No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore: A&C Black
ISBN: 1408839059
Grandezza: 16,14 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6817
Scaricare Leggi Online

A little fox is in a big bad mood, and is worried that its mother won't love it forever. In this beautiful and lyrical picture book we see a clever and resourceful mother prove to her child that a parents love is limitless - no matter what! In this reassuring and warm picture book the hugely talented Debi Gliori manages to treat the familiar subject of childhood worries in a very fresh, original and inventive way. 'this is an instant childhood classic for anyone over the age of three' Independent On Sunday 'the literary equivalent of a big hug' The Times 'With gentle rhyming text, humorous pictorial detail and themes which can be explored and re-explored, this is a brilliant gem of a book.' The Guardian Brilliantly read by Amelia Fox. Please note that audio is not supported by all devices, please consult your user manual for confirmation.

No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore: A&C Black
ISBN: 1408850001
Grandezza: 41,63 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 503
Scaricare Leggi Online

A classic, bestselling book the unconditional love each parent feels for their child. Repackaged for a new generation to enjoy.

Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Debi Gliori
Editore:
ISBN: 9788804672753
Grandezza: 67,47 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7355
Scaricare Leggi Online


No Matter What

Autore: Debi Gliori
Editore: Bloomsbury Publishing
ISBN: 1408864215
Grandezza: 16,51 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4746
Scaricare Leggi Online

A fabulous best-selling picture book about unconditional love, now in the perfect read-aloud size for classrooms

Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Frédéric Kessler
Editore:
ISBN: 9788865320419
Grandezza: 55,58 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 131
Scaricare Leggi Online


Ti Voglio Bene Assai

Autore: Luciano De Crescenzo
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852070028
Grandezza: 36,33 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1876
Scaricare Leggi Online

È come se le canzoni fossero dei tamburi emozionali che influenzano il battito del nostro cuore. Quando siamo felici, il battito accelera e ci regala un ritmo scanzonato, quando siamo un po' tristi, invece, il battito rallenta e prende la forma di una malinconica nenia. Ci consolano, sono una specie di medicina, un antinfiammatorio dell'anima. Persino Platone e Aristotele erano convinti che l'arte della musica potesse ristabilire l'equilibrio interiore e in alcuni casi incidere sulla morale dell'individuo. Io sono stato fortunato perché sono nato a Napoli, quella che può essere considerata per definizione la città del canto. Questo libro è la prova provata che Napoli è la patria della canzone: Era de maggio, 'O sole mio, Torna a Surriento, 'O surdato 'nnammurato, Tammurriata nera, Malafemmena... Anzi, forse in fondo Napoli stessa è una canzone. Luciano De Crescenzo

Tvb 100 Modi Per Dire Ti Voglio Bene

Autore: Primo Maioli
Editore: Città Nuova
ISBN: 9788831174053
Grandezza: 58,95 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 516
Scaricare Leggi Online


Numero Zero

Autore: Umberto Eco
Editore: Giunti
ISBN: 8858769562
Grandezza: 16,31 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2871
Scaricare Leggi Online

Una redazione raccogliticcia che prepara un quotidiano destinato, più che all’informazione, al ricatto, alla macchina del fango, a bassi servizi per il suo editore. Un redattore paranoico che, aggirandosi per una Milano allucinata (o allucinato per una Milano normale), ricostruisce la storia di cinquant’anni sullo sfondo di un piano sulfureo costruito intorno al cadavere putrefatto di uno pseudo Mussolini. E nell’ombra Gladio, la P2, l’assassinio di papa Luciani, il colpo di stato di Junio Valerio Borghese, la Cia, i terroristi rossi manovrati dagli uffici affari riservati, vent’anni di stragi e di depistaggi, un insieme di fatti inspiegabili che paiono inventati sino a che una trasmissione della BBC non prova che sono veri, o almeno che sono ormai confessati dai loro autori. E poi un cadavere che entra in scena all’improvviso nella più stretta e malfamata via di Milano. Un’esile storia d’amore tra due protagonisti perdenti per natura, un ghost writer fallito e una ragazza inquietante che per aiutare la famiglia ha abbandonato l’università e si è specializzata nel gossip su affettuose amicizie, ma ancora piange sul secondo movimento della Settima di Beethoven. Un perfetto manuale per il cattivo giornalismo che il lettore via via non sa se inventato o semplicemente ripreso dal vivo. Una storia che si svolge nel 1992 in cui si prefigurano tanti misteri e follie del ventennio successivo, proprio mentre i due protagonisti pensano che l’incubo sia finito. Una vicenda amara e grottesca che si svolge in Europa dalla fine della guerra ai giorni nostri.

The Recovery Letters

Autore: Olivia Sagan
Editore: Jessica Kingsley Publishers
ISBN: 1784504602
Grandezza: 53,74 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2856
Scaricare Leggi Online

In 2012, The Recovery Letters was launched to host a series of letters online written by people recovering from depression, addressed to those currently affected by a mental health condition. Addressed to 'Dear You', the inspirational and heartfelt letters provided hope and support to those experiencing depression and were testament that recovery was possible. Now for the first time, these letters have been compiled into an anthology for people living with depression and are interspersed with motivating quotes and additional resources as well as new material written specifically for the book. This powerful collection of personal letters from people with first-hand experiences of depression will serve as a comforting resource for anyone on the journey to recovery.

Anche Le Ragazze Thailandesi Piangono

Autore: J. F. Gump
Editore: Booksmango
ISBN: 6167270171
Grandezza: 53,56 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9791
Scaricare Leggi Online

ITALIAN EDITION. Tippawan Bongkot una giovane donna thailandese in fuga. La sua vita regolare finisce la sera in cui sorprende il fidanzato insieme al suo amante. Il suo mondo collassa il giorno in cui perde il lavoro. Alla disperata ricerca di lavoro, Tippawan si rifugia nella citt vacanziera di Pattaya, con la speranza di dare una svolta alle cose e di porre fine alla sua sfortuna. Quando incontra il farang, uno straniero di nome Mike, il suo mondo cambia, ma in un modo che non avrebbe mai immaginato. La sua ricerca della felicit una avventura ossessionante e difficile da dimenticare. Camminate con Tippawan e seguite i suoi viaggi nel corso di un anno della sua incredibile vita. Scoprirete l'amore, l'odio e gli intrighi nascosti sotto la tranquilla facciata della vita di tutti i giorni in Thailandia.