Un Amore Di Inizio Secolo Di Nuovo Insieme

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930757
Size: 12,63 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 480
Download

Si erano conosciuti durante la traversata che da New York li aveva portati in Inghilterra. Lui, Ken Benton, americano, banchiere e scapolo ambito; lei, Priscilla Talbott, inglese e aiuto-bibliotecaria dal passato misterioso. Una volta approdati a Liverpool la giovane era però svanita nella nebbia. Ormai a Londra da un paio di mesi, Ken continua a cercare la donna che gli ha rubato il cuore durante la traversata. E quando finalmente scopre che Priscilla non è una bibliotecaria qualsiasi ma una lady, e per di più sposata a un senatore degli Stati Uniti d’America brutale e violento, si ritrova suo malgrado a indossare l’armatura scintillante dell’eroe con la stessa disinvolta eleganza di un frac. Intanto, sullo sfondo, scorre la vita della Londra vittoriana dei primi mesi del 1900, dove l’aristocrazia ripercorre stancamente i suoi riti e le giovani lavoratrici entrano da protagoniste nel nuovo secolo. Ma rimbalzano anche gli echi della seconda guerra dei Boeri, delle olimpiadi di Parigi e dei successi dell’italiano Guglielmo Marconi che, dall’Isola di Wight, si prepara, con l’aiuto di Ken e Priscilla, a una rivoluzione a colpi di onde radio. Dopo “Un amore di fine secolo” e "La traversata”, con “Un amore di inizio secolo. Di nuovo insieme” Viviana Giorgi conclude la sua romantica trilogia ambientata tra ‘800 e ‘900 sulle due sponde dell'Atlantico. [L’AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

La Traversata Un Amore Di Inizio Secolo

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930242
Size: 11,35 MB
Format: PDF, Docs
Read: 387
Download

Primo gennaio 1900. L’Oceanic II, il più moderno e lussuoso transatlantico del mondo, salpa da New York alla volta di Liverpool. È un piccolo mondo galleggiante dove, tra burrasche, feste in maschera e fiabe che ritornano, tutto può accadere. Anche di incontrare il vero amore. Chissà se accadrà a Ken Benton, ambito scapolo di New York in viaggio verso il Vecchio Continente per dimenticare una storia finita male. O a Priscilla Talbott, la misteriosa bibliotecaria di bordo che si esprime come una lady e di cui nessuno conosce il passato. Ma il nuovo secolo in fondo è appena cominciato, e la parola speranza è sulla bocca di tutti. Il romanzo breve La traversata - Un amore di inizio secolo inizia dove Un amore di fine secolo terminava ed è dedicato a Ken Benton, uno dei protagonisti più amati dalle lettrici del precedente capitolo. Ma attenzione: la storia di Ken comincia sull’Oceanic, ma non è sull’Atlantico che si concluderà. Poi non dite che non ve l’avevamo detto...[L’AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Un Amore Di Fine Secolo

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930048
Size: 14,87 MB
Format: PDF
Read: 506
Download

Un uomo non ha il diritto di essere tanto seducente, che sia un principe o un semplice... Questo pensa Camille Brontee, giovane inglese da poco sbarcata a New York, nell’attimo in cui il suo sguardo si posa per la prima volta sull’impetuoso e imprevedibile Frank Raleigh, scambiandolo per un facchino. E quando, poche sere dopo, lo incontra di nuovo in un palco del Metropolitan, affascinante nel suo impeccabile abito da sera nero, a pensare non riesce neppure, perché il respiro all’improvviso le si blocca in gola. Inizia così, nell’ottobre del 1898, l’avventura di Camille Brontee nel Nuovo Mondo, dove tutto è possibile, dove persino una donna può guadagnarsi un posto in un universo maschile come quello della redazione di un giornale. Nel suo consueto stile brillante e arguto, Viviana Giorgi ci racconta un’appassionata quanto tormentata storia d’amore ambientata, tra realtà e finzione, nella New York moderna e vibrante del mondo dell'editoria e della high society, ma anche dei conflitti sociali e delle prime rivendicazioni femminili. Non solo. C'è un altro personaggio che sgomita e spinge lungo tutto il romanzo per emergere: è il Novecento, il nuovo secolo, con le sue promesse e le sue speranze. [L'AUTRICE] Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Vento Dei Caraibi

