Tu Sei Unic E Insostituibile

Author: Francesco Campione
Editor:
ISBN: 9788869530098
Size: 11,69 MB
Format: PDF, ePub
Read: 900
Download


Manuale Di Autostima Cosa Aspetti A Migliorare La Tua Vita

Author: Monica Scalici
Editor: HOW2 Edizioni
ISBN: 8898910576
Size: 15,50 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 282
Download

Attenzione: questo libro non è scritto da un guru americano della crescita personale, da uno di quei carismatici santoni che fanno camminare la gente sui carboni ardenti in cambio di migliaia di dollari. Il tono non è da fanatico life coach in grado di esaltare platee di migliaia di persone con il solo potere della persuasione e del pensiero positivo. No, niente di tutto questo. Se cerchi qualcosa del genere, puoi trovare tanto materiale in giro ma evita questo prezioso libro. Questo libro, infatti, è stato scritto da una persona normalissima, proprio come te. Una giovane ragazza che per una serie di sfide personali, da tempo, si è appassionata al tema dell’autostima e ne ha fatto un vero e proprio culto personale. “Quante volte hai pensato che il tuo valore possa dipendere direttamente da elementi esterni come il lavoro, l’aspetto fisico o quello che le altre persone pensano di te? Troppe, credo. Ma c’è una buona notizia: non è così. Non è così per me, non è così per te e vorrei dimostrartelo. Mi piacerebbe condividere queste pagine con te, per scoprire insieme cos’è questa famosa autostima, come migliorarla e come capire qualcosa in più sulla persona che sei. Perché tu possa infine amare di più te stesso e di conseguenza gli altri”. Scopri subito Qual è il tuo valore I capisaldi dell’Autostima Come migliorare l’autostima lavorativa Come accettarsi (e piacersi) così come si è Qual è il tuo livello di Autostima Tutte le accezioni di Autostima Come conoscersi meglio Il segreto del gambero Come farsi guidare dal passato Il segreto dei muffin Il segreto dell’orso in letargo Come creare il tuo angolo “cozy” Il segreto di Beecher Come e quando dire SI e dire NO Il segreto del quadrifoglio Come attirare la fortuna Il segreto del grattacielo Come difendersi dalle opinioni altrui Il segreto del girasole Il segreto della lista Come amare te stesso e gli altri Il tuo segreto

Dai Che Ce La Fai

Author: Carmen Meo Fiorot
Editor: Taylor & Francis
ISBN: 9788844017972
Size: 19,66 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 866
Download


Donare E Divenire Dono

Author: Satya
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892602837
Size: 12,52 MB
Format: PDF, Docs
Read: 857
Download

Non pensare come donare né cosa poter offrire: semplicemente donati felice. È così che tutto riceverai, nell’Amore vivrai.

Aiutare Con La Luce E L Amore

Author: Satya
Editor: Satya
ISBN: 6050334722
Size: 14,42 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 102
Download

Gli Angeli, con i messaggi qui contenuti, donati attraverso i channeling, ci aiutano ad apprendere le conoscenze necessarie per creare il ‘trampolino’ dal quale il cuore s’innalza e l’Anima si eleva. Così il cuore canterà libero le canzoni dell’Amore. L’Anima volerà incontro a tutte le Anime per donarsi a loro. Donando e donandosi si può divenire un ‘Mezzo’ della Luce, un ‘Dono’ nelle mani degli Angeli. Così si prosegue il cammino, offrendosi al Creato e a tutte le sue Manifestazioni, all’Universo e a tutte le Anime che in esso viaggiano. Ed ecco che il ‘trampolino’ diventa ogni giorno più ‘flessibile’… Il libro fa parte della seguente serie di libri che contengono i channeling donati dagli Angeli. Con essi gli Angeli ci aiutano a non sentirci mai soli ma accompagnati, amati e protetti da Loro; a imparare a dialogare con Loro; a riscoprire noi stessi e il nostro Potenziale Umano e Divino; a comprendere i sentimenti, le emozioni, le sensazioni che vi sono nel cuore per renderlo leggero e gioioso; a conoscere il significato e lo scopo della vita; a vivere serenamente tutti i rapporti; ad essere liberi e lasciare tutti liberi, per vivere nell’armonia, nella pace. Questi libri possono aiutare anche in un Cammino di crescita e di evoluzione. 1º libro: La tua mano nella Mia (2ª edizione) 2º libro: Ti sono accanto 3º libro: Guarirsi e aiutare a guarire 4º libro: Aiutare con la Luce e l’Amore

Esprimi Chi Sei

Author: Satya
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892600850
Size: 20,53 MB
Format: PDF
Read: 595
Download

In te vi è il ‘Potere luminoso’ che crea, che trasforma, che fa esprimere, che fa divenire, che fa gioire, che appaga il cuore e l’Anima, che dona la forza per tutto vivere. Scoprilo, vivilo, e sarai libera.

La Voce Del Paradiso

Author: Vincenza Leone
Editor: Lampi di stampa
ISBN: 8848803938
Size: 11,88 MB
Format: PDF
Read: 157
Download

"Angela è una giovane donna con un sogno nei cassetto e tanta voglia di vivere e di amare. Come tante sue coetanee rifiuta la morale e le tradizioni dei suoi avi, così come la falsità di un mondo stereotipato in cui si sente una "diversa" Vuole una vita al "limite", fuori dai canoni, ma sembra pronta a scambiare il mito di un'esistenza sregolata con la fiaba adolescenziale del principe azzurro e della principessa da salvare. Tutto quello a cui anela però finisce per infrangersi contro un muro ingannevole che, come uno specchio segreto, nasconde altro. "

Twentieth Century Italian Poetry

Author: John Picchione
Editor: University of Toronto Press
ISBN: 9780802073686
Size: 20,84 MB
Format: PDF, ePub
Read: 700
Download

Twentieth-century Italian poetry is one of the most vital, innovative and influential bodies of literature on the European continent. This volume presents a selection of poems in the original Italian, with introductory material and notes in English.

Lo Specchio Di Venere

Author: Giorgio Camporese
Editor: Lulu.com
ISBN: 1409215555
Size: 11,53 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 565
Download

Lo Specchio di Venere è una storia naturale della femminilità e, proprio come uno specchio vero (che è strumento di consapevolezza), propone una lunga riflessione sullâinserimento psicologico e sociale delle donne nel nostro mondo.Il libro mette in luce la straordinaria complessità dellâuniverso femminile e si propone, non di annullare tale complessità che ne rappresenta la vera ricchezza, ma di valorizzare invece le disparità di sesso e di genere. Il testo, integrato da innumerevoli aforismi, aneddoti, poesie, canzoni e brani di letteratura, attraverso un percorso che tocca tutte le fasi della vita delle donne, presenta la femminilità nel suo più genuino valore naturale. Ne esce uno spaccato che enfatizza davvero tante peculiarità positive, che fanno intuire come la vita in rosa debba essere un'esperienza assolutamente straordinaria.