No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore: A&C Black
ISBN: 1408850001
Grandezza: 42,42 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2239
Scaricare Leggi Online

A classic, bestselling book the unconditional love each parent feels for their child. Repackaged for a new generation to enjoy.

No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore:
ISBN: 9780747550587
Grandezza: 33,19 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6319
Scaricare Leggi Online

A wonderful, prize-winning book about the very important subject of unconditional love, packaged with a soft toy.

Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Debi Gliori
Editore:
ISBN: 9788804644514
Grandezza: 67,69 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4092
Scaricare Leggi Online


Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Frédéric Kessler
Editore:
ISBN: 9788865320419
Grandezza: 52,70 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5782
Scaricare Leggi Online


Quando Incontro Me

Autore: Genny Lepre
Editore: CAVINATO EDITORE INTERNATIO
ISBN: 8869821617
Grandezza: 80,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8557
Scaricare Leggi Online

Quando incontro ‘’me” e’ la mia prima opera che pone come principale obbiettivo la descrizione di questo inaspettato ma indispensabile incontro, un avvenimento intimo, esplosivo, un big bang di emozioni e pensieri, dove io ho audacemente afferrato, raccolto uno ad uno, affinche’ io mi raccontassi e vi raccontassi le mie visioni convertite in poesie, con naturalezza , senza particolari sforzi, perche’ ogni emozione vera, ogni pensiero illuminante nasce gia’ come poesia. Da parte mia e’ bastato solo che ci mettessi fiducia, sfrontatezza e voglia di mettere a nudo il mio io, l’ esigenza di leggermi dentro per scoprire nel profondo cosa c’e’ scritto, per conoscermi meglio. Il mio arduo impegno sta anche nell’ invitare il lettore a ricercare se stesso, magari stimolato da questi versi, e perche’ no, rivedersi in uno di questi. Il messaggio che vorrei vi arrivasse e’ che la vita di ognuno di noi e’ poesia...sono i nostri pensieri, abbiamo l’arte dentro...sono le nostre emozioni, siamo tante note musicali se riusciamo a sentire la musica del nostro cuore. Non abbiate mai timore di scegliere ,di esprimervi da individui consapevoli e apprezzerete le scelte e le espressioni di altri individui, non smettete di cercare la via che conduce alla liberta’ e capirete che la vostra liberta’ e’ tanto preziosa quanto quella degli altri. GENNY LEPRE

Vorrei Che Fosse Amore

Autore: Julie Buxbaum
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500024
Grandezza: 62,21 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1104
Scaricare Leggi Online

Emily piange nel sonno, il suo fidanzato Andrew ride. Emily ha paura di non essere all'altezza di un uomo così perfetto, e infatti, quando lui sta per proporle di sposarsi, lo lascia. Ma non finirà così. Una grande love story contemporanea che intenerisce e scalda il cuore.

Le Coincidenze Dell Amore

Autore: Colleen Hoover
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865084510
Grandezza: 14,52 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2880
Scaricare Leggi Online

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Due Colonne Taglio Basso

Autore: Federica Sgaggio
Editore: Sironi Editore
ISBN: 8851801010
Grandezza: 75,49 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9921
Scaricare Leggi Online


Ma I Tuoi Occhi

Autore:
Editore: Lulu.com
ISBN: 1447858123
Grandezza: 27,54 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9353
Scaricare Leggi Online


La Vita Che Non Ho Scelto

Autore: Lorena Franco
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507165900
Grandezza: 32,65 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7470
Scaricare Leggi Online

Le decisione che prendiamo, per piccole che possano sembrare segnano la direzione che prenderà nostra vita. Quando Nora Clayton, la bella vicepresidente esecutova di un'importante casa farmaceutica di New York, deve licenziare diecimila dipendenti per sostituirli con sofisticati macchinari, scatena l'ira di Bonnie Larson, una donna invisibile per la società, che proviene dda una grande stirpe di malefiche streghe. Decide dopo molto tempo senza usare la sua magia, fa un maleficio a Nora che vedrà la sua vita cambiare di 360°. Le persone con cui condivide la sua agiata esistenza non la riconoscono, il suo lussuoso appartamento dell'Upper East Side non le appartiene e l'unica opzione che le resta è tornare a Kutztown, Pennsylvania, il paese dov'è nata, riprendere la relazione inesistente con sua madre e cominciare a vivere la vita che non ha scelto. Una storia di mondi paralleli, decisioni che non prendiamo, i ricordi , la vita, l'amore e in dei conti il destino. Una lezione sulla vita, pagina dopo pagina. Biografia dell'autore: Lorena Franco, (Barcellona 1983) è attrice e presentatrice. Ha partecipato a popolari serie TV (Il Segreto, Gavilanes, Pelotas, tra le tante) programmi, cinema, pubblicità, a livello nazionale e internazionale. Ha vinto diversi concorsi letterari, scrive per molti blog, la sua passione è creare storie e approfondirle nei suoi romanzi. Il suo non romanzo, LA VIAJERA DEL TIEMPO in spagnolo, è stato finalista nel CONCORSO INDIE 2016 ed è un best seller nella sezione Fantasy e Viaggi nel tempo, in Spagna e negli Stati Uniti. Altri romanzi in formato digitale e cartaceo in spagnolo sono: Sucedió en Toscana, Las horas perdidas, Feliz vida, La vida que no elegí, Quédate conmigo, El fantasma de Marilyn, Historia de dos almas, Donde habita el olvido, Lo que el tiempo olvidó o Palabras "Una breve historia de los que se van". Titoli che confermano il suo percorso letterario che ha conq