Te Stesso Al Cento Per Cento

Author: Wayne W. Dyer
Editor:
ISBN: 9788817051651
Size: 14,22 MB
Format: PDF, Docs
Read: 655
Download


Sie Sollten Nach Den Sternen Greifen

Author: Wayne W. Dyer
Editor:
ISBN: 9783478071109
Size: 17,89 MB
Format: PDF
Read: 465
Download


Non Ho Tempo Da Perdere Dedicato Alle Donne Che Decidono Di Volersi Bene

Author: Roberta Bortolucci
Editor: FrancoAngeli
ISBN: 8820406322
Size: 16,93 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 973
Download


Sogna Il Mondo Che Vuoi Vivi Il Mondo Che Sogni Sii Il Tuo Sogno

Author: Marina Pillon
Editor: Youcanprint
ISBN: 8867516779
Size: 17,41 MB
Format: PDF, ePub
Read: 309
Download

Il libro Come si può vivere pienamente ogni singolo istante, ascoltando i sussurri dell'anima per divenire uomini/donne completi e migliori? In che modo diradare le nebbie della nostra ombra per un maggior benessere? Quali capacità occorre integrare per entrare negli schemi al fine di uscirne? E' fattibile giocare con i 5 elementi della Mtc e l'enneagramma per andare a scoprire le varie parti di noi? Sognare finali diversi di favole per adulti per imparare a "sognare e risvegliarsi" a nuove realtà e' un modo che ti incuriosisce? E' possibile avere successo, nel senso di esprimere le proprie capacità e talenti potenziali o maturi che siano? Le risposte sono infinite, ma per avere la risposta giusta occorre porsi la domanda "giusta". Tra teorie, ipotesi e un pizzico di fantasia, lasciati accompagnare da "Sogna il mondo che vuoi, vivi il mondo che sogni, sii il tuo sogno" lungo il percorso per che ti riconduce alla tua essenza per vivere al meglio con te stesso, seguendo l’intuito, gli altri,dando valore e ascolto alla coscienza etica ed infine l’ambiente tutto, risvegliando la sensibilità psichica per un benessere psico-fisico-emozionale-spirituale nel rispetto di ogni essere vivente.. Quali novità e risorse devono entrare nella tua vita per aiutarti a creare la tua "Camelot"? L’autrice: Marina Pillon Da sempre “in viaggio” per il miglioramento continuo attraverso percorsi di consapevolezza e benessere sperimenta ed approfondisce vari metodi e tecniche da quelle cosiddette “alternative” (Yoga, Astrologia, Meditazione, Theta healing, Aura soma, Tecnica Vibrazionale, ecc.) ad altre più tradizionali (Psicologia, Enneagramma, Counseling e Coaching). E’ Master Reiki, Trainer di Programmazione Neuro linguistica, Coach, secondo una particolare metodologia che integra la visione dei cinque elementi della MTC, in un’ottica ecologica e armonica per una visione integrale dell’uomo ed Operatrice Vibrazionale. Ha sperimentato un bagaglio variegato per viaggiare attraverso percorsi di consapevolezza per la conoscenza di sé, il superamento di schemi mentali e convinzioni limitanti, il riequilibrio psicofisico e la libera espressione delle proprie capacità e talenti.

Conosci Te Stesso

Author: Dalai Lama,
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852011269
Size: 10,11 MB
Format: PDF, Docs
Read: 694
Download

Come allontanarsi da una percezione distorta del corpo e della mente e liberarsi dall'errore e dalla sofferenza, per giungere a considerare il mondo in una prospettiva più realistica e fondata sull'amore.

Leader Di Te Stesso

Author: Roberto Re
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852012826
Size: 19,37 MB
Format: PDF, Docs
Read: 960
Download

In un mondo che cambia sempre più velocemente spesso siamo noi stessi a renderci le cose ancora più difficili, lasciandoci sopraffare dallo stress, dalla paura e dalla frustrazione...

Pensieri Al Margine

Author: Fabio Luffarelli
Editor: Fabio Luffarelli
ISBN: 6050329443
Size: 15,91 MB
Format: PDF
Read: 929
Download

L’esperienza della realtà si forma dalla relazione tra le cose, che creano confini (di de-finizione) tra le cose stesse. Senza confini non c’è differenza, senza differenza non c’è termine di paragone. E’ un criterio epistemologicamente fondante che occorre esplorare, entrando nella differenza, studiandone i confini. Ecco la marginalità: il paradosso di centrali pensieri che tuttavia si trovano al margine. Tutto questo comporta l’inevitabile, quanto impossibile, ricerca di un senso e i conseguenti atti di fede che facciamo per portarla a termine.

Con Te E Senza Di Te

Author: Osho,
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852019855
Size: 15,12 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 915
Download

L'amore affrontato in tutti i suoi aspetti spirituali e fisici e in tutte le sue forme dal punto di vista affascinante e rivoluzionario del grande mistico indiano.

Ama Il Tuo Smartphone Come Te Stesso

Author: Paolo Subioli
Editor: IL CASTELLO SRL
ISBN: 8857398870
Size: 15,23 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 539
Download

Il nostro rapporto con smartphone, tablet e pc in questi anni è cambiato molto. Non si tratta più di meri strumenti al servizio delle nostre attività: sono vere e proprie estensioni dei nostri corpi e delle nostre menti, delle quali non possiamo più fare a meno. In quasi ogni situazione umana che si possa immaginare è presente un dispositivo digitale, il quale influisce anche sul modo di relazionarsi tra le persone, portando con sé effetti collaterali come stress, scarsa capacità di concentrazione, superficialità, ma anche straordinarie potenzialità di comunicare con gli altri, reperire informazioni, realizzare progetti, perfino pensare. Per questo non bisogna demonizzare i nuovi media ma occorre capire come ormai siano parte di noi stessi e farli diventare elementi di crescita. Attraverso il percorso della Digital Mindfulness viene affrontato il tema della consapevolezza del rapporto con i media digitali, proponendo piccole pratiche quotidiane, spazi di riflessione, momenti di riequilibrio per migliorare la nostra vita e quella degli altri. E per trasformare in opportunità gli aspetti problematici della digital life.