Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Debi Gliori
Editore:
ISBN: 9788804644514
Grandezza: 75,64 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3022
Scaricare Leggi Online


Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Frédéric Kessler
Editore:
ISBN: 9788865320419
Grandezza: 71,26 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7140
Scaricare Leggi Online


No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore: A&C Black
ISBN: 1408850001
Grandezza: 65,75 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9536
Scaricare Leggi Online

A classic, bestselling book the unconditional love each parent feels for their child. Repackaged for a new generation to enjoy.

Le Coincidenze Dell Amore

Autore: Colleen Hoover
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865084510
Grandezza: 32,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5574
Scaricare Leggi Online

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Vorrei Che Fosse Amore

Autore: Julie Buxbaum
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500024
Grandezza: 75,93 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4876
Scaricare Leggi Online

Emily piange nel sonno, il suo fidanzato Andrew ride. Emily ha paura di non essere all'altezza di un uomo così perfetto, e infatti, quando lui sta per proporle di sposarsi, lo lascia. Ma non finirà così. Una grande love story contemporanea che intenerisce e scalda il cuore.

Due Colonne Taglio Basso

Autore: Federica Sgaggio
Editore: Sironi Editore
ISBN: 8851801010
Grandezza: 49,56 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1151
Scaricare Leggi Online


Ma I Tuoi Occhi

Autore:
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447858123
Grandezza: 54,85 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3092
Scaricare Leggi Online


Io Sono Rick

Autore: Jason W. Dick
Editore: Satisfaction Publishing
ISBN:
Grandezza: 60,12 MB
Formato: PDF
Vista: 131
Scaricare Leggi Online

Rick è un ragazzo che sta frequentando il liceo. Sua madre è stata lasciata dall’uomo con cui lo ha concepito, e Rick sembra aver risentito psicologicamente della freddezza emotiva che lei gli ha riservato negli anni della sua infanzia e adolescenza. Tanto da farlo diventare un ragazzo esclusivamente interessato alla ricerca del piacere fisico. Con i suoi amici e compagni di scuola si comporta in modo distaccato, non ha dei veri amici, è riservato, isolato, indifferente. Ma ha la capacità di dedicarsi come nessun altro o altra al piacere sessuale che gli viene richiesto. Un giorno però, a una partita di basket del liceo, Rick si accorge di un ragazzo che lo colpisce in modo particolare: David. Di sicuro un bel tipo, anche se non eccezionale. Da quel momento il suo sguardo si posa sempre di più su David, ogni qual volta lo incrocia nei corridoi della scuola. Fin quando, a una festa di un compagno che compie diciotto anni, casualmente si ritrova con David, faccia a faccia, dopo un furioso litigio che il giovane sportivo ha appena avuto con la sua ragazza, Betty. Da quella sera - in cui Rick riesce ad avere in macchina un momento di forte intimità con David, semi-incosciente per l’alcol bevuto – la loro vita s’intreccerà profondamente, conducendo Rick a un cambiamento radicale dei suoi atteggiamenti freddi e distaccati nei confronti del mondo. Che in ogni caso lo punirà, con varie vicende di umiliazione e ricatti fisici e psicologici perpetrati da finti amici e altri personaggi in vena di bullismo e ricatti emotivi. Al di sopra di tutte le angherie possibili e i fraintendimenti che possono nascere nella storia tra Rick e David, c’è comunque la presenza di qualcosa di più: l’emergere graduale di un legame più importante, di un sentimento che non può essere negato o ignorato.

Emerald Gloom

Autore: Elle Caruso
Editore: Elle Caruso
ISBN: 8892560077
Grandezza: 35,19 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1662
Scaricare Leggi Online

L'ultima cosa che Aaron Clark vede prima di essere investito sono i fari di un’auto, poi l’oscurità completa fino al risveglio in ospedale, due mesi più tardi. Fortunatamente, Aaron non subisce lesioni permanenti e una volta sveglio inizia a riprendersi rapidamente. Non tutto però torna alla normalità: la notte dopo il risveglio, Aaron rivive in sogno il momento dell’incidente ma, invece di essere investito, viene salvato da una ragazza che non ha mai visto prima. Da quel momento i suoi sogni sembrano trasformarsi in una sorta di esistenza parallela, così simile a quella reale che a volte diventa persino difficile distinguerle. Ma ancora peggio dei sogni c’è il fatto di non riuscire più a comporre, proprio nel momento in cui il suo gruppo, gli Emerald Gloom, sembra sulla strada giusta per raggiungere il successo. In una spirale di emozioni e sentimenti repressi, di legami indissolubili e di ferite mai rimarginate, inizia il viaggio alla scoperta dei luoghi più oscuri dell’animo di Aaron, protagonista controverso e tormentato, che nonostante la giovane età ha già conosciuto la morte ed è in costante lotta con la vita. A far da cornice, la città di Seattle e le note dei brani più memorabili della musica grunge.

Tempest

Autore: Julie Cross
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834718917
Grandezza: 34,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 784
Scaricare Leggi Online

Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente... Un viaggio mozzafiato in una New York in cui nulla è come sembra e le coincidenze del passato si riflettono sul presente. Un salto nel tempo che elettrizza e rende questa lettura unica e coinvolgente.