Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Debi Gliori
Editore:
ISBN: 9788804644514
Grandezza: 72,99 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9721
Scaricare Leggi Online


Ti Voglio Bene Anche Se

Autore: Frédéric Kessler
Editore:
ISBN: 9788865320419
Grandezza: 69,49 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5840
Scaricare Leggi Online


Schreimutter

Autore: Jutta Bauer
Editore: Beltz & Gelberg
ISBN: 9783407792648
Grandezza: 25,29 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4627
Scaricare Leggi Online

Die Mutter des kleinen Pinguins wird so wütend, dass sie schreien muss und der Kleine auseinander fliegt ...

Enneagramma I Nove Abitanti Della Terra

Autore: Luca Giorgetti
Editore: Macro Edizioni
ISBN: 8893192624
Grandezza: 63,59 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3094
Scaricare Leggi Online

Quante volte hai sentito dire che cambiando te stesso puoi cambiare anche il mondo in cui stai vivendo? Queste libro è dedicato a questo meraviglioso aspetto della realtà. Se comprendi che ti sono stati lasciati in custodia dei doni molto preziosi, ben nascosti all’interno della tua personalità, puoi iniziare a intraprendere l’avventura della loro riscoperta, per valorizzarli e condividerli. L’esperto di Enneagramma Luca Giorgetti ci spiega come gli abitanti della Terra possono assumere nove principali forme, nove elementi grezzi a partire dai quali il piombo può essere tramutato in oro. L’Enneagramma delle Personalità ti accompagna lungo questa trasformazione: da una vita che “accade” alla vita che desideri, dalle tue qualità sopite alla loro espressione genuina e autentica. Con un paziente lavoro di continua auto-osservazione, puoi vederle e osservarle, in modo da non rimanerne schiavo. Pronti, partenza, via! Il saggio più idiota che esista, il venerabile Mullah Nasreddin, ti farà da guida in questa meravigliosa avventura alla scoperta dei nove enneatipi. “Un libro da leggere tutto d’un fiato che mi ha colpito per la precisione e la profondità con cui vengono descritte le tipologie caratteriali”. - Manuele Baciarelli (naturopata e docente di Enneagramma Biologico®)

Quando Incontro Me

Autore: Genny Lepre
Editore: CAVINATO EDITORE INTERNATIO
ISBN: 8869821617
Grandezza: 18,24 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8181
Scaricare Leggi Online

Quando incontro ‘’me” e’ la mia prima opera che pone come principale obbiettivo la descrizione di questo inaspettato ma indispensabile incontro, un avvenimento intimo, esplosivo, un big bang di emozioni e pensieri, dove io ho audacemente afferrato, raccolto uno ad uno, affinche’ io mi raccontassi e vi raccontassi le mie visioni convertite in poesie, con naturalezza , senza particolari sforzi, perche’ ogni emozione vera, ogni pensiero illuminante nasce gia’ come poesia. Da parte mia e’ bastato solo che ci mettessi fiducia, sfrontatezza e voglia di mettere a nudo il mio io, l’ esigenza di leggermi dentro per scoprire nel profondo cosa c’e’ scritto, per conoscermi meglio. Il mio arduo impegno sta anche nell’ invitare il lettore a ricercare se stesso, magari stimolato da questi versi, e perche’ no, rivedersi in uno di questi. Il messaggio che vorrei vi arrivasse e’ che la vita di ognuno di noi e’ poesia...sono i nostri pensieri, abbiamo l’arte dentro...sono le nostre emozioni, siamo tante note musicali se riusciamo a sentire la musica del nostro cuore. Non abbiate mai timore di scegliere ,di esprimervi da individui consapevoli e apprezzerete le scelte e le espressioni di altri individui, non smettete di cercare la via che conduce alla liberta’ e capirete che la vostra liberta’ e’ tanto preziosa quanto quella degli altri. GENNY LEPRE

Tvb Ti Voglio Bene

Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196177
Grandezza: 33,50 MB
Formato: PDF
Vista: 6695
Scaricare Leggi Online

Numero 1 negli Stati Uniti Dall'autrice del bestseller Quanto ti ho odiato Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l’ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire. Amy Rush è l’unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all’anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l’aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un’email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C’è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse... Il nuovo, spumeggiante romanzo di Kody Keplinger «Ben scritto, irriverente, un romanzo sincero.» Publishers Weekly «I personaggi della Keplinger sono irriverenti, credibili, e con una gran voglia di divertirsi. Il divertimento è assicurato.» Kirkus Reviews «Mi sono innamorata di Ryder, e adesso come faccio?» Kody KeplingerÈ nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Dal suo bestseller di esordio, Quanto ti ho odiato, è stato tratto il film L’A.S.S.O. nella manica. Vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna in workshop di scrittura.

Vorrei Che Fosse Amore

Autore: Julie Buxbaum
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858500024
Grandezza: 10,21 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8686
Scaricare Leggi Online

Emily piange nel sonno, il suo fidanzato Andrew ride. Emily ha paura di non essere all'altezza di un uomo così perfetto, e infatti, quando lui sta per proporle di sposarsi, lo lascia. Ma non finirà così. Una grande love story contemporanea che intenerisce e scalda il cuore.

Due Colonne Taglio Basso

Autore: Federica Sgaggio
Editore: Sironi Editore
ISBN: 8851801010
Grandezza: 48,54 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6379
Scaricare Leggi Online


Le Coincidenze Dell Amore

Autore: Colleen Hoover
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865084510
Grandezza: 77,84 MB
Formato: PDF
Vista: 6153
Scaricare Leggi Online

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Ricordati Che Ti Voglio Bene

Autore: Elisa Batoni
Editore: Elisa Batoni
ISBN: 8892548557
Grandezza: 51,50 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4331
Scaricare Leggi Online

La nostra energia è ovunque, va ovunque. Avete presente quando delle ragazze, lavorano accanto in uno stesso ufficio, e ad un certo punto sincronizzano il ciclo? Con l' energia, avviene lo stesso, inconsciamente tutti ci sincronizziamo con quello che abbiamo vicino. L'aumento delle vibrazioni dell'energia ci permettono di aprire livelli più sottili di coscienza in un viaggio attraverso le esperienze personali della protagonista del romanzo: "Ricordati che ti voglio bene".