Tour Stadi Londra

Autore: Gianfranco Drogant
Editore:
ISBN: 9788866187875
Grandezza: 77,70 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2581
Download Read Online


Londra

Autore:
Editore: EDT srl
ISBN: 8866390178
Grandezza: 65,53 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8930
Download Read Online


Londra Babilonia

Autore: Enrico Franceschini
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858104153
Grandezza: 58,69 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1994
Download Read Online

C'è tutto quello che vuoi a Londra, eppure non sembra mai troppo. Una città da scoprire, in continua trasformazione, Olimpiadi comprese.Enrico Franceschini, che il mondo lo ha molto girato, in questa città-crogiuolo ci sta benissimo, e la racconta con simpatia e grazia in un piccolo libro di pagine allegre, che potrebbero continuare (consigliamo una seconda puntata); un inno alla città più amata, grande sperimentazione e terreno di cultura del futuro urbano.Irene Bignardi, "a Repubblica"Una lettura piacevolissima, che misura la Londra globale con la Londra locale, quella degli altri e quella degli inglesi. Il corteggiamento semiserio messo in scena nei saloni di Buckingham Palace è esilarante. Ed è anche molto di più. Istantanea autentica dell'altra metà della vita londinese, quella scandita dall'englishness, eccentrica e imprevedibile.Leonardo Maisano, "Il Sole 24 Ore"Sette anni a Londra per capire che di questa città ci si può innamorare. Non a prima vista come capita con New York (o Gerusalemme, o Mosca). Ma lentamente, imparando a guardarla per quello che offre: cioè tutto e il suo contrario.Caterina Soffici, "Vanity Fair"

Stadi Da Leggenda

Autore: Massimo di Terlizzi
Editore: SEM - Servizi Editoriali & Multimediali
ISBN: 8897093310
Grandezza: 63,47 MB
Formato: PDF
Vista: 4198
Download Read Online

Questo libro è un viaggio alla scoperta delle grandi arene, teatro delle più grandi imprese calcistiche. Dall’Allianz, regno della corazzata Bayern Monaco, al Parco dei Principi, in cui il Real Madrid vinse la sua prima Coppa dei Campioni, passando per l'Olympiastadion di Berlino, dove la nazionale italiana, nel luglio del 2006, conquistò la Coppa del Mondo. E poi il Camp Nou, casa del Barcellona, il Meazza San Siro, regno incontrastato di Inter e Milan, l’Anfield, tana del Liverpool, il Maracanã sede della finale del Mondiale del 2014. Un grande libro che non può mancare nella biblioteca di tutti gli appassionati e in quella di chi attribuisce al calcio connotazioni sociali ad alto valore simbolico. Entrare per la prima volta in uno stadio è come entrare per la prima volta a Notre Dame, oppure affacciarsi sulla piana di Giza o nelle cattedrali rupestri. Solo uomini di fede avrebbero potuto realizzarle. Fede religiosa. O sportiva, appunto, capace di tenere migliaia di appassionati con il fiato sospeso, far battere i loro cuori all’unisono, far esplodere la loro gioia in un urlo liberatorio, che non conosce confini. Come le leggende. Gli stadi, appunto, con i loro segreti, i loro misteri, le gesta compiute al loro interno. Pronti a cominciare il viaggio?

Neoclassicismo Londra Settembre 1971

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 54,71 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7503
Download Read Online


Londra Chiama

Autore: Valentina Agostinis
Editore: Il Saggiatore
ISBN: 9788842816126
Grandezza: 52,11 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4800
Download Read Online


101 Cose Da Fare A Londra Almeno Una Volta Nella Vita

Autore: Giacomo Besenghi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854136719
Grandezza: 18,69 MB
Formato: PDF
Vista: 2333
Download Read Online

Di chi sono i cigni di Hyde Park? Dove si può mangiare il miglior curry di Londra? Dove potete acquistare un’opera d’arte a prezzi modici o quel raro disco in vinile che stavate cercando da un po’? Dove si può ormeggiare lo yacht se si ha la fortuna di arrivare nella capitale inglese navigando il Tamigi? 101 cose da fare a Londra almeno una volta nella vita risponde a queste e a molte altre domande mentre racconta i modi di vivere dei londinesi, come si divertono, dove vanno a cena, cosa fanno nei parchi, come e cosa festeggiano. Suggerisce esperienze piacevoli, divertenti e alla portata di tutti, nel fermento della vita quotidiana o in occasione dei tanti eventi particolari di cui la capitale inglese è ricchissima. Un racconto sui percorsi alternativi e sui luoghi più classici, sulla varietà di culture e stili di vita, che vi farà amare Londra, i suoi angoli più segreti e la sua forte personalità.Giacomo Besenghivive a Londra da anni, nonostante le condizioni climatiche avverse. Appassionato di arte, musica e architettura, lavora come traduttore nella capitale inglese cercando di approfittare di tutto ciò che la città ha da offrire.

In Nome Del Rock Italiano

Autore: Craig Lightfoot
Editore: stileLIBeRO
ISBN:
Grandezza: 77,96 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3240
Download Read Online


Diario Di Londra

Autore: Luca Sergio
Editore: Lulu.com
ISBN: 129119665X
Grandezza: 50,82 MB
Formato: PDF
Vista: 9470
Download Read Online

Un mese a Londra, con l'obbiettivo di imparare una lingua importante, un viaggio alla ricerca di nuove esperienze, lavorative e non, un cammino che semplice non e stato, ma che ha portato alla conoscenza di una citta fantastica, tutta da scoprire e difficile per chi va la prima volta. Nuove culture, nuove esperienze, nuove abitudini, una nuova vita...This is London!

The Rolling Stones 1961 2016

Autore: Massimo Bonanno
Editore: Vololibero
ISBN: 8897637841
Grandezza: 68,47 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1989
Download Read Online

Partiti dagli scantinati di Londra, i Rolling Stones sono diventati icone mondiali: colonna sonora di intere generazioni che hanno sognato, amato, pianto e riso con i loro indimenticabili riff. In questo volume Massimo Bonanno racconta i Rolling Stones, dagli esordi ai giorni nostri, senza tralasciare nulla: demo, concerti, album, bootleg, scandali, rumors, curiosità, arresti, business, rarità per collezionisti e trasgressioni. Grazie a un rapporto diretto con Andrew Loog Oldham, primo produttore del gruppo, e con Philip Townsend, lo storico fotografo dei primi anni Sessanta, Bonanno ha ricostruito, con precisione e cura dei dettagli, la vita della band. Dai primi anni, in cui gli Stones crearono il loro mito, ad oggi con i giorni dei tour mondiali faraonici e del business più estremo. Massimo Bonanno È l’autore di The Rolling Stones Chronicle pubblicato in Inghilterra per Plexus Publishing, Henry Holt in America, Angus & Robertson in Australia e Nuova Zelanda, Shinko Music in Giappone e Ramsay in Francia. Il volume è uscito in seguito in altre edizioni tradotto in molte lingue. Nato a Genova, negli anni Ottanta si trasferisce a Londra dove dà gli ultimi ritocchi al suo primo libro sugli Stones e inizia a lavorare al romanzo Feeling Old Feelings, un thriller ambientato nel mondo del rock e dei media. Massimo ha seguito da vicino i Rolling Stones dalla metà degli anni Sessanta, ed è stato incaricato dal loro sito ufficiale di curare la parte inerente gli archivi delle tournées e dei concerti della band. Suona la batteria in una blues band.