Trecentosessantacinque Cose Da Fare E Creare

Autore: Fiona Watt
Editore:
ISBN: 9780746094822
Grandezza: 75,64 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7855
Scaricare Leggi Online


365 Giorni Per Il Pianeta Terra

Autore: Luca Madiai
Editore: Area51 Publishing
ISBN: 8865744154
Grandezza: 45,35 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7160
Scaricare Leggi Online

365 citazioni, una per ogni giorno dell’anno. In questo ebook Luca Madiai raccoglie frasi e interventi di filosofi, pensatori, scrittori, giornalisti, studiosi, spaziando dalla scienza alla spiritualità, con l'obiettivo di ispirare il lettore nel percorso di cambiamento in direzione della sostenibilità. La sostenibilità è molto di più della protezione dell’ambiente. Non può essere intesa autonomamente dagli aspetti economici e sociali, dalla cultura del tempo, dal benessere e dalla felicità umana. Dall'introduzione dell'autore: "Il mio personale percorso verso la sostenibilità, percorso che non ha una particolare meta di arrivo, è iniziato diversi anni fa. Dapprima considerando aspetti puramente tecnici: la possibilità di trovare una soluzione tecnica alle questioni della sostenibilità ambientale. Nel corso degli anni, però, ho capito che la sostenibilità riguarda ogni aspetto della vita umana su questo pianeta, e non è possibile affrontarla esclusivamente con approcci di settore, specializzati. Sono convinto che ognuno abbia il suo percorso e che non c’è un’esperienza personale che possa essere esattamente replicabile e adattabile. Ma nel desiderio di fare la mia piccola parte, ho deciso di raccogliere in questo testo molti degli estratti di libri e articoli che mi hanno dato la possibilità di mettermi in discussione, di riflettere, di cambiare prospettiva." Citazioni di economisti e psicologi, sino ad arrivare a filosofi e mistici: ogni ambito è fondamentale e non trascurabile, interconnesso e inscindibile, quando ci occupiamo di futuro dell’umanità.

365 Giorni Di Buona Tavola

Autore: Beppe Bigazzi
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809765478
Grandezza: 23,40 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5369
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0571; PDF: FL1549

Diario Giornaliero 365 Giorni Di Obiettivi Decisioni E Successi

Autore: Roberta Ottavianelli
Editore: Roberta Ottavianelli
ISBN: 6050353441
Grandezza: 23,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8127
Scaricare Leggi Online

E' un diario giornaliero motivazionale (journal), strumento efficacissimo per acquisire consapevolezza di sé e migliorare molti aspetti della propria vita. Sono molti i benefici che derivano dal tenere un diario giornaliero tra cui: • migliorare la capacità di definire i propri valori, imparare a stabilire e raggiungere con successo obiettivi e traguardi personali • rimanere motivati e focalizzati • imparare ad apprezzare giorno per giorno i propri miglioramenti e successi, anche quelli più piccoli • imparare a trarre utili lezioni dalle delusioni e a definire nuove e più efficaci strategie, ricordando che è SEMPRE POSSIBILE raggiungere i traguardi desiderati • approfondire la comprensione dei propri modi di essere e di comportarsi • liberare la mente, guadagnando chiarezza mentale e consapevolezza, mettere ordine nelle idee, allentare lo stress causato dal continuo ristagno mentale nei pensieri negativi • catturare nuove idee e intuizioni, non solo espandendole e chiarendole ma conservandole per il futuro, quando potrebbero tornare utili

365 Giornate Indimenticabili Da Vivere A Torino

Autore: Daniela Schembri Volpe
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854187992
Grandezza: 30,77 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5686
Scaricare Leggi Online

Scopri ogni giorno la raffinata eleganza del capoluogo piemontese Scopri i mille volti di Torino in 365 eccezionali itinerari! Torino ha mille facce, mille vite. E ogni suo aspetto si presta a offrirci un itinerario eccezionale, da seguire nell’arco di una sola giornata. C’è la Torino dello slow food e degli splendidi vigneti delle Langhe, ma anche quella meno nota dello street food (qui sono stati inventati il cono da passeggio, il tramezzino, il pinguino, il bicerin!). Si può vivere una giornata da re o da regina passeggiando per i giardini della Reggia di Venaria. E ancora, ammirarne i monumenti e i palazzi dall’alto di un pallone aerostatico o pagaiando in canoa sul Po, o da un tram storico degustando un tipico menu piemontese. Si possono trascorrere ventiquattr’ore tutte dedicate all’arte, tra Barocco, Liberty, Neoclassico e Arte contemporanea. Oppure fare ammenda e recarsi in pellegrinaggio tra le chiese della città, vestire i panni di uno scrittore in qualche circolo letterario, proporsi come comparsa in un teatro lirico o fare shopping etnico nel Quadrilatero. E infine, progettare un tempio con la mente di un architetto egizio, fare fitwalking al Parco del Valentino o entrare nella sede del primo Parlamento della Repubblica. Alcune delle 365 giornate: • una giornata al Salone Internazionale del libro di Torino • una giornata nei musei allestiti da François Confino • una giornata alla Turin Marathon e Stratorino • una giornata golosa di cioccolato • una giornata sciando senza confini: le montagne olimpiche della Val Susa • una giornata sportiva al Parco del Valentino • una giornata risorgimentale con Camillo Benso conte di Cavour • una giornata magica • una giornata “sacra” • una giornata da tifoso bianconero • una giornata da tifoso granata ...e molte altre! Daniela Schembri Volpenata a Palermo nel 1963, al Politecnico di Torino ha conseguito il titolo in Scienze e arti della stampa. Ha lavorato prima nel settore della grafica come art director junior e da tempo, nell’editoria come correttrice di bozze e editor. Ha vissuto all’estero in diverse città del mondo. È appassionata di viaggi, di arte e ovviamente della sua amata Torino.

Ristorante Come Riempirlo Di Clienti 365 Giorni L Anno

Autore: Sergio Felleti
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892682644
Grandezza: 41,62 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 372
Scaricare Leggi Online

In qualsiasi zona si trovi il tuo locale, adesso puoi affollarlo di clienti ogni giorno. Questo moderno manuale all'avanguardia ti rivela tutti i segreti e le tecniche esistenti nel marketing della ristorazione. Adesso sono tue le strategie e le tattiche per acquisire nuovi clienti adatti al tuo target, e renderli per sempre tuoi ospiti abituali. I sistemi sono facili da eseguire, una volta che questi metodi sono stati attivati all'interno della tua attività, anche il tuo esercizio potrà essere annoverato tra quelli che hanno un successo permanente.

Per Sempre E 365 Giorni

Autore: ULRIKE
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1633395545
Grandezza: 38,24 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9286
Scaricare Leggi Online

Quando avrete imparato a gestire i vostri pensieri, la vostra vita diventerà migliore, naturalmente. Nel suo nuovo libro di ispirazione ULRIKE riporta i suoi pensieri e le sue applicazioni di metafisica, sia come insegnante che come autrice. Enfatizza la felicità come obiettivo di vita, applicando metodi scientifici e pratici. "Il mio libro mostra "il come ed il perchè" dell'applicazione,con semplici passi ed esempi. Include storie di persone reali, dice Ulrike, "Voglio essere certa che abbiate una chiara visione e che vi rendiate conto del potenziale che potete acquisire attraverso il giusto pensiero". Dobbiamo rieducare e ri-allenare noi stessi a pensare ed agire correttamente. E' un compito quotidiano. Ogni minuto dobbiamo essere coscienti delle nostre azioni ed accertarci che l'Amore sia il movente in tutto quello che facciamo. L'Amore è alla base di tutte le cose ed è la madre del nostro essere. Ritorniamo a questa sorgente di ogni beatitudine, gioiamo della nostra salute, del benessere e della felicità - ora e per sempre - e per 365 giorni.

Vocabolario Della Lingua Italiana A C

Autore: Accademia della Crusca
Editore:
ISBN:
Grandezza: 34,25 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5606
Scaricare Leggi Online


Vocabolario Universale Italiano Diretto Da Raffaele Liberatore

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,25 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3386
Scaricare Leggi Online


365 Giornate Indimenticabili Da Vivere A Roma

Autore: Giulia Fiore Coltellacci
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854170623
Grandezza: 30,64 MB
Formato: PDF
Vista: 9466
Scaricare Leggi Online

Scopri ogni giorno la grande bellezza della Città Eterna Chiudete gli occhi e pensate a cosa vi piacerebbe fare a Roma. Poi cominciate a sfogliare questo libro... La giornata adatta a voi è a portata di mano! Quante giornate, in un anno, possono definirsi particolari? Giornate romane in cui potrete scegliere qualcosa di straordinario, di eccezionale o semplicemente diverso dal solito. Un gioco per vivere Roma in maniera inedita, assecondando lo stato d’animo del momento. Vi sentite desiderosi di girare per il mondo? Allora ecco per voi una giornata giapponese, francese o americana. Se invece avete voglia di soddisfare la gola... optate per una gourmande: tutta al cioccolato, allo zucchero o al miele. Se siete in cerca di compagnia, potreste passare qualche ora con Michelangelo, Caravaggio, Raffaello... Se avete proprio bisogno di relax, invece, tra queste pagine troverete il percorso benessere giusto per voi. Innamorati o con il cuore infranto, appassionati di jazz o di musica classica, amanti dell’aria aperta, della moda o del cinema, oppure semplici curiosi: sfogliate queste pagine e la giornata adatta a voi sarà a portata di mano!Giulia Fiore Coltellacciè nata a Roma nel 1982. È giornalista pubblicista e ha collaborato con la RAI scrivendo e conducendo trasmissioni radiofoniche dedicate alla cultura. Le sue passioni sono il cinema (che ama alla follia), Roma (la sola città dove potrebbe vivere), Parigi (dove le piace rifugiarsi) e la cucina (anche se non sa cucinare). Nel 2013 ha pubblicato Rome sweet Rome. Roma è come un millefoglie, una guida alla Roma golosa.