Tour Stadi Londra

Autore: Gianfranco Drogant
Editore:
ISBN: 9788866187875
Grandezza: 26,51 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3509
Scaricare Leggi Online


Londra

Autore:
Editore: EDT srl
ISBN: 8866390178
Grandezza: 39,83 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9770
Scaricare Leggi Online


Londra Babilonia

Autore: Enrico Franceschini
Editore: Gius.Laterza & Figli Spa
ISBN: 8858104153
Grandezza: 75,68 MB
Formato: PDF
Vista: 6088
Scaricare Leggi Online

C'è tutto quello che vuoi a Londra, eppure non sembra mai troppo. Una città da scoprire, in continua trasformazione, Olimpiadi comprese.Enrico Franceschini, che il mondo lo ha molto girato, in questa città-crogiuolo ci sta benissimo, e la racconta con simpatia e grazia in un piccolo libro di pagine allegre, che potrebbero continuare (consigliamo una seconda puntata); un inno alla città più amata, grande sperimentazione e terreno di cultura del futuro urbano.Irene Bignardi, "a Repubblica"Una lettura piacevolissima, che misura la Londra globale con la Londra locale, quella degli altri e quella degli inglesi. Il corteggiamento semiserio messo in scena nei saloni di Buckingham Palace è esilarante. Ed è anche molto di più. Istantanea autentica dell'altra metà della vita londinese, quella scandita dall'englishness, eccentrica e imprevedibile.Leonardo Maisano, "Il Sole 24 Ore"Sette anni a Londra per capire che di questa città ci si può innamorare. Non a prima vista come capita con New York (o Gerusalemme, o Mosca). Ma lentamente, imparando a guardarla per quello che offre: cioè tutto e il suo contrario.Caterina Soffici, "Vanity Fair"

Stadi Da Leggenda

Autore: Massimo di Terlizzi
Editore: SEM - Servizi Editoriali & Multimediali
ISBN: 8897093310
Grandezza: 71,84 MB
Formato: PDF
Vista: 5030
Scaricare Leggi Online

Questo libro è un viaggio alla scoperta delle grandi arene, teatro delle più grandi imprese calcistiche. Dall’Allianz, regno della corazzata Bayern Monaco, al Parco dei Principi, in cui il Real Madrid vinse la sua prima Coppa dei Campioni, passando per l'Olympiastadion di Berlino, dove la nazionale italiana, nel luglio del 2006, conquistò la Coppa del Mondo. E poi il Camp Nou, casa del Barcellona, il Meazza San Siro, regno incontrastato di Inter e Milan, l’Anfield, tana del Liverpool, il Maracanã sede della finale del Mondiale del 2014. Un grande libro che non può mancare nella biblioteca di tutti gli appassionati e in quella di chi attribuisce al calcio connotazioni sociali ad alto valore simbolico. Entrare per la prima volta in uno stadio è come entrare per la prima volta a Notre Dame, oppure affacciarsi sulla piana di Giza o nelle cattedrali rupestri. Solo uomini di fede avrebbero potuto realizzarle. Fede religiosa. O sportiva, appunto, capace di tenere migliaia di appassionati con il fiato sospeso, far battere i loro cuori all’unisono, far esplodere la loro gioia in un urlo liberatorio, che non conosce confini. Come le leggende. Gli stadi, appunto, con i loro segreti, i loro misteri, le gesta compiute al loro interno. Pronti a cominciare il viaggio?

Londra Con Cartina

Autore: Tom Masters
Editore: EDT srl
ISBN: 8860405718
Grandezza: 47,88 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8207
Scaricare Leggi Online


Londra

Autore:
Editore: Touring Editore
ISBN: 9788836524976
Grandezza: 45,56 MB
Formato: PDF
Vista: 3987
Scaricare Leggi Online


U2 Dentro Al Cuore La Storia Canzone Per Canzone

Autore: Niall Stokes
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788809024656
Grandezza: 49,97 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7119
Scaricare Leggi Online


Londra Travel Europe

Autore:
Editore: Script edizioni
ISBN: 8866145769
Grandezza: 35,49 MB
Formato: PDF
Vista: 2483
Scaricare Leggi Online

Se c’è un luogo al mondo dove arte, teatro, moda, cinema, musica e architettura sono animati da nuovi fermenti pur restando ancorati alla storia e alle tradizioni, questo è Londra. Non c’è mese o stagione dell’anno in cui una visita non valga il viaggio. Mille le anime della città e altrettanti i modi di viverla e conoscerla. C’è la British London con il Big Ben e Trafalgar Square, c’è la Swinging London che dagli anni sessanta in poi ha animato la scena musicale mondiale, c’è la artistic London dai fregi del Partenone del British Museum alla Tate Modern, c’è la glamourous London, dai classici negozi di Regent e Bond street ai mercatini di Portobello e Petticoat Lane. E c’è, pure, la gothic London, da scoprire sulle tracce di Jack Lo Squartatore. Che siano 48 ore o più, la guida Londra di Travel Europe ha selezionato il meglio della città tra nuovi indirizzi e luoghi di culto, design e tradizione, low budget e mete esclusive: info, itinerari, tips su shopping, musei, hotel, caffè, ristoranti e locali notturni. Completano l’opera una sezione dedicata alla storia e alla cultura, il manuale di conversazione, la cartina della città e la mappa dei trasporti.

Le Reti Di Wembley Viaggio Nostalgico Nella Londra Del Calcio

Autore: Roberto Gotta
Editore:
ISBN: 9788887676051
Grandezza: 45,98 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8574
Scaricare Leggi Online


101 Cose Da Fare A Londra Almeno Una Volta Nella Vita

Autore: Giacomo Besenghi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854136719
Grandezza: 73,20 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 944
Scaricare Leggi Online

Di chi sono i cigni di Hyde Park? Dove si può mangiare il miglior curry di Londra? Dove potete acquistare un’opera d’arte a prezzi modici o quel raro disco in vinile che stavate cercando da un po’? Dove si può ormeggiare lo yacht se si ha la fortuna di arrivare nella capitale inglese navigando il Tamigi? 101 cose da fare a Londra almeno una volta nella vita risponde a queste e a molte altre domande mentre racconta i modi di vivere dei londinesi, come si divertono, dove vanno a cena, cosa fanno nei parchi, come e cosa festeggiano. Suggerisce esperienze piacevoli, divertenti e alla portata di tutti, nel fermento della vita quotidiana o in occasione dei tanti eventi particolari di cui la capitale inglese è ricchissima. Un racconto sui percorsi alternativi e sui luoghi più classici, sulla varietà di culture e stili di vita, che vi farà amare Londra, i suoi angoli più segreti e la sua forte personalità.Giacomo Besenghivive a Londra da anni, nonostante le condizioni climatiche avverse. Appassionato di arte, musica e architettura, lavora come traduttore nella capitale inglese cercando di approfittare di tutto ciò che la città ha da offrire.