato che, anche dopo così tanto tempo, rimane in gran parte oscuro e brucia come una ferita ancora aperta... Premiato come miglior giallo svedese dell’anno dalla Swedish Crime Academy Tradotto in 16 Paesi «Tove Alsterdal non è solo la regina del crimine. Lei è l’imperatrice del genere.» Dast Magazine «Tove Alsterdal unisce storie familiari profondamente toccanti con il thriller politico. È il John le Carré svedese.» Åsa Larsson Un suicidio apparentemente inspiegabile. Una donna alla ricerca della verità. Una storia da riscrivere. Tove AlsterdalÈ un’affermata giornalista svedese, romanziera, drammaturga e sceneggiatrice. Negli ultimi 25 anni ha scritto per il teatro, la carta stampata, la TV, la radio e il cinema. Quella gelida notte a Stoccolma è stato premiato come miglior giallo svedese del 2014 dalla Swedish Crime Academy.