Tre Per Un Topo

Author: Toti Scialoja
Editor:
ISBN: 9788874626540
Size: 16,38 MB
Format: PDF, Docs
Read: 607
Download


Varietas Rivista Illustrata

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 12,86 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 773
Download


Manuale Pratico Di Sopravvivenza

Author: Raymond Mears
Editor: Gremese Editore
ISBN: 9788884402554
Size: 14,18 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 578
Download


Pathologica

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 20,69 MB
Format: PDF, Docs
Read: 557
Download


Alice S Adventures In Wonderland And Through The Looking Glass And What Alice Found There English Italian Edition Illustrated

Author: Lewis Carroll
Editor: Clap Publishing, LLC.
ISBN: 1635378176
Size: 19,20 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 216
Download

Alice is feeling bored and drowsy while sitting on the riverbank with her older sister, who is reading a book with no pictures or conversations. She then notices a White Rabbit wearing a waistcoat and pocket watch, talking to itself as it runs past. She follows it down a rabbit hole, but suddenly falls a long way to a curious hall with many locked doors of all sizes. Glass House: Alice is playing with a white kitten and a black kitten the offspring of Dinah, Alice's cat in Alice's Adventures in Wonderland—when she ponders what the world is like on the other side of a mirror's reflection. Climbing up onto the fireplace mantel, she pokes at the wall-hung mirror behind the fireplace and discovers, to her surprise, that she is able to step through it to an alternative world. In this reflected version of her own house, she finds a book with looking-glass poetry, "Jabberwocky", whose reversed printing she can read only by holding it up to the mirror. Sognando di seguire un coniglio bianco, Alice cade letteralmente in un mondo sotterraneo fatto di paradossi, di assurdità e di nonsensi. Nella sua caccia al coniglio le accadono le più improbabili disavventure. Segue il coniglio nella sua tana e, con suo enorme stupore, nota che le pareti sono arredate con tazze e scaffali e quadri e cartine geografiche appese con mollette da bucato; poco dopo però la tana si fa molto buia e, non vedendo una grande buca profonda, Alice vi ci cade dentro. La storia prende il via il 4 novembre esattamente sei mesi dopo il viaggio nel Paese delle Meraviglie. Alice, sonnecchiando su una poltrona del suo salotto, si chiede cosa mai potrà esserci dall'altra parte dello specchio: riesce ad oltrepassarlo. Dapprima trova una sorta di diario che contiene un testo incomprensibile (Jabberwocky) che potrebbe significare qualcosa ma non riesce a trovare la soluzione al quesito.

Diario Di Un Topo D Appartamenti

Author: Danny King
Editor: Kowalski Editore IT
ISBN: 8874966261
Size: 20,39 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 662
Download


Via Da Queste Mura

Author: Carlo Capone
Editor: Lulu.com
ISBN: 1446140407
Size: 13,64 MB
Format: PDF, Docs
Read: 194
Download


La Fattura D Amore Energia Pensiero E Influenza A Distanza

Author: Vitaliano Bilotta
Editor: Hermes Edizioni
ISBN: 9788879382137
Size: 20,63 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 681
Download


Amore Zucchero E Cannella

Author: Amy Bratley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854139270
Size: 11,98 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 727
Download

Un'autrice da oltre 370.000 copie Che cos'è la felicità? Una casa, con dentro le persone che ami. Numero 1 nella classifica italiana Juliet aspetta da una vita questo momento. Finalmente una casa da dividere con Simon, un vero e proprio nido d’amore pieno di piante di cui prendersi cura e invaso da profumi di torte appena sfornate. Ma il sogno è destinato a svanire: la prima notte nel nuovo appartamento, Juliet scopre che Simon l’ha tradita con la sua migliore amica. Il suo cuore è a pezzi, quella casa tanto desiderata d’improvviso è ostile. Niente pare esserle d’aiuto. Finché un giorno, rovistando tra le scatole ancora da aprire, Juliet s’imbatte nei vecchi libri della nonna Violet, con cui è cresciuta. In quelle pagine ingiallite, Juliet trova il conforto di cui è in cerca: forse lì c’è quel che serve per tornare ad amare la sua nuova casa e a curarla come avrebbe fatto un tempo sua nonna, ricette segrete per dimenticare ai fornelli chi l’ha fatta soffrire, o tanti modelli di carta che attendono solo le sue mani, per trasformarsi in splendidi foulard, copricuscini, grembiuli pieni di pizzi. Ma un giorno, nascosta tra quelle pagine degli anni Sessanta, Juliet trova una lettera. Una lettera che parla di qualcuno di cui lei ignorava l’esistenza... Amy Bratleyvive a Bournemouth, nel Dorset, e lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha già pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha vinto il Premio Baccante 2012 ed è rimasto per mesi in vetta alle classifiche italiane. Recentemente ha pubblicato anche Segreti, bugie e cioccolato e L’amore della mia vita.