Author: Tiana Leone
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930862
Size: 13,41 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 622
Download

Londra, 1700. A un passo dalle nozze, Jada Bentley scopre una macabra verità sul suo futuro marito, un segreto che può costarle la vita. Determinata a far saltare il matrimonio e con una ricca eredità a disposizione, decide di salpare per il Nuovo Mondo. Ma imbarcarsi con l’inganno si rivela presto una scelta poco saggia, soprattutto quando Jada scopre che il capitano della nave è il freddo e autoritario Devan Ashton, corsaro al servizio di Sua Maestà re Guglielmo. Devan non è abituato a farsi imbrogliare, Jada non è abituata a cedere.Un viaggio mozzafiato che vi porterà dalla Londra degli Stuart alle sontuose ville di Charles Town, fino agli esotici scenari giamaicani nel cuore dei Caraibi, in un crescendo di avventura e passione. [L'AUTRICE] Tiana Leone, 27 anni, vive a due passi dal mare in una casa piena di libri, e adora fare passeggiate sulla spiaggia quando è in cerca di ispirazione. Ha scoperto l’amore per la scrittura alla tenera età di otto anni, quando le regalarono la prima macchina da scrivere. Scrive perché non può farne a meno e perché ogni storia, ogni personaggio, la implora di venire alla luce. Con Vento dei Caraibi esordisce con Emma Books.

E Infine La Bestia Incontr Bella

Author: Giorgi Viviana
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930870
Size: 16,74 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 495
Download

Il libro Avviso ai possibili lettori: questo è un romance, ovvero un romanzo rosa, e come tale può giovare altamente alla vostra salute. Nella sua nuova commedia romantica Viviana Giorgi ci riporta a Hope, Wyoming – lo stesso villaggio di Tutta colpa del vento e di un cowboy dagli occhi verdi – che diventa così lo sfondo ideale per un omaggio ironico e sensuale a La Bella e La Bestia, la sua fiaba preferita. Ray predatore Raider, attaccante di punta degli Ice Breakers di Denver, è un uomo arrabbiato, più furioso di una bestia feroce chiusa in gabbia. E non che non ne abbia ragione. In un assurdo incidente automobilistico non solo si è fracassato un ginocchio, cosa che non gli permetterà mai più di stringere un bastone da hockey, ma ha pure investito un bambino. Il piccolo giace ora in coma in un letto di ospedale e lui darebbe anche l’altro ginocchio perché si risvegliasse... Bella Satton scrive di moda sulle pagine del “Tribune” di Denver, ma non ne può più di abiti e stilisti. Così, quando il direttore le offre di prendere parte alla misteriosa Operazione Grande Fratello, lei accetta senza pensarci troppo: in un periodo in cui la privacy di tutti è minacciata da un onniveggente occhio digitale, Bella dovrà letteralmente sparire per un mese e dimostrare così che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile. Ci riuscirà? “Viviana Giorgi scrive come noi respiriamo e i suoi romanzi sono un’oasi fresca nelle nostre vite caotiche, senza per questo diventare storielle da poco. Niente affatto! Sono un puzzle in cui ogni elemento s’incastra alla perfezione con gli altri, dimostrandoci una volta di più che l’autrice ha in pugno le sue storie e le nostre menti.” Babette Brown (Babette Brown legge per voi) L'autrice Amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, ma ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Le sue eroine? Che vestano in jeans o in stile impero sono donne forti, determinate a farsi strada nella vita, a volte anche a scapito dell’amore (ma il lieto fine è sempre assicurato). I suoi eroi? Gloriosamente da sballo. Perché... se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no? Visitate il suo sito – vivianagiorgi.it – e la sua pagina FB – http://bit.ly/2gFl935 – La trovate anche su Twitter e su Goodreads!

La Coppia E Le Stagioni Dell Amore Come Vivere Insieme Senza Complicarsi La Vita

Author: Genevieve Hone
Editor: Paoline
ISBN: 9788831513425
Size: 13,43 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 401
Download


Il Caff Delle Ragazze

Author: Ilaria Dalle Luche Jones
Editor: Imprimatur editore
ISBN: 8868302799
Size: 18,21 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 916
Download

«Sofia arrossì, non era possibile! Stentava a credere che sua figlia avesse avuto una storia con il figlio del suo primo grande amore, di colui che le aveva spezzato il cuore, e la cosa più assurda era che era stato spezzato anche a Viola». Quarantenni, single e molto amiche: sono le “ciuffe”. Si incontrano periodicamente al Caffè delle ragazze, gestito da una di loro, e si raccontano, ognuna con il proprio vissuto sentimentale e le proprie aspettative. Storie di amori ambigui, tradimenti, maternità sognate e passioni travolgenti nell’epoca di Facebook e della nuova generazione 2.0, dove l’eterna ricerca della felicità e di una relazione stabile ritorna costante come ai tempi delle nostre madri e delle nostre nonne. Perché la storia di queste giovani donne «rispecchia in pieno le difficoltà dell’amore, i continui dubbi e le paure universali che poi prendono connotazioni storiche a seconda dell’epoca in cui ci si trova a vivere». Una saga al femminile, ma soprattutto il racconto di una grande amicizia, destinata a durare oltre le avversità e i piccoli grandi problemi quotidiani. Ilaria Dalle Luche Jones è nata a Napoli ma da sempre vive a Forte dei Marmi. La sua prima opera edita, Il caffè delle ragazze (Vertigo, Roma 2012), è stata insignita del premio Margutta.

Io Ti Attacco Nel Sangue

Author: Clara Nubile
Editor: Fazi Editore
ISBN: 8876254323
Size: 18,79 MB
Format: PDF
Read: 837
Download

Tutto ha inizio con un lancinante mal di testa, quello di Laura, studentessa a Bologna, tornata dall’India – paese di nani deformi, fango e sanguisughe – con il cuore in frantumi perché il suo amato Maja l’ha lasciata e si è fermato a viaggiare in Oriente. Comincia così, con uno scambio di e-mail a cavallo di oceani e continenti lontani, una storia che è uno scrigno di storie concatenate. Fra una Puglia ancestrale, un’India malata e una Bologna soffocante, intorno a Laura prende voce un coro di personaggi: Maja, il poeta perduto; Carmela, l’amica del cuore con il sole nei denti; Don Pizzica, il potente boss mafioso pieno d’amore e di rimpianti; Boris Vian, l’amore impossibile venuto da lontano; nonna Ernestina con gli occhi di tigre e perfino Billy Corgan, rinchiuso in una gabbia d’argento sospesa sul mare sulfureo. Mentre i genitori, tragicamente scomparsi anni prima, dal cielo le preparano all’uncinetto un paio di ali per volare via dal destino, Laura si addentra sempre più nei suoi desideri, sogni e ossessioni. L’esordio di Clara Nubile è una storia di cieli cupi, streghe affamate, masciare che tolgono il malocchio, una prova di sensuale realismo magico che racconta legami e passioni più potenti della morte e della ragione.

Elliott Erwitt

Author: Elliott Erwitt
Editor: teNeues Digital Media GmbH
ISBN: 3832799192
Size: 14,84 MB
Format: PDF, Docs
Read: 863
Download

One of the all-time greats, Elliott Erwitt is a master whose photographs have defined the visual history of the 20th century—and the 21st. Although his work spans decades, continents and diverse subjects, it is always instantly recognizable. Spontaneous and original, Erwitt’s visions are imbued with true artistry and no trace of artifice. In this definitive collection, the master shares those works he considers his personal best. As you browse this carefully curated retrospective, you’ll feel nostalgia, wonder—and a lasting sense of life’s rich potential. Elliott Erwitt ist bis heute einer der Größten seiner Zunft. Seine Fotografien haben die visuelle Geschichte des 20. Jahrhunderts geprägt und wirken ins 21. Jahrhundert fort. Obwohl Erwitts Arbeiten mehrere Jahrzehnte und Kontinente sowie zahlreiche Themen umfassen, sind sie stets auf Anhieb zu erkennen. Aus seinen spontanen und originellen Visionen spricht wahre Kunstfertigkeit, ohne dass sie je künstlich wirken. Für die vorliegende Sammlung hat Erwitt selbst die Fotografien ausgewählt, die er als seine besten betrachtet. Wer in der mit viel Sorgfalt editierten Retrospektive blättert, den erfüllen eine nostalgische Stimmung, ein Staunen – und ein beständiges Gefühl für den Reichtum des Lebens